Partito Popolare Milanese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti
 
IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti attivi
» Buonasera!
Secondo voi quanto prendiamo? EmptySab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
Secondo voi quanto prendiamo? EmptyVen 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
Secondo voi quanto prendiamo? EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
Secondo voi quanto prendiamo? EmptyMar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
Secondo voi quanto prendiamo? EmptyGio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
Secondo voi quanto prendiamo? EmptyGio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
Secondo voi quanto prendiamo? EmptyLun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
Secondo voi quanto prendiamo? EmptyDom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
Secondo voi quanto prendiamo? EmptyMar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 159 il Dom 25 Lug 2021 - 6:52

 

 Secondo voi quanto prendiamo?

Andare in basso 
+2
Cassandra83
Jean_Baptiste
6 partecipanti

A quanto pensi arriverà il PPM a queste elezioni?
10-14%
Secondo voi quanto prendiamo? I_vote_lcap18%Secondo voi quanto prendiamo? I_vote_rcap
 18% [ 2 ]
15-16%
Secondo voi quanto prendiamo? I_vote_lcap36%Secondo voi quanto prendiamo? I_vote_rcap
 36% [ 4 ]
17-18%
Secondo voi quanto prendiamo? I_vote_lcap27%Secondo voi quanto prendiamo? I_vote_rcap
 27% [ 3 ]
19-20%
Secondo voi quanto prendiamo? I_vote_lcap18%Secondo voi quanto prendiamo? I_vote_rcap
 18% [ 2 ]
21-24%
Secondo voi quanto prendiamo? I_vote_lcap0%Secondo voi quanto prendiamo? I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
25%
Secondo voi quanto prendiamo? I_vote_lcap0%Secondo voi quanto prendiamo? I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 11
 

AutoreMessaggio
Jean_Baptiste
Militante Veterano
Militante Veterano
Jean_Baptiste


Maschio Numero di messaggi : 809
Età : 99
Data d'iscrizione : 26.03.09

Secondo voi quanto prendiamo? Empty
MessaggioTitolo: Secondo voi quanto prendiamo?   Secondo voi quanto prendiamo? EmptyVen 27 Nov 2009 - 18:45

Secondo voi a queste elezioni quanto prenderemo in %?

Votate, e motivatela, secondo me viene fuori un argomento interessante...

Citazione :



1. "Libera Fratellanza Italica" (L.F.I) : 18.8%
2. "ONORE E FEDELTA' " (OeF) : 18.6%
3. "Gemina" (Gemina) : 16.7%
4. "Partito Popolare Milanese" (P.P.M.) : 16.7%
5. "Agorà: La piazza della Democrazia" (AGORA') : 15.3%
6. "La FENICE" (Fenice) : 14%

Queste sono le vecchie percentuali... avevamo quasi il 17%

Secondo me a questo giro prendiamo sui 19-20 Laughing Laughing Laughing

Perchè siamo primi in lista, c'è Cassie capolista, ci sono io 6, ed è Natale!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Cassandra83
Militante Veterano
Militante Veterano
Cassandra83


Femmina Numero di messaggi : 893
Età : 41
Località : RR: Parma RL: Lavagna (Ge)
Militanza : Secondo voi quanto prendiamo? 111010
Data d'iscrizione : 08.01.09

Secondo voi quanto prendiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi quanto prendiamo?   Secondo voi quanto prendiamo? EmptyVen 27 Nov 2009 - 21:03

E' il Cassie capolista che mi preoccupa... Sad
Torna in alto Andare in basso
Mariusdellapaglia
Militante Supremo
Militante Supremo
Mariusdellapaglia


Maschio Numero di messaggi : 1259
Età : 112
Località : RR Alessandria - RL Alessandria
Data d'iscrizione : 17.07.08

Secondo voi quanto prendiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi quanto prendiamo?   Secondo voi quanto prendiamo? EmptyVen 27 Nov 2009 - 23:14

4 voti tutti diversi, ottimo tante idee diverse.

Io forse nno ci sarò in questi due giorni, spero di vedere un buon risultato lunedi'
Torna in alto Andare in basso
Jean_Baptiste
Militante Veterano
Militante Veterano
Jean_Baptiste


Maschio Numero di messaggi : 809
Età : 99
Data d'iscrizione : 26.03.09

Secondo voi quanto prendiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi quanto prendiamo?   Secondo voi quanto prendiamo? EmptySab 28 Nov 2009 - 13:07

Si ma se non scriviamo il perchè.. per esempio chi ha messo 10-14 sa dire come mai?? E' interessante anche sapere cosa secondo noi non va bene..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Secondo voi quanto prendiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi quanto prendiamo?   Secondo voi quanto prendiamo? EmptySab 28 Nov 2009 - 14:08

Secondo me 17-18%...ci manteniamo stabili. Ho notato che i partiti non hanno grosse defezioni di elettorato o grossi acquisti...i votanti sono sempre quelli. Auspico un miglioramento di un punto per gli stessi motivi elencati da Tatianos, ma non sono d' accordo su una crescita così grande.
Torna in alto Andare in basso
Cassandra83
Militante Veterano
Militante Veterano
Cassandra83


Femmina Numero di messaggi : 893
Età : 41
Località : RR: Parma RL: Lavagna (Ge)
Militanza : Secondo voi quanto prendiamo? 111010
Data d'iscrizione : 08.01.09

Secondo voi quanto prendiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi quanto prendiamo?   Secondo voi quanto prendiamo? EmptySab 28 Nov 2009 - 15:58

Ho scritto io 10-14%.
In realtà ho basato la mia riflessione su Parma, dove i fenice hanno eroso i voti che erano nostri e hanno approfittato di alcune questioni per darci addosso.
E poi sono pessimista di natura. Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Secondo voi quanto prendiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi quanto prendiamo?   Secondo voi quanto prendiamo? EmptySab 28 Nov 2009 - 17:51

Io ho messo 16-17...ho una visione piuttosto particolare di queste elezioni. Negli ultimi mesi abbiamo visto la crisi dei partiti storici, l'emergere di partiti fino ad allora medi, come il nostro, e la nascita di nuovi partiti come Onore e fedeltà e Gemina. Secondo me avremmo dovuto sfruttare meglio questa occasione per dare il colpo decisivo in queste elezioni ma non abbiamo esagerato con il lavoro, potevamo fare di più. Secondo me quelli che più hanno colto il vento che sta tirando sono proprio quelli di Gemina e temo che possano fare il colpaccio a queste elezioni...dopodichè ho letto molte dichiarazioni di voto dunque penso che rimarremo stabili ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Secondo voi quanto prendiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi quanto prendiamo?   Secondo voi quanto prendiamo? EmptySab 28 Nov 2009 - 18:14

Secondo voi quanto prendiamo? Immagineen
Torna in alto Andare in basso
Jean_Baptiste
Militante Veterano
Militante Veterano
Jean_Baptiste


Maschio Numero di messaggi : 809
Età : 99
Data d'iscrizione : 26.03.09

Secondo voi quanto prendiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi quanto prendiamo?   Secondo voi quanto prendiamo? EmptySab 28 Nov 2009 - 19:52

Ottimo il grafico, comunque per l'impegno io ho notato che siamo anche poco presenti in forum Ducale.

Praticamente ci sono solo io!
Skioppo e Cassie scrivono ogni tanto per i comunicati ed i programmi, tu Falco non ci sei mai, Ness nemmeno, Storm fa tante altre cose come la soule, però non scrivi mai in Taverna del Ducato.
Marius, Pulvinar, Zothar, Trux... tutti zitti...

I Geministi sono ovunque, fanno tornei, noi ci possiamo accontentare di me (che non sono poi una bella pubblicità...) e poi bhe...
c'è sempre Ikki Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Secondo voi quanto prendiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi quanto prendiamo?   Secondo voi quanto prendiamo? EmptyDom 29 Nov 2009 - 10:17

Come previsto: crollo dei partiti storici ( L.F.I. e Fenice) e buon risultato per Gemina...noi abbiamo ancora la piena fiducia del popolo, buon risultato anche per noi
Torna in alto Andare in basso
Cassandra83
Militante Veterano
Militante Veterano
Cassandra83


Femmina Numero di messaggi : 893
Età : 41
Località : RR: Parma RL: Lavagna (Ge)
Militanza : Secondo voi quanto prendiamo? 111010
Data d'iscrizione : 08.01.09

Secondo voi quanto prendiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi quanto prendiamo?   Secondo voi quanto prendiamo? EmptyDom 29 Nov 2009 - 10:44

Sì, vero. Il nostro è un ottimo risultato!!!
Baratro ha richiamato i candidati duca per un confronto in taverna ducale. Non so se ha scritto anche a Skioppo, ma gli ho girato il messaggio.
Secondo me, se ce la giochiamo bene abbiamo il duca!
Torna in alto Andare in basso
Jean_Baptiste
Militante Veterano
Militante Veterano
Jean_Baptiste


Maschio Numero di messaggi : 809
Età : 99
Data d'iscrizione : 26.03.09

Secondo voi quanto prendiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi quanto prendiamo?   Secondo voi quanto prendiamo? EmptyDom 29 Nov 2009 - 12:49

Ma io non capisco una cosa...

Agorà sembrava sparita, come se non esistesse più, ed è riuscita a prendere così tanti voti O.O

Siamo comunque stazionari, io proporrei Cassie invece che Skioppo, perchè nonno è già stato Duca 2 volte, è troppo presto per ricandidarlo, tu Cassie hai ormai l'esperienza necessaria, sindaca x2 volte, e anche incarichi ducali. Che ne dici?
Torna in alto Andare in basso
Rivqah
Militante Veterano
Militante Veterano
Rivqah


Femmina Numero di messaggi : 797
Località : Piacenza
Militanza : Secondo voi quanto prendiamo? 111010
Data d'iscrizione : 10.03.09

Secondo voi quanto prendiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi quanto prendiamo?   Secondo voi quanto prendiamo? EmptyDom 29 Nov 2009 - 13:12

In effetti Agorà da dove ha preso quell' 8%? O.O Tati Skioppino è più titolato, ha più possibilità di Cassie.
Torna in alto Andare in basso
http://spinozit.forumattivo.com/
Jean_Baptiste
Militante Veterano
Militante Veterano
Jean_Baptiste


Maschio Numero di messaggi : 809
Età : 99
Data d'iscrizione : 26.03.09

Secondo voi quanto prendiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi quanto prendiamo?   Secondo voi quanto prendiamo? EmptyDom 29 Nov 2009 - 13:13

Ma che balle, ci tocca Ippolita duchessa me lo sento...
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Secondo voi quanto prendiamo? 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Secondo voi quanto prendiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi quanto prendiamo?   Secondo voi quanto prendiamo? EmptyDom 29 Nov 2009 - 14:47

Tatianos ha scritto:
io proporrei Cassie invece che Skioppo, perchè nonno è già stato Duca 2 volte, è troppo presto per ricandidarlo, tu Cassie hai ormai l'esperienza necessaria, sindaca x2 volte, e anche incarichi ducali. Che ne dici?
Questa volta sono ricandidato al 2° posto (con l'avallo del Consiglio PPM) col solo intento di diventare Duca... nel caso nn riuscissi a farmi eleggere, mi dimetterò dal Consiglio Ducale per far salire Nessuno e fargli fare esperienza...
Torna in alto Andare in basso
Cassandra83
Militante Veterano
Militante Veterano
Cassandra83


Femmina Numero di messaggi : 893
Età : 41
Località : RR: Parma RL: Lavagna (Ge)
Militanza : Secondo voi quanto prendiamo? 111010
Data d'iscrizione : 08.01.09

Secondo voi quanto prendiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi quanto prendiamo?   Secondo voi quanto prendiamo? EmptyDom 29 Nov 2009 - 15:50

Io sono senza dubbio per Skioppo duca!
Cmq grazie nipotino. Smile
Torna in alto Andare in basso
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

Secondo voi quanto prendiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi quanto prendiamo?   Secondo voi quanto prendiamo? EmptyDom 29 Nov 2009 - 17:48

Secondo me chiunque voglia diventare Duca tra i due avrà bisogno di sostegno da parte di tutti noi e non solo!!! Smile

In ogni caso sarei contento di vedere facce nuove su quella bella poltrona... (/me guarda Cassie sorridendo Smile...) flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Secondo voi quanto prendiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi quanto prendiamo?   Secondo voi quanto prendiamo? EmptyDom 29 Nov 2009 - 19:02

Mi esprimo sulla scelta di Skioppo:

Penso non sia corretto nei confronti degli elettori e di una linea politica che cerchiamo di portare avanti la scelta di dimettersi se non diventi Duca. Capisco il fattore "esperienza" però quella la farà al prossimo turno, c'eri tu in seconda posizione e tu sei stato votato, per di più sembra che ci candidiamo solo per diventare duca, per la "poltrona", e se così non è ci dimettiamo ... siamo lì per lavorare per il popolo non per essere Duca ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Secondo voi quanto prendiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi quanto prendiamo?   Secondo voi quanto prendiamo? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Secondo voi quanto prendiamo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Popolare Milanese :: Elezioni Ducali dicembre 1457-
Vai verso: