Partito Popolare Milanese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti
 
IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti attivi
» Buonasera!
Candidati a capolista - Pagina 2 EmptySab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
Candidati a capolista - Pagina 2 EmptyVen 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
Candidati a capolista - Pagina 2 EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
Candidati a capolista - Pagina 2 EmptyMar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
Candidati a capolista - Pagina 2 EmptyGio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
Candidati a capolista - Pagina 2 EmptyGio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
Candidati a capolista - Pagina 2 EmptyLun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
Candidati a capolista - Pagina 2 EmptyDom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
Candidati a capolista - Pagina 2 EmptyMar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 159 il Dom 25 Lug 2021 - 6:52

 

 Candidati a capolista

Andare in basso 
+4
GabryJay
TRuX
Skioppo
pusu92
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Candidati a capolista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati a capolista   Candidati a capolista - Pagina 2 EmptyMer 16 Feb 2011 - 18:51

pusu92 ha scritto:
aspettiamo se ci sono altri candidati...

ricordo che dopo che si sono chiuse le elezioni dobbiamo fare le primarie in forum ducale, se ci sarà un solo candidato "ufficiali" allora aggiungiamo altri candidati, come abbiamo fatto 2 elezioni fa...
più siamo in candidati nelle primarie e più diamo nell'occhio

Pusu, hai detto:

se ci sarà un solo candidato...

ne avevamo 2 Skioppo e Trux.
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

Candidati a capolista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati a capolista   Candidati a capolista - Pagina 2 EmptyMer 16 Feb 2011 - 19:42

Questo è vero e me ne ero dimenticato come uno stupido:oops : Embarassed quindi chiedo venia...tra le tante cose da fare tra cui il congresso mi è sfuggito Embarassed Embarassed

Voglio chiarire però che non è stata solamente una mia iniziatva...come detto, prima di aprire il sondaggio ho chiesto anche a Skioppo se volevamo farli e lui mi ha detto che era d'accordo(detto questo non accuso ne Skioppo e ne nessun altro...e l'unico ad aver sbagliato sono stato io).
Poi ho mandato missive ad alcuni per chiedere se volevano essere inseriti come candidati esca e nessuno mi ha risposto tranne gabry e thom rifiutando di essere inseriti nel sondaggio.

P.S dopo queste elezioni ducali sistemeremo definitivamente il fatto delle primarie con le votazioni interne.
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

Candidati a capolista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati a capolista   Candidati a capolista - Pagina 2 EmptyMer 16 Feb 2011 - 20:08

Dopo la chiusure delle primarie, il sondaggio interno per decidere il capolista lo facciamo?
Lo chiedo caso mai ci fosse qualcuno contrario ecc ecc.^_^
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

Candidati a capolista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati a capolista   Candidati a capolista - Pagina 2 EmptyGio 17 Feb 2011 - 0:33

No Pusu novembre era un'altra storia. L'avevamo buttata in caciara ma non erano candidati esca. Era candidiamoci tutti e vediamo chi vince. C'erano semplicemente tanti candidati seri. Il sondaggio per decidere il capolista lo si fa all'interno del Consiglio, cioè non è un sondaggio ma una discussione come previsto dall'iter. Se poi il Consiglio decide di chiedere a tutti i militanti tramite sondaggio è un'altra cosa. Anche se credo che il capolista sarà Skioppo per ovvie ragioni.
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

Candidati a capolista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati a capolista   Candidati a capolista - Pagina 2 EmptyGio 17 Feb 2011 - 7:51

Citazione :
Il sondaggio per decidere il capolista lo si fa all'interno del Consiglio, cioè non è un sondaggio ma una discussione come previsto dall'iter

e allora prechè quando ho postato il calendario delle elzioni non vi siete opposti a dire:
no niente primarie oppure vediamo cosa dice il consiglio di partito.

solo storm lo disse e gli altri niente. Cmq dopo queste elezioni, internamente, discutiamo se continuare a fare o no le primarie.


Citazione :
Era candidiamoci tutti e vediamo chi vince

In parte è vero...ma ti cito cosa disse marius

Citazione :
Allora mettiamo subito un altro candidato così possiamo fare il sondaggio, e poi...decidiamo noi
e subito dopo seguito da thomaskeion
Citazione :
Esatto Marius!
Avanti, Gabry e Moreno candidati capolista, o Gabry e Marius, o Gabry e Trux!!

quindi alla fine era anche solo un modo per poter trovare un altro candidato e poter fare il sondaggio
Torna in alto Andare in basso
Mariusdellapaglia
Militante Supremo
Militante Supremo
Mariusdellapaglia


Maschio Numero di messaggi : 1259
Età : 112
Località : RR Alessandria - RL Alessandria
Data d'iscrizione : 17.07.08

Candidati a capolista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati a capolista   Candidati a capolista - Pagina 2 EmptyGio 17 Feb 2011 - 8:57

Manca da un po' da queste sale (purtroppo RL mi toglie tempo), ma se posso esprimere un parere per me Pusu sarebbe un validissimo capolista e sarebbe anche un nome nuovo. Non capisco poi il discorso che se uno non è mai stato in consiglio non possa fare il capolista, abbiamo visto tutti le incapacità di quelli che erano già stati in consiglio (e anche i furti e i tradimenti), credo che sarebbe un ottimo rappresentante del PPM e sicuramente saprebbe svolgere qualunque ruolo in consiglio.
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Candidati a capolista - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Candidati a capolista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati a capolista   Candidati a capolista - Pagina 2 EmptyGio 17 Feb 2011 - 10:17

Intervengo solo ora e vi chiedo scusa, ma sono 2 giorni che sto avendo problemi di connessione dall'ufficio (l'altro giorno mentre facevano i lavori per la linea nuova della metropolitana hanno tranciato di netto un cavo e quindi è saltato tutto l'ambaradan della rete)

Confermo quanto detto da Pusu: mi chiese se era il caso di mettere dei candidati esca e gli dissi che per me nn c'erano problemi, ma che avrebbe dovuto sentire il parere di chi voleva inserire...
Che poi Pusu abbia interpretato la mancata risposta come silenzio-assenso è un altro fatto Razz Razz Razz

Cmq resta fermo il fatto che, appena terminato il sondaggio in Ducale, saranno i Consiglieri di Partito a decidere
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Candidati a capolista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati a capolista   Candidati a capolista - Pagina 2 EmptyGio 17 Feb 2011 - 11:10

Mariusdellapaglia ha scritto:
Manca da un po' da queste sale (purtroppo RL mi toglie tempo), ma se posso esprimere un parere per me Pusu sarebbe un validissimo capolista e sarebbe anche un nome nuovo. Non capisco poi il discorso che se uno non è mai stato in consiglio non possa fare il capolista, abbiamo visto tutti le incapacità di quelli che erano già stati in consiglio (e anche i furti e i tradimenti), credo che sarebbe un ottimo rappresentante del PPM e sicuramente saprebbe svolgere qualunque ruolo in consiglio.

Marius, in questo preciso momento c'è bisogno di persone esperte in Consiglio.
Gente che sappia come muoversi, e magari anche risollevare il Ducato.
Ora...partendo dal presupposto che non sono assolutamente certa di quanti seggi prenderemo (le scorse elezioni erano falsate dalla presenza di numerosi ONE/AMESHA, ma non per questo vuol dire che prenderemo più voti questa volta) te la senti veramente di rischiare di avere skioppo secondo in lista fuori dal Consiglio (su cui penso dobbiamo puntare come Duca) e avere Pusu capolista, che con tutto l'apprezzamento che ho per lui, non è assolutamente pronto a stare in Consiglio da solo?

Ok volere gente nuova, ok pensare che skioppo non sia nuovo... ma il suicidio politico evitiamolo per cortesia...

Pusu, perchè invece di mandare pm a destra e a manca non chiedi qui a tutti quello che ci chiedi singolarmente?

Ribadisco quanto ti ho risposto (mio parere personale):
In Consiglio affiancato da persone esperte come può essere Skioppo, per me potresti andarci.
Capolista no, perchè non sei pronto.
Candidato Duca... ancora meno (purtroppo sai ancora troppo poco per fare il Duca)
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

Candidati a capolista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati a capolista   Candidati a capolista - Pagina 2 EmptyGio 17 Feb 2011 - 11:37

mariusdellapaglia ha scritto:
Manca da un po' da queste sale (purtroppo RL mi toglie tempo), ma se posso esprimere un parere per me Pusu sarebbe un validissimo capolista e sarebbe anche un nome nuovo. Non capisco poi il discorso che se uno non è mai stato in consiglio non possa fare il capolista, abbiamo visto tutti le incapacità di quelli che erano già stati in consiglio (e anche i furti e i tradimenti), credo che sarebbe un ottimo rappresentante del PPM e sicuramente saprebbe svolgere qualunque ruolo in consiglio.
Ti ringrazio della stima ma non sono pronto ad essere capolista perchè non sappiamo quanti seggi prenderemo per cui, e lo dico publicamente, ho votato per skioppo nel sondaggio in ducale e lo voterò anche nel sondaggio se si farà in queste sale.


Hai ragione storm,la mossa di chidere da fare da capolista è stata azzarda e forse presuntuosa e infatti non ho insistito per niente...
anche io dico che non sono pronto in tutti gli aspetti a fare da capolista e ne tanto meno candidato duca ma forse potrei iniziare a fare il consigliere affiancando uno molto esperto come il nostro Skioppo.
Per cui quando si apriranno le liste farò la mia proposta di essere secondo in lista e lascio al consiglio di partito decidere se sono pronto oppure no.

Se si dovesse parlare di poca esperienza da consigliere, posso dirvi un mio parere personale che ho sempre detto esplicitamente, e cioè che l'esperienza la si acquisce non solo leggendo guide sui ruoli ma anche svolgendo il determinato ruolo, e in questo caso il ruolo da consigliere(non come capolista).

@skioppo sul fatto del sondaggio
Citazione :
ma che avrebbe dovuto sentire il parere di chi voleva inserire...
Che poi Pusu abbia interpretato la mancata risposta come silenzio-assenso è un altro fatto
prima di inserire gli altri nomi oltre ai candidati ufficiali, ho atteso loro conferma e accettazione,con mezzo pm, per essere inseriti nel sondaggio.
Per scanzo di equivoci chiedo conferma a falco91 che ha ricevo il pm con richiesta di essere inserito nel sondaggio e ha risposto di si. Non posto il pm della sua conferma per privatezza
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Candidati a capolista - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Candidati a capolista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati a capolista   Candidati a capolista - Pagina 2 EmptyGio 17 Feb 2011 - 12:25

Pusu, la mia non era un'accusa (non a caso ho messo questa faccina --> Razz )
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

Candidati a capolista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati a capolista   Candidati a capolista - Pagina 2 EmptyGio 17 Feb 2011 - 12:28

No Pusu mi sa che non hai capito quello che ho detto. Le primarie vanno benissimo così come sono previste dall'iter approvato dal Consiglio di Partito e che puoi trovare nel tuo ufficio di Cancelliere! Non vanno bene modificate di testa tua. La discussione in caso di parità è prevista all'interno del Consiglio, e non con sondaggio. Almeno così ricordo. Se sbaglio chiedo scusa, ma son quasi sicuro sia come dico io. Per quanto riguarda novembre, TUTTI i candidati erano ben visibili e approvati dal Consiglio di Partito come prevede sempre il famoso iter perciò non erano candidati esca, se vinceva tizio, tizio diventava capolista senza problemi perchè approvato dal Consiglio. Metti caso il Consiglio non voleva approvare Falco o te e vincevate? Non basta perciò il suo sì, almeno non secondo l'iter. Quindi d'accordo le iniziative, ti ho già ringraziato per il Congresso che hai organizzato quasi interamente da solo e per la tua energia, ma non trasformiamo il PPM in un Partito anarchico! C'è un percorso per avanzare proposte che è veloce e sicuro porca miseria perchè dobbiamo fare di testa nostra. Perchè ti sei sentito in diritto di inserire persone in un sondaggio pubblico? Skioppo ti ha dato l'ok. L'iter prevede l'ok del SG o del Consiglio? Prima vi lamentate che il SG ha troppo potere e poi quando vi serve glielo concedete.
Torna in alto Andare in basso
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

Candidati a capolista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati a capolista   Candidati a capolista - Pagina 2 EmptyGio 17 Feb 2011 - 12:39

Pusu, sinceramente tu sei bravo e capace. Secondo me come secondo in lista ci staresti bene.

@Trux: in effetti, anche se è una stupidata, mi sembrava che spettasse al consiglio giudicare la "bontà" dei candidati, o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

Candidati a capolista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati a capolista   Candidati a capolista - Pagina 2 EmptyGio 17 Feb 2011 - 16:34

trux mi sono espresso male, ovvero io per sondaggio(oppure sondaggio in queste sale) intendevo la decisione del consiglio e che può optare per sondaggio o per discussione perchè da come ricordo, dopo aver letto tempo fa l'iter delle primarie, il consiglio può decidere come eleggere il capolista in caso di ballottaggio dopo le primarie in ducale. Può farlo o per discussione o per sondaggio^_^

Se non sapevo questo fatto che decide il consiglio in caso di ballottaggio, secondo te avrei potuto lasciare questo punto nel calendario?
Citazione :
31 giorni dalle elezioni: Ballottaggio in Consiglio di Partito.

Come detto anche prima, ho sbagliato sul fatto dei candidati esca e ho chiesto scusa^_^.

Poi:
Citazione :
ma non trasformiamo il PPM in un Partito anarchico
off gdr: da quello che ricordo e che ho studiato alle scuole medie ma anche nei primi anni di superiori, l'anarchia e quando non c'è nessun al potere oppure nessuna gerarchia, nonché confusione e male organizzazione ma se sbaglio correggetemi.

On gdr: Se per anarchia intendi male organizzazione oppure confusione allora ti dico che non saremmo riusciti:
-a fare il congresso
-a fare le primarie
-a coordinarci per mandare i pm a tutte le città
-a ottenere 3 seggi a novembre.
- e tanto altro.

Se poi per anarchia intendi, nessuna gerarchia allora ti dico, parlo solo per me, che io se volevo il PPM anarchico allora già da quando ero entrato nel ppm(santo quel giorno^_^) mi sarei subito imposto a comandare e a decidere senza avvisare nessuno...invece ho sempre seguito le gerarchia^_^:
-ho iniziato a inserirmi nel partito candidandomi ai vari ruoli
-mi sono sempre sacrificato per il partito
-ho chiesto sempre aiuto, suggerimenti e pareri a tutti nonchè chiedo sempre, a persone molto più esperte di me, se sono pronto a fare un determinato ruolo.

E tutto questo non solo io l'ho fatto anzi questo lo abbiamo fatto tutti noi, ne sono sicuro, quindi meglio non parlare di anarchia perchè nel PPM non ce ne e mai ce ne sarà....caso mai l'anarchia l'avranno gli altri partiti Twisted Evil Twisted Evil come ad esempio in Fenice che c'è il tandem poppea-sulana che comanda mentre nel PPM decidiamo tutti seguendo le gerarchie^_^

P.S se per il bene del PPM mi devo sacrificare e non candidarmi proprio alla lista allora io sono pronto a farlo^_^.
Non ho ambizioni però ho sogni nel cassetto che poi alla fine abbiamo tutti noi, ma non mi metto a sbattere i piedi se questo mese non divento consigliere ducale.^_^
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

Candidati a capolista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati a capolista   Candidati a capolista - Pagina 2 EmptyGio 17 Feb 2011 - 17:39

Citazione :
Pusu, la mia non era un'accusa (non a caso ho messo questa faccina --> )
E infatti, non mi è nemmeno passata per l'anticamera del cervello che mi stavi accusando Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

Candidati a capolista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati a capolista   Candidati a capolista - Pagina 2 EmptyVen 18 Feb 2011 - 12:21

@ Pusu. Magari ieri sono stato troppo impulsivo. Comunque l'importante è che si siano chiarite alcune cose. Con anarchia intendevo che ognuno facesse quel che gli pareva (e tecnicamente inserire te e Falco nel sondaggio senza consultare il Consiglio è stata una mossa "anarchica"), ma 'sto termine lo stiamo usando a sproposito sia io (perchè non significa quello che ci intendevo io che ti ho appena detto) che te (perchè non è neanche quello che dici te). L'importante è che si sia capito il concetto. C'è un iter, ci sono delle regole, seguiamole.

@ Samuele. Sì, è così. E non è affatto una stupidata. E' stato inserito quel punto per evitare che il primo pinco pallino si ritrovasse capolsita (non è il caso di Pusu e Falco sia chiaro).
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

Candidati a capolista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati a capolista   Candidati a capolista - Pagina 2 EmptyVen 18 Feb 2011 - 14:51

@ trux. Non era mia intenzione "saltare" l'iter e fare quello che volevo e per questo chiesi scusa^_^.
E cmq abbiamo reso vivo il partito con questo^_^ hai visto quanti sono intervenuti Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Candidati a capolista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati a capolista   Candidati a capolista - Pagina 2 EmptyVen 18 Feb 2011 - 23:42

Sentendomi chiamato in causa ci tengo solo a precisare una cosa. Non ho mai pensato di candidarmi a capolista, tuttavia Pusu mi ha chiesto se poteva mettermi come esca. Ho accettato dal momento che non comporta alcunché e ho accettato in due minuti prima di andare a mangiare. Io sono fuori dai giochi.
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

Candidati a capolista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati a capolista   Candidati a capolista - Pagina 2 EmptySab 19 Feb 2011 - 0:42

riporto il sondaggio ordinando i candidato per "classifica voti"
Citazione :
chi volete come capolista PPM?
1)Pusu92 38% [ 20 ]
2)Skioppo 30% [ 16 ]
3)Falco91 17% [ 9 ]
4)Trux 13% [ 7 ]
Voti Totali : 52

Il sondaggio e chiuso e come previsto nessuno ha raggiunto il 50% quindi si farà il sondaggio/discussione nel consiglio con i primi 2 classificati per decidere il capolista...

visto che io sono tra i due candidati per essere capolista, annuncio già da ora che mi ritiro a fare il capolista e quindi chiedo se dobbiamo farlo lo stesso il sondaggio/discussione in consiglio visto che c'è solo skioppo.^_^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Candidati a capolista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati a capolista   Candidati a capolista - Pagina 2 EmptySab 19 Feb 2011 - 13:11

Beh, intanto il sostituto portavoce dovrebbe scrivere un messaggio conclusivo delle primarie, evidenziando quanta gente ha votato e dicendo che porterà i primi due candidati che non hanno raggiunto il 50% al Consiglio.
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

Candidati a capolista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati a capolista   Candidati a capolista - Pagina 2 EmptySab 19 Feb 2011 - 13:41

aspettiamo la nomina del sostituto portavoce.
Torna in alto Andare in basso
Rivqah
Militante Veterano
Militante Veterano
Rivqah


Femmina Numero di messaggi : 797
Località : Piacenza
Militanza : Candidati a capolista - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 10.03.09

Candidati a capolista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati a capolista   Candidati a capolista - Pagina 2 EmptySab 19 Feb 2011 - 16:18

Che stronzata Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://spinozit.forumattivo.com/
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

Candidati a capolista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati a capolista   Candidati a capolista - Pagina 2 EmptySab 19 Feb 2011 - 19:36

Rivqah ha scritto:
Che stronzata Suspect

che cosa???
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Candidati a capolista - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Candidati a capolista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati a capolista   Candidati a capolista - Pagina 2 EmptyDom 20 Feb 2011 - 20:59

Citazione :
Le prossime elezioni per il consiglio
avranno luogo in 31 giorni.
Quindi domani si può aprire la lista...

Se non avete nulla in contrario la apro... ma scordatevi che mi metto la sveglia per aprirla alle 4.00 al reset del server... Razz Razz Razz Razz Razz

La aprirò domani mattina quando mi alzo...
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

Candidati a capolista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati a capolista   Candidati a capolista - Pagina 2 EmptyDom 20 Feb 2011 - 21:07

Skioppo ha scritto:
Citazione :
Le prossime elezioni per il consiglio
avranno luogo in 31 giorni.
Quindi domani si può aprire la lista...

Se non avete nulla in contrario la apro... ma scordatevi che mi metto la sveglia per aprirla alle 4.00 al reset del server... Razz Razz Razz Razz Razz

La aprirò domani mattina quando mi alzo...

sisi, stavo per mandarti un dei miei soliti "PM di ricordo" che ti avrebbe avvisato di aprire la lista domani mattina.^_^

Mi raccomando metti anche una frase come:
-fai sentire la tua voce
-per milano, con milano
oppure destituiamo il duca^_^
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Candidati a capolista - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Candidati a capolista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati a capolista   Candidati a capolista - Pagina 2 EmptyLun 21 Feb 2011 - 12:20

Lista aperta stamattina verso le 8...

Per la frase, mi sono mantenuto sul classico: Fai sentire la tua voce: VOTA PPM!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Candidati a capolista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati a capolista   Candidati a capolista - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Candidati a capolista
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» CAPOLISTA
» Candidature a Capolista
» Candidatura a capolista
» Candidatura a capolista
» Candidature a capolista

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Popolare Milanese :: Elezioni Ducali Marzo 1459-
Vai verso: