Partito Popolare Milanese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti
 
IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti attivi
» Buonasera!
Risultati elettorali EmptySab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
Risultati elettorali EmptyVen 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
Risultati elettorali EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
Risultati elettorali EmptyMar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
Risultati elettorali EmptyGio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
Risultati elettorali EmptyGio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
Risultati elettorali EmptyLun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
Risultati elettorali EmptyDom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
Risultati elettorali EmptyMar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 159 il Dom 25 Lug 2021 - 6:52

 

 Risultati elettorali

Andare in basso 
+4
Stormhawk
TRuX
Skioppo
GabryJay
8 partecipanti
AutoreMessaggio
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : Risultati elettorali 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

Risultati elettorali Empty
MessaggioTitolo: Risultati elettorali   Risultati elettorali EmptyMer 27 Gen 2010 - 9:02

Citazione :
2010-01-27 04:02:04
Elezioni del Consiglio di Ducato di Milano : AGORA è in testa, ma senza una maggioranza assoluta.
Roma (AAP) - La lista AGORA è arrivata in testa alle elezioni del Consiglio di Ducato di Milano, ma senza ottenere la maggioranza assoluta. Si dovrà quindi costituire un governo di coalizione.

Risultati delle votazioni :

1. "AGORA" (AGORA) : 20.4%
2. "Onore & Fedeltà" (O&F) : 17.4%
3. "La Fenice" (Fenice) : 16.7%
4. "Libera Fratellanza Italica" (LFI) : 16%
5. "Partito Popolare Milanese" (PPM) : 14.8%
6. "Gemina" (Gemina) : 14.8%

La ripartizione dei seggi dopo gli scrutini ha dato luogo a una nuova distribuzione dei posti in Consiglio:

1 : Flydarker (AGORA)
2 : Rever (AGORA)
3 : Catullo (O&F)
4 : Burrfoot (O&F)
5 : Brandon (Fenice)
6 : Moreno81bo (Fenice)
7 : Mariaiolanda (LFI)
8 : Nessuno (PPM)
9 : Sir_biss (Gemina)
10 : Marshall (LFI)
11 : Skioppo (PPM)
12 : Cosy (Gemina)

I membri del Consiglio riconosceranno il nuovo principe in due giorni. Il Principe dovrà presentare i suoi rispetti al Papa e nominare le principali cariche della sua Provincia.

Esterrefatto. Gli unici partiti che mi pareva avessero presentato un programma elettorale decente sono arrivati ultimi. Mah...
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Risultati elettorali 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Risultati elettorali Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elettorali   Risultati elettorali EmptyMer 27 Gen 2010 - 9:28

Pienamente d'accordo con Gabry... nn riesco a spiegarmi questo risultato Mad
Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : Risultati elettorali 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

Risultati elettorali Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elettorali   Risultati elettorali EmptyMer 27 Gen 2010 - 9:29

L'unica spiegazione è che il popolo vota a caso. Oppure che oramai tutti votano doppio (come il sottoscritto ^^) e quindi chi ha più alto-nobili vince... boh!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 32
Data d'iscrizione : 26.12.08

Risultati elettorali Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elettorali   Risultati elettorali EmptyMer 27 Gen 2010 - 15:01

O.O Stamattina speravo di aver letto male!
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Risultati elettorali Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elettorali   Risultati elettorali EmptyMer 27 Gen 2010 - 15:10

Nemmeno io me lo spiego... Oppure ora me lo spiego...
Bisogna aprire per primi la lista. Il popolo vota le prime liste.
Secondo me i pm non servono a nulla... li abbiamo mandati a tutti. Dobbiamo inventarci qualcos'altro...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Risultati elettorali Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elettorali   Risultati elettorali EmptyMer 27 Gen 2010 - 15:26

Non nascondo la mia delusione... però non trovo colpe nel PPM. Qualcosa non va là fuori...
Torna in alto Andare in basso
Jean_Baptiste
Militante Veterano
Militante Veterano
Jean_Baptiste


Maschio Numero di messaggi : 809
Età : 99
Data d'iscrizione : 26.03.09

Risultati elettorali Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elettorali   Risultati elettorali EmptyMer 27 Gen 2010 - 15:35

Il PPM ultimo ci può stare, ma Gemina proprio no...
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Risultati elettorali 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Risultati elettorali Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elettorali   Risultati elettorali EmptyMer 27 Gen 2010 - 16:09

Tatianos ha scritto:
Il PPM ultimo ci può stare, ma Gemina proprio no...
Perchè Question Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
Jean_Baptiste
Militante Veterano
Militante Veterano
Jean_Baptiste


Maschio Numero di messaggi : 809
Età : 99
Data d'iscrizione : 26.03.09

Risultati elettorali Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elettorali   Risultati elettorali EmptyMer 27 Gen 2010 - 16:13

Perchè anche la volta scorsa eravamo bassini, ma Gemina è sempre stata in alto...
Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : Risultati elettorali 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

Risultati elettorali Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elettorali   Risultati elettorali EmptyMer 27 Gen 2010 - 16:38

Stormhawk ha scritto:
Bisogna aprire per primi la lista. Il popolo vota le prime liste.
Secondo me i pm non servono a nulla... li abbiamo mandati a tutti. Dobbiamo inventarci qualcos'altro...
Inizialmente pensavo anche io, ma Agorà e O&F si sono presentate per ultime, quindi non regge...
I PM invece secondo me servono, tutto sta nel mandarli per tempo, ma è difficile! Io stesso spesso non riesco a trovare il tempo per mandarli...

Secondo me l'unica per essere votati e farsi pubblicità è essere sempre presenti in ducale, proponendo le proprie idee in forum...
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
Ospite
Ospite




Risultati elettorali Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elettorali   Risultati elettorali EmptyMer 27 Gen 2010 - 18:07

Cavolo! Abbiamo anche avuto il duca, abbiamo tra l' altro evidenziato l' infedeltà di OeF, e questi prendono tantissimi voti! Come funziona allora?
Cos'è che non va?

Non riesco proprio a spiegarmelo. Speriamo almeno nel duca.
Torna in alto Andare in basso
Cassandra83
Militante Veterano
Militante Veterano
Cassandra83


Femmina Numero di messaggi : 893
Età : 41
Località : RR: Parma RL: Lavagna (Ge)
Militanza : Risultati elettorali 111010
Data d'iscrizione : 08.01.09

Risultati elettorali Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elettorali   Risultati elettorali EmptyMer 27 Gen 2010 - 18:39

Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Risultati elettorali Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elettorali   Risultati elettorali EmptyMer 27 Gen 2010 - 19:11

Ecco la mia analisi:

Il PPM ha il Duca, tutto quello che non va si riconduce a lui! Cosa ha fatto questo consiglio per il popolino in questi 2 mesi? ve lo dico io, niente! che Milano fa decadere i trattati con Genova che si aumentano i salari ( a tempo determinato ) per le miniere di pietra che si vieta agli straieri di entrare el ducato, mi dite cosa frega al cittadino?
Ergo il Duca nonostante si sia fatto il culo per un comune cittadino non ha fatto niente!
Ecco perche è tutto invariato nonostante ci siamo ammazzati!
Cosa bisogna fare? secondo me:
1-Maggiore radicazione sul terreno, è una vita che lo diciamo ma non lo si fa mai, bisogna cominciare dalle roccaforti ( Pavia e Parma ) a fare propagada in taverna.
2-Ripredere i Sindaci, sono l'istituzioe più vicina al popolo e quella che puo più facilmente risolvere i suoi problemi.
3-Coinvolgere l'elettorato nelle scelte di partito e pubblicizzare le nostre azioni, tramite la riorganizzaizone del forum e sfruttando al massimo la macchina della propaganda e non solo sotto elezioni.
Torna in alto Andare in basso
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

Risultati elettorali Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elettorali   Risultati elettorali EmptyMer 27 Gen 2010 - 23:30

No, non è possibile un risultato così basso con tutto quello che abbiamo fatto!!! Shocked Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Risultati elettorali Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elettorali   Risultati elettorali EmptyGio 28 Gen 2010 - 8:40

Ok Nex... adesso mando pm a tutti i pavesi chiedendo cosa vorrebbero che facesse il Ducato per loro...
Ma fare il sindaco mi scoccia davvero... Vediamo al prossimo giro magari mi candido, però uff....
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 32
Data d'iscrizione : 26.12.08

Risultati elettorali Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elettorali   Risultati elettorali EmptyGio 28 Gen 2010 - 10:17

Facile fare il sindaco dove non c'è una famiglia che comanda...comunque una domanda: chi è di Lodi? Secondo me il problema sono anche queste due città. Piacenza: io e Samuele; Lodi: Chi? Mi sa nessuno (scusate se me lo son perso). Io tanto se mi trasferisco mi sa tanto che vengo a Lodi sennò torno a Piacenza. Ma come fare campagna dove già son affermati altri partiti? Puntare sui livelli 1 lo so. Ma se sei tutor poi ti accusano di voler lavare il cervello ecc.ecc. se non sei tutor non ti danno retta ma danno retta ai capi. Io a livello umano non so più che provare. Sentite adesso si candiderà a Piacenza Guzz. E' senza partito mi sembra. Lo invitiamo così se vince abbiamo il sindaco? Però bisogna farlo prima sennò si pensa solo perchè è sindaco lo chiamiamo. La voglia ce l'ha checchè io ricordi.
Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : Risultati elettorali 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

Risultati elettorali Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elettorali   Risultati elettorali EmptyGio 28 Gen 2010 - 11:37

Storm, fare il sindaco se non hai voglia e` controproducente per te e per la tua citta`, e di conseguenza anche per il partito, quindi non sentirti in obbligo! Tanto piu` che ti fai gia` abbastanza il mazzo per 1000 altre cose, quindi...
Secondo me e` sufficiente rinvigorire le fila del partito, cercando altri membri per il partito. Queste elezioni secondo me sono proprio andate senza filo logico... quindi l'unica e` continuare a dare il massimo su tutti i fronti, prima o poi i risultati si vedranno.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Risultati elettorali Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elettorali   Risultati elettorali EmptyGio 28 Gen 2010 - 12:17

TRuX ha scritto:
Ma come fare campagna dove già son affermati altri partiti? Puntare sui livelli 1 lo so. Ma se sei tutor poi ti accusano di voler lavare il cervello ecc.ecc. se non sei tutor non ti danno retta ma danno retta ai capi. Io a livello umano non so più che provare. .

Io condivido al 100% questo problema.
Come Tribuno sono in seria difficoltà, perchè se apro bocca mi dicono che non sono imparziale (per questo ho preferito mandare i pm a Lodi)

Però credo che mandare Pm chiedendo se hanno problemi che vogliono che vengano portati in Consiglio sia un buon modo per farci sentire presenti ma non invadenti.

Gabry, grazie dell'appoggio. A me, la carica di sindaco proprio non mi piace. Ma lo farei volentieri se servisse.

Una persona saggia mi ha fatto notare che molti in O&F hanno la nobiltà IG, quindi il voto vale doppio... Ho controllato e in effetti quasi tutti i candidati in lista l'avevano... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

Risultati elettorali Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elettorali   Risultati elettorali EmptyGio 28 Gen 2010 - 13:31

Per quanto riguarda Guzz, so di alcune trattative con LFI, ma comunque non è stato eletto alla fine (Brixia è diventato sindaco a Piacenza).

Trux, ascolta: una volta ero in taverna, so che Guzz ha fatto studi di economia in rl, ma secondo me non era adatto a fare il sindaco (e non sono l'unico a pensarla così). Oltretutto ti ricordi i PM che abbiamo spedito a metà mandato? Lui mi ha risposto (e la risposta la trovi tranquillamente nelle elezioni passate perché l'ho postata).

Io stesso in questi giorni ero in taverna per fare campagna elettorale (e tra l'altro teoricamente avevo una doppia ragione perché ero in lista Wink ) ma è difficile, in quella città o trovi gente di altri partiti o non ti prendono sul serio perché (PAROLE TESTUALI!!!) "le elezioni ducali non contano nulla, contano solo quelle municipali".

In effetti in queste condizioni si è più soli che mai e anche se alla gente piaci, non è facile perché hai solo un sostegno personale e non quello di un partito, cosa che invece gli altri hanno (non sto accusando nessuno di voi, sia ben chiaro).

Ti ricordi Trux? Ho anche provato a sostenerti quando ti eri candidato, ma alla fine è stato un fiasco... Sad
Torna in alto Andare in basso
Rivqah
Militante Veterano
Militante Veterano
Rivqah


Femmina Numero di messaggi : 797
Località : Piacenza
Militanza : Risultati elettorali 111010
Data d'iscrizione : 10.03.09

Risultati elettorali Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elettorali   Risultati elettorali EmptyGio 28 Gen 2010 - 15:39

Ha ragione Samu, io nel forum dell'esercito ho ricevuto molti complimenti, sono stata proposta per il cavalierato ecc, ma il voto non ha nessuna mobilità, possono anche amarmi, ma voteranno sempre per il loro partito anche se non ha idee ed ha candidati pessimi. O&F avrà sempre molti voti perché è una specie di mafia che controlla un'intera città e non solo.
L'unica soluzione è fare come gli altri e cercare di buttare dentro più persone possibile per fare massa al voto, magari prendendoli da piccoli e facendogli il lavaggio de cervello
: (
Torna in alto Andare in basso
http://spinozit.forumattivo.com/
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Risultati elettorali 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Risultati elettorali Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elettorali   Risultati elettorali EmptyGio 28 Gen 2010 - 16:44

Rivqah ha scritto:
L'unica soluzione è fare come gli altri e cercare di buttare dentro più persone possibile per fare massa al voto, magari prendendoli da piccoli e facendogli il lavaggio de cervello : (
Piuttosto cerco di assaltare il Castello Imperiale diventando Imperatore
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Risultati elettorali Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elettorali   Risultati elettorali EmptyGio 28 Gen 2010 - 19:14

Ragazzi traquilli, più o meno sono concorde con tutti quelli che hanno postato qui, le avversità sono molte e solo noi sappiamo ciò che abbiamo dato per questo partito ma bisogna serrare i ranghi, riorganizzare e indirizzare le forze! io sono convinto che la priorità sono 2:
-Ripredere le Municipalità, è li che si gioca la vera partita per il popolo e li che si migliorao le codizioi dei cittadini e li che si coinvolge la gente!
-Politiche concrete a livello ducale, io reputo di aver fatto molto a Pavia come Sindaco ma arrivato dov'ero non potevo fare di più se non camiava qualcosa a livello Ducale.

Io dico riaprtiamo dalle roccaforti Pavia e Parma lavoriamo di tavera e di forum ampliamo i consesi e proponiamo seri candidati al Municipio
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Risultati elettorali Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elettorali   Risultati elettorali EmptyVen 29 Gen 2010 - 9:11

Skioppo ha scritto:
Rivqah ha scritto:
L'unica soluzione è fare come gli altri e cercare di buttare dentro più persone possibile per fare massa al voto, magari prendendoli da piccoli e facendogli il lavaggio de cervello : (
Piuttosto cerco di assaltare il Castello Imperiale diventando Imperatore

Mi associo a Skioppo.
Come Tribuno prima, Tutor dopo e membro del partito per ultimo, mi rifiuto di ridurre la mia città e il mio ducato nello stesso modo in cui è stata ridotta Novara.
Fortuna che ora pian piano la stanno rimettendo a posto.
Torna in alto Andare in basso
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

Risultati elettorali Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elettorali   Risultati elettorali EmptyVen 29 Gen 2010 - 12:11

Nessuno ha scritto:
Ragazzi traquilli, più o meno sono concorde con tutti quelli che hanno postato qui, le avversità sono molte e solo noi sappiamo ciò che abbiamo dato per questo partito ma bisogna serrare i ranghi, riorganizzare e indirizzare le forze! Io sono convinto che la priorità sono 2:
-Riprendere le Municipalità, è lì che si gioca la vera partita per il popolo, è lì che si migliorano le condizioni dei cittadini, è lì che si coinvolge la gente!
-Politiche concrete a livello ducale, io reputo di aver fatto molto a Pavia come Sindaco ma arrivato dov'ero non potevo fare di più se non cambiava qualcosa a livello Ducale.

Io dico ripartiamo dalle roccaforti Pavia e Parma, lavoriamo di taverna e di forum, ampliamo i consensi e proponiamo seri candidati al Municipio

Ness, a questo punto tu sei in Consiglio, se a livello Ducale pensi di riuscire a cambiare qualcosa siamo con te, oltretutto se riesci a farti vedere il più possibile puoi ripresentarti alle municipali a Pavia e riuscire a fare ancora meglio. Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Risultati elettorali Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elettorali   Risultati elettorali Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Risultati elettorali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Risultati elettorali
» Risultati
» risultati
» Risultati
» Sondaggio risultati ducali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Popolare Milanese :: Elezioni Ducali Gennaio 1458-
Vai verso: