Partito Popolare Milanese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti
 
IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti attivi
» Buonasera!
(Auto)Proposta a Principe. EmptySab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
(Auto)Proposta a Principe. EmptyVen 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
(Auto)Proposta a Principe. EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
(Auto)Proposta a Principe. EmptyMar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
(Auto)Proposta a Principe. EmptyGio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
(Auto)Proposta a Principe. EmptyGio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
(Auto)Proposta a Principe. EmptyLun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
(Auto)Proposta a Principe. EmptyDom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
(Auto)Proposta a Principe. EmptyMar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 159 il Dom 25 Lug 2021 - 6:52

 

 (Auto)Proposta a Principe.

Andare in basso 
+3
Mariusdellapaglia
Stormhawk
Skioppo
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : (Auto)Proposta a Principe. 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

(Auto)Proposta a Principe. Empty
MessaggioTitolo: (Auto)Proposta a Principe.   (Auto)Proposta a Principe. EmptyMer 30 Set 2009 - 10:13

Sir_biss (Fenice) ha aperto in Consiglio la discussione per le proposte a Duca.
Questo è quanto ho scritto in Consiglio proponendomi alla carica di Duca

Citazione :
Consiglieri, sono qui a propormi nuovamente a voi per la carica di Duca.

Vi chiedo di accordarmi la Vostra fiducia poter concludere (col Vostro aiuto e la Vostra collaborazione) l'iter che mi ero prefisso quando divenni Duca la prima volta (riforma del Corpus Legislativo, ampliamento e riforma della questione diplomatica e altro ancora in relazione ai programmi elettorali presentati da tutti) e Vi garantisco che, così come fatto nelle volte precedenti, porterò avanti il mio compito tenendo ben saldo davanti a me l'obiettivo principale: fare il Bene di Milano...
e lo farò, ancora una volta, cercando di fungere da raccordo tra tutti gli schieramenti e con la consapevolezza di aver lavorato e aver fatto lavorarare bene (seppur con alti e bassi) i Consigli che si sono succeduti dandomi fiducia.
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

(Auto)Proposta a Principe. Empty
MessaggioTitolo: Re: (Auto)Proposta a Principe.   (Auto)Proposta a Principe. EmptyMer 30 Set 2009 - 10:28

Perfetto direi!
Torna in alto Andare in basso
Mariusdellapaglia
Militante Supremo
Militante Supremo
Mariusdellapaglia


Maschio Numero di messaggi : 1259
Età : 112
Località : RR Alessandria - RL Alessandria
Data d'iscrizione : 17.07.08

(Auto)Proposta a Principe. Empty
MessaggioTitolo: Re: (Auto)Proposta a Principe.   (Auto)Proposta a Principe. EmptyMer 30 Set 2009 - 11:52

Bravo Skioppo.


(Skioppo Duca e Rivqah Sergente....me sogna drunken )
Torna in alto Andare in basso
Cassandra83
Militante Veterano
Militante Veterano
Cassandra83


Femmina Numero di messaggi : 893
Età : 41
Località : RR: Parma RL: Lavagna (Ge)
Militanza : (Auto)Proposta a Principe. 111010
Data d'iscrizione : 08.01.09

(Auto)Proposta a Principe. Empty
MessaggioTitolo: Re: (Auto)Proposta a Principe.   (Auto)Proposta a Principe. EmptyMer 30 Set 2009 - 18:24

Mariusdellapaglia ha scritto:
Bravo Skioppo.


(Skioppo Duca e Rivqah Sergente....me sogna drunken )

Caspita, vero, sarebbe fortissimo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




(Auto)Proposta a Principe. Empty
MessaggioTitolo: Re: (Auto)Proposta a Principe.   (Auto)Proposta a Principe. EmptyMer 30 Set 2009 - 20:06

Bravo Skioppo, mi hai convinto. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




(Auto)Proposta a Principe. Empty
MessaggioTitolo: Re: (Auto)Proposta a Principe.   (Auto)Proposta a Principe. EmptyMer 30 Set 2009 - 21:24

Dai cosi Skioppo!! prenditi questa corona ancora una volta! pensate sia opportuno un messaggio del PPM in taverna per aiutare skioppo? un appello alle forze politiche?
Torna in alto Andare in basso
Mariusdellapaglia
Militante Supremo
Militante Supremo
Mariusdellapaglia


Maschio Numero di messaggi : 1259
Età : 112
Località : RR Alessandria - RL Alessandria
Data d'iscrizione : 17.07.08

(Auto)Proposta a Principe. Empty
MessaggioTitolo: Re: (Auto)Proposta a Principe.   (Auto)Proposta a Principe. EmptyGio 1 Ott 2009 - 12:37

No nessun appello, lasciamolo lavorare.
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 32
Data d'iscrizione : 26.12.08

(Auto)Proposta a Principe. Empty
MessaggioTitolo: Re: (Auto)Proposta a Principe.   (Auto)Proposta a Principe. EmptyGio 1 Ott 2009 - 16:06

Daje Skioppo!
Torna in alto Andare in basso
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

(Auto)Proposta a Principe. Empty
MessaggioTitolo: Re: (Auto)Proposta a Principe.   (Auto)Proposta a Principe. EmptyGio 1 Ott 2009 - 20:22

Anche secondo me il messaggio è ben fatto! Smile

Vai Skioppo!!! IN BOCCA AL LUPO!!! Sei sempre stato un bravo duca, vai avanti così!!!
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 32
Data d'iscrizione : 26.12.08

(Auto)Proposta a Principe. Empty
MessaggioTitolo: Re: (Auto)Proposta a Principe.   (Auto)Proposta a Principe. EmptyVen 2 Ott 2009 - 16:51

Ah Skioppo te prego non fa' diventa' Ippolita duchessa! Daje Skioppo, daje PPM!
Torna in alto Andare in basso
Cassandra83
Militante Veterano
Militante Veterano
Cassandra83


Femmina Numero di messaggi : 893
Età : 41
Località : RR: Parma RL: Lavagna (Ge)
Militanza : (Auto)Proposta a Principe. 111010
Data d'iscrizione : 08.01.09

(Auto)Proposta a Principe. Empty
MessaggioTitolo: Re: (Auto)Proposta a Principe.   (Auto)Proposta a Principe. EmptyVen 2 Ott 2009 - 21:59

Forza Skioppo!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




(Auto)Proposta a Principe. Empty
MessaggioTitolo: Re: (Auto)Proposta a Principe.   (Auto)Proposta a Principe. EmptySab 3 Ott 2009 - 19:30

Come ho anticipato in Taverna Ducale vengo a chiedere un consulto al PPM per capire cosa ne pensate in merito alla linea adottata da Gemnia e che proponete di fare in merito.

p.s. OeF ha fatto una comunicazione riguardo l'elezione del Duca, io avevo proposto un appello a tutte le forze politiche il giorno dopo l'elezione del Consiglio per chiarire agli occhi di tutto l'elettorato perche vogliamo Skioppo Duca ma non se ne è fatto niente, ancora una volta pecchiamo di superficialità e lentrezza burocrazia, non è una ramanzina ne un inno alla mia persona ma uno sprono a fare meglio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




(Auto)Proposta a Principe. Empty
MessaggioTitolo: Re: (Auto)Proposta a Principe.   (Auto)Proposta a Principe. EmptySab 3 Ott 2009 - 19:57

In bocca al lupo Skioppo..
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : (Auto)Proposta a Principe. 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

(Auto)Proposta a Principe. Empty
MessaggioTitolo: Re: (Auto)Proposta a Principe.   (Auto)Proposta a Principe. EmptySab 3 Ott 2009 - 21:03

Nessuno ha scritto:
Come ho anticipato in Taverna Ducale vengo a chiedere un consulto al PPM per capire cosa ne pensate in merito alla linea adottata da Gemnia e che proponete di fare in merito.

p.s. OeF ha fatto una comunicazione riguardo l'elezione del Duca, io avevo proposto un appello a tutte le forze politiche il giorno dopo l'elezione del Consiglio per chiarire agli occhi di tutto l'elettorato perche vogliamo Skioppo Duca ma non se ne è fatto niente, ancora una volta pecchiamo di superficialità e lentrezza burocrazia, non è una ramanzina ne un inno alla mia persona ma uno sprono a fare meglio.
Nessuno, da un lato ti dò ragione (a volte pecchiamo di troppa staticità), ma dall'altro meglio che nn sia stato scritto nulla... avremmo fatto la fine che sta facendo Gemina...

Meglio così Smile

Ps: fateme lavorà king lol!
Torna in alto Andare in basso
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

(Auto)Proposta a Principe. Empty
MessaggioTitolo: Re: (Auto)Proposta a Principe.   (Auto)Proposta a Principe. EmptySab 3 Ott 2009 - 21:17

MMMMM qui le cose rischiano di andare male... Evil or Very Mad

Citazione :
Come ho anticipato in Taverna Ducale vengo a chiedere un consulto al PPM per capire cosa ne pensate in merito alla linea adottata da Gemnia e che proponete di fare in merito.

p.s. OeF ha fatto una comunicazione riguardo l'elezione del Duca, io avevo proposto un appello a tutte le forze politiche il giorno dopo l'elezione del Consiglio per chiarire agli occhi di tutto l'elettorato perche vogliamo Skioppo Duca ma non se ne è fatto niente, ancora una volta pecchiamo di superficialità e lentrezza burocrazia, non è una ramanzina ne un inno alla mia persona ma uno sprono a fare meglio.

@ Nessuno: è doveroso cercare di farsi rispettare non solo in Consiglio ma dappertutto, però come si può fare???

Se Gemina ha questa linea di comportamento non vorrei che riuscisse a far portare dalla propria parte gli altri, soprattutto gente che è per la prima volta in consiglio (anche se però credo che ci ci sia gente "con la testa sulle spalle", come si dice Smile )!!!

Noi sappiamo che Skioppo ha fatto tante cose buone, se lo rivogliamo come principe sta soprattutto a noi, non solo come membri del suo partito, ma anche e principalmente come membri della popolazione comune, cercare di fare in modo che gli altri consiglieri debbano riconoscere quello che è riuscito a fare!!!

Cerchiamo di essere tutti uniti, solo così possiamo fare qualcosa di buono!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Citazione :
Nessuno, da un lato ti dò ragione (a volte pecchiamo di troppa staticità), ma dall'altro meglio che nn sia stato scritto nulla... avremmo fatto la fine che sta facendo Gemina...

@ Skioppo: la gente deve sapere le cose, e anche in modo chiaro: se diamo le notizie "a metà" rischiamo di mostrarci inaffidabili, perché "si mormora" e secondo me è addirittura peggio!!!
La gente deve avere fiducia in noi!!! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : (Auto)Proposta a Principe. 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

(Auto)Proposta a Principe. Empty
MessaggioTitolo: Re: (Auto)Proposta a Principe.   (Auto)Proposta a Principe. EmptyDom 4 Ott 2009 - 0:58

Samuele, mi riferivo al fatto che facendo un appello affinchè i Consiglieri votino per me, saremmo sembrati come Gemina ora: chiusi nelle proprie convinzioni...

Alla fin fine sono 3-4 PG di Gemina che stanno urlando ai 4 venti che l'unica persona in grado di fare la Duchessa è Ippolita... ti assicuro che gli altri Consiglieri nn ne sono così convinti... e anche chi lo è, sta cmq cambiando idea proprio a causa di questo modo di porti di Gemina e di Ippolita....

D'altra parte molti di questi Consiglieri sono stati già in consiglio con me... sia al mio primo mandato (Cicers, Tyrannus, Baratro, Tancredi, Adalgiso) che al secondo mandato (Ippolita, Tancredi, Cicers) e sanno il mio modo di lavorare e a più riprese l'hanno pubblicamente elogiato... e sono anche arrivati a dichiarare pubblicamente il loro appoggio per me (nn è che mi faccia troppo piacere, ma OeF ha dichiarato in Ducale e in Consiglio che mi appoggia come Duca)

Quindi, come vedi, è qui che occorre lavorare... in Consiglio e coi Consiglieri... Wink
Torna in alto Andare in basso
Rivqah
Militante Veterano
Militante Veterano
Rivqah


Femmina Numero di messaggi : 797
Località : Piacenza
Militanza : (Auto)Proposta a Principe. 111010
Data d'iscrizione : 10.03.09

(Auto)Proposta a Principe. Empty
MessaggioTitolo: Re: (Auto)Proposta a Principe.   (Auto)Proposta a Principe. EmptyDom 4 Ott 2009 - 17:31

Sono d'accordo con Skioppo, e poi Gemina sta dicendo di tutto su tutti non su Skioppo. io ho sempre parlato bene di Ippolita, ma ti assicuro che questo comportamento mi ha molto delusa e sono sicura di non essere l'unica.
Se anche Ippolita avesse avuto qualche possibilità se l'è bruciata.
Torna in alto Andare in basso
http://spinozit.forumattivo.com/
Ospite
Ospite




(Auto)Proposta a Principe. Empty
MessaggioTitolo: Re: (Auto)Proposta a Principe.   (Auto)Proposta a Principe. EmptyDom 4 Ott 2009 - 20:01

D' accordo con skioppo! Buon lavoro!
Torna in alto Andare in basso
Mariusdellapaglia
Militante Supremo
Militante Supremo
Mariusdellapaglia


Maschio Numero di messaggi : 1259
Età : 112
Località : RR Alessandria - RL Alessandria
Data d'iscrizione : 17.07.08

(Auto)Proposta a Principe. Empty
MessaggioTitolo: Re: (Auto)Proposta a Principe.   (Auto)Proposta a Principe. EmptyLun 5 Ott 2009 - 9:00

Sarà solo una mia impressione, ma credo che Gemina non voglia il Duca, vuole solo smuovere le acque, fare più rumore possibile.
Torna in alto Andare in basso
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

(Auto)Proposta a Principe. Empty
MessaggioTitolo: Re: (Auto)Proposta a Principe.   (Auto)Proposta a Principe. EmptyLun 5 Ott 2009 - 20:05

Skioppo ha scritto:
Samuele, mi riferivo al fatto che facendo un appello affinchè i Consiglieri votino per me, saremmo sembrati come Gemina ora: chiusi nelle proprie convinzioni...

Alla fin fine sono 3-4 PG di Gemina che stanno urlando ai 4 venti che l'unica persona in grado di fare la Duchessa è Ippolita... ti assicuro che gli altri Consiglieri nn ne sono così convinti... e anche chi lo è, sta cmq cambiando idea proprio a causa di questo modo di porti di Gemina e di Ippolita....

D'altra parte molti di questi Consiglieri sono stati già in consiglio con me... sia al mio primo mandato (Cicers, Tyrannus, Baratro, Tancredi, Adalgiso) che al secondo mandato (Ippolita, Tancredi, Cicers) e sanno il mio modo di lavorare e a più riprese l'hanno pubblicamente elogiato... e sono anche arrivati a dichiarare pubblicamente il loro appoggio per me (nn è che mi faccia troppo piacere, ma OeF ha dichiarato in Ducale e in Consiglio che mi appoggia come Duca)

Quindi, come vedi, è qui che occorre lavorare... in Consiglio e coi Consiglieri... Wink

Grazie Skioppo, in effetti avevo capito male la situazione pale

@ Marius: spero anch'io che sia solo così... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





(Auto)Proposta a Principe. Empty
MessaggioTitolo: Re: (Auto)Proposta a Principe.   (Auto)Proposta a Principe. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
(Auto)Proposta a Principe.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Auto-proposta a Duca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Popolare Milanese :: Elezioni ducali ottobre 1457-
Vai verso: