Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti

IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti
» Buonasera!
Sab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
Ven 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
Mar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
Mar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
Gio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
Gio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
Lun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
Dom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
Mar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è in linea
In totale c'è 1 utente in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 26 il Mar 7 Apr 2015 - 22:28

Condividere | 

Risltati elezioni!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Skioppo
Admin

Maschile Numero di messaggi : 2623
Militanza :

MessaggioTitolo: Re: Risltati elezioni!   Ven 30 Lug 2010 - 18:50

Moreno81bo ha scritto:
Questa è storia... nessun accordo sottobanco nè nulla (cosa che il sottoscritto nn ha MAI fatto nè in quell'occasione nè mai)... ogni azione fatta alla luce del sole e pensando sempre e solo al Bene del Ducato di Milano.

Ognuno ha la sua concezione di bene ed è da ipocriti negare che non si facciano le cose anche per il propriopersonale tornaconto,specie quando si dipingono gli altri come incapaci e sè stessi come degli eroi metatemporali, Electrax docet

Signori, la misura è colma...

Se si mettono in discussione queste parole, che sono state per parecchio tempo il modus di fare politica del PPM, allora qui nel PPM c'è qualcosa che nn va affatto bene...

Militante Supremo

Maschile Numero di messaggi : 5869

MessaggioTitolo: Re: Risltati elezioni!   Ven 30 Lug 2010 - 20:02

allora è inutile farci la guerra tra di noi, non servirebbe a nulla...siamo tutti dispiaciuti per non aver avuto un duca ppm però dobbiamo metterci il cuore in pace e pensare alle prossime elezioni perchè rispetto al mese scorso abbiamo avuto un 1,2% in più...e dobbiamo puntare su questo fatto e iniziare a lavorarci non dico subito però, perchè con le capacità che abbiamo possiamo aumentare quel 1,2% a 2%...mettiamoci il cuore in pace su questa storia, pure io sono molto dispiaciuto.
saluti
pusu92.
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Risltati elezioni!   Ven 30 Lug 2010 - 21:39

Il PPM è un partito di diverse menti pensanti,di menti che pensano ed esprimono le loro opinioni liberamente e ciascuno con pari dignità,o è il partito del conte Skioppo per il soddisfacimento delle sue ambizioni personali di costante autoaffermazione e di onnipotenza come Parma è il giochino di Electrax e la compagnia degli eserciti quello di Tancredi? Questo mi chiedo,più di tutto.
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo

MessaggioTitolo: Re: Risltati elezioni!   Ven 30 Lug 2010 - 22:21

allore è inutile che spreco parole tanto fate di testa vostra.
e poi tu moreno non pensavo arrivasti ad offendere uno del ppm, sai cs ti dico in questo momento mi vergogno Embarassed ad essere tuo figlio.
Skioppo
Admin

Maschile Numero di messaggi : 2623
Militanza :

MessaggioTitolo: Re: Risltati elezioni!   Ven 30 Lug 2010 - 22:34

Moreno81bo ha scritto:
Il PPM è un partito di diverse menti pensanti,di menti che pensano ed esprimono le loro opinioni liberamente e ciascuno con pari dignità,o è il partito del conte Skioppo per il soddisfacimento delle sue ambizioni personali di costante autoaffermazione e di onnipotenza come Parma è il giochino di Electrax e la compagnia degli eserciti quello di Tancredi? Questo mi chiedo,più di tutto.

Evito di risponderti a caldo...

Sperando che la notte porti davvero consiglio, ti risponderò domani

MessaggioTitolo: Re: Risltati elezioni!   Ven 30 Lug 2010 - 23:58

Pusu fai come ti pare,io devo capire certe persone,la loro mentalità,mi interessa più di ogni altra cosa.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Risltati elezioni!   Sab 31 Lug 2010 - 10:03

Nella vostra Parma,signor conte, nella vostra Electrax e nelle personcine della sua corte,ho conosciuto tanta arroganza e presunzione,violenza psicologica e saccenteria che non ho provato tanto disgusto nemmeno in quella che si è soliti chiamare rl.
Mi chiedo quale l'origine di un tale ambiente e se siate voi l'artefice di quella realtà,dato che la stessa Electrax ama arruffianarvi con il titolo di maestro.
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo

Maschile Numero di messaggi : 1144
Militanza :

MessaggioTitolo: Re: Risltati elezioni!   Sab 31 Lug 2010 - 11:03

More, ti ho già detto personalmente che non la penso come te.
A parte che venire a dire che il PPM è proprietà di Skioppo mi pare veramente una grossa boiata, oltre che un'offesa per chi è dentro il partito (questo vorrebbe dire che siamo tutti suoi burattini? Non mi sembra proprio...), c'è modo e modo di porsi e di chiedere.
Mi pare che oltre lanciare diffamazioni con rancore tu non faccia nient'altro, in questo momento.

Credo che tutti oramai conoscano la situazione di Parma. Mi pare di aver capito che non sia una situazione isolata, ma che anche altrove ci siano situazioni simili. Il modo di reagire non è però di fare battaglie ideologiche e continuare ad attaccare personalmente le persone nel mucchio: bisogna darsi da fare concretamente per poter cambiare la situazione.
Se continui a lanciare paroloni tra la folla chi non ti capisce ti darà del montato, chi ti capisce ed è dall'altra parte farà di tutto per far passare tutto per estremismo o cavolate. E' controproducente, a mio parere.
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo

Numero di messaggi : 1099

MessaggioTitolo: Re: Risltati elezioni!   Sab 31 Lug 2010 - 11:12

Scusate ho letto solo oggi. Moreno, mi dissocio da quanto hai detto e spero che tu la smetta con tutti questi rancori che ti portano solo ad allontanarti dalle persone.
Skioppo può non piacerti, da qui a dire che è il deux ex machina ce ne passa.... senza contare che se agorà ha anche il Duca, il prefetto e il capitano non è certo da imputare a Skioppo ma ad altri.
Inoltre dicendo che ci guida tutti, ci stai dando dei burattini (come già detto da Gabry) e questo è offensivo anche nei nostri confronti...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Risltati elezioni!   Sab 31 Lug 2010 - 13:10

Ho svuotato in qualche modo il sacco dai sassolini,ho parlato con Skioppo in privato,sono in viaggio anche in ricerca della mia nuova strada.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Risltati elezioni!   Sab 31 Lug 2010 - 15:27

Ragazzi dateci un taglio che non ho ne il tempo ne la voglia di fare da paciere. Quello che è stato è stato, è inutile rivangare il passato perche ora non ci è utile per nessun fine, anzi è decisamente inutile. E non venitemi a dire che è una libera, democratica, costruttiva ecc. conversazione perche non è vero! ergo fermiamoci qui! Grazie Wink
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo

MessaggioTitolo: Re: Risltati elezioni!   Sab 31 Lug 2010 - 23:22

Nex... non è libera nè utile nè democratica... vieni in consiglio con urgenza a dire la tua sul progetto di espansione commerciale dell'esercito...visto che finora mi sto opponendo solo io Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Risltati elezioni!   Dom 1 Ago 2010 - 11:52

Un modo per conoscere meglio i potenti,oltre la porpora,i titoli,i blasoni e i sigilli.

L'esercito è il principale bacino di elettorato di Agorà e Gemina,niente di sorprendente.
Mariusdellapaglia
Militante Supremo
Militante Supremo

Maschile Numero di messaggi : 1259

MessaggioTitolo: Re: Risltati elezioni!   Mar 3 Ago 2010 - 17:51

Moreno81bo ha scritto:

L'esercito è il principale bacino di elettorato di Agorà e Gemina,niente di sorprendente.

Verissimo, bisognerebbe eliminare quell'assurda norma del Connestabile e ritornare al Capitano che comanda l'esercito. Cercare di avere un Capitano non Agorà e poco per volta smontare il loro bacino elettorale. Credo che la cosa sia fattibile se ci si lavora bene. Al nostro interno ci sono figure molto valide che potrebbero (se eletti) ricoprire la carica di capitano e guidare l'esercito.
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo

MessaggioTitolo: Re: Risltati elezioni!   Mar 3 Ago 2010 - 21:13

quoto Mariusdellapaglia perchè se si è democrazia non si deve solo dare cariche ducali solo quelli del tuo partito ma anche a quelli degli altri...si devono scegliere i pi validi.
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo

MessaggioTitolo: Re: Risltati elezioni!   Mer 4 Ago 2010 - 17:40

Fattibile?
Ma voi lo sapete che la carta dell'esercito prevede che tutte le modifiche siano approvate dal conestabile?
E secondo voi si fa fregare il giochino?
Buona grazia che con le unghie e con i denti, sono riuscita a far cambiare la porcheria che volevano fare... Quando andrà in CC...se ci andrà... ve lo dico
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Risltati elezioni!   Mer 4 Ago 2010 - 19:58

Stormhawk ha scritto:

Ma voi lo sapete che la carta dell'esercito prevede che tutte le modifiche siano approvate dal conestabile?
E secondo voi si fa fregare il giochino?
Moreno81bo ha scritto:
come Parma è il giochino di Electrax e la compagnia degli eserciti quello di Tancredi?

/me sorride a leggere tra le parole di Storm un'espessione usata proprio da lui la settimana scorsa Smile
perdonatemi se un pò gongolo

Già venire a conoscere che

la carta dell'esercito prevede che tutte le modifiche siano approvate dal conestabile

la dice lunga

ora sono proprio curioso di conoscere la successiva porcheria che si aveva in mente di realizzare.

Mariusdellapaglia
Militante Supremo
Militante Supremo

MessaggioTitolo: Re: Risltati elezioni!   Gio 5 Ago 2010 - 8:47

Secondo me bisgona modificare la carta e se il sig. Tancredi si impunta gli si dice che il consiglio fa le leggi e lui, come tutti i cittadini, deve rispettarle.

Una domanda, ma quando si è fatta la carta dell'esercito i nostri PPM in consiglio che facevano? Non si sono accorti del regalo, enorme, che stavano facendo ad Agorà e a quello scalda poltrone di Tancredi?
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo

MessaggioTitolo: Re: Risltati elezioni!   Gio 5 Ago 2010 - 10:10

Penso che ci fosse skioppo all'epoca, e che fosse in minoranza contro il resto del Consiglio che non aveva capito un accidente di cosa stavo autorizzando...

Moreno.. è inutile che gongoli.... è da quando sono entrata in Consiglio che dico che la Carta è da modificare, quindi arrivi tardi Wink

Marius... il Consiglio può anche prendere e stracciarla, sicuramente.... peccato che Tancredi abbia in mano l'esercito... e ora il Duca ha messo un soldato a fare da capitano... se stracciassimo la carta sai cosa succederebbe? (sempre che il Consiglio avesse la forza di farlo!)

... che il Ducato di Milano sarebbe senza esercito. Suspect

Purtroppo si doveva cercare di non avere il duca Agorà o gemina e pian piano lavorare ai fianchi...

Ormai è fatta... per altri due mesi ce lo teniamo... e auguriamoci che il Consiglio (Duca compreso) sia un po' più presente Rolling Eyes
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo

Militanza :

MessaggioTitolo: Re: Risltati elezioni!   Gio 5 Ago 2010 - 12:01

Stormhawk ha scritto:
Ormai è fatta... per altri due mesi ce lo teniamo... e auguriamoci che il Consiglio (Duca compreso) sia un po' più presente Rolling Eyes
Mariusdellapaglia
Militante Supremo
Militante Supremo

MessaggioTitolo: Re: Risltati elezioni!   Gio 5 Ago 2010 - 12:31

Stormhawk ha scritto:

Marius... il Consiglio può anche prendere e stracciarla, sicuramente.... peccato che Tancredi abbia in mano l'esercito... e ora il Duca ha messo un soldato a fare da capitano... se stracciassimo la carta sai cosa succederebbe? (sempre che il Consiglio avesse la forza di farlo!)

... che il Ducato di Milano sarebbe senza esercito. Suspect

Ma l'esercito giura fedeltà al Ducato o a Tancredi?

Purtroppo si doveva cercare di non avere il duca Agorà o gemina e pian piano lavorare ai fianchi...

Se il duca sarà presente come quando era sindaco ad Alessandria, allora credo che ci vorrà un viceduca per seguire il ducato

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Risltati elezioni!   Gio 5 Ago 2010 - 16:23

Dai Storm non facciamo la solita gara di chi è più intelligente Smile

Gongolo perchè ci siamo ritrovati a pensare la stessa cosa
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Risltati elezioni!   Gio 5 Ago 2010 - 16:28

Mariusdellapaglia ha scritto:

Ma l'esercito giura fedeltà al Ducato o a Tancredi?

L'esercito,a cominciare dagli attuali Capitano nonchè fidanzata e Duca nonchè figlio, giura fedeltà a Tancredi.

La CCMM è un contratto tra Tancredi e il Duca di turno: basta che una delle parti receda dal contratto che il Ducato non ha più un proprio esercito. Proprio come avviene in un contratto di fornitura di albicocche.
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo

Militanza :

MessaggioTitolo: Re: Risltati elezioni!   Gio 5 Ago 2010 - 17:15

Dimenticate però che gli ordini valgono in ordine di grado. E un ordine dal duca vale più di un ordine dal conestabile.
Ok, è vero, l'esercito è una specie di grande famiglia. Ma è anche vero che chi si lamenta è sempre chi è fuori dall'esercito...
Mariusdellapaglia
Militante Supremo
Militante Supremo

MessaggioTitolo: Re: Risltati elezioni!   Gio 5 Ago 2010 - 17:26

Gabry l'esercito è una grande famiglia ed è per questo che bisogna cercare di porre fine al controllo di Agorà sui militari e cercare di portarne una buona parte verso di noi.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Risltati elezioni!   

Risltati elezioni!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
 Argomenti simili
-
» religione ed elezioni americane
» Elezioni in Egitto: vogliamo parlarne?
» Prossime elezioni in Cialtronia
» Veniamo da lontano ... (storia in immagini dell'Italia politica)
» Elezioni Real Senato ( Maggio1462)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Partito Popolare Milanese :: Elezioni ducali di Luglio1458-
Andare verso: