Partito Popolare Milanese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti
 
IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti attivi
» Buonasera!
Elezioni Municipali - Giugno 1458 EmptySab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
Elezioni Municipali - Giugno 1458 EmptyVen 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
Elezioni Municipali - Giugno 1458 EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
Elezioni Municipali - Giugno 1458 EmptyMar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
Elezioni Municipali - Giugno 1458 EmptyGio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
Elezioni Municipali - Giugno 1458 EmptyGio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
Elezioni Municipali - Giugno 1458 EmptyLun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
Elezioni Municipali - Giugno 1458 EmptyDom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
Elezioni Municipali - Giugno 1458 EmptyMar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 159 il Dom 25 Lug 2021 - 6:52

 

 Elezioni Municipali - Giugno 1458

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Elezioni Municipali - Giugno 1458 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Municipali - Giugno 1458   Elezioni Municipali - Giugno 1458 EmptyMer 2 Giu 2010 - 11:33

Ragazzi questa è la mia lista elettorale che voglio mettere questo mese tentando vincere contro il sindaco attuale di parma ma vorrei sapere prima la vostra opinione

MERCATO E LAVORO: i punti chiave della nostra quotidianità, la possibilità di comprare e vendere merce al mercato a prezzi ragionevoli, di trovare sempre i prodotti di cui si ha bisogno. Allo stesso modo il diritto di poter offrire e trovare lavoro senza che nessuno debba rimetterci.
Per poter raggiungere questo obiettivo dobbiamo accordarci ed impegnarci tutti.
Vorrei perciò creare un forum, a cui tutti possano accedere per creare dei referendum in modo che si possa decidere su eventuali turnazioni (sui giorni in cui lavorare in bottega o mettere la merce in vendita), in modo tale che tutti possano avere la possibilità di vendere, anche con poco carisma. Dove trovare un accordo per tutti sui prezzi, dove si possano esprimere i propri dubbi e trovare insieme soluzioni. In questo modo il livello 1, ancora inesperto, potrà meglio capire come far fruttare il proprio campo o allevamento e in cui i livelli 2 e 3 possano trovare il modo migliore per guadagnare dal proprio campo e dalle proprie botteghe, mai a discapito di altri.
Ogni decisione presa in questo forum verrà riportata in consiglio diventando linea guida della città.

Per quanto riguarda l'economia e le merci, ci impegneremo nel migliorare gli scambi commerciali con le altre città della Repubblica e estere. Sarà fondamentale il ruolo dei mercanti.

RAPPORTI CITTADINI - ISTITUZIONI:ci sarà un consigliere eletto dal popolo con apposito referendum, a cui ogni cittadino potrà esporre i propri pensieri riguardo la gestione della città, potrà lamentarsi e fare le proprie proposte. Sarà compito del consigliere popolare incentivare i cittadini ad esporre le proprie idee attraverso il dialogo continuo, la sua presenza nelle taverne e la sua attenzione al malessere di ciascuno, invitando tutti a farsi avanti per essere ascoltati.
Sarà compito del consigliere riportare tutto in consiglio dove si affronteranno i diversi argomenti esposti.

INFORMAZIONE: tutti i cittadini saranno sempre informati su ciò che accade nella nostra città e ducato, scriverò tutto all'entrata del Municipio, in modo che sia sempre visibile.
Vi indicherò il mio orario di ricevimento, così saprete sempre quando e dove trovarmi in caso di bisogno; in quegli orari assicurerò la mia presenza in taverna municipale o in quella di mia proprietà e sarò a disposizione di tutti.

DIFESA DELLA CITTA': contribuiremo alla crescita dei Lancieri di Parma, provvedendo che i neo livelli 1 vengano sempre informati della possibilità di arruolarsi come lancieri, contribuendo alla paga, attraverso la vendita di un alimento a prezzo più basso rispetto alla norma.

TUTORATO : incentivare il passaggio di livello di ogni neonato attraverso un premio alimentare ed inoltre aiutare sempre più la loro crescita accompagnandoli lungo il loro percorso, fornendo le informazioni di cui hanno bisogno gradualmente, man mano che acquisiscono più consapevolezza nella vita nei Regni, dando ai tutor stessi maggior spunti di approfondimento sulle diverse sfaccettature della vita rr, fino ad un approfondimento sulla realtà storico-politica e religiosa. I regni non sono solo taverna, ma anche cultura cittadina e storica attraverso cui migliorare la propria partecipazione

SVAGO E DIVERTIMENTO: promuoveremo qualsiasi tipo di iniziativa predisposta al divertimento in modo che ogni cittadino, residente o ospite, non si debba limitare a sopravvivere ma a vivere anche una realtà ricca e interessante all'interno della nostra città. Potranno esserci lotterie come concorsi, lasceremo a voi l'iniziativa attraverso il consigliere del popolo o il responsabile delle attività ludiche

GIOCHI E DIVERTIMENTI:Ci saranno dei tornei di poker per tutti con poste di entrata mollto basse e con belli premi.

Spero vi piacciano le mie idee che, alcune nuove altre forse vecchie, sono comunque solo rivolte al miglioramento costante della città.
Il mio primo compito sarà quello di contattare i cittadini più esperti ed autorevoli per farli entrare nel consiglio per affiancarmi nella conduzione della città.
Così come sarà anche fondamentale il contributo di tutti voi. Infatti ogni punto si basa sulla partecipazione di tutti.

A voi la parola, sono disponibile ai vostri quesiti e richieste.

Viva Parma!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Elezioni Municipali - Giugno 1458 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Municipali - Giugno 1458   Elezioni Municipali - Giugno 1458 EmptyMer 2 Giu 2010 - 11:53

Non male, ma perchè hai postato a Milano?
Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : Elezioni Municipali - Giugno 1458 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

Elezioni Municipali - Giugno 1458 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Municipali - Giugno 1458   Elezioni Municipali - Giugno 1458 EmptyMer 2 Giu 2010 - 21:01

Sistemato tutto! ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
Ospite
Ospite




Elezioni Municipali - Giugno 1458 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Municipali - Giugno 1458   Elezioni Municipali - Giugno 1458 EmptyGio 3 Giu 2010 - 9:04

Thomaskeion ha scritto:
Non male, ma perchè hai postato a Milano?

scusatemi ma avevo sbagliato dive postarlo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Elezioni Municipali - Giugno 1458 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Municipali - Giugno 1458   Elezioni Municipali - Giugno 1458 EmptySab 5 Giu 2010 - 10:38

In boccà al lupo Tomi... sapevo che voleva candidarsi anche Pusu e una mezza idea anche di Odet...magari l'unione farebbe la forza, ma vedete voi ... bello finalmente vedere faccie nuove dopo mesi in cui erano i soliti a giocare tutto.
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.05.10

Elezioni Municipali - Giugno 1458 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Municipali - Giugno 1458   Elezioni Municipali - Giugno 1458 EmptySab 5 Giu 2010 - 11:25

cm detto da oti... ti informo che mi candiderò pure io alle elezioni municipali...vinca il migliore Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Elezioni Municipali - Giugno 1458 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Municipali - Giugno 1458   Elezioni Municipali - Giugno 1458 EmptySab 5 Giu 2010 - 12:44

non posso più questo mese perchè ho finito i duki quindi al prossimo
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 32
Data d'iscrizione : 26.12.08

Elezioni Municipali - Giugno 1458 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Municipali - Giugno 1458   Elezioni Municipali - Giugno 1458 EmptySab 5 Giu 2010 - 19:06

Allora si sostiene pusu!
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Elezioni Municipali - Giugno 1458 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Elezioni Municipali - Giugno 1458 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Municipali - Giugno 1458   Elezioni Municipali - Giugno 1458 EmptySab 5 Giu 2010 - 19:23

Allora...

Mi rivolgo a tutti i PPM di Parma e lo dico qui per evitare malintesi futuri...

Appena cederete alle provocazioni che potrebbero arrivarvi, vi mangio a mozzichi...

Siate intelligenti e rispondete alle provocazioni coi fatti e soprattutto cercate di farlo in maniera pacata e civile Wink

Il primo PPM che a Parma inizia ad offendere chiccessia (anche se insultato a sua volta), farò di tutto per farlo espellere dal PPM stesso! Evil or Very Mad

A buon intenditor...
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.05.10

Elezioni Municipali - Giugno 1458 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Municipali - Giugno 1458   Elezioni Municipali - Giugno 1458 EmptySab 5 Giu 2010 - 19:26

grazie a tutti...spero di vincere
Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : Elezioni Municipali - Giugno 1458 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

Elezioni Municipali - Giugno 1458 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Municipali - Giugno 1458   Elezioni Municipali - Giugno 1458 EmptyDom 6 Giu 2010 - 12:11

Purtroppo credo non farò in tempo a tornare a Parma per votare, dato che sarò via per il prossimo mese in terra Svizzera-Provenzale... e non credo nemmeno di potervi dare una mano, dato che il lavoro in Castello Sforzesco è veramente tanto! :S
In bocca al lupo e siate professionali: oltre a non cedere alle provocazioni preparate un buon programma che sia originale e credibile, e difendentelo ad ogni costo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
Contenuto sponsorizzato





Elezioni Municipali - Giugno 1458 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Municipali - Giugno 1458   Elezioni Municipali - Giugno 1458 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Elezioni Municipali - Giugno 1458
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Elezioni Municipali - Maggio 1458
» Programma elettorale giugno 1458
» Prossime elezioni municipali
» Programma elettorale maggio/giugno 1458
» Municipali Settembre 1458

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Popolare Milanese :: Archivio-
Vai verso: