Partito Popolare Milanese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti
 
IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti attivi
» Buonasera!
Pm da inviare a tutti i concittadini EmptySab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
Pm da inviare a tutti i concittadini EmptyVen 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
Pm da inviare a tutti i concittadini EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
Pm da inviare a tutti i concittadini EmptyMar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
Pm da inviare a tutti i concittadini EmptyGio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
Pm da inviare a tutti i concittadini EmptyGio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
Pm da inviare a tutti i concittadini EmptyLun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
Pm da inviare a tutti i concittadini EmptyDom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
Pm da inviare a tutti i concittadini EmptyMar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 159 il Dom 25 Lug 2021 - 6:52

 

 Pm da inviare a tutti i concittadini

Andare in basso 
AutoreMessaggio
LordShawn
Admin
LordShawn


Maschio Numero di messaggi : 2044
Età : 33
Località : RL:Reggio Emilia RR: Milano, Ducato di Milano
Militanza : Pm da inviare a tutti i concittadini 111010
Data d'iscrizione : 21.06.08

Pm da inviare a tutti i concittadini Empty
MessaggioTitolo: Pm da inviare a tutti i concittadini   Pm da inviare a tutti i concittadini EmptySab 27 Set 2008 - 14:16

Questo Pm è da inviare a tutti i cittadini della città. Sono esclusi coloro che non hanno più di 7 punti reputazione e coloro che sapete per certo che non voteranno per noi, per esempio coloro che fanno parte di altri partiti o che ci hanno dichiarato più o meno apertamente guerra.

IL PM E' DA INVIARE DA DOMANI 28 SETTEMBRE 2008. POTETE INVIARLI PURE LUNEDI' MA SAREBBE MEGLIO FARLI DOMANI!
ASPETTO POST DI RISPOSTA PER CONFERMA.
Citazione :
Ciao,
le Elezioni Ducali si stanno avvicinando! Presto si formerà il nuovo Consiglio Ducale. Il Partito Popolare Milanase si propone come nuova forza!

Di seguito ti riportiamo alcuni punti del nostro programma:
-Polizza per i viaggiatori.
-Nascita di un Giornale Italico di Informazione.
-Miss&Mister Milano.

Tutte le nostre proposte sono popolari e servono a garantire sicurezza e felicità per il cittadino! Se ti vuoi unire al nostro movimento sappi che puoi farlo, noi siamo il partito di tutti, il partito del popolo!

Se vuoi leggere il nostro programma per intero vai a questo link:
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=245404&sid=kfQOqyXLsT3a1mzIaKjmEQf9A

Ti ricordiamo che i nostri concittadini FrancisDrake, Nardax e Tch_solaz sono in lista per le elezioni ducali e, se eletti, potranno rappresentare te e la nostra città.

Se hai qualche minimo dubbio ricorda che io sono qua a tua COMPLETA disposizione. Ti ricordo come si fa a votare:
Principato--->Castello--->Elezioni del Consiglio--->PPM(Partito Popolare Milanese)--->Votate


Ultima modifica di LordShawn il Mar 7 Ott 2008 - 14:48 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pm da inviare a tutti i concittadini Empty
MessaggioTitolo: Re: Pm da inviare a tutti i concittadini   Pm da inviare a tutti i concittadini EmptySab 27 Set 2008 - 14:43

Lord adesso dobbiamo solo dividerci le persone a cui mandare la lista, dopodichè cominceremo a piccionare mezza Novara... Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pm da inviare a tutti i concittadini Empty
MessaggioTitolo: Re: Pm da inviare a tutti i concittadini   Pm da inviare a tutti i concittadini EmptySab 27 Set 2008 - 14:48

Ragazzi i punterei dicendo che l'unico novarese che può salire in consiglio è francis...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pm da inviare a tutti i concittadini Empty
MessaggioTitolo: Re: Pm da inviare a tutti i concittadini   Pm da inviare a tutti i concittadini EmptySab 27 Set 2008 - 16:06

mmmmmm

Intendi dire che di TUTTI (anche di altri partiti) i Novaresi io sarei l'unico che potrebbe salire?

oppure l'unico del PPM?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pm da inviare a tutti i concittadini Empty
MessaggioTitolo: Re: Pm da inviare a tutti i concittadini   Pm da inviare a tutti i concittadini EmptySab 27 Set 2008 - 16:08

Ah Lord, a proposito....

Presto ti farò uno screen per mostrarti una cosa che ti piacerà Very Happy

Non posso dirti cosa per non rovinarti la sorpresa, ma riguarda le taverne... in particolare 2 taverne Laughing Laughing

Non dico altro, presto gli screen parleranno per me!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pm da inviare a tutti i concittadini Empty
MessaggioTitolo: Re: Pm da inviare a tutti i concittadini   Pm da inviare a tutti i concittadini EmptySab 27 Set 2008 - 16:47

FrancisDrake ha scritto:
mmmmmm

Intendi dire che di TUTTI (anche di altri partiti) i Novaresi io sarei l'unico che potrebbe salire?

oppure l'unico del PPM?
Si intedo che sei l'unico novarese in assoluto che hai possibilità di salire
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pm da inviare a tutti i concittadini Empty
MessaggioTitolo: Re: Pm da inviare a tutti i concittadini   Pm da inviare a tutti i concittadini EmptySab 27 Set 2008 - 17:51

beh si, è vero, gli altri sono tutti impegnati nella candidatura a sindaco, oppure sono in posizioni molto indietro nelle liste, Nard hai ragione, potremmo puntare anche su questo punto... Lord allora che ne dici se modifichiamo il messaggio di Novara?
Torna in alto Andare in basso
LordShawn
Admin
LordShawn


Maschio Numero di messaggi : 2044
Età : 33
Località : RL:Reggio Emilia RR: Milano, Ducato di Milano
Militanza : Pm da inviare a tutti i concittadini 111010
Data d'iscrizione : 21.06.08

Pm da inviare a tutti i concittadini Empty
MessaggioTitolo: Re: Pm da inviare a tutti i concittadini   Pm da inviare a tutti i concittadini EmptySab 27 Set 2008 - 19:48

No ragazzi non state a fare diffenreze tra chi è sopra e chi no. Siete tutti in lista, basta previsioni, a cagare il futuro. Affrontiamo il presente e ciò verrà sarà, stop.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pm da inviare a tutti i concittadini Empty
MessaggioTitolo: Re: Pm da inviare a tutti i concittadini   Pm da inviare a tutti i concittadini EmptySab 27 Set 2008 - 20:34

lord sto puntando la campagna su questo a novara... pure rem della fenice spera che francis sale perchè è l'unico novarese...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pm da inviare a tutti i concittadini Empty
MessaggioTitolo: Re: Pm da inviare a tutti i concittadini   Pm da inviare a tutti i concittadini EmptyDom 28 Set 2008 - 15:45

Ed ecco le sorprese annunciate!!!

Guardate le immagini che vi ho proposto, e ditemi che cosa notate...

Ed è solo l'inizio.... Laughing Laughing Laughing

http://img221.imageshack.us/my.php?image=tavernekg5.png

http://img90.imageshack.us/my.php?image=taverne2jf9.png

E poi non dite che il buon Francis non si dà da fare...

Adesso mancano solo i messaggi, raga mettiamoci d'accordo su come dividerceli forza, io oggi pome non ci sono ma stasera mi posso dar da fare!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pm da inviare a tutti i concittadini Empty
MessaggioTitolo: Re: Pm da inviare a tutti i concittadini   Pm da inviare a tutti i concittadini EmptyDom 28 Set 2008 - 18:57

Ahahah!! Grande Francis!!!
Torna in alto Andare in basso
LordShawn
Admin
LordShawn


Maschio Numero di messaggi : 2044
Età : 33
Località : RL:Reggio Emilia RR: Milano, Ducato di Milano
Militanza : Pm da inviare a tutti i concittadini 111010
Data d'iscrizione : 21.06.08

Pm da inviare a tutti i concittadini Empty
MessaggioTitolo: Re: Pm da inviare a tutti i concittadini   Pm da inviare a tutti i concittadini EmptyDom 28 Set 2008 - 20:04

Grande Franci.. Ma Mezza novara è dalla nostrA???? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pm da inviare a tutti i concittadini Empty
MessaggioTitolo: Re: Pm da inviare a tutti i concittadini   Pm da inviare a tutti i concittadini EmptyDom 28 Set 2008 - 20:18

beh, non direi che mezza Novara è dalla nostra, ma piuttosto che NOVARA ci fornirà un sacco di voti per queste ducali... spero di ricavare un seggio intero da Novara...

In fondo, se il sindaco (Feniciotto convinto) mi fa usare la municipale per mettere quella frase malefica Laughing Laughing Laughing figuriamoci gli altri! Very Happy

Gli unici con cui ho avuto qualche problemino (io personalmente, non so gli altri) sono stati alcuni di LFI (in fondo anche i feniciotti voteranno fenice) e gli ecclesiastici, e voi sapete bene il perchè.

Lo stesso parroco della città mi ha mandato un messaggio invitandomi a cancellare quel messaggio dicendo di aver creato un brutto precedente ecc.

Sapete che ho risposto io??

Che proprio in questi giorni un certo padre Ralph ha fatto la stessa cosa a Como, e ora aspetto risposta Very Happy Very Happy

Cmq amici miei, il giorno è ormai giunto, ora vedremo a cosa sono valsi i nostri sforzi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pm da inviare a tutti i concittadini Empty
MessaggioTitolo: Re: Pm da inviare a tutti i concittadini   Pm da inviare a tutti i concittadini Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pm da inviare a tutti i concittadini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pm da inviare a tutti i concittadini
» Pm da inviare a tutti i concittadini
» Pm da inviare a tutti i concittadini
» Elezioni DICEMBRE 1456 pm da inviare a tutti!!!
» Pm da inviare a tutti i concittadini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Popolare Milanese :: Archivio-
Vai verso: