Partito Popolare Milanese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti
 
IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti attivi
» Buonasera!
Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 EmptySab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 EmptyVen 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 EmptyMar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 EmptyGio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 EmptyGio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 EmptyLun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 EmptyDom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 EmptyMar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 159 il Dom 25 Lug 2021 - 6:52

 

 Elezioni comunali di Piacenza

Andare in basso 
+2
Mariusdellapaglia
Skioppo
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni comunali di Piacenza   Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 EmptyGio 24 Giu 2010 - 23:47

Nessuno io sono furioso, perchè avevo la vittoria in pugno e invece perderò per uno scarto minimo, proprio quello scarto che avrei coperto avendo a Piacenza i miei "amici" di partito.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni comunali di Piacenza   Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 EmptyGio 24 Giu 2010 - 23:50

Voi tutti ben sapete l'importanza di una NOSTRA vittoria nella città di Piacenza. Avremo scardinato la tirannia degli Epelfing, e invece abbiamo gettato alle ortiche un'occasione che mai più ricapiterà.
Torna in alto Andare in basso
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni comunali di Piacenza   Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 EmptyVen 25 Giu 2010 - 11:02

Ness, Ermes, per quanto riguarda il matrimonio: io ci sono andato, è vero, ma avevo anche un mandato per vendere merce da parte del municipio.

Io appartengo a questo partito, è vero, ma sapevo da più tempo del matrimonio e avrei fatto una pessima figura se non ci fossi andato, perché gli sposi sono due dei miei migliori amici sui RR.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni comunali di Piacenza   Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 EmptyVen 25 Giu 2010 - 12:56

Non lo metto in dubbio Sam ma potevamo organizzarci, è stata un incomprensione... che paghiamo a caro prezzo, tu e trux potete mettervi in moto con i pm per cercare di salvare il salvabile? a elezioni finite vediamo di capirci di pi ok?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni comunali di Piacenza   Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 EmptySab 26 Giu 2010 - 13:53

Le elezioni sono già finite, ho perso per uno scarto relativamente minimo, è tempo di prendere delle decisioni... A ME DEL VOSTRO MATRIMONIO NON ME NE FREGA UN BEL NIENTE, A ME INTERESSA CHE IL PPM VINCA OVUNQUE E CONTRO TUTTI, A ME INTERESSA METTERE DA PARTE LE NECESSITA' PERSONALI PER VINCERE TUTTI INSIEME. Alè mi sono sfogato. Vorrà dire che alle prossime elezioni avrò un matrimonio anche io a cui assistere.

Ps: sto organizzando sul forum di Piacenza una marcia pacifica di protesta: GLI EPELFING SI PASSANO LA POLTRONA DA SINDACO DA TROPPO TEMPO: (GUZZ 2 MANDATI, POI SOPHIA23 E POI ARABELL) BASTA! NON NE POSSO PIU' E NON NE POSSONO PIU' TUTTI I CITTADINI DI PIACENZA CHE, ANZICHE' ANDARE A FAR BISBOCCIA AI MATRIMONI, LOTTANO PER LA LIBERTA' DELLA NOSTRA CITTA'. Marceremo per le vie di Piacenza intonando questo canto di pace ed allegria: https://www.youtube.com/watch?v=LAyFgNwDsv4

PIACENZA LIBERA
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni comunali di Piacenza   Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 EmptySab 26 Giu 2010 - 14:41

Invece di dare la colpa solo agli altri, pensa anche alla tua dose di responsabilità in questa "nn vittoria"...

Chiama a raccolta coloro che ti hanno votato, organizzatevi a lavorare per il prossimo mese e ricandidati!
Torna in alto Andare in basso
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni comunali di Piacenza   Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 EmptySab 26 Giu 2010 - 15:59

Ermes ha scritto:
Le elezioni sono già finite, ho perso per uno scarto relativamente minimo, è tempo di prendere delle decisioni... A ME DEL VOSTRO MATRIMONIO NON ME NE FREGA UN BEL NIENTE, A ME INTERESSA CHE IL PPM VINCA OVUNQUE E CONTRO TUTTI, A ME INTERESSA METTERE DA PARTE LE NECESSITA' PERSONALI PER VINCERE TUTTI INSIEME. Alè mi sono sfogato. Vorrà dire che alle prossime elezioni avrò un matrimonio anche io a cui assistere.

Ps: sto organizzando sul forum di Piacenza una marcia pacifica di protesta: GLI EPELFING SI PASSANO LA POLTRONA DA SINDACO DA TROPPO TEMPO: (GUZZ 2 MANDATI, POI SOPHIA23 E POI ARABELL) BASTA! NON NE POSSO PIU' E NON NE POSSONO PIU' TUTTI I CITTADINI DI PIACENZA CHE, ANZICHE' ANDARE A FAR BISBOCCIA AI MATRIMONI, LOTTANO PER LA LIBERTA' DELLA NOSTRA CITTA'. Marceremo per le vie di Piacenza intonando questo canto di pace ed allegria: https://www.youtube.com/watch?v=LAyFgNwDsv4

PIACENZA LIBERA

Ermes se vuoi organizzare la marcia di protesta metti un'altra musica che quella è già indigesta di per sé a molti italiani (oltre a essere un po' monotona), ok? Twisted Evil

Tornando alle cose serie, anche io vorrei che il PPM vincesse, però io sono andato al matrimonio della mia migliore amica e del mio futuro cognato e devo dire che sono stato contento perché era già passato un po' di tempo dall'ultima volta in cui li avevo visti. Il punto non è che non me ne frega niente di come sta o come non sta Piacenza, io ci abito come ci abiti tu e anche io voglio il bene della mia città (anzi, avevo anche un mandato da parte del municipio per vendere diversa merce quindi anche la città ne ha giovato)! Il punto è che ognuno di noi ha diritto a un momento in cui dedicarsi alle proprie amicizie e alle persone care! Che non ti interessasse niente del matrimonio l'avevo già capito, però devo anche sottolineare il fatto che non me ne sono andato per non sostenerti, al contrario di quello che dai a intendere.
Poi questa sconfitta va attribuita non alla mancanza del mio voto e di quello di Trux, quanto al tuo precedente comportamento offensivo nei confronti di diversa gente. Anche se è vero che hai chiesto scusa a tutti (cosa apprezzabilissima), non puoi pensare che la gente di Piacenza volti pagina nel giro di pochi giorni. Dovresti anche sapere benissimo che i piacentini quando votano un sindaco difficilmente guardano al colore politico, ma molto di più alla simpatia e al programma (che ho letto e mi è sinceramente piaciuto, ma il primo fattore nel tuo caso è decisamente deficitario, mi spiace dirlo ma è vero, nonostante le tue scuse). Gli Epelfing saranno quel che saranno, però se sono stati sindaci da diversi mandati vuol dire che qualcosa di buono l'hanno fatto, bisogna ammetterlo (anche se comunque io non li sosterrei mai a svantaggio di un nostro candidato, te compreso).

Un'altra cosa: se continui con questo odio scellerato verso Gemina e gli Epelfing, alla fine rischi soltanto di fare a loro la campagna elettorale e far passare te (e in una certa maniera anche il PPM) come quello che critica soltanto senza avanzare proposte, cosa che certamente non è vera in quanto lo stesso tuo programma era pieno di buoni propositi. È vero che i Gemina sono nostri avversari politici, ma:

1. Non sono gli unici, ci sono anche altri partiti avversari che dobbiamo battere;

2. In ogni caso ci deve essere il rispetto per le idee di chiunque; queste si possono criticare o si può anche dire il motivo per cui non siamo d'accordo o perché ci sembrano sbagliate, ma non bocciarle a priori solo perché vengono proposte da una certa persona o da un certo gruppo di persone.

P.S. tra circa un mese ci sarà il mio matrimonio, tanto per avvertirti, ma mi sposerò a Piacenza, non viaggerò per sposarmi altrove, va bene? Smile

Scusate tutti per lo sfogo, ma dovevo dire quello che avevo in corpo!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni comunali di Piacenza   Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 EmptySab 26 Giu 2010 - 18:38

Calma! che ne dite di incontrarci su msn con tutti i ragazzi del PPM di Piacenza?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni comunali di Piacenza   Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 EmptySab 26 Giu 2010 - 19:37

Skioppo ha scritto:

Citazione :
Invece di dare la colpa solo agli altri, pensa anche alla tua dose di responsabilità in questa "nn vittoria"...

La mia dose di responsabilità... ma voi, messer Skioppo, avete idea di che situazione c'è a Piacenza? E' già un miracolo aver preso IL QUARANTADUE PERCENTO dei voti contro una Epelfing! Semmai vogliamo parlare dei meriti di questo risultato? Perchè nessuno mai è andato oltre il 20 per cento quando si è candidato un Epelfing. Evidentemente questo Ermes che entra nel partito e in poche settimane vince delle elezioni comunali in una città roccaforte di Gemina non andava troppo incoraggiato... meglio farlo volare basso... non si sa mai si monta la testa...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni comunali di Piacenza   Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 EmptySab 26 Giu 2010 - 19:43

Rispondo anche a Samuele:

Citazione :
In ogni caso ci deve essere il rispetto per le idee di chiunque; queste si possono criticare o si può anche dire il motivo per cui non siamo d'accordo o perché ci sembrano sbagliate, ma non bocciarle a priori solo perché vengono proposte da una certa persona o da un certo gruppo di persone.

Il rispetto che chi non ti rispetta è un pò difficile no? Arabell questa mattina ha inviato un messaggio alla cittadinanza dove, per farla breve, se ne frega di quello che pensano i cittadini, se ne frega se c'è una casta, se ne frega di tutto. Piacenza è una delle città più care di tutto il ducato, gli Epelfing e coloro che gli ruotano attorno gestiscono le filiere, fanno in modo di tenere alti i prezzi (pensate a Guzz e Spartano che nel forum hanno fortemente sostenuto che i prez alti VANNO BENISSIMO), si spartiscono le cariche in consiglio cittadino. Ma voi ci volete vivere in una città simile? La vogliamo smettere con la mano morbida, con il buon senso e con i sorrisi di circostanza? Se volete, se vi appaio troppo "estremo", cacciatemi anche dal Partito, ma io mi sono scocciato della diplomazia, bisogna iniziare a dargliele con ogni mezzo e in ogni modo, politica d'attacco senza volgarità od offese, ma d'attacco! Battere l'incudine, tartassarli, non dargli la possibilità di fare quello che cazzo vogliono nella bella Piacenza che è e rimane sempre di tutti i cittadini.
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 32
Data d'iscrizione : 26.12.08

Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni comunali di Piacenza   Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 EmptySab 26 Giu 2010 - 19:49

Non ho tempo ora Ness. Dopo il 3 luglio volentieri.

Caro Ermes, come ti ho già detto, per quanto mi riguarda, mi sento tradito personalmente, non solo in quanto membro del PPM. Quello che hai detto è inaccettabile. E' dovere di ogni membro secondo lo Statuto sostenere il candidato del PPM ed è quello che ho fatto. Levando il mio voto (con il quale non avresti vinto perchè te ne servivano dagli 8 agli 11 per andare al ballottaggio, poi può darsi abbia calcolato male) hai però preso 4 voti di Erica (a cui hai dato della mignotta il giorno prima che ti votasse) e di Seraphim; 2 voti di Lilli che aveva intenzione di astenersi; 3 voti dalle mie tre figlie che non avevano alcuna intenzione di votarti. Ho il dovere di sostenerti ed ho perso amicizie importanti per sostenerti e lo sai. Prima delle scuse e dell'improvviso cambio di personalità (a questo punto visto il tuo comportamento credo ti sia venduto per una manciata di voti) c'ero SOLO io (tu Nessuno dov'eri a sostenere un altro membro secondo Statuto?) a difenderti a Piacenza come in Ducale! Se per te il sostentamento, caro Ermes, è un voto ti invito ad andartene da solo e se me lo confermerai seguiro l'iter di cacciata di un elemento dal Partito. Se è così per tutti voi invece (come mi fa intuire l'intervento di Nessuno) beh non c'ho capito niente finora e se me lo confermerete mi ritirerò io.
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 32
Data d'iscrizione : 26.12.08

Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni comunali di Piacenza   Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 EmptySab 26 Giu 2010 - 19:51

Gran cazzata. Arabell la stavo battendo quando tu ancora non eri nato (perchè la dinastia Epelfing non nasce da Guzz, che non conta niente anzi per loro, e non sei tu che hai iniziato la lotta agli Epelfing) e indovina un po'? C'era solo Samuele del PPM. E i voti me li son presi tutti da solo e non me la sono presa con Samuele se ho perso di un pelo.
Torna in alto Andare in basso
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni comunali di Piacenza   Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 EmptySab 26 Giu 2010 - 20:45

Trux ha scritto:
Se è così per tutti voi invece (come mi fa intuire l'intervento di Nessuno) beh non c'ho capito niente finora e se me lo confermerete mi ritirerò io.

Trux non te ne andare! Tu sei sempre stato un ottimo elemento per noi tutti e lo sarai sempre. Oltretutto confermo quanto hai detto a proposito delle tue battaglie elettorali con Arabell.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni comunali di Piacenza   Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 EmptyDom 27 Giu 2010 - 1:36

Va bene dai nessun problema. Mi dimetto io, non voglio più far parte del vostro partito, potete tranquillamente togliermi l'accesso a questo forum. Vi chiedo scusa se vi ho causato qualche grattacapo. Buona fortuna a tutti.
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 32
Data d'iscrizione : 26.12.08

Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni comunali di Piacenza   Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 EmptyDom 27 Giu 2010 - 12:41

A me questa sembra una conferma. Per lui il sostentamento è solo un voto in più. Direi che si può chiudere questo brutto capitolo. Buona fortuna anche a te Ermes.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni comunali di Piacenza   Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 EmptyDom 27 Giu 2010 - 19:51

Allora mi sono andata a rileggere tutta la discussione, natimo che me prendo un caffe, fumo una sigaretta, elaboro un attimino e rispondo, state boniiiiii Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni comunali di Piacenza   Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 EmptyDom 27 Giu 2010 - 20:57

Allora, sono pronto!
Prima di tutto, Ermes un consiglio per la marcia, prova a sentire questa, naturalmente cercati la traduzione Wink :
https://www.youtube.com/watch?v=w8KQmps-Sog&feature=channel

Oltre alla musica che con tutto il rispetto per lo sculettamento di Shakira o del "biondo" che c'è nel tuo link è tutto un altro pianeta!!! Poi il testo non fu mai più azzeccato!

Detto questo passiamo all'argomento centrale....
Ste fot...... elezioni!!! allora per quanto mi riguarda è un successo! Abbiamo visto che Ermes è riuscito ad eguagliare da solo quello che in passato fece Trux e come dice lo stesso Trux facendo a meno di alcuni voti tra cui quelli delle sue figlie. Dunque buona parte dell' elettorato è in comune ma ci sono alcuni elettori di Trux che non hanno votato Ermes, voti che molto probabilmente avrebbero concesso la vittoria ad Ermes.
A questo punto se si vuole lavorare ancora si deve partire da questo presupposto, ovvero che c'è l'elettorato per prendere Piacenza, il n ostro compito è quello di conquistare la fiducia di questo elettorato, con il tempo e le buone azioni!
Questo è il punto di partenza! è l'unico punto su cui vale la pena discutere se non fosse che la mia ragazza mi ha mollato qui e se ne andata a parlare con mia madre dunque ci ho rimesso un po di patata! Grazie ragazzi!!!! Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 Icon_biggrin
Visto e considerato che al momento sono un povero zitello... come nei regni mi dilungo ( e se non mi leggete me incazzo) ed entro nei particolari di scarsa importanza, a mio parere....

Ermes!!! il programma era buono, i propositi pure! il comportamento cominciava ad essere giusto! ti era anche entrata nella capoccia che la falce e il martello qui la usano rispettivamente contadini e fabbri e ancora non erano stati incrociati e spiaccicati su sfondo rosso da nessuno!
Il risultato c'è stato!! La fiducia comincia ad averla, la gente ti comincia a valutare per quello che sei e non per quello che eri!
Invece di gioire per quello che stai costruendo te sei messo sul Caterpillar e hai tirato tutto giù, o almeno stai cercando di farlo!!!
Già ti ho detto in privato di continuare a stare buono ( che non vuol dire stare zitto o fare il falso buono) già t ho detto di pensare a fare e non a criticare. Ti ho già detto di fare l'opposizione che crea l'alternativa e non che attacca il Sindaco o il Governo perché cattivo o buono che sia rimane il Sindaco o il Governo che rappresenta la tua città o il tuo Ducato compreso te e il tuo elettorato!
Detto questo, non ho mai pregato nessuno ne tanto meno lo farò con un bolscevico ( Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 Icon_biggrin concedetemelo, lo dico in modo scherzoso Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 Icon_lol ) te concedo due possibili risposte a questo mio post:

A- Avete rotto i maroni!!! me ne vado!!!
B- Ho sbottato perché so fatto cosi, scusate non dovevo.

Sai come vorrei che rispondessi perché sai come secondo me si trattano i colleghi di partito e te non me sembra lo hai fatto.

Samuele!!!
Forse me so spiegato male, nessuno ti ha detto di non andare al matrimonio, il tuo voto non avrebbe cambiato l'esito delle votazioni e so per certo che hai fatto il possibile per sostenere Ermes e non sei andato al matrimonio per astenerti dal votare. Come sempre i tuoi interventi sono pacati e misurati e potresti insegnare te qualcosa a me! dunque per quanto te ho finito, so che non c'è bisogno d dirti niente.

Trux!!!
Vale lo quanto detto per Samuele.... te piacerebbe e? Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 Icon_evil
Allora, vi ringrazio per la considerazione che avete di me, ogni qual volta muovo una critica a qualcuno, anche se velata, questo propone le dimissioni e il suicidio Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 Icon_biggrin
Purtroppo non sono in padre eterno ( mi avvicino questo si....) e sono solo un numero che prima o poi ( e non passerà manco tanto tempo) verrà archiviato, passerà in fondo come è normale che sia, ma io non avrò gli onori che sono stati riservati ai grandi del Ducato, questo è certo e a dire il vero manco me va di averli perché finito qui, andrò a cercare la morte ( definitiva) in qualche battaglia o comunque non mi metterò di certo a fare il saputello sai forum.
Mi domandi dov'ero quando cera da sostenere Ermes? dietro di lui! e allo stesso tempo ero in Consiglio a combattere con Fahellas che dopo aver tagliato i mandati dei Sindaci cercava di accattivarseli aizzandomeli contro per evitare la riforma dell' economia o meglio parte di essa, quella che prevedeva la liberalizzazione dei mercati. Ero anche a gestire e invogliare al partecipazione alle primarie, allo stesso tempo ero in Consiglio a cercare di far rispettare il Decreto sui Lavori della Camera e a permettere alle discussioni di essere concluse in un arco di tempo che non vada oltre i 4 mandati ducali... Ero a cercare di capire Thom che cakkio stesse combinando!
Non ci tengo manco tanto a spiaccicarvele in faccia, perché sono cose che mi piace fare e che voglio fare! sto qui a dirvele solo ed esclusivamente perché me le hai chieste.
So che anche te non sei fuggito da Piacenza per non votare Ermes, non sei il tipo e so che hai fatto il possibile per portare i tuoi voti sotto la sua bandiera che poi è la nostra ma non è bastato, fa niente... per ora!
Ora che vuoi fare? andare via? litigare con Ermes? farvi sgarbi a vicenda? non ho ne la forza ne la voglia di impedirvi di scannarvi!!!
Posso solo dirti che insieme potete prendere Piacenza e levarla al comune nemico che da quanto vedo sta ingrossando solo le casse Municipali! separati fate il loro gioco!!!
Cosa volete fare non lo vedremo dalle parole che tutti so bravi a tirare fuori, lo vedremo dal Sindaco che tra 29 giorni salirà al Municipio di Piacenza.

In conclusione, quando volete e soprattutto se volete e ognuno di voi invece di vedere ciò che gli altri hanno fatto di male vede quello che poteva fare e non ha fatto o ha fatto male a farlo. Io sono a disposizioni, qui nella sezione piacentina o su msn per prepararci alle prossime e condurre un opposizione organizzata che sia una valida alternativa. Penso sia tutto ( e scusatemi se è poco) aspetto fiducioso....
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 32
Data d'iscrizione : 26.12.08

Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni comunali di Piacenza   Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 EmptyLun 28 Giu 2010 - 15:12

Alla manifestazione infatti sto partecipando...l'atteggiamento suo però mi resta indigesto. Comunque quei voti che ho elencato li ha avuti (compresi quelli delle tre figlie) forse mi ero espresso male. Per il resto sono solamente sconsolato e demoralizzato.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni comunali di Piacenza   Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 EmptyLun 28 Giu 2010 - 17:17

Vediamo come risponde Ermes poi mi esprimerò ancora in merito.
Torna in alto Andare in basso
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni comunali di Piacenza   Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 EmptyLun 28 Giu 2010 - 19:57

Io credo che però ne abbia avuti anche molti altri, se no non si spiegherebbe come mai sia arrivato dove è arrivato.

Per il resto Ness, si vede che dai l'anima in quello che fai, e non saresti dove sei adesso se non avessi le qualità che invece hai. Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni comunali di Piacenza   Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 EmptyMar 29 Giu 2010 - 1:53

Nessuno io non so proprio da dore ricominciare, percepisco una insana competizione all'interno del partito. Ricorda che qui dovrebbe valere il principio del "centralismo democratico" ovvero "libera discussione, comune azione" (andate a leggere l'opera Stato e rivoluzione di Lenin). Ma qui benchè ci sia la libera discussione, alla fin fine, ognuno fa quello che gli pare. Insomma non so proprio cosa dirvi, sono abbastanza rimbambito dopo questi eventi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni comunali di Piacenza   Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 EmptyMar 29 Giu 2010 - 8:51

Ehehehe si si direi che sei moooolto rimbambito se mi consigli di leggere Lenin!! Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 Icon_biggrin
In ogni caso non ti si possono dare tutti i torti, è vero tutti parlano e tengono al diritto di parola ma quando si tratta di scendere in campo con i fatti, assistiamo a varie sfaccettatura, c'è chi semplicemente non si muove, chi si muove ma a modo suo, chi si muove secondo il partito ma a malincuore e chi supporta il partito in pieno. L'ho sempre detto e purtroppo ne ho sempre la conferma, non per questo posso andare in giro con la frusta, ognuno è libero di dare al partito quello che può, naturalmente mi batterò sempre per supportare chi da di più e cercherò di premiarlo con cariche e posizioni in lista ma di più non posso fare, lo statuto non lo prevede e io non ho poteri per agire diversamente ( e manco li voglio, già cosi speso e volentieri mi trovo contro parecchia gente, figuriamoci se mi metto a fare il Ducetto).
Quello che c'era da dire è stato detto. Io propenderei per una discussione nel mio ufficio ( msn ) quanto prima, ovvero quando Trux si libererà. Aspetto un vostro segnale, di più non posso fare.

p.s. Grazie Sam Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 32
Data d'iscrizione : 26.12.08

Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni comunali di Piacenza   Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 EmptyMar 29 Giu 2010 - 11:35

Ripeto dal 3 son disponibile.
Torna in alto Andare in basso
Mariusdellapaglia
Militante Supremo
Militante Supremo
Mariusdellapaglia


Maschio Numero di messaggi : 1259
Età : 112
Località : RR Alessandria - RL Alessandria
Data d'iscrizione : 17.07.08

Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni comunali di Piacenza   Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 EmptyMar 29 Giu 2010 - 17:14

Ermes secondo me devi ricominciare da dove sei arrivato. Hai fatto un ottimo risultato e nelle prossime elezioni puoi ottenere sicuramente di più. Secondo me non devi prendertela con Trux o con Samuele che, sono sicuro, ti hanno aiutato. Purtroppo è difficile smantellare un sistema consolidato (ad Alessandria è stato difficilissimo fare eleggere un sindaco non del solito giro e credo che a Piacenza sia la stessa cosa, ma alla fine ci siamo riusciti), ma la costanza e la buona volontà, unite ad un buon programma e ad una buona presentazione del PG nella vita cittadina alla lunga possono risultare vincenti.
Torna in alto Andare in basso
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni comunali di Piacenza   Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 EmptyMer 30 Giu 2010 - 13:03

Ness, per la spiegazione, quando vuoi, va bene ogni momento Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni comunali di Piacenza   Elezioni comunali di Piacenza - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Elezioni comunali di Piacenza
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» commenti a "Membri del PPM a Piacenza "
» Home Piacenza...
» Sindaco di Piacenza
» Albo dei Sindaci di Piacenza
» Urge un nuovo censimento di Piacenza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Popolare Milanese :: Archivio-
Vai verso: