Partito Popolare Milanese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti
 
IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti attivi
» Buonasera!
[congresso simpatizzanti]organizzazione!! EmptySab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
[congresso simpatizzanti]organizzazione!! EmptyVen 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
[congresso simpatizzanti]organizzazione!! EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
[congresso simpatizzanti]organizzazione!! EmptyMar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
[congresso simpatizzanti]organizzazione!! EmptyGio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
[congresso simpatizzanti]organizzazione!! EmptyGio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
[congresso simpatizzanti]organizzazione!! EmptyLun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
[congresso simpatizzanti]organizzazione!! EmptyDom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
[congresso simpatizzanti]organizzazione!! EmptyMar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 159 il Dom 25 Lug 2021 - 6:52

 

 [congresso simpatizzanti]organizzazione!!

Andare in basso 
+2
Samuele82
pusu92
6 partecipanti
AutoreMessaggio
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.05.10

[congresso simpatizzanti]organizzazione!! Empty
MessaggioTitolo: [congresso simpatizzanti]organizzazione!!   [congresso simpatizzanti]organizzazione!! EmptyMar 8 Feb 2011 - 20:28

in questo topic mettiamo in pratica le fasi della scaletta del congresso a partire dalla 2a fino all'ultimo( esclusi: il punto 1 che è stato fatto, il punto 4 che ha un topic a parte e il punto 6 che si deve fare alla fine.)


la scaletta ha scritto:
1)inizialmente sistemare il forum visto che sono state cancellate molte cose(statuto, stemma, ecc ecc.)
2)fare una presentazione e spiegare a cosa serve il congresso
3a)nominare un supervisore del congresso
3b)suddividere in vari rami le discussioni del congresso, ad esempio sicurezza, mercato, varie ed eventuali ecc ecc.(ora non mi vengono idee sulle varie discussioni)
3c) se volete possiamo creare un piccolo topic dove chi lo desidera fa richiesta di iscrizione al partito cosi da darle tutte le informazioni in un unico topic.
4)invitare con mezzo pm( oppure annuncio in ducale) i cittadini
5)dare l'accesso a chi ne vuole partecipare oppure rendere il forum aperto e chi ne vuole partecipare si iscrive lui direttamente senza dover contattare sempre il moderatore per dare l'accesso.
6)alla fine fare resoconto e chiusura del congresso.

iniziamo...nell'altro topic si discuterà del Pm e annuncio in forum che è un po più complicato "diciamo"!!^_^

Citazione :
2)fare una presentazione e spiegare a cosa serve il congresso
Io direi di fare un topic col titolo: Cos'è il congresso e a cosa serve?

[all'interno del topic]mmm...vediamo, allora cos'è il congresso e a cosa serve?
Beh possiamo dire che il congresso del PPM è una sala congressuale aperta nella sede di via Dante dove può partecipare tutto il popolo Milanese.
E' un punto di ritrovo per parlare di tutte le questione riguardanti l'intero ducato.
Ogni partecipante può far domande, cercar risposte, chiedere chiarimenti sulla situazione attuale del Ducato, proporre nuove idee da riportare in Consiglio Ducale.
Potete fare tutto questo semplicemente partecipando alle varie discussioni aperte e che saranno suddivise in argomenti(un topic per ogni argomento cosi da non creare confusione in un solo topic) dove i nostri membri saranno lieti di rispondere a tutto.

Citazione :
3a)nominare un supervisore del congresso
dite chi volete come supervisore..
io nomino trux anche perchè è il mio moderatore( non mi auto nomino perchè sembrerebbe brutto se lo facessi^_^)

Citazione :
3b)suddividere in vari rami le discussioni del congresso, ad esempio sicurezza, mercato, varie ed eventuali ecc ecc.(ora non mi vengono idee sulle varie discussioni)
io direi di fare un topic per ogni argomento e fare anche una breve presentazione dell'argomento a cui si riferisce^_^:
-Commercio
-economia
-One/ amesha e intervento del ducato
-vostre idee
-sicurezza
-Mercato
-varie ed eventuali.

Citazione :
3c) se volete possiamo creare un piccolo topic dove chi lo desidera fa richiesta di iscrizione al partito cosi da darle tutte le informazioni in un unico topic.
potremmo chiamarlo: "informazioni per unirsi la PPM"
inserire anche un breve annuncio nel topic stesso:

[annuncio nel topic]Ogni partecipante al congresso che abbia a cuore il ducato, che abbia voglia di aiutarlo, portarlo in alto e inoltre che si intravede negli ideali di partito(potrete leggerli nello statuto del partito) può far richiesta in questo topic di potersi unire al PPM(il partito del popolo).


Citazione :
5)dare l'accesso a chi ne vuole partecipare oppure rendere il forum aperto e chi ne vuole partecipare si iscrive lui direttamente senza dover contattare sempre il moderatore per dare l'accesso.

io dire di dare gli accessi attraverso la richiesta a trux ma non sarebbe male anche rendere il forum aperto e chi vuole partecipare può auto iscriversi ma è un procedimento complicato per cui opto per l'accesso tramite trux.

ragazzi aspetto vostre opinioni, fate come ho fatto io, date le vostre opinioni punto per punto.
Torna in alto Andare in basso
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

[congresso simpatizzanti]organizzazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: [congresso simpatizzanti]organizzazione!!   [congresso simpatizzanti]organizzazione!! EmptyMer 9 Feb 2011 - 11:31

scaletta ha scritto:
2)fare una presentazione e spiegare a cosa serve il congresso
Si può fare una breve presentazione nel PM che mandiamo alla gente, poi quando i partecipanti arrivano se ne accorgono da soli che cosa è.

Direi poi di modificare questo pezzo del topic da così:
Cos'è il Congresso e a cosa serve? ha scritto:
E' un punto di ritrovo per parlare di tutte le questione riguardanti l'intero ducato.
Ogni partecipante può far domande, cercar risposte, chiedere chiarimenti sulla situazione attuale del Ducato, proporre nuove idee da riportare in Consiglio Ducale.
a così:
Cos'è il Congresso e a cosa serve? ha scritto:
E' un punto di ritrovo per parlare di tutte le questione riguardanti l'intero ducato.
Ogni partecipante può far domande, cercar risposte, chiedere chiarimenti sulla situazione attuale del Ducato, proporre nuove idee da riportare in Consiglio Ducale, ma anche esprimere critiche.

Il resto mi pare buono, sono d'accordo. Smile
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.05.10

[congresso simpatizzanti]organizzazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: [congresso simpatizzanti]organizzazione!!   [congresso simpatizzanti]organizzazione!! EmptyMer 9 Feb 2011 - 14:19

va bene, aspettiamo il parere degli altri.
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : [congresso simpatizzanti]organizzazione!! 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

[congresso simpatizzanti]organizzazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: [congresso simpatizzanti]organizzazione!!   [congresso simpatizzanti]organizzazione!! EmptyGio 10 Feb 2011 - 18:14

Premetto che nn ho letto quanto ha scritto Pusu nel primo topic (cercherò di farlo quanto prima), ma lascio qualche commento sulla scaletta Razz
la scaletta ha scritto:
1)inizialmente sistemare il forum visto che sono state cancellate molte cose(statuto, stemma, ecc ecc.)
Si potrebbe fare una sorta di "presentazione ufficiale" del nuovo logo...
la scaletta ha scritto:
2)fare una presentazione e spiegare a cosa serve il congresso
Credo che sia il minimo Smile
la scaletta ha scritto:
3a)nominare un supervisore del congresso
Che dovrebbe fare il supervisore?
la scaletta ha scritto:
3b)suddividere in vari rami le discussioni del congresso, ad esempio sicurezza, mercato, varie ed eventuali ecc ecc.(ora non mi vengono idee sulle varie discussioni)
Buona idea... anche se fare tutto un calderone per discutere di economia rischia di nn far capire granchè delle (eventuali) singole proposte
la scaletta ha scritto:
3c) se volete possiamo creare un piccolo topic dove chi lo desidera fa richiesta di iscrizione al partito cosi da darle tutte le informazioni in un unico topic.
Questa cosa mi piace Smile
la scaletta ha scritto:
4)invitare con mezzo pm (oppure annuncio in ducale) i cittadini
Se si deve fare il congresso che gli si dia quanto più risalto possibile
la scaletta ha scritto:
5)dare l'accesso a chi ne vuole partecipare oppure rendere il forum aperto e chi ne vuole partecipare si iscrive lui direttamente senza dover contattare sempre il moderatore per dare l'accesso.
Il Forum "aperto" possono farlo solo gli admin... meglio che si faccia tramite accessi "sorvegliati"... Trux riesci a controllare almeno mattina e sera se ci sono richieste di accessi?
la scaletta ha scritto:
6)alla fine fare resoconto e chiusura del congresso.
Beh in linea teorica il resoconto del congresso dovrebbe coincidere con lo stilare il programma in base allo sviluppo delle varie discussioni Wink
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.05.10

[congresso simpatizzanti]organizzazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: [congresso simpatizzanti]organizzazione!!   [congresso simpatizzanti]organizzazione!! EmptyGio 10 Feb 2011 - 18:29

leggi cosa ho detto nel primo topic^_^...ho inserito un testo della presentazione del congresso.

skioppo ha scritto:
Si potrebbe fare una sorta di "presentazione ufficiale" del nuovo logo...
non capisco cosa intendi per nuovo logo^_^


il supervisore dovrà controllare ogni giorno cosi, se gli altri membri non riescono a postare un giorno abbiamo la certezza che c'è almeno uno che può farlo^_^.

Skioppo ha scritto:
Se si deve fare il congresso che gli si dia quanto più risalto possibile
Questo è ovvio...facciamo l'annuncio(anche in gdr) nel forum ducale e mandare i pm...
Per i 2 testi ti indirizzo al topic presente in questo forum: "[congresso simp]Pm e topic invito nel forum ducale"


skioppo ha scritto:
la scaletta ha scritto:
3b)suddividere in vari rami le discussioni del congresso, ad esempio sicurezza, mercato, varie ed eventuali ecc ecc.(ora non mi vengono idee sulle varie discussioni)

Buona idea... anche se fare tutto un calderone per discutere di economia rischia di nn far capire granchè delle (eventuali) singole proposte
ti ripeto quello che ho detto nel primo post:

io direi di fare un topic per ogni argomento e fare anche una breve presentazione dell'argomento a cui si riferisce^_^:
-Commercio
-economia
-One/ amesha e intervento del ducato
-vostre idee
-sicurezza
-Mercato
-varie ed eventuali.
per le presentazioni vorrei che fossi o tu o storm o riv o qualcun'altro a farle...
che ne dici?? chi le fa???
Torna in alto Andare in basso
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

[congresso simpatizzanti]organizzazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: [congresso simpatizzanti]organizzazione!!   [congresso simpatizzanti]organizzazione!! EmptyGio 10 Feb 2011 - 20:15

pusu92 ha scritto:
Citazione :
3c) se volete possiamo creare un piccolo topic dove chi lo desidera fa richiesta di iscrizione al partito cosi da darle tutte le informazioni in un unico topic.
potremmo chiamarlo: "informazioni per unirsi al PPM"
inserire anche un breve annuncio nel topic stesso:

[annuncio nel topic]Ogni partecipante al congresso che abbia a cuore il ducato, che abbia voglia di aiutarlo, portarlo in alto e inoltre che si intravede negli ideali di partito(potrete leggerli nello statuto del partito) può far richiesta in questo topic di potersi unire al PPM(il partito del popolo).

Ecco, se non sono troppo in ritardo: magari creare un apposito topic dedicato al partito, in cui non solo si può fare richiesta di entrata nel PPM, ma anche per chiedere notizie più specifiche, informazioni più precise sulle linee generali di partito, rispetto a quelle che si possono avere solo con la lettura dei post e delle varie risposte (non so se mi sono spiegato, se non è così chiedetemi pure). Smile

Per le presentazioni: mi piacerebbe farle, ma purtroppo mi sono un po' perso leggendo le varie domande e risposte (è anche per questo che mancano miei interventi a tale riguardo).
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 32
Data d'iscrizione : 26.12.08

[congresso simpatizzanti]organizzazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: [congresso simpatizzanti]organizzazione!!   [congresso simpatizzanti]organizzazione!! EmptyGio 10 Feb 2011 - 21:29

Innanzitutto complimentoni a Pusu che ci sta davvero prendendo per mano in questo momento in cui la forza è poco. Almeno io vivo così questa situazione e il suo ruolo adesso, poi può darsi sia personale. Comunque così come è strutturato (divisione topic ecc.) va benissimo. Dobbiamo fargli a mio parere tantissima pubblicità! Quindi favorevole alle missive. E do la mia disponibilità ad esserci mattina e sera per dare gli accessi, appena voi ricevete richiesta inviatemi subitissimamente una missiva con il nome IG preciso! Controllate inoltre tutti che avete l'accesso che se qualcuno di voi non lo ha lo abilito. Sono disponibile anche a controllare che ogni topic riceva risposta almeno una volta al giorno anche se credo che il nostro SG possa rispondere con più cognizione di causa (mi lascio spesso prendere dalle questioni, mi conoscete ormai Razz).
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.05.10

[congresso simpatizzanti]organizzazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: [congresso simpatizzanti]organizzazione!!   [congresso simpatizzanti]organizzazione!! EmptyGio 10 Feb 2011 - 22:47

allora direi già di iniziare a organizzare il forum esterno...
iniziamo i lavori e scusate se li gestisco io^_^

allora vediamo...

1) ho iniziato a sistema il forum esterno mettendo lo statuto aggiornato dopo il congresso epocale e lo stemma...

2)per i topic degli argomenti e relative presentazioni vorrei che fosse la massima autorità(SG) a farli e quindi se ne occuperà skioppo...ecco i vari argomenti da suddividere in topic(1 topic per ogni argomento):

-a)il Commercio nel nostro ducato e opportunità all'estero
-b)economica ducale
-c)situazione One/ amesha e intervento dei vari ducati
-d)la CMM, la sicurezza delle città e dei viaggiatori
-e)sguardo alle città attraverso il mercato libero
-f)esprimete le vostre idee o critiche non presenti nei topic.

ed inoltre per ogni argomento facciamo una presentazione


3)per i testi dei pm da mandare e del comunicato in ducale vi reindirizzo al topic: "[congresso simp]Pm e topic invito nel forum ducale "


4) per il punto 3c della scaletta(lo cito):
scaletta ha scritto:
3c) se volete possiamo creare un piccolo topic dove chi lo desidera fa richiesta di iscrizione al partito cosi da darle tutte le informazioni in un unico topic.
me ne occupo io anche ne dare informazioni a chi posta nel topic e nel creare il topic.
avevo pensato al titolo: Maggiori informazioni sul PPM e su come unirsi!

5) il supervisore sarà trux

6) la presentazione del congresso posso farla pure io o affidarla al portavoce che sa l'italiano piu di me^_^(optiamo per il portavoce)...

ecco il testo della presentazione:
Citazione :
mmm...vediamo, ahhh ricordo... cos'è il congresso e a cosa serve?
Bene, possiamo dire che il congresso del PPM è una sala congressuale aperta nella sede di via Dante dove può partecipare tutto il popolo Milanese.
E' un punto di ritrovo per parlare di tutte le questione riguardanti l'intero ducato.
Ogni partecipante può far domande, cercar risposte, chiedere chiarimenti sulla situazione attuale del Ducato, proporre nuove idee da riportare in Consiglio Ducale.
Potete fare tutto questo semplicemente partecipando alle varie discussioni aperte e che saranno suddivise in argomenti(un topic per ogni argomento cosi da non creare confusione in un solo topic) dove i nostri membri saranno lieti di rispondere a tutto.


Ultima modifica di pusu92 il Ven 11 Feb 2011 - 15:22 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Artifex
Cancelliere
Cancelliere
Artifex


Femmina Numero di messaggi : 497
Età : 50
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 09.09.10

[congresso simpatizzanti]organizzazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: [congresso simpatizzanti]organizzazione!!   [congresso simpatizzanti]organizzazione!! EmptyGio 10 Feb 2011 - 23:44

Salve e scusate se intervengo pur essendo l'ultima arrivata però oggi dopo una lunga chiacchierata con Messer Pusu92 sento l'opportunità di dare qualche consiglio per quanto riguarda l'organizzazione del congresso nella semplice veste di cittadina del ducato di Milano e simpatizzante, elettrice e supporter del PPM da moltissimo tempo.

Innanzitutto credo sia da tener presente che questo congresso e la campagna elettorale che seguirà seguono una tornata elettorale che per il PPM è stata piuttosto sconfortante, quindi prima di riaffacciarsi all'esterno occorre fare chiarezza all'interno, puntare su pochi elementi programmatici chiave che siano chiari per tutti, (soprattutto per tutti gli aderenti del partito), perchè il PPM sarà democratico ma se le idee sono tante, magari in contrasto tra loro, le opinioni divergenti obiettivamente l'elettore rimane basito scratch e non segue e non partecipa e non vota.

Una delle virtù che mi viene da accostare al PPM è l'ARMONIA, essendo un gruppo con tendenze non estreme, che in passato ha rappresentato l'equilibrio, l'ago della bilancia della politica del ducato. Questo aspetto si è perso di vista probabilmente, e del resto mantenere l'equilibrio non è sempre facile, mi rendo conto. Pure ritengo fondamentale che ci sia armonia ed equilibrio nelle scelte e nell'immagine che il PPM trasmette, affinchè la gente torni a fidarsi.

A proposito dei topic io, a mio modestissimo parere, suggerirei di ridurre a:
-economia (include il commercio, i mercati interni ed esterni)
-sicurezza (ovviamente non si potrà non parlare di Amesha)
-varie (spazio perle proposte)

Grazie dell'attenzione
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.05.10

[congresso simpatizzanti]organizzazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: [congresso simpatizzanti]organizzazione!!   [congresso simpatizzanti]organizzazione!! EmptyVen 11 Feb 2011 - 0:05

hai ragione su quasi tutto...
l'unica cosa che mi trovi contrario ed è banale diciamo, è il fatto di ridurre i topic del congresso...

se tu raggruppi molti argomenti in un solo topic si creerà confusione perchè c'è chi parla di una cosa, chi di un altra e poi si andrebbe in confusione...
potremmo unire il topic "c con quello d" ma pensandoci bene si creerebbe solo confusione però, analizzando gli altri topic potremmo unire "il topic b con quello e e sarebbe:

a)il Commercio nel nostro ducato e opportunità all'estero
b) economia cittadina e mercato libero
c)situazione One/ amesha e intervento dei vari ducati
d)la CMM, la sicurezza delle città e dei viaggiatori
e)esprimete le vostre idee o critiche non presenti nei topic.
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.05.10

[congresso simpatizzanti]organizzazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: [congresso simpatizzanti]organizzazione!!   [congresso simpatizzanti]organizzazione!! EmptyVen 11 Feb 2011 - 16:15

Avevo pensato che la creazione dei topic dei vari argomenti e la relativa presentazione fossero affidate a persone che sono più preparati in materia.
riporto i vari topic

Citazione :
a)il Commercio nel nostro ducato e opportunità all'estero( vorrei affidarla ai nostri membri che sono stati Tm)
b) economia cittadina e mercato libero( vorrei affidarla ai membri che sono stati sindaci)
c)situazione One/ amesha e intervento dei vari ducati( affidata a skioppo)
d)la CMM, la sicurezza delle città e dei viaggiatori(affidata ai membri che sono arruolata nella cmm)
e)esprimete le vostre idee o critiche non presenti nei topic.

ecco i nomi a chi vorrei affidarli(se ne sceglie 1 per argomento e li contatterò per pm per avere la loro disponibilità):
a)storm, gabryjay
b) trux, falco91, pusu92(io però mi escludo a priori)
c)skioppo
d)Rivqah, gabryjay, sarnek...

scusate se ho saltato qualcun'altro.
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

[congresso simpatizzanti]organizzazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: [congresso simpatizzanti]organizzazione!!   [congresso simpatizzanti]organizzazione!! EmptyDom 13 Feb 2011 - 8:41

Mi sfugge ancora dove devo fare l'apertura dell'argomento del commercio
Qui nella sezione commercio, oppure nel forum2 regni?

Ora la faccio qui, al limite la faccio anche di là

Edit: mi era sfuggito un pm di Pusu... devo farlo in forum2 Scusate
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.05.10

[congresso simpatizzanti]organizzazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: [congresso simpatizzanti]organizzazione!!   [congresso simpatizzanti]organizzazione!! EmptyDom 13 Feb 2011 - 10:21

storm-.-"
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy posso dirlo pure ioXDDDD
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

[congresso simpatizzanti]organizzazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: [congresso simpatizzanti]organizzazione!!   [congresso simpatizzanti]organizzazione!! EmptyDom 13 Feb 2011 - 18:44

Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[congresso simpatizzanti]organizzazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: [congresso simpatizzanti]organizzazione!!   [congresso simpatizzanti]organizzazione!! EmptyDom 13 Feb 2011 - 18:45

Bene! Però la presentazione del Congresso la riscrivo... Wink
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.05.10

[congresso simpatizzanti]organizzazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: [congresso simpatizzanti]organizzazione!!   [congresso simpatizzanti]organizzazione!! EmptyDom 13 Feb 2011 - 18:47

va bene ma prima di postarla potrei leggerla???

aggiungimi a msn: dariopulice@libero.it è quello rr
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[congresso simpatizzanti]organizzazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: [congresso simpatizzanti]organizzazione!!   [congresso simpatizzanti]organizzazione!! EmptyDom 13 Feb 2011 - 18:50

Non ho msn Sad ... comunque... non preoccuparti, la italianizzo e la faccio vertere sull' ARMONIOSA CONDIVISIONE.
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.05.10

[congresso simpatizzanti]organizzazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: [congresso simpatizzanti]organizzazione!!   [congresso simpatizzanti]organizzazione!! EmptyDom 13 Feb 2011 - 18:57

Thomaskeion ha scritto:
Non ho msn Sad ... comunque... non preoccuparti, la italianizzo e la faccio vertere sull' ARMONIOSA CONDIVISIONE.
va bene tanto lo leggerò nel forum secondario^_^
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.05.10

[congresso simpatizzanti]organizzazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: [congresso simpatizzanti]organizzazione!!   [congresso simpatizzanti]organizzazione!! EmptyVen 4 Mar 2011 - 9:43

il congresso è ufficialmente chiuso.
C'è qualche volontario che vuole scrivere il resoconto di chiusura del congresso??(nel forum secondario)

Nel resoconto si inserisce cosa si è sviluppato nel congresso(idee,critiche,proposte).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[congresso simpatizzanti]organizzazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: [congresso simpatizzanti]organizzazione!!   [congresso simpatizzanti]organizzazione!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[congresso simpatizzanti]organizzazione!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» congresso simpatizzanti nel forum secondario
» congresso
» pm per il congresso
» volontari per inviate i pm del congresso
» Invito al congresso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Popolare Milanese :: Elezioni Ducali Marzo 1459-
Vai verso: