Partito Popolare Milanese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti
 
IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti attivi
» Buonasera!
Lista ufficiale del PPM per le elezioni EmptySab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
Lista ufficiale del PPM per le elezioni EmptyVen 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
Lista ufficiale del PPM per le elezioni EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
Lista ufficiale del PPM per le elezioni EmptyMar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
Lista ufficiale del PPM per le elezioni EmptyGio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
Lista ufficiale del PPM per le elezioni EmptyGio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
Lista ufficiale del PPM per le elezioni EmptyLun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
Lista ufficiale del PPM per le elezioni EmptyDom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
Lista ufficiale del PPM per le elezioni EmptyMar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 159 il Dom 25 Lug 2021 - 6:52

 

 Lista ufficiale del PPM per le elezioni

Andare in basso 
+7
Ikki_of_Phoenix
TRuX
sarnek
Samuele82
Stormhawk
pusu92
Skioppo
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Lista ufficiale del PPM per le elezioni 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Lista ufficiale del PPM per le elezioni Empty
MessaggioTitolo: Lista ufficiale del PPM per le elezioni   Lista ufficiale del PPM per le elezioni EmptySab 5 Mar 2011 - 14:29

Dopo discussione in Consiglio di Partito, si è deciso di presentare una lista così composta (accanto ad ogni nome, i ducati da versare):

Skioppo ha scritto:
Capolista Skioppo 300 ducati
Numero 2 : Pusu92 200 ducati
Numero 3 : Trux 160 ducati
Numero 4 : Thomaskeion 105 ducati
Numero 5 : Mariusdellapaglia 85 ducati
Numero 6 : Sarnek 70 ducati
Numero 7 : Samuele82 50 ducati
Numero 8 : Ikky_of_Phoenix 50 ducati
Numero 9 : Odino86 50 ducati
Numero 10: Gabryjay 40 ducati(fisso)
Numero 11: Tch_solaz 30 ducati
Numero 12: Damianus89 20 ducati

Avete 36 ore per confermare la vostra presenza in lista. Se ritenete di avere problemi, ditelo subito.

Il Consiglio del PPM ha deciso di premiare Pusu per l'impegno profuso per il Partito.
Con la speranza che riesca a frenare l'impulsività che spesso ha contraddistinto i suoi interventi in queste sale e in Ducale.

I Consiglieri del PPM sono anche convinti che impegnandoci al massimo possiamo prendere almeno 3 seggi, perciò abbiamo proposto anche Trux e Thomaskeion in posizione eleggibile perchè siamo certi che anche loro possamp mettere al servizio del Ducato le capacità acquisite finora e soprattutto far fruttare ancora di più l'esperienza in Consiglio Ducale.
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.05.10

Lista ufficiale del PPM per le elezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ufficiale del PPM per le elezioni   Lista ufficiale del PPM per le elezioni EmptySab 5 Mar 2011 - 14:48

Citazione :
Il Consiglio del PPM ha deciso di premiare Pusu per l'impegno profuso per il Partito.
Con la speranza che riesca a frenare l'impulsività che spesso ha contraddistinto i suoi interventi in queste sale e in Ducale.

grazie per la fiducia concessami...è vero sono un pochino impulsivo Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Lista ufficiale del PPM per le elezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ufficiale del PPM per le elezioni   Lista ufficiale del PPM per le elezioni EmptySab 5 Mar 2011 - 16:48

basta che chiedi prima di agire...in alternativa conta fino a 1000 e poi torna indietro fino allo zero Laughing
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.05.10

Lista ufficiale del PPM per le elezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ufficiale del PPM per le elezioni   Lista ufficiale del PPM per le elezioni EmptySab 5 Mar 2011 - 18:06

Ovviamente i consigli come li ho chiesti fino ad ora, continuerò a chiederli Very Happy...

uffiii sempre lavoro mi dai storm Very Happy Very Happy Very Happy ..ora devo contare fino a 1000 e rovescio
faccio prima a contare a 2000
Torna in alto Andare in basso
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

Lista ufficiale del PPM per le elezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ufficiale del PPM per le elezioni   Lista ufficiale del PPM per le elezioni EmptySab 5 Mar 2011 - 20:02

Conta fino a quanto vuoi, l'importante è che non agisci senza prima pensarci sopra 1000 volte, OK?

In ogni caso, ti faccio già i miei personalissimi "in bocca al lupo"! Smile
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.05.10

Lista ufficiale del PPM per le elezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ufficiale del PPM per le elezioni   Lista ufficiale del PPM per le elezioni EmptySab 5 Mar 2011 - 20:14

Samuele82 ha scritto:
Conta fino a quanto vuoi, l'importante è che non agisci senza prima pensarci sopra 1000 volte, OK?

In ogni caso, ti faccio già i miei personalissimi "in bocca al lupo"! Smile

questo è sicuro e poi ho a skioppo che mi guiderà^_^ e che si dovrà mettere l'anima in pace seguendomi Twisted Evil Twisted Evil


P.S skioppo il nome esatto è Ikki_of_Phoenix^_^
Torna in alto Andare in basso
sarnek
Militante Veterano
Militante Veterano
sarnek


Maschio Numero di messaggi : 615
Età : 28
Località : RR:Fornovo !!
Militanza : Lista ufficiale del PPM per le elezioni 331010
Data d'iscrizione : 19.07.08

Lista ufficiale del PPM per le elezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ufficiale del PPM per le elezioni   Lista ufficiale del PPM per le elezioni EmptySab 5 Mar 2011 - 20:23

Ma io non vedo il mio nome da confermare....-.- io vedo solo Skioppo, Odino e Gabry.Smile ehehehe

/me si dispera per la posizione troppo alta.ç__ç ahahahah
Torna in alto Andare in basso
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

Lista ufficiale del PPM per le elezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ufficiale del PPM per le elezioni   Lista ufficiale del PPM per le elezioni EmptySab 5 Mar 2011 - 20:32

Sarnek, si chiede di confermare solo qui, per il momento: devi guardare la lista fatta da Skioppo poco sopra.

A me va bene la mia posizione. Smile
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 32
Data d'iscrizione : 26.12.08

Lista ufficiale del PPM per le elezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ufficiale del PPM per le elezioni   Lista ufficiale del PPM per le elezioni EmptyDom 6 Mar 2011 - 2:28

D'accordo con la terza posizione. Visto Pusu, non serviva mi ritirassi Razz Devi avere più fiducia in te stesso Smile
Torna in alto Andare in basso
Ikki_of_Phoenix
Militante Veterano
Militante Veterano
Ikki_of_Phoenix


Maschio Numero di messaggi : 594
Età : 45
Località : Dubino (Sondrio)
Militanza : Lista ufficiale del PPM per le elezioni 221010
Data d'iscrizione : 13.09.08

Lista ufficiale del PPM per le elezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ufficiale del PPM per le elezioni   Lista ufficiale del PPM per le elezioni EmptyDom 6 Mar 2011 - 12:00

pusu92 ha scritto:
Samuele82 ha scritto:
Conta fino a quanto vuoi, l'importante è che non agisci senza prima pensarci sopra 1000 volte, OK?

In ogni caso, ti faccio già i miei personalissimi "in bocca al lupo"! Smile

questo è sicuro e poi ho a skioppo che mi guiderà^_^ e che si dovrà mettere l'anima in pace seguendomi Twisted Evil Twisted Evil


P.S skioppo il nome esatto è Ikki_of_Phoenix^_^

Mi dispiace ma non confermerò.
Sostituitemi pure.
Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : Lista ufficiale del PPM per le elezioni 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

Lista ufficiale del PPM per le elezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ufficiale del PPM per le elezioni   Lista ufficiale del PPM per le elezioni EmptyDom 6 Mar 2011 - 13:14

Ikky, spiegami una cosa... tu vieni in partito una volta ogni sei mesi, posti una trentina di cazzate o il tuo programma elettorale se ti candidi, e pretendi che siamo qui pronti a darti la posizione da capolista o giù di lì? Eddai... e non è la prima volta che spunti a caso nel partito. Chi è in alto solitamente si è sbattuto per il partito con regolarità, non a suo piacimento... e se insinui questo è una ulteriore conferma che qui non ci sei mai. Ora decidi tu, ma sinceramente non vedo cosa ci sia da lamentarsi...

P.S.: giusto per chiarire, io con la lista non centro nulla. Non sono in consiglio di partito e sono volontariamente inattivo da qualche mese. Ho dato a tal proposito la mia disponibilità per le ultime posizioni, perchè solitamente necessitano di tappabuchi. Con tutto il resto non centro, io dico solo quello che penso, come fai tu. Se poi inizi a farti i tuoi soliti viaggi non so cosa dirti...
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
Ospite
Ospite




Lista ufficiale del PPM per le elezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ufficiale del PPM per le elezioni   Lista ufficiale del PPM per le elezioni EmptyDom 6 Mar 2011 - 13:40

Dopo lunga assenza torno per confermare...e spero di non sparire di nuovo per mesi
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.05.10

Lista ufficiale del PPM per le elezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ufficiale del PPM per le elezioni   Lista ufficiale del PPM per le elezioni EmptyDom 6 Mar 2011 - 13:41

Tch_solaz mi ha confermato la sua posizione per pm e aspetta di essere inserito per poter confermare e versare al castello.

edit: postato dopo Tch_solaz...
bentornato e non sparire

/me lo lega Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
LordShawn
Admin
LordShawn


Maschio Numero di messaggi : 2044
Età : 33
Località : RL:Reggio Emilia RR: Milano, Ducato di Milano
Militanza : Lista ufficiale del PPM per le elezioni 111010
Data d'iscrizione : 21.06.08

Lista ufficiale del PPM per le elezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ufficiale del PPM per le elezioni   Lista ufficiale del PPM per le elezioni EmptyDom 6 Mar 2011 - 13:48

Ricordo che la meritocrazia è sempre stata il principio base nello stilare la lista. Credo che Skioppo non abbia mai peccato in questi aspetti.


EDIT: in bocca al lupo a tutti quelli in lista!
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.05.10

Lista ufficiale del PPM per le elezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ufficiale del PPM per le elezioni   Lista ufficiale del PPM per le elezioni EmptyDom 6 Mar 2011 - 13:52

LordShawn ha scritto:
Ricordo che la meritocrazia è sempre stata il principio base nello stilare la lista. Credo che Skioppo non abbia mai peccato in questi aspetti.


EDIT: in bocca al lupo a tutti quelli in lista!

ancora mi tocca quotarti uffa Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.05.10

Lista ufficiale del PPM per le elezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ufficiale del PPM per le elezioni   Lista ufficiale del PPM per le elezioni EmptyDom 6 Mar 2011 - 14:14

se ikki ha preso la sua decisione c'è monnamilla che voleva candidarsi alla lista PPM.
L'ho contattata per chiedergli se è a disposizione e mi ha detto che va bene anche nelle ultimissime posizioni^_^
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 32
Data d'iscrizione : 26.12.08

Lista ufficiale del PPM per le elezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ufficiale del PPM per le elezioni   Lista ufficiale del PPM per le elezioni EmptyDom 6 Mar 2011 - 16:05

Sì, Skioppo metti i nomi in Castello così confermiamo. Metti Monnamilla direttamente al posto di Ikki.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lista ufficiale del PPM per le elezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ufficiale del PPM per le elezioni   Lista ufficiale del PPM per le elezioni EmptyDom 6 Mar 2011 - 16:37

io confermo la mia posizione al 12 esimo posto se poi mi dite come fare la donazione...XD
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.05.10

Lista ufficiale del PPM per le elezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ufficiale del PPM per le elezioni   Lista ufficiale del PPM per le elezioni EmptyDom 6 Mar 2011 - 17:27

ti ho mandato un pm che spiega come confermare e donare alla lista PPM che compare al castello.
Torna in alto Andare in basso
Ikki_of_Phoenix
Militante Veterano
Militante Veterano
Ikki_of_Phoenix


Maschio Numero di messaggi : 594
Età : 45
Località : Dubino (Sondrio)
Militanza : Lista ufficiale del PPM per le elezioni 221010
Data d'iscrizione : 13.09.08

Lista ufficiale del PPM per le elezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ufficiale del PPM per le elezioni   Lista ufficiale del PPM per le elezioni EmptyDom 6 Mar 2011 - 23:11

GabryJay ha scritto:
Ikky, spiegami una cosa... tu vieni in partito una volta ogni sei mesi, posti una trentina di cazzate o il tuo programma elettorale se ti candidi, e pretendi che siamo qui pronti a darti la posizione da capolista o giù di lì? Eddai... e non è la prima volta che spunti a caso nel partito. Chi è in alto solitamente si è sbattuto per il partito con regolarità, non a suo piacimento... e se insinui questo è una ulteriore conferma che qui non ci sei mai. Ora decidi tu, ma sinceramente non vedo cosa ci sia da lamentarsi...

P.S.: giusto per chiarire, io con la lista non centro nulla. Non sono in consiglio di partito e sono volontariamente inattivo da qualche mese. Ho dato a tal proposito la mia disponibilità per le ultime posizioni, perchè solitamente necessitano di tappabuchi. Con tutto il resto non centro, io dico solo quello che penso, come fai tu. Se poi inizi a farti i tuoi soliti viaggi non so cosa dirti...

Gabry è dal 2008 che sono in queste sale, ancora non sai scrivere Ikki?
Faccio notare che continui a scrivermi con la y, come pure faccio notare che in lista è scritto con la y.
Io la prendo come mancanza di rispetto nei miei confronti poi pensatela come volete, vediamo se mi metto a scrivere Gabrygay se poi ne sei felice.

In passato presente o meno presente ho sempre dato la mia completa disponibilità a chi creava la Lista e pure di mettermi in qualsiasi posizione, SEMPRE.
Posso chiedere, ambire o cercare di scalare posizioni in Lista oppure no? Quando serve io ci sono e ci sono SEMPRE stato. Pusu ha iniziato ad inviare PM ed io sono accorso, come vedi sono qua.
In game sono tornato VP e quindi attivo, permetti che poi ho altri interessi?
Tu stesso dici che sei inattivo "da qualche mese" e vieni a criticare me?
Se tu mi vieni a dire che io ho messo una trentina di cazzate io ti rispondo che tu ne hai scritto 600 di cazzate (ed intendo il numero dei tuoi post), cosa a cui non credo minimamente ma che dico per farti capire l'assurdità di quanto dici.
A parlare da soli contro un muro alla lunga ci si stanca e si smette.
Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : Lista ufficiale del PPM per le elezioni 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

Lista ufficiale del PPM per le elezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ufficiale del PPM per le elezioni   Lista ufficiale del PPM per le elezioni EmptyDom 6 Mar 2011 - 23:27

Ikki_of_Phoenix ha scritto:
Gabry è dal 2008 che sono in queste sale, ancora non sai scrivere Ikki?
Io ci sono solo dal 2009, e ti leggo talmente poco che ancora non ho imparato, scusami! Razz

Citazione :
In passato presente o meno presente ho sempre dato la mia completa disponibilità a chi creava la Lista e pure di mettermi in qualsiasi posizione, SEMPRE.
Posso chiedere, ambire o cercare di scalare posizioni in Lista oppure no? Quando serve io ci sono e ci sono SEMPRE stato. Pusu ha iniziato ad inviare PM ed io sono accorso, come vedi sono qua.
Non mi pare di aver detto niente che ti contraddica. Dicevo soltanto che fare l'offeso dopo che spunti qui al momento di fare lista perchè non sei messo più in alto... beh, da fastidio a me, immagino anche a chi si è sbattuto a lavorare! Il fatto che tu sia arrivato qui perchè ti è stato ricordato via PM dimostra per l'ennesima volta quanto tu ti faccia vivo...

Mi pare chiaro che non si stia parlando di attività fuori partito, anche io ho altri interessi e appunto attualmente mi sto dedicando ad esercito, sforzesco ed araldica. Proprio per questo però non mi offenderei se venissi messo fuori lista, nonostante anche io militi qui da un anno e mezzo...
Essere qui dall'alba dei tempi non è un valido motivo per fare il capolista, e credo che si capisca dallo spirito che ha sempre contraddistinto il PPM.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
Ikki_of_Phoenix
Militante Veterano
Militante Veterano
Ikki_of_Phoenix


Maschio Numero di messaggi : 594
Età : 45
Località : Dubino (Sondrio)
Militanza : Lista ufficiale del PPM per le elezioni 221010
Data d'iscrizione : 13.09.08

Lista ufficiale del PPM per le elezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ufficiale del PPM per le elezioni   Lista ufficiale del PPM per le elezioni EmptyLun 7 Mar 2011 - 0:03

Citazione :
Registrato: 08/01/09 17:34
Messaggi totali: 694


Registrato: 01/01/70 01:33
Messaggi totali: 1415


Chi ha parlato di capolista?
Io ho chiesto la prima posizione possibile, ovviamente in base alle richieste degli altri.

Citazione :

Numero 3 : Trux 160 ducati --> Dalla seconda in giù.
Numero 4 : Thomaskeion 105 ducati --> Bassa bassa o alta alta...
Diciamo, o 8-10 posizione o 2-3 posizione!
Numero 5 : Mariusdellapaglia 85 ducati --> Sono pocco attivo, troppi casini in RL, ma se serve per la lista ci sono
Numero 6 : Sarnek 70 ducati --> qualsiasi posizione va bene e posso dare solo 100 purtroppo
Numero 7 : Samuele82 50 ducati --> Io tappabuchi, dato che sto per essere sindaco

Quindi TRANQUILLAMENTE direi che potevo BENISSIMO scavalcare sia Samu che è Sindaco, che Sarnek che è con pochi soldi sia Marius che è poco attivo.
Una 5a posizione era pretendere troppo?
Dove sono stato messo è solo una presa per il culo.


Ovviamente fa comodo parlare di presenza ed attività solo quando fa comodo e conviene^
Altrettanto ovviamente spunterà fuori qualcuno che dirà che questo non centra, non è il partito, scrivi solo cazzate, ti fai odiare da tutti e blabla.

Serve molto, MOLTISSIMO, il farsi vedere, sia nel bene che nel male, senza di questo si perdono tantissimi voti.
Detto questo mi regolerò di conseguenza.
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Lista ufficiale del PPM per le elezioni 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Lista ufficiale del PPM per le elezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ufficiale del PPM per le elezioni   Lista ufficiale del PPM per le elezioni EmptyLun 7 Mar 2011 - 0:11

IkkI (Razz) so bene come si scrive il tuo nome... ho fatto un copia incolla con l'elenco delle persone che si sono proposte per la lista e che è stata messa in Consiglio PPM nn so neanche da chi.
Scusami se non ho controllato l'esattezza dei nomi, ma visto che era una cosa provvisoria ho postato senza badarci...

Vado a memoria dicendo che inizialmente hai scritto "mi prenoto per la prima posizione libera" o qualcosa del genere...
Ebbene, in Consiglio PPM ho cercato di darti la prima posizione libera più alta possibile... capisco che avresti gradito una posizione più alta, ma sai benissimo che quando sei stato più presente in queste sale, hai avuto "riconoscimenti" migliori...
E il fatto che abbia appoggiato la scelta di mettere Pusu in 2° posizione e i miei due figli siano stati messi in posizioni più basse, dimostrano che alla meritocrazia di tengo in modo particolare...
Come dicono Gabry e Lord, la meritocrazia è sempre stato un aspetto centrale nella scelta delle prime posizioni in lista... e fin quando sarò SG cercherò di portare avanti questa cosa.

Detto questo, domani mattina posterò la lista al Castello.
Se ci ripensi fammi un fischio.
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.05.10

Lista ufficiale del PPM per le elezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ufficiale del PPM per le elezioni   Lista ufficiale del PPM per le elezioni EmptyLun 7 Mar 2011 - 0:16

Citazione :
Se ci ripensi fammi un fischio.
ha detto di no perchè continuare a supplicarlo di ritirare la sua scelta.
Ho contattato monnamilla che ha accettato molto volentieri la posizione in ppm dicendomi che anche l'ultima posizione va bene quindi ora mettiamo a lei perchè non possiamo aspettare le ripicche e i comodi di qualcuno.
O accetti subito oppure ci sono altri che prendono il posto.

puoi invertire la 8a e 9a posizione
8a odino
9a monnamilla
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Lista ufficiale del PPM per le elezioni 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Lista ufficiale del PPM per le elezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ufficiale del PPM per le elezioni   Lista ufficiale del PPM per le elezioni EmptyLun 7 Mar 2011 - 0:29

pusu92 ha scritto:
Citazione :
Se ci ripensi fammi un fischio.
ha detto di no perchè continuare a supplicarlo di ritirare la sua scelta.
Ho contattato monnamilla che ha accettato molto volentieri la posizione in ppm dicendomi che anche l'ultima posizione va bene quindi ora mettiamo a lei perchè non possiamo aspettare le ripicche e i comodi di qualcuno.
O accetti subito oppure ci sono altri che prendono il posto.

puoi invertire la 8a e 9a posizione
8a odino
9a monnamilla
Pusu, se permetti, la scelta della lista è già stata fatta.
Non sto pregando nessuno. Non l'ho mai fatto e mai lo farò!
Ho lasciato tempo per aderire e solo una volta scaduto il tempo, se conferma il no, allora lo si toglie.

Nel caso Ikki confermi il suo no, allora verrà inserita Monnamilla nella posizione che io e il Consiglio PPM riterremo più appropriata.

Fine della discussione
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista ufficiale del PPM per le elezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ufficiale del PPM per le elezioni   Lista ufficiale del PPM per le elezioni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lista ufficiale del PPM per le elezioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lista per le elezioni
» Lista per le elezioni
» Lista per le elezioni
» lista per le prossime elezioni!!
» lista per le prossime elezioni!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Popolare Milanese :: Elezioni Ducali Marzo 1459-
Vai verso: