Partito Popolare Milanese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti
 
IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti attivi
» Buonasera!
Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 EmptySab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 EmptyVen 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 EmptyMar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 EmptyGio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 EmptyGio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 EmptyLun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 EmptyDom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 EmptyMar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 159 il Dom 25 Lug 2021 - 6:52

 

 Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto

Andare in basso 
+4
Rivqah
TRuX
sarnek
Cassandra83
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto   Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 EmptyMar 7 Lug 2009 - 10:02

in posizione non eleggibile se volete mi ci metto io
Torna in alto Andare in basso
Cassandra83
Militante Veterano
Militante Veterano
Cassandra83


Femmina Numero di messaggi : 893
Età : 41
Località : RR: Parma RL: Lavagna (Ge)
Militanza : Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 08.01.09

Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto   Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 EmptyMar 7 Lug 2009 - 12:17

Grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
Jean_Baptiste
Militante Veterano
Militante Veterano
Jean_Baptiste


Maschio Numero di messaggi : 809
Età : 99
Data d'iscrizione : 26.03.09

Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto   Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 EmptyMar 7 Lug 2009 - 13:03

Bhe io ci sono! Non ho molta esperienza, ma contate su di me!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto   Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 EmptyMar 7 Lug 2009 - 19:47

Si ci sono e se non ci sono ci sono lo stesso Wink
Torna in alto Andare in basso
Cassandra83
Militante Veterano
Militante Veterano
Cassandra83


Femmina Numero di messaggi : 893
Età : 41
Località : RR: Parma RL: Lavagna (Ge)
Militanza : Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 08.01.09

Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto   Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 EmptyMar 7 Lug 2009 - 20:18

Continuiamo la discussione avviata in consiglio di là? Ne abbiamo due uguali Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto   Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 EmptyMer 8 Lug 2009 - 20:01

è giusto rendere partecipi anke gli altri membri Wink noi di la intanto tramiamo alla spalle di tutti Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto   Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 EmptyGio 9 Lug 2009 - 0:58

bene ottimo che abbiate postato la lista

ho donato 100 ducati alla lista
Torna in alto Andare in basso
Mariusdellapaglia
Militante Supremo
Militante Supremo
Mariusdellapaglia


Maschio Numero di messaggi : 1259
Età : 112
Località : RR Alessandria - RL Alessandria
Data d'iscrizione : 17.07.08

Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto   Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 EmptyGio 9 Lug 2009 - 8:35

io solo 2 Laughing
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 32
Data d'iscrizione : 26.12.08

Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto   Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 EmptyGio 9 Lug 2009 - 13:24

Ma ancora non avete deciso le posizioni?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto   Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 EmptyGio 9 Lug 2009 - 14:08

le manifestazioni di interesse ci sono io vorrei stare + su stavolta ma lascio al leader decidere in merito a chi pensa di poter fare eleggere
Torna in alto Andare in basso
Rivqah
Militante Veterano
Militante Veterano
Rivqah


Femmina Numero di messaggi : 797
Località : Piacenza
Militanza : Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 10.03.09

Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto   Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 EmptyGio 9 Lug 2009 - 15:46

TRuX ha scritto:
Ma ancora non avete deciso le posizioni?
Ne stiamo discutendo, non c'è fretta Smile
Torna in alto Andare in basso
http://spinozit.forumattivo.com/
Ospite
Ospite




Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto   Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 EmptyGio 9 Lug 2009 - 19:48

Io non sono il leder ma penso che tu Zothar devi continuare a fare il Sindaco per qualche mese e dimostrare che le nostre politiche fanno la differenza percio ti consiglierei di fare come me e stare in posizioni medio alte e continuare a fare il sindaco ruolo di vitale importanza.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto   Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 EmptyGio 9 Lug 2009 - 20:14

Nessuno ha scritto:
Io non sono il leder ma penso che tu Zothar devi continuare a fare il Sindaco per qualche mese e dimostrare che le nostre politiche fanno la differenza percio ti consiglierei di fare come me e stare in posizioni medio alte e continuare a fare il sindaco ruolo di vitale importanza.

infatti non è mia intenzione essere eletto, ma neanche stare in 12° posizione
essere sindaco è cmq una posizione di grande responsabilità e quindi bisogna fare in modo che sia sempre ricoperta da persone capaci e di esperienza

La prima settimana da sindaco credo che sia stata la più difficile, perchè bisognava capire bene determinati meccanismi e logiche di gestione senza le quali ri rischia di far fallire una città

In ogni caso era mia intenzione ricandidarmi a sindaco per completare quel processo di sviluppo che ho pensato per Lodi e tutti i suoi cittadini
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto   Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 EmptyGio 9 Lug 2009 - 20:17

Benissimo è quello che volevo sentirti dire!!!
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 32
Data d'iscrizione : 26.12.08

Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto   Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 EmptyGio 9 Lug 2009 - 22:20

Rivqah ha scritto:
TRuX ha scritto:
Ma ancora non avete deciso le posizioni?
Ne stiamo discutendo, non c'è fretta Smile

Ok Very Happy ... Attenderò...non ho fretta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto   Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 EmptyMar 14 Lug 2009 - 18:18

Mettetemi in una posizione che mi permetta di conquistare il mondo.

Grazie Laughing
Torna in alto Andare in basso
Cassandra83
Militante Veterano
Militante Veterano
Cassandra83


Femmina Numero di messaggi : 893
Età : 41
Località : RR: Parma RL: Lavagna (Ge)
Militanza : Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 08.01.09

Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto   Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 EmptyMar 14 Lug 2009 - 19:57

Ecco la lista proposta dal consiglio! Che ne pensate?


*1 Skioppo (duca uscente) (Parma)
2 Cassandra (Parma)
3 Mariusdellapaglia (Alessandria)
4 Rivqah (Piacenza)
5 Nessuno (Pavia)
6 Zothar (lodi)
7 Sarnek (fornovo)
8 Falco (Milano)
9 Trux (piacenza)
10 Pulvinar (Novara)
11 Circe (como)
12 Stromhawk (pavia)
Torna in alto Andare in basso
Jean_Baptiste
Militante Veterano
Militante Veterano
Jean_Baptiste


Maschio Numero di messaggi : 809
Età : 99
Data d'iscrizione : 26.03.09

Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto   Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 EmptyMar 14 Lug 2009 - 20:42

A me va bene.. mi dispiace non esserci...

Ma Marius non è occupato?
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto   Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 EmptyMar 14 Lug 2009 - 21:27

Tatianos ha scritto:
A me va bene.. mi dispiace non esserci...

Ma Marius non è occupato?
Marius è occupato in questo periodo, ma cmq ci sarà eventualmente venisse eletto!

Mi dispiace non averti messo in lista, ma il Consiglio del PPM ha ritenuto di dover rappresentare le città del Ducato con non più di due PG...

Cmq nel caso qualcuno abbia problemi, sarai il primo ad entrare in lista
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto   Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 EmptyMar 14 Lug 2009 - 22:41

Quoto Skioppo, lo stesso vale per chi si è visto escluso dalla lista, a loro va il mio ringraziamento per aver dato disponibilità e gia è un ottimo segno il fatto che per queste elezioni le richieste siano state più di 12.
Esorto chi si è visto escluso a non scoraggiarsi e a continuare con l'assiduita e la militanza attivà per rifarsi nelle prossime elezioni, tenete presente che a parte i primi 5 posti i restanti non hanno in pratica la possibilità di essere eletti dunquesono li come rappresntanza delle loro citta di appartenenza o di assocazioni di cui fanno parte ecco perche sono stati sceli loro a differenza di altri.
Grazie a tutti per averci concesso di portare un gruppo mai come questa volta cosi competitivo e di rappresentanza.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto   Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 EmptyMer 15 Lug 2009 - 1:11

Un onore per me essere l'unica in lista in rappresentanza di Como.
Farò del mio meglio per promuovere la lista.
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto   Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 EmptyMer 15 Lug 2009 - 11:40

Ma sono in lista! Shocked
Mi rimbocco le maniche e mi metto al lavoro... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto   Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 EmptyMer 15 Lug 2009 - 13:52

Accetto di buon grado la decisione del consiglio. Ora mancherò per qualche giorno per cause di forza maggiore, ma appena torno (una settimana, massimo 10 giorni) confermerò e pagherò quanto devo.
Torna in alto Andare in basso
Jean_Baptiste
Militante Veterano
Militante Veterano
Jean_Baptiste


Maschio Numero di messaggi : 809
Età : 99
Data d'iscrizione : 26.03.09

Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto   Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 EmptyMer 15 Lug 2009 - 14:12

Scusate,
Ho riflettuto a lungo su questa questione della lista,
Alla fine sono giunto alla conclusione che inserire un membro iscritto il 1 Luglio 2009, che ha postato la sua candidatura il 4 Luglio del medesimo mese, è una pura buffonata.
Conosco Storm, è della mia stessa città, però non posso tollerare che per una pura raccomandazione da parte dell'utente Nessuno, un'altro membro iscritto il 23 Marzo debba essere scartato.

Non amo fare polemica, e questo post mi costa caro, però non potevo davvero tollerarlo.

Le mie scuse, Tatianos
Torna in alto Andare in basso
Rivqah
Militante Veterano
Militante Veterano
Rivqah


Femmina Numero di messaggi : 797
Località : Piacenza
Militanza : Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 10.03.09

Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto   Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 EmptyMer 15 Lug 2009 - 16:23

Tatianos non prenderla così, abbiamo messo Storm perché è molto conoscita per quello che fa a Pavia quindi pensiamo possa aiutare la lista, ma non vuol dire che lei è meglio di te o la consideriamo di più. Alla fine qualcuno doveva rimanere fuori, questa volta è capitato a te a Vicos a Tch a Mutuuu, non prenderlo come un fatto personale.
Torna in alto Andare in basso
http://spinozit.forumattivo.com/
Contenuto sponsorizzato





Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto   Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lista Elezioni Ducali Marzo
» Lista elettorale elezioni ducali maggio 1458
» Elezioni Ducali!
» Lista per le elezioni
» Lista per le elezioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Popolare Milanese :: Elezioni ducali agosto 1457-
Vai verso: