Partito Popolare Milanese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti
 
IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti attivi
» Buonasera!
Municipali Ottobre EmptySab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
Municipali Ottobre EmptyVen 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
Municipali Ottobre EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
Municipali Ottobre EmptyMar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
Municipali Ottobre EmptyGio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
Municipali Ottobre EmptyGio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
Municipali Ottobre EmptyLun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
Municipali Ottobre EmptyDom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
Municipali Ottobre EmptyMar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 159 il Dom 25 Lug 2021 - 6:52

 

 Municipali Ottobre

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Municipali Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Municipali Ottobre   Municipali Ottobre EmptyMer 17 Set 2008 - 22:19

Francis sarà l'uomo di punta alle ducalio per Novara... Quindi per me è poco serio candidarlo pure come sindaco può sembrare un ripiego... Qunidi propongo Tch come sindaco che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali Ottobre   Municipali Ottobre EmptyMer 17 Set 2008 - 22:22

quoto Nard Smile

Stavo per aprire un post io stesso sull'argomento ma mi hai preceduto in velocità.

Si in effetti è vero, per Ottobre per sicurezza meglio non rischiare di fare una "figuraccia" (anche se ottenendo il seggio alle ducali e alle municipali sarebbe cmq un grandissssssssimo risultato) e proporre qualcun'altro, al massimo ci ripenserò in futuro...

i candidati di adesso potrebbero essere:

-Tch
-Nardax
-Pulvinar


vorrei sentire le vostre idee o proposte, al limite io potrei continuare ad essere consigliere o ricoprire una carica minore...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali Ottobre   Municipali Ottobre EmptyMer 17 Set 2008 - 22:31

Io no... ho carisma basso... dopo passato di liv lo curo ma adesso non posso...
io penso che tch sia perfetto... è conosciuto e poi ha un carisma alto... se reminder non si presenta vince sicuro...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali Ottobre   Municipali Ottobre EmptyGio 18 Set 2008 - 9:16

vi ringrazio per la fiducia ma terrei la mia candidatura solo come ultima spiaggia anche a causa di qualche impegno in più in real (abbiamo cominciato a ristrutturare casa) e temo che non potrei essere attivo come vorrei......cmq se non ci dovessero essere alternative valide considererò attentamente la candidatura....intanto informiamoci sulle mosse degli avversari e teniamo aggiornato questo post
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali Ottobre   Municipali Ottobre EmptyGio 18 Set 2008 - 15:39

quoto Nard e Tch insieme Very Happy

Nard se sei appena passato di livello ti capisco pienamente, e se Tch è in ristrutturazione casa va bene, teniamolo come ultima spiaggia, anche se sono sicuro che saresti stato perfetto Wink

Io non mi candido di sicuro a questo punto, bisogna che inventiamo qualcosa, mancano solo 14 giorni.
Oppure passiamo il turno per ottobre... e ci riproponiamo a Novembre... per ora aspettiamo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali Ottobre   Municipali Ottobre EmptyVen 19 Set 2008 - 9:33

ieri sera parlando è uscito fuori che quasi certamente remi non si ricandiderà....ma la sorpresa è che forse si potrebbe candidare mammifero e riprovarci matt.....per ora sono solo voci di corridoio ma se vi capita provate a sondare il terreno anche voi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali Ottobre   Municipali Ottobre EmptyVen 19 Set 2008 - 11:30

Io ho 20 di carisma... ho i soldi per candidarmi rimando di una settimana il passaggio del turno... Ma è da persona seria fare il sindaco con 20 di carisma?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali Ottobre   Municipali Ottobre EmptyVen 19 Set 2008 - 12:43

No, direi proprio di no...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali Ottobre   Municipali Ottobre EmptyVen 19 Set 2008 - 14:01

raga vi posso solo dire che io ho quasi 170 carisma, e che Reminder probabilmente ne avrà un centinaio...

a questo punto dobbiamo solo aspettare secondo me, il PPM è stato sconfitto (anche se di poco) a settembre, mi scoccerebbe replicare la cosa ad Ottobre!

Se nessuno è in grado di svolgere la funzione di sindaco al max delle proprie capacità non c'è niente di male, si rimanda alla prossima volta... Very Happy

Io la vedo così, ma vorrei pensare che ne pensate anche voi
Torna in alto Andare in basso
LordShawn
Admin
LordShawn


Maschio Numero di messaggi : 2044
Età : 33
Località : RL:Reggio Emilia RR: Milano, Ducato di Milano
Militanza : Municipali Ottobre 111010
Data d'iscrizione : 21.06.08

Municipali Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali Ottobre   Municipali Ottobre EmptyVen 19 Set 2008 - 14:08

Nard 20 di carisma non è un problema, vuoi sapere una cosa? Io a Giugno prima di candidarmi avevo pochissimo carisma, però dato che Parma (e anche Novara)è una città con frutteto andavo tutti i giorni nel frutteto raccoglievo due frutti e me li mangiavo. in 14 giorni mi sono preso 28 punti carisma, mica pochi, poi anche nel mentre fai il sindaco fai la stessa cosa. Wink
Io fossi in te proverei, non ci dovrebbe essere nessun problema, poi hai anche il carattere giusto per fare il Sindaco.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali Ottobre   Municipali Ottobre EmptyVen 19 Set 2008 - 17:41

ragazzi....non dimentichiamoci poi dei mandati.....io ho 105 di carisma e fra 170.....servono anche a quello no?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali Ottobre   Municipali Ottobre EmptySab 20 Set 2008 - 14:36

tch_solaz ha scritto:
ragazzi....non dimentichiamoci poi dei mandati.....io ho 105 di carisma e fra 170.....servono anche a quello no?

Vero Tc, hai ragione. A proposito, io ho una 90ina di carisma in continua crescita. Se serve tenetene conto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali Ottobre   Municipali Ottobre EmptySab 20 Set 2008 - 16:33

Pulvinar a questo punto perchè non consideri la candidatura..
L'avvessaria sarà sicuro Greta al max Viviana... ce la possiamo fare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali Ottobre   Municipali Ottobre EmptySab 20 Set 2008 - 17:20

Tu dici che ce la potremmo fare? Sia Greta sia Vivi sono conosciute e ben volute. Presentarci e rischiare di fare brutta figura nuocerebbe al partito. Non so... scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali Ottobre   Municipali Ottobre EmptySab 20 Set 2008 - 17:26

Ho parlato con rem... sicuro la fenice presenterà qualcuno...
Facciamo una cosa aspettiamo un poco a seconda chi si candida decidiamo il farsi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali Ottobre   Municipali Ottobre EmptySab 20 Set 2008 - 17:33

Si, a me aveva detto che di sicuro lui non si ricandiderà. Vedremo.
Aspettare mi sembra la cosa più furba, saggio Nardax.
Torna in alto Andare in basso
LordShawn
Admin
LordShawn


Maschio Numero di messaggi : 2044
Età : 33
Località : RL:Reggio Emilia RR: Milano, Ducato di Milano
Militanza : Municipali Ottobre 111010
Data d'iscrizione : 21.06.08

Municipali Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali Ottobre   Municipali Ottobre EmptySab 20 Set 2008 - 19:04

Se Pulvinar è disponibile e sei comunque conosciuto a Novara io valuterei una tua candidatura. Così diamo il tempo a Nardax di crescere il pg con calma e caso mai di poterlo presentare tra un mesetto o due. Fatto sta che io prima aspetterei una mossa della Fenice poi ci candidiamo noi. Il problema è che chi si candida per prima solitamente può contare su tutti i voti di coloro che si sbagliano a cliccare e son tanti.
Pulvinar, se sei abbastanza conosciuto nelle taverne e sul forum candidati fin da ora come prima.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali Ottobre   Municipali Ottobre EmptyLun 22 Set 2008 - 17:39

primo nome della lista.....matt86.....adesso c'è solo da vedere il candidato fenice....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali Ottobre   Municipali Ottobre EmptyLun 22 Set 2008 - 21:37

Matt non mi preoccupa troppo... ma può lo stesso prendere una parte dei consensi, non sottovalutiamolo... e in quanto alla Fenice, nel frattempo aspettiamo...
io da mercoledì sarò a Novara di nuovo, e da allora mi darò da fare più che mai per pubblicizzare un nostro eventuale candidato!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali Ottobre   Municipali Ottobre EmptyLun 22 Set 2008 - 22:32

greta si è candidata...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali Ottobre   Municipali Ottobre EmptyMar 23 Set 2008 - 0:39

a questo punto io suggerirei di appoggiare lei...puntiamo a consolidare il consiglio cittadino....non per scarsa fiducia ma temo che contro di lei pulv non possa spuntarla...è troppo amata a novara...cmq attendo il vostro parere
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali Ottobre   Municipali Ottobre EmptyMar 23 Set 2008 - 15:49

Anche secondo me, è troppo conosciuta per affrontare una campagna senza averla preparata per tempo. Meglio passare che fare brutta figura.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali Ottobre   Municipali Ottobre EmptyMar 23 Set 2008 - 19:49

a questo punto votiamo greta...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali Ottobre   Municipali Ottobre EmptyMar 23 Set 2008 - 20:29

nard....allora in qualità di portavoce a te l'onore e l'onere di darne comunicazione ufficiale nel forum...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali Ottobre   Municipali Ottobre EmptyMar 23 Set 2008 - 20:52

lo faccio in nome di tutta la ppm milanese?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Municipali Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali Ottobre   Municipali Ottobre Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Municipali Ottobre
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Municipali di Ottobre
» Municipali di Ottobre
» Municipali ottobre 1457
» Municipali agosto...
» Municipali di Settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Popolare Milanese :: Archivio-
Vai verso: