Partito Popolare Milanese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti
 
IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti attivi
» Buonasera!
[Programma]Tasse all'interno del ducato EmptySab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
[Programma]Tasse all'interno del ducato EmptyVen 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
[Programma]Tasse all'interno del ducato EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
[Programma]Tasse all'interno del ducato EmptyMar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
[Programma]Tasse all'interno del ducato EmptyGio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
[Programma]Tasse all'interno del ducato EmptyGio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
[Programma]Tasse all'interno del ducato EmptyLun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
[Programma]Tasse all'interno del ducato EmptyDom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
[Programma]Tasse all'interno del ducato EmptyMar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 159 il Dom 25 Lug 2021 - 6:52

 

 [Programma]Tasse all'interno del ducato

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




[Programma]Tasse all'interno del ducato Empty
MessaggioTitolo: [Programma]Tasse all'interno del ducato   [Programma]Tasse all'interno del ducato EmptyMar 13 Dic 2011 - 14:43

Ecco qui aperta la discussione per quanto riguarda le tasse all'interno del ducato.

Io prima di esprimere una mia opinione vorrei un sunto delle entrate/uscite del nostro Ducato..

Se qualcuno avesse qualche informazione in più è pregato di darla, se possibile.


Edit...messo il tag programma^_^
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

[Programma]Tasse all'interno del ducato Empty
MessaggioTitolo: Re: [Programma]Tasse all'interno del ducato   [Programma]Tasse all'interno del ducato EmptyMer 14 Dic 2011 - 13:26

tony posso dirti che sono stati fatti tagli su tutto...esercito, funzionari, gendarmi, mandati municipali.
Considera che prima le miniera ci davano una media di guadagno netto, al giorno, di 2500 ducati, in fase di alternanza.
Ora non so, se dal 22 questo guadagno sarà lo stesso visto che non sarà più possibile alternare. Almeno cosi hanno detto.

Se voglia ritornare ad avere quelle entrate bisogna trovare un'alternative alle miniere.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[Programma]Tasse all'interno del ducato Empty
MessaggioTitolo: Re: [Programma]Tasse all'interno del ducato   [Programma]Tasse all'interno del ducato EmptyMer 14 Dic 2011 - 23:24

Benissimo, considerato che i tagli che si potevano fare sono stati fatti, ecco la mia proposta:

Mi va bene la tassa sui salari al 6%, è l'unica che garantisce anche per chi assume a 17 come me, un salario minore rispetto a quello della miniera, a mio parere è importantissimo tenere le miniere ad alti livelli di occupazione, per chi se lo ricorda, anche se le cose adesso sono cambiate, i tempi in cui le miniere erano sempre piene erano i più floridi.

Se si vuole avere un certo introito dalle tasse poi, intendo su quelle del mercato, si deve agire con bassa tassazione sui prodotti di più alto consumo: pane e mais devono avere una bassa tassazione, facciamo del 4%.
Consideriamo poi i prodotti quali grano e carcasse, legna ecc.
Per me dovrebbero avere una tassazione minore, prima di tutto perchè una volta lavorati verranno nuovamente immessi sul mercato, e in secondo luogo per favorire comunque il movimento di tali merci, quindi metterei un 2%.
Per quanto riguarda i prodotti lavorati, quali farina e carne.
La farina per me non andrebbe tassata, considerando che poi il pane a prodotto finito riceverebbe un'ulteriore tassazione, ma se proprio vogliamo esagerare metterei 1%
Per la carne il discorso è diverso, è un bene di" lusso " e come tale va tassato.
Considerata la precedente tassazione delle carcasse io andrei sul 4 o 5%.
I beni di lusso non lavorati(pesce, frutta, latte) andrei dal 6 al 7%.

La legna e il ferro li tasserei del 3%, considerando che ne serve sempre più di un pezzo per arrivare ad un prodotto finito.

Per i prodotti lavorati(asce, spade, carretti, scale ecc) proporrei una tassazione del 1 o 2%, considerando quella precedente su legna e ferro, e anche considerando che sono beni di alto costo.


Infine i beni di lusso veri e propri: tassazione alta, non si discute.
Facciamo capire a tutti che sto liv 4 non è solo rose e fiori Very Happy



Qualcuno ha altre proposte?
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

[Programma]Tasse all'interno del ducato Empty
MessaggioTitolo: Re: [Programma]Tasse all'interno del ducato   [Programma]Tasse all'interno del ducato EmptySab 17 Dic 2011 - 15:13

nessun'altra proposta?

Edit..tony hai pensato alle filiere?

per il pane:
Grano(legna)-->farina-->pane
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

[Programma]Tasse all'interno del ducato Empty
MessaggioTitolo: Re: [Programma]Tasse all'interno del ducato   [Programma]Tasse all'interno del ducato EmptySab 17 Dic 2011 - 15:25

Un'altra cosa, e se usassimo le tasse per alzare gli stipendi delle miniere?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[Programma]Tasse all'interno del ducato Empty
MessaggioTitolo: Re: [Programma]Tasse all'interno del ducato   [Programma]Tasse all'interno del ducato EmptySab 17 Dic 2011 - 15:50

Noi abbiamo discusso a Fornovo con una tassa ipotetica del 4%....il pane a fine corsa ti viene a costare 5,50 circa considerando un guadagno di 17 ducati per mugnaio e fornaio....(1 ducato più della miniera) e col grano al minimo (10 ducati)

Se viene alzato lo stipendio della miniera le conclusioni possono essere soltanto 2:

1- Chi ha la bottega smette di produrre perchè è più conveniente andare in miniera e quindi si registrerà un calo delle merci

2- Il prezzo dei prodotti lievita vertiginosamente per poter guadagnare più della miniera


Inoltre non tutti i tagli son stati fatti...ci sono almeno 2 eserciti di cui non si capisce l'utilità...quanto ci costano quelli?
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

[Programma]Tasse all'interno del ducato Empty
MessaggioTitolo: Re: [Programma]Tasse all'interno del ducato   [Programma]Tasse all'interno del ducato EmptySab 17 Dic 2011 - 15:56

per i costi dell'esercito onestamente non li so, credo che un nostro membro dell'esercito potrebbe dirti almeno una stima approssimativa...

E se invece si pensare come le filiere? (di questo si discute in PPM)

non mettere 4% al pane, ma distribuirlo tra i prodotti prima del pane.

Idem per la carne ecc ecc
Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : [Programma]Tasse all'interno del ducato 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

[Programma]Tasse all'interno del ducato Empty
MessaggioTitolo: Re: [Programma]Tasse all'interno del ducato   [Programma]Tasse all'interno del ducato EmptySab 17 Dic 2011 - 16:20

Ripeto quanto detto altrove: stipendio medio di 14-15 ducati, da moltiplicare per il numero di soldati in armata (che per ovvie ragioni non vi posso dire, vi basti sapere che lo sanno a stento i soldati in armata...). Ovviamente un armata è piena solo in caso di effettiva necessità.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
Ospite
Ospite




[Programma]Tasse all'interno del ducato Empty
MessaggioTitolo: Re: [Programma]Tasse all'interno del ducato   [Programma]Tasse all'interno del ducato EmptySab 17 Dic 2011 - 16:21

Cambia poco...siamo arrivati alla conclusione che per modificare il prezzo del pane l'unica modifica è la legna....in base a come varia quello si può tenere un basso prezzo...

Ogni prodotto che serve per una produzione aumenta di conseguenza quello finale...ma attualmente a Fornovo....per esempio....io come Mugnaio già lavoro per 16-17 ducati....quando gratis se è per il municipio....

Le tasse minime fatte dagli altri ducati/repubbliche/principati sono più che accettabili
1% a grano, farina e pane ti porta un 3% totale che non pesa gran che
Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : [Programma]Tasse all'interno del ducato 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

[Programma]Tasse all'interno del ducato Empty
MessaggioTitolo: Re: [Programma]Tasse all'interno del ducato   [Programma]Tasse all'interno del ducato EmptySab 17 Dic 2011 - 16:21

Cmq pusu volendo puoi stimare un costo vedendo la frequenza delle richieste di rancio che vengono fatte in consiglio, guardando quanta merce c'è dentro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

[Programma]Tasse all'interno del ducato Empty
MessaggioTitolo: Re: [Programma]Tasse all'interno del ducato   [Programma]Tasse all'interno del ducato EmptySab 17 Dic 2011 - 17:49

gabry, posso ma non posso, cioè è un dato sensibile Razz
Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : [Programma]Tasse all'interno del ducato 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

[Programma]Tasse all'interno del ducato Empty
MessaggioTitolo: Re: [Programma]Tasse all'interno del ducato   [Programma]Tasse all'interno del ducato EmptySab 17 Dic 2011 - 18:12

Eh, lo vedi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
Ospite
Ospite




[Programma]Tasse all'interno del ducato Empty
MessaggioTitolo: Re: [Programma]Tasse all'interno del ducato   [Programma]Tasse all'interno del ducato EmptyDom 18 Dic 2011 - 11:59

Io infatti non ho intenzione di tassare la farina

Facciamo due conti, grano a 10, tassazione del 2%
((10*0.02)+10)*10=102 ducati+20 ducati di salario 122 ducati, farina a 12,2 cad

Farina non tassata quindi
(12.2*12)+(((4.30*0.02)+4)*6)+20=5.38 a panino che con la tassazione del 4% viene 5.48, non mi sembra così male, per un salario sempre a 20 Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[Programma]Tasse all'interno del ducato Empty
MessaggioTitolo: Re: [Programma]Tasse all'interno del ducato   [Programma]Tasse all'interno del ducato EmptyDom 18 Dic 2011 - 13:44

Ehm Tony....un panino a 5,48 non te lo compro nemmeno se muoio di fame....piuttosto vado in ritiro....
Ti parlo di Fornovo...noi non abbiamo porto, non abbiamo una foresta ma abbiamo un frutteto che oltre tutto non stà rendendo....
Vogliamo far scendere il pane a 5 ducati....(prezzo a cui già lo fornisco nella taverna del partito rimettendoci 0,30 ducati a pezzo) e i motivi sono semplici...
Qui si taglia, si tassa ecc ecc e i municipi crollano...tu vedessi la cassa di Fornovo ci faresti l'elemosina
Il Pane, come il mais è la merce più commerciabile e abbassare il prezzo fa si che noi possiamo permetterci di esportarla verso le città vicine come La Spezia e Massa....

Attualmente il pane si trova a 5,25-5,30 portarlo a 5,48 è un aumento di quasi 20 centesimi...e ci porta ad avere anche il pane a prezzo più alto delle città vicine...

Vedete di tassare altro....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[Programma]Tasse all'interno del ducato Empty
MessaggioTitolo: Re: [Programma]Tasse all'interno del ducato   [Programma]Tasse all'interno del ducato EmptyDom 18 Dic 2011 - 14:35

Lathan, che io sappia i municipi stavano messi così anche prima di questa riforma economica.
Si deve capire che a causa di questa grave situazione si devono fare dei sacrifici!
Mi piace vedere la gente come te che cerca di fare di tutto per mantenere le cose come prima, ma il sistema economico nuovo ha maggiori spese da dover fronteggiare.
Ora le cose sono due, o attui le tasse, e le devi attuare necessariamente sui prodotti di prima necessità, sono quelli di più largo consumo e che portano più ducati, con la tassazione minore.
20 centesimi non ti cambiano la vita, ma pagandoli contribuisci a sostenere i costi delle miniere che prima erano totalmente nulli.
I soldi non compaiono dal nulla, da qualche parte devono uscire!
Si dovrebbe incominciare a capire che il benessere dei cittadini passa da quello del ducato!
Ai tempi in cui giocavo io vedere il mais sotto i 3 ducati era un sacrilegio, il pane sotto i 6 una fortuna che non ti immagini!
Eppure la gente non si lamentava, non si lamenterà nemmeno adesso per un aumento di 20 centesimi, ricordiamo che di media un cittadino normale fa 16 ducati, per non parlare chi sfrutta la risorsa cittadina..

E ricordati che come le tasse le mettiamo noi, le mettono anche gli altri ducati, il prezzo dei beni di prima necessità non aumenterà solo da noi.
E soprattutto non vedo cosa dovrei tassare a parte il cibo, sempre considerando merci di alto consumo.


Bisogna fare dei sacrifici, e dobbiamo farli tutti!
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

[Programma]Tasse all'interno del ducato Empty
MessaggioTitolo: Re: [Programma]Tasse all'interno del ducato   [Programma]Tasse all'interno del ducato EmptyDom 18 Dic 2011 - 21:03

posso comunicarvi(occhio ehh che se no vado nei casini), che molti come lair, anna e terge, oltre a noi PPM mi stanno seguendo con la richiesta di abbassare le tasse sulle proprietà(al 3%) se si vogliono mettere le tasse sui mercati.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[Programma]Tasse all'interno del ducato Empty
MessaggioTitolo: Re: [Programma]Tasse all'interno del ducato   [Programma]Tasse all'interno del ducato EmptyDom 18 Dic 2011 - 23:01

Tenete conto del fatto che però i rientri dalle miniere si abbasseranno!
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

[Programma]Tasse all'interno del ducato Empty
MessaggioTitolo: Re: [Programma]Tasse all'interno del ducato   [Programma]Tasse all'interno del ducato EmptyLun 19 Dic 2011 - 0:00

tony, va bene ma non si possono tenere entrambe le % alte. Su questo do ragione a lathan
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[Programma]Tasse all'interno del ducato Empty
MessaggioTitolo: Re: [Programma]Tasse all'interno del ducato   [Programma]Tasse all'interno del ducato EmptyLun 19 Dic 2011 - 0:04

Era solo una considerazione, fate bene i conti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[Programma]Tasse all'interno del ducato Empty
MessaggioTitolo: Re: [Programma]Tasse all'interno del ducato   [Programma]Tasse all'interno del ducato EmptyLun 19 Dic 2011 - 0:54

Se il Consiglio si degnasse di pubblicare i dati sulle affluenze in miniera degli utlimi (almeno 2) mesi si potrebbe fare un conto approssimativo di quanto si ricava e trovare un modo per rendere standard le spese di stipendi e manutenzione visto che la capacità massima resta modificabile -.-"

Da quegli ingressi poi si può definire quanti soldi servono al ducato e a quanto far ammontare le tasse
Torna in alto Andare in basso
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

[Programma]Tasse all'interno del ducato Empty
MessaggioTitolo: Re: [Programma]Tasse all'interno del ducato   [Programma]Tasse all'interno del ducato EmptyLun 19 Dic 2011 - 21:59

Lathan, il problema è che i conti riguardanti l'affluenza dei minatori si fanno solo in certi casi (es. quando si è deciso per l'allargamento del porto di Como), altrimenti non interessano a nessuno (e te lo dico da ex MdM) Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[Programma]Tasse all'interno del ducato Empty
MessaggioTitolo: Re: [Programma]Tasse all'interno del ducato   [Programma]Tasse all'interno del ducato EmptyMar 20 Dic 2011 - 22:52

In realtà....mi sto incazzando come una bestia perchè comincio a sentirmi preso per il bip...
Qui si continua a parlare di modifica d'incassi dalle miniere perchè prima venivano alternate ecc ecc....ORA.... son state messe le tasse perchè cosi più gente andava in miniera in modo da fare cosa? Aumentare le entrate? Ok....perchè le entrate son calate? Il nuovo sistema di miniere non è ancora entrato in funzione quindi comincia seriamente a non tornarmi qualcosa del lavoro fatto dal consiglio....ma proprio non mi torna eh.... Attualmente i costi di manutenzione vengono ancora calcolati sull'affluenza del giorno prima, cercare di aumentare l'affluenza con la tassa di conseguenza ne aumenta il costo di manutenzione....e questo potrebbe essere facilmente gestibile selezionando il numero massimo di minatori....

Il nuovo sistema sulle miniere modifica soltanto la MANUTENZIONE che invece di essere calcolata sulla base dei lavoratori del giorno prima, viene calcolata sulla media di affluenza che si ha in 30 giorni..... La Celsius dal 22 novembre ha cominciato la registrazione dei dati di affluenza nelle miniere, di queste verrà fatta una media e quello sarà il costo relativo per il mese a partire dal 22 dicembre (DOMANI).....ora....chiedo direttamente ai consiglieri anche se tanto non si saprà niente perchè tolto cos'ha fatto il Duca dopo il lavoro se è andato in taverna o subito a letto qui tutto è diventato sensibile....
L'affluenza è la base della modifica, invece di mantenere magari un livello basso di affluenza cosi da trovarsi un basso costo di manutenzione dal 22 si è cercato di aumentarlo il più possibile penalizzando tutti coloro che assumono nei campi, questo è stato detto direttamente dai consiglieri, col salario di lavoro sui campi inferiore alla miniera tutti andranno li.....questo porterà ad un alto costo di manutenzione per il prossimo mese....io spero che gli enormi saggi al consiglio che poi fanno gli gnorri in piazza lo sappiano...

@Samuele...lo dico chiaro ed onesto....se nessuno si è preso la briga di segnare l'affluenza di ogni giorno dal 22 novembre ad ora quando l'annuncio della Celsius spiega chiaramente che quello sarà la base del costo di manutenzione al nuovo aggiornamento sulle miniere....io mi auguro che nessuno abbia il coraggio di ricandidarsi alle prossime elezioni...
Non è stato fatto altro che parlare delle tasse su cosa metterle più alte e nessuno ha letto concretamente l'avviso? Nessuno si è preoccupato di fare due conti su come non trovarci nella cacca dal 22? Con l'aumento che è stato creato nell'affluenza alle miniere la loro manutenzione da domani dovrebbe essere dannatamente elevata....e che si fa? Vengono messe altre tasse?

QUESTO E' L'ANNUNCIO DELLA CELSIUS

[Programma]Tasse all'interno del ducato Sistemaeconomico
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

[Programma]Tasse all'interno del ducato Empty
MessaggioTitolo: Re: [Programma]Tasse all'interno del ducato   [Programma]Tasse all'interno del ducato EmptyMer 21 Dic 2011 - 20:31

Lathan se il duca non vuole dire questi dati noi non possiamo farci proprio nulla.
Per le tasse sul mercato, fin quando non saremo certi degli effettivi costi e ricavi delle miniere non verranno messe.

Ti dico effettivi, perchè molti dicono che si calcolano 10 giorni su 30, altri invece 30 gg su 30 invece altri che se comunque sul nuovo sistema le miniere si potranno alternare.
Non è facile per nessuno, ne per milano e ne per gli altri stati
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[Programma]Tasse all'interno del ducato Empty
MessaggioTitolo: Re: [Programma]Tasse all'interno del ducato   [Programma]Tasse all'interno del ducato EmptyGio 22 Dic 2011 - 10:58

Pusu....qualcosa che non torna nel consiglio c'è....inutile che dici di no....è stata messa una tassa del 6% sui salari per riempire le miniere e ora il MdM ha pubblicamente detto che alcune miniere devono essere chiuse perchè sono in perdita....questo vuol dire che ora visto l'ottimo lavoro economico -.-" le persone in quelle città si troveranno senza miniera dove lavorare e con stipendi di 14 ducati nel municipio....io non sò chi dice che si calcola su 10 giorni di media ma onestamente il comunicato della Celsius è abbastanza chiaro e parla di media nel mese sia nel primo che nel secondo...

Vista la perdita di alcune miniere perchè è diventato abbastanza ovvio che nessuno si è preoccupato di fare 2 conti sulle affluenze che portavano poi un determinato costo di manutenzione la tassa sul mercato sarà ovvia e quindi ci si troverà con tassa del 6% sui salari, tassa sui mercati e miniere chiuse....tutto perchè? Perchè quando c'è un titolo accanto al nome la gente crede di saper fare tutto....

Perchè non si è cercato di stabilizzare i futuri costi di manutenzione e i guadagni controllando il numero massimo di minatori? Invece di puntare al massimo dell'affluenza si poteva stabilire un tot di minatori massimi in ogni miniera cosi che potevamo avere un'idea dei costi per questo mese....da quello che leggo la gente nel consiglio è caduta dalle nuvole su sta storia troppo preoccupati a mettere tasse...

Se il Duca non vuole pubblicare i dati ci s'incazza e si chiedono, si richiedono e si richiedono ancora....e continuerò a chiederlo a costo di sfidarlo
Per l'orgoglio di alcuni non ci possono rimettere tutti....
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

[Programma]Tasse all'interno del ducato Empty
MessaggioTitolo: Re: [Programma]Tasse all'interno del ducato   [Programma]Tasse all'interno del ducato EmptyVen 23 Dic 2011 - 22:03

Lathan come noti sono stati cambiati i numeri massimi di minatori^^.
Per le tasse, si è proposti di abbassarli al 4%...ma sino a pubblicazione pubblicate non voglio che si dica in ducale.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Programma]Tasse all'interno del ducato Empty
MessaggioTitolo: Re: [Programma]Tasse all'interno del ducato   [Programma]Tasse all'interno del ducato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[Programma]Tasse all'interno del ducato
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Tasse portuali
» Legislature del Ducato di Milano
» Programma
» Programma di partito
» Programma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Popolare Milanese :: Elezioni Ducali di Gennaio 1460-
Vai verso: