Partito Popolare Milanese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti
 
IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti attivi
» Buonasera!
Votazioni Duca EmptySab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
Votazioni Duca EmptyVen 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
Votazioni Duca EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
Votazioni Duca EmptyMar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
Votazioni Duca EmptyGio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
Votazioni Duca EmptyGio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
Votazioni Duca EmptyLun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
Votazioni Duca EmptyDom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
Votazioni Duca EmptyMar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 159 il Dom 25 Lug 2021 - 6:52

 

 Votazioni Duca

Andare in basso 
+2
pusu92
GabryJay
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : Votazioni Duca 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

Votazioni Duca Empty
MessaggioTitolo: Votazioni Duca   Votazioni Duca EmptyMer 18 Gen 2012 - 10:55

Ecco la peggiore gatta da pelare.

Citazione :
Scegliete il Principe che volete supportare.
  • Invisible
  • Terge
  • Anna1973
  • Sir_aventon
  • Ladygost
  • Poppea
  • Lilli1875
  • Samuele82
  • Gabryjay
  • Eleinad
  • Blu
  • Lair22

La priorita`, secondo me, e` evitare che il duca sia PLM o in combutta con loro.
La domanda e`: se Invi non va bene (da quel che ha detto Pusu), allora chi?
Io sinceramente un duca Fenice non lo vorrei mai, piuttosto faccio il porcello mannaro.
Ci riduciamo quindi a: Invisible - Terge - Anna1973 - Samuele82 - Eleinad
Ele e` bravo e capace, ma non credo sia il caso dato che anche in sforzesco non e` molto presente.
Gli altri, a parte Invi, non li conosco a sufficienza. Terge mi pare una persona seria ma ancora abbastanza inesperta. Samu, tu che pensi di fare?

Voi militanti chi vorreste? Avete un giorno per pensarci.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.05.10

Votazioni Duca Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Duca   Votazioni Duca EmptyMer 18 Gen 2012 - 11:34

Come detto Invi non lo voterei, ma senza sapere i candidati è difficile decidere Gabry.
Noi a questo giro sarei, come dire, il partito decisivo.
supponendo:
AM-->Invi
PLM-->Loro candidato
Medio-->Invi
Fenice-->poppea
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Votazioni Duca 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Votazioni Duca Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Duca   Votazioni Duca EmptyMer 18 Gen 2012 - 12:07

So che Pusu mi odierà, ma a parte il candidato PPM (Samuuuuuuuuu), il mio voto è per Invisible (è decisamente il meno peggio dei papabili)...
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.05.10

Votazioni Duca Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Duca   Votazioni Duca EmptyMer 18 Gen 2012 - 12:29

skioppo pure io lo sto pensando, ma solo perchè il PLM non deve prendere il potere e visto come se lo stanno ingraziando quelli di fenice(stronzi e doppio giochisti), direi di attendere e per un paio di turni e vedere come si evolve la cosa.

So che sembra strano, ma i cittadini si sono stufati di vedere sempre che il PPM si metta da parte(lo so perchè alcuni elettori me lo hanno detto).
Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : Votazioni Duca 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

Votazioni Duca Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Duca   Votazioni Duca EmptyMer 18 Gen 2012 - 12:51

Pusu, il mio discorso e` proprio questo: dato che invi non ti piace, e non vogliamo il PLM vincente, dobbiamo pensare a chi si puo` votare tra tutti i consiglieri, candidati o meno.
Io sono della stessa idea di Skioppo, tanto piu` che se devo essere sincero da quel che ho visto non mi pare Invi sia poi cosi` tanto male. Dopo l'esperienza del primo mandato mi pare abbia messo la testa a posto, diciamo cosi`.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.05.10

Votazioni Duca Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Duca   Votazioni Duca EmptyMer 18 Gen 2012 - 12:59

Gabry, credimi quando c'è di mezzo una donna, si può dire tutto ma non che uno abbia la testa a posto.

Però, purtroppo Invi è il male minore e dobbiamo pensarci a lungo. Poppea mi aveva detto che non volevano i voti del PLM e nemmeno che votavano ad Invi.

Dobbiamo pensaci logicamente. Abbiamo 4 giorni davanti a noi, riflettiamo seriamente.
Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : Votazioni Duca 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

Votazioni Duca Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Duca   Votazioni Duca EmptyMer 18 Gen 2012 - 13:05

GabryJay ha scritto:
Io sinceramente un duca Fenice non lo vorrei mai, piuttosto faccio il porcello mannaro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.05.10

Votazioni Duca Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Duca   Votazioni Duca EmptyMer 18 Gen 2012 - 13:10

gabry, nemmeno io mi sognerei di votare un duca fenice.
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.05.10

Votazioni Duca Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Duca   Votazioni Duca EmptyMer 18 Gen 2012 - 17:52

per questo turno, direi di votare uno dei nostri(ovviamente per non sprecare i voti) e vedere come si evolvono le cose.
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 32
Data d'iscrizione : 26.12.08

Votazioni Duca Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Duca   Votazioni Duca EmptyMer 18 Gen 2012 - 19:48

Secondo me Samuele dovrebbe scrivere una buona candidatura, per lo meno per fare un buon bluff...o comunque in caso di stallo non si sa mai...deve stare pronto ad ogni evenienza...

Per ora andiamo su lui..poi decidiamo la strategia...vediamo che ci viene proposto...chi sono i candidati ufficiali?
Torna in alto Andare in basso
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

Votazioni Duca Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Duca   Votazioni Duca EmptyMer 18 Gen 2012 - 21:05

Sinceramente mi piace molto che siamo l'ago della bilancia.

Detto questo, tirando una riga su Poppy, Terge è bravo ma inesperto, Anna è inesperta (anche se devo dire che sa il fatto suo e Pusu ne sa qualcosa Laughing ), Eleinad lavora bene ma non lo vedo come Duca, Invi forse è il meno peggio ma non mi va troppo a genio, i PLM sono sconosciuti...

Alla fine sì, anche secondo me forse bisognerebbe andare su uno tra me e Gabry per questa volta e vedere come è la situazione.
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.05.10

Votazioni Duca Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Duca   Votazioni Duca EmptyGio 19 Gen 2012 - 2:43

I veri candidati sono(prevedibili) poppea e Invisible.

Io direi che per 2 tornate puntiamo su samu.

Inoltre vorrei(anzi pretendo) che samu e gabry facessero delle domande ai due candidati a duca, cosi quando punteremo su uno dei due, non potranno dirci "senza domande come avete fatto a votarlo, avete preso accordi ecc ecc

Premetto che anche a me invi non va a genio, ma vorrei anche il parere degli altri.

Tra invi e Poppea chi vorreste votare?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Votazioni Duca Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Duca   Votazioni Duca EmptyGio 19 Gen 2012 - 8:19

Un altro mandato di Invi e assalto il castello -.-
Torna in alto Andare in basso
sarnek
Militante Veterano
Militante Veterano
sarnek


Maschio Numero di messaggi : 615
Età : 28
Località : RR:Fornovo !!
Militanza : Votazioni Duca 331010
Data d'iscrizione : 19.07.08

Votazioni Duca Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Duca   Votazioni Duca EmptyGio 19 Gen 2012 - 8:21

Scusate, ma anche se Terge è inesperto, potrebbe comunque imparare - vediamo anche come si comporterà, visto che dite che è bravo.Smile Perchè non votare lui, allora?

Laaaathaaan!!è___é Ti sembra ora di scrivere?! A scuola su,su!Very Happy Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Votazioni Duca Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Duca   Votazioni Duca EmptyGio 19 Gen 2012 - 8:52

Sarnek....io ho 28 anni....era meglio se andavo a scuola xD
Oggi tempo di cacca quindi faccio venire la mi Ex a casa mia e studio per un concorso Oss che c'è ad Arezzo-Siena il prossimo mese xD

Invisibile NON LO VOGLIO.....un altro dei suoi grafici e prendo a testate lo schermo -.-"
Torna in alto Andare in basso
sarnek
Militante Veterano
Militante Veterano
sarnek


Maschio Numero di messaggi : 615
Età : 28
Località : RR:Fornovo !!
Militanza : Votazioni Duca 331010
Data d'iscrizione : 19.07.08

Votazioni Duca Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Duca   Votazioni Duca EmptyGio 19 Gen 2012 - 11:45

ç___ç In realtà dovevo essere io a scuola ahahahaha non importa!Very Happy

Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.05.10

Votazioni Duca Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Duca   Votazioni Duca EmptyGio 19 Gen 2012 - 13:05

Sarnek, i candidati sono Invisible e Poppea e tra i 2 devi decidere.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Votazioni Duca Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Duca   Votazioni Duca EmptyGio 19 Gen 2012 - 13:21

Poppea....i danni di Invisibile già si conoscono -.-
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.05.10

Votazioni Duca Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Duca   Votazioni Duca EmptyGio 19 Gen 2012 - 13:42

si è aggiunto anche Sir.aventon.

Per quanto riguarda fenice, c'è da dire che nel loro forum hanno ospitato vitello e Alexin, ed inoltre(questo non so se sia vero) alcuni membri fenice, hanno accesso al forum del partito lanterna genovese e che siano andati da loro a chiedere aiuto per avere più voti a milano.
Queste le voci di corridoio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Votazioni Duca Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Duca   Votazioni Duca EmptyGio 19 Gen 2012 - 13:49

Vitello....lo odio...

A questo punto si potrebbe fare un'elezione del Duca tattica e che ammette poche obiezioni... Considerato che Eleinad è l'unico rappresentante del suo partito e non proprio un novellino....forse sarebbe il più indicato a fare il Duca in quanto potrebbe essere relativamente imparziale....

Avete contatti con Vitello equivale ad avere contatti con i SF che sia chiaro....
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.05.10

Votazioni Duca Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Duca   Votazioni Duca EmptyGio 19 Gen 2012 - 13:56

lo so lathan per questo ho voluto specificarlo.

Per quanto riguarda Eleinad, purtroppo non so se abbia tempo per fare il duca.

Ora vado, appena torno vi posto le candidature dei 3 candidati, ma voglio fare una premessa, sir aventon dice che chi vuole il voto dei liberali deve portare avanti tutti i punti del loro programma.
Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : Votazioni Duca 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

Votazioni Duca Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Duca   Votazioni Duca EmptyGio 19 Gen 2012 - 15:02

Il mio parere sincero e` che meno perdiamo tempo prima si va a lavorare. In piu` mi piacerebbe far vedere che il PPM e` composto da gente che sa il fatto proprio, una volta presa una decisione chiara la giustifica in pubblica piazza e ci va dritto salvo aggiornamenti della situazione. Quindi io direi una delle due: o votiamo Invi, o chiediamo a Terge di candidarsi. Io sinceramente andrei per la prima opzione: era successo in passato che qualche partito ponesse il veto sul nome e non sul partito, e fu polemica. Vero che chissene della polemica, pero`....

Secondo me ora come ora perdere tempo non giova, tanto piu` che mi pare evidente che il nome sia uno solo. Puo` non piacere, ma e` cosi`.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
Ospite
Ospite




Votazioni Duca Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Duca   Votazioni Duca EmptyGio 19 Gen 2012 - 15:15

No Invi no...MAI....sarebbe come dire che ha fatto un buon lavoro nel suo ultimo mandato....cosa per niente vera...inoltre altri favoritismi ad Anna non sono proprio il caso...

A questo punto facciamo un comunicato pubblico dove diciamo che votiamo Terge e che non voteremo Invisibile perchè non lo riteniamo adeguato....

Alla fine questo è quello che dissero di Pusu no? Invisibile invece l'ha dimostrato...
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.05.10

Votazioni Duca Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Duca   Votazioni Duca EmptyGio 19 Gen 2012 - 15:29

lo so pure io gabry, ma le vogliamo fare le domande ad i candidati? meno ci attaccano su qualsiasi cosa e meglio è.

Non vorrei che dicano di nuovo, avete scelto un candidato senza nemmeno fargli domande.

Per terge, ma siamo sicuri che lui voglia candidarsi a duca?
Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : Votazioni Duca 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

Votazioni Duca Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Duca   Votazioni Duca EmptyGio 19 Gen 2012 - 15:35

Domande fatte or ora! Very Happy
Cmq io ho saputo da pusu solo quella volta che ha fatto un favore ad anna, e non mi pare sia stato qualcosa di sconvolgente. Se e` successo altro ok, altrimenti sinceramente non mi pare sia crollato il mondo.

Se volete votare terge facciamolo, ma decidiamo che entro le 21 voglio comunicare il voto pubblicamente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
Contenuto sponsorizzato





Votazioni Duca Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Duca   Votazioni Duca Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Votazioni Duca
Torna in alto 
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Duca
» IL DUCA
» Scelta del Duca
» Candidato Duca
» Scegliamo il Duca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Popolare Milanese :: Elezioni Ducali di Gennaio 1460-
Vai verso: