Partito Popolare Milanese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti
 
IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti attivi
» Buonasera!
Propaganda Elettorale EmptySab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
Propaganda Elettorale EmptyVen 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
Propaganda Elettorale EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
Propaganda Elettorale EmptyMar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
Propaganda Elettorale EmptyGio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
Propaganda Elettorale EmptyGio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
Propaganda Elettorale EmptyLun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
Propaganda Elettorale EmptyDom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
Propaganda Elettorale EmptyMar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 159 il Dom 25 Lug 2021 - 6:52

 

 Propaganda Elettorale

Andare in basso 
+3
Rivqah
Cassandra83
Jean_Baptiste
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Jean_Baptiste
Militante Veterano
Militante Veterano
Jean_Baptiste


Maschio Numero di messaggi : 809
Età : 99
Data d'iscrizione : 26.03.09

Propaganda Elettorale Empty
MessaggioTitolo: Propaganda Elettorale   Propaganda Elettorale EmptyGio 23 Lug 2009 - 19:28

Ragazzi dobbiamo farci un po' di pubblicità

Chi ha idee le scriva, poi ne discuteremo.

Intanto ecco la firma, se la mettiamo tutti daremo maggiore risalto:

Propaganda Elettorale Provastemma

Il link:

https://2img.net/r/ihimizer/img515/5082/provastemma.jpg
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Propaganda Elettorale Empty
MessaggioTitolo: Re: Propaganda Elettorale   Propaganda Elettorale EmptyVen 24 Lug 2009 - 11:14

Beh penso che il modo migliore di raccogliere voti sia quello di mettersi in Taverna e portare gli elettori al seggio.
Oltre magari un messaggio a tutti i cittadini il giorno in cui cominciano le votazioni. Possiamo elaborarne uno tutti insieme e poi dividerci le città e i nominativi.
Torna in alto Andare in basso
Jean_Baptiste
Militante Veterano
Militante Veterano
Jean_Baptiste


Maschio Numero di messaggi : 809
Età : 99
Data d'iscrizione : 26.03.09

Propaganda Elettorale Empty
MessaggioTitolo: Re: Propaganda Elettorale   Propaganda Elettorale EmptyVen 24 Lug 2009 - 11:20

Ottimo, intanto mettiamo la firma, e facciamoci vedere in forum.
Appena postato il programma sarebbe bello postare tutti di seguito, dimostriamoci uniti..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Propaganda Elettorale Empty
MessaggioTitolo: Re: Propaganda Elettorale   Propaganda Elettorale EmptyVen 24 Lug 2009 - 18:42

Oltre a questo bisogna mandare i messaggi privati a tutti i cittadini e bisogna farlo entro sta notte io l'ho gia fatto ieri per tutti i cittadini di Pavia e questo è il messaggio che ho inviato:

Citazione :
Insieme per Pavia e per il Ducato

Salve, ti scrivo in occasione del doppio appuntamento elettorale, domani 24 Luglio inizieranno le votazioni per il Municipio ( Municipio, Elezioni, Seleziona il Candidato, Votare) e il 25 Luglio sarà possibile votare per le elezioni Ducali ( Siniscalcato, Elezioni del Consiglio, Votare la Lista).
Visti i successi ottenuti a Pavia in questi mesi ho deciso di ricandidarmi a Sindaco della città e di aiutare il Partito Popolare Milanese nella corsa al Consiglio Ducale, coadiuvato da Stormhawk e dai Consiglieri tutti.
L'impegno è quello di sempre, abbiamo dato al possibilità ai pavesi di vendere i prodotti dei loro campi e delle loro botteghe, abbiamo dato un salario dignitoso ai liv 1 e aumentiamo ogni giorno il lavoro per i liv 2, abbiamo aumentato i commerci, reso sicura la città dagli assalti, proposto incentivi e sconti per i cittadini e per le varie attività, il valore del patrimonio Municipale è salito del 14% e questo ci permetterà di mettere a disposizione dei pavesi ulteriori fondi per la crescita e lo sviluppo.
A livello ducale il PPM come sempre ha portato in Consiglio persone altamente qualificate che portano un contributo decisivo alla nostro Ducato, tra le cose fatte c'è la Gazzetta Ducale, un modo facile veloce ed imparziale per conoscere i principali avvenimenti del Ducato, abbiamo portato in Consiglio Ducale una proposta per l’aumento a 16 Ducati del salario dei minatori come da nostro precedente programma elettorale e a giorni dovremmo ottenere un responso ma soprattutto la PACE tra il nostro Ducato e quello di Modena, che vuol dire riprendere a viaggiare liberi, ricominciare a vivere la vita economica e sociale di tutti i giorni nelle nostre città senza la preoccupazione che la guerra possa investirle! la Pace è stata ampliamente strumentalizzata da le frange che con la guerra ottengono profitti economici e politici e ora di dimostrare la nostra gratitudine al Duca Skioppo per quanto fatto e dimostrare che il Popolo di Milano vuole la Pace e non una “Guerra Fratricida” contro altri Popoli Italici.
Ti invito a prendere visione del nostro programma e a partecipare alla vita del nostro partito.
https://politicarr.forumattivo.com/autorizzazioni-f16/uso-della-sezione-t1.htm
Grazie per il tempo dedicatomi.

p.s. a scopo statistico stiamo cercando di quantificare il nostro elettorato, se sei disposto a dare la fiducia a me e al PPM puoi inviamri un messaggio di risposta, grazie.

Nessuno Sindaco di Pavia & Segretario Generale del Partito Popolare Milanese


Nel mio messaggio c'è anche la parte che riguarda le elezioni Municipali di cui voi altri potete fare a meno snellendo notevolmente il messaggio. Che diventerebbe più o meno cosi:

Citazione :
Salve, ti scrivo in occasione delle Elezioni per il Consiglio Ducale che avranno inizio domani 25 Luglio sarà possibile votare cliccando su: Siniscalcato, Elezioni, Votate la lista.
Il PPM come sempre ha portato in Consiglio persone altamente qualificate che portano un contributo decisivo alla nostro Ducato, tra le cose fatte c'è la Gazzetta Ducale, un modo facile veloce ed imparziale per conoscere i principali avvenimenti del Ducato, abbiamo portato in Consiglio Ducale una proposta per l’aumento a 16 Ducati del salario dei minatori come da nostro precedente programma elettorale e a giorni dovremmo ottenere un responso ma soprattutto la PACE tra il nostro Ducato e quello di Modena, che vuol dire riprendere a viaggiare liberi, ricominciare a vivere la vita economica e sociale di tutti i giorni nelle nostre città senza la preoccupazione che la guerra possa investirle! la Pace è stata ampliamente strumentalizzata da le frange che con la guerra ottengono profitti economici e politici e ora di dimostrare la nostra gratitudine al Duca Skioppo per quanto fatto e dimostrare che il Popolo di Milano vuole la Pace e non una “Guerra Fratricida” contro altri Popoli Italici.
Per il prossimo mandato la nostra attenzione si rivolgerà su due principali direttrici:
-Revisione e consolidamento dei trattati diplomatici con i Ducati nostri confinanti.
-Studio per una riforma economica che ha come fine ultimo una massiccia redistribuzione del reddito e il reinvestimento degli utili specialmente nelle classi meno agiate, studio che si concretizzerà nella seconda parte di mandato se non nel prossimo mandato in proposte concrete!
I candidati PPM della nostra città sono: ( nomi candidati del PPM della città in cui si stanno mandando i mess)
Ti invito a prendere visione del nostro programma e a partecipare alla vita del nostro partito.
https://politicarr.forumattivo.com/autorizzazioni-f16/uso-della-sezione-t1.htm
Grazie per il tempo dedicatomi.

p.s. a scopo statistico stiamo cercando di quantificare il nostro elettorato, se sei disposto a dare la fiducia al PPM puoi inviamri un messaggio di risposta, grazie.

Allora chi si occupreà di questi messaggi ( scusatemi i modi da tiranno ma abbiamo poca scelta) sono:
Alessandria: Marius ( che è fuori dunque qualcuno disponibile deve coprirlo specificando nel messaggio che parla a nome suo)
Pavia: Nessuno ( gia mandati prego Stormhawk e Tatianos di mandarne digli altri ma non troppo lunghi, una cosetta semplice per ricordare solo che sarà possibile votare da domani)
Novara: Pulvianr ( non so se è disposto)
Milano: Falco ( sei fortunato non siete in motli)
Como: Ikki, amico mio il carico della città spetta a te hai avuto un buon risultato alle ultime Municipali e bisogna sfruttarlo , Circe se ti va puoi fare lo stesso che faranno Storm ed Tatianos per Pavia
Lodi: Zothar ( sei il sindaco chi meglio di te puo invogliare a votare)
Piacenza: Rivquh ( trux è partito stamane)
Parma: Cassandra ( skioppo te dovresti coprire li dove non c'è gente)
Fornovo: Sarnek

Queste peronepossono ritenersi i cordinatori locali del PPM, raga so che sto chiedendo moto ma entro stasera bisogna mandare i mess, escludete i ritirati e i non residenti i liv 0 usate lavabo per avere l'elenco della citta e naturalmente persone di altri partiti a pavia gia tutti sono informati e ho ricevuto una 15ina di consensi fino a questo momento, DIAMOCI SOTTO BELLI SENZA FATIOCA NON SI HANNO I RISULTATI!!!
Torna in alto Andare in basso
Jean_Baptiste
Militante Veterano
Militante Veterano
Jean_Baptiste


Maschio Numero di messaggi : 809
Età : 99
Data d'iscrizione : 26.03.09

Propaganda Elettorale Empty
MessaggioTitolo: Re: Propaganda Elettorale   Propaganda Elettorale EmptyVen 24 Lug 2009 - 19:55

Ness stai attento.. io direi solo di madare quello del PPM.. ricorda che 1 anno fai sei stato accusato di propaganda elettorale tramite pm... non apriamo una questione su questo.. sai a cosa mi riferisco.. però io manderei solo quelli PPM....
Torna in alto Andare in basso
Jean_Baptiste
Militante Veterano
Militante Veterano
Jean_Baptiste


Maschio Numero di messaggi : 809
Età : 99
Data d'iscrizione : 26.03.09

Propaganda Elettorale Empty
MessaggioTitolo: Re: Propaganda Elettorale   Propaganda Elettorale EmptyVen 24 Lug 2009 - 19:58

Alessandria è un bel problema.. e anche Milano.. là perdiamo voti..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Propaganda Elettorale Empty
MessaggioTitolo: Re: Propaganda Elettorale   Propaganda Elettorale EmptySab 25 Lug 2009 - 11:15

Perchè la propaganda elettorale tramite pm è un reato?
Torna in alto Andare in basso
Jean_Baptiste
Militante Veterano
Militante Veterano
Jean_Baptiste


Maschio Numero di messaggi : 809
Età : 99
Data d'iscrizione : 26.03.09

Propaganda Elettorale Empty
MessaggioTitolo: Re: Propaganda Elettorale   Propaganda Elettorale EmptySab 25 Lug 2009 - 11:16

Usò i punti stato per inviare PM a tutti i cittadini... se non ricordo male era così.. insomma io eviterei.. poi ognuno fa quello che vuole..


E' un consiglio non una critica...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Propaganda Elettorale Empty
MessaggioTitolo: Re: Propaganda Elettorale   Propaganda Elettorale EmptySab 25 Lug 2009 - 11:30

Beh certo usare mezzi pubblici per fini personali è scorretto.

Però penso che molti mandino pm elettorali, se volete io comunque mi rendo disponibile a mandarli in giornata. Magari se Ikki mi fa un cenno ci dividiamo i nomi (posso mandarli a tutti i livelli 1 magari che sono più giovani).

Comunque se fosse possibile lo snellirei ancora un po' non dimentichiamo che sono pochissimi quelli che lo leggono e quello che conta è il primo impatto Wink
Magari una cosa su questo genere, ho tolto anche il p.s., meno impegno e tempo devono metterci più sembrerà un gesto semplice, se hanno l'illusione che richiede tempo e impegno molto spesso lasciano perdere.:

Citazione :
Salve, ti scrivo in occasione delle Elezioni per il Consiglio Ducale che avranno inizio domani 26 Luglio.
Il PPM come sempre ha portato in Consiglio persone altamente qualificate che danno un contributo decisivo al nostro Ducato, tra le iniziative realizzate sono:
- la Gazzetta Ducale
- una proposta per l’aumento a 16 Ducati del salario dei minatori (sperando che possa divenire effettiva al più presto)
- a giorni dovremmo ottenere la PACE tra il nostro Ducato e quello di Modena, che vuol dire riprendere a viaggiare liberi, ricominciare a vivere la vita economica e sociale di tutti i giorni nelle nostre città senza la preoccupazione che la guerra possa investirle, a dispetto di una guerra fin troppo strumentalizzata da coloro che l'hanno voluta per mjotivi esclusivamente economici.

E' ora di dimostrare la nostra gratitudine al Duca Skioppo per quanto fatto e dimostrare che il Popolo di Milano vuole la Pace.

Sarà possibile votare cliccando su: Siniscalcato/Elezioni/Votate la lista (PPM). Vota PPM: http://www.iregni.com/EcranPrincipal.php?l=7
Per visualizzare il programma vai a questo link: (bisogna inserire il link del forum che riporta al programma)

Ecco i maggiori punti programmatici:
Per il prossimo mandato la nostra attenzione si rivolgerà su due principali direttrici:
-Revisione e consolidamento dei trattati diplomatici con i Ducati nostri confinanti.
-Studio per una riforma economica che ha come fine ultimo una massiccia redistribuzione del reddito e il reinvestimento degli utili specialmente nelle classi meno agiate, studio che si concretizzerà nella seconda parte di mandato se non nel prossimo mandato in proposte concrete!
I candidati PPM della nostra città sono: (Circe)
Ti invito a prendere visione del nostro programma, ma soprattutto a partecipare alla vita del nostro partito.
https://politicarr.forumattivo.com/autorizzazioni-f16/uso-della-sezione-t1.htm


Grazie per il tempo dedicatomi.
Cordialmente
Dama Circe da Como.
Membro attivo del Partito Popolare Milanese.

L'ho fatto più schematico, da più nell'occhio.
Torna in alto Andare in basso
Cassandra83
Militante Veterano
Militante Veterano
Cassandra83


Femmina Numero di messaggi : 893
Età : 41
Località : RR: Parma RL: Lavagna (Ge)
Militanza : Propaganda Elettorale 111010
Data d'iscrizione : 08.01.09

Propaganda Elettorale Empty
MessaggioTitolo: Re: Propaganda Elettorale   Propaganda Elettorale EmptySab 25 Lug 2009 - 12:20

Parma è a posto!

L'unica cosa è che si vota da domani, me ne sono accorta dopo aver mandato i PM a tutti i livelli 1.

Avrei fatto un secondo giro comunque, però quello dei livelli 1 lo rifaccio subito domani!
Torna in alto Andare in basso
Rivqah
Militante Veterano
Militante Veterano
Rivqah


Femmina Numero di messaggi : 797
Località : Piacenza
Militanza : Propaganda Elettorale 111010
Data d'iscrizione : 10.03.09

Propaganda Elettorale Empty
MessaggioTitolo: Re: Propaganda Elettorale   Propaganda Elettorale EmptySab 25 Lug 2009 - 16:31

Io sono a Parma, come faccio ad avere la lista dei cittadini di Piacenza?
Citazione :
Piacenza: Rivquh ( trux è partito stamane)
Trux maledetto Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://spinozit.forumattivo.com/
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Propaganda Elettorale 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Propaganda Elettorale Empty
MessaggioTitolo: Re: Propaganda Elettorale   Propaganda Elettorale EmptySab 25 Lug 2009 - 17:09

Rivqah ha scritto:
Io sono a Parma, come faccio ad avere la lista dei cittadini di Piacenza?

Usa Lavabo Wink

Cosa importantissima è mandare un Messaggio a tutti i neo livelli 1... quelli che praticamente manco sanno che si vota per le Ducali...

Gli altri sanno, almeno a grandi linee, come funzionano le cose e spesso sanno già a chi voltare....
Se riuscissimo a prendere i voti dei livelli 1 sarebbe una gran bella cosa....

Ah altra cosa: io manderei un messaggio stile Mariusdellapaglia (cioè come quello che mandammo alle scorse elezioni)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Propaganda Elettorale Empty
MessaggioTitolo: Re: Propaganda Elettorale   Propaganda Elettorale EmptySab 25 Lug 2009 - 21:19

Tatianos perche non ti soffermi un attimino a leggere e a fa confluire aria al cervello prima di parlare? ero stato accusato di utilizzare i messaggi del Municipio per fare propaganda visto che avevo mandato un mess con il municipio appunto dove venivano inlustrati i risultati conseguiti ma i Vice prefetti, che per inciso non sono miei amiconi ( arthur_dent ed Elrindin) hanno ritenuto l'accusa infondata!
Ora ho inviato mess aprendo lavabo e inviando uno ad uno a tutti i cittadini e mi sembra scontatissimo il fatto che bisogna mandare solo quello del PPM e non anche quello di Pavia!
Per il resto va bene lo "snellimento" di Circe, il ps serve a quantificare i risultati ottenuti nelle varie città io l' ho messo e al momento sono stati in 25 a rispondermi.
A le elezioni non cominciano oggi!!! Skioppo me lo aveva suggerito!!! linciate lui!
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Propaganda Elettorale 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Propaganda Elettorale Empty
MessaggioTitolo: Re: Propaganda Elettorale   Propaganda Elettorale EmptySab 25 Lug 2009 - 22:13

Nessuno ha scritto:
A le elezioni non cominciano oggi!!! Skioppo me lo aveva suggerito!!! linciate lui!
Fellone e anche un pò traditore!!!

Ieri chi aveva fretta di mandare i messaggi? Evil or Very Mad

Te possino!!

Cmq

Citazione :
Le prossime elezioni per il consiglio
avranno luogo in 7 giorni.

Regolatevi voi... tra domani e dopodomani i messaggi devono partire... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Propaganda Elettorale Empty
MessaggioTitolo: Re: Propaganda Elettorale   Propaganda Elettorale EmptyLun 27 Lug 2009 - 13:51

Purtroppo per problemi di real non mi sono più potuta collegare fino questo momento.
Posso mandarli comunque oggi stesso a tutta Como?
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Propaganda Elettorale 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Propaganda Elettorale Empty
MessaggioTitolo: Re: Propaganda Elettorale   Propaganda Elettorale EmptyLun 27 Lug 2009 - 14:32

Nessuno ha scritto:
Allora chi si occupreà di questi messaggi ( scusatemi i modi da tiranno ma abbiamo poca scelta) sono:
Alessandria: Marius ( che è fuori dunque qualcuno disponibile deve coprirlo specificando nel messaggio che parla a nome suo)
Pavia: Nessuno ( gia mandati prego Stormhawk e Tatianos di mandarne digli altri ma non troppo lunghi, una cosetta semplice per ricordare solo che sarà possibile votare da domani)
Novara: Pulvianr ( non so se è disposto)
Milano: Falco ( sei fortunato non siete in motli)
Como: Ikki, amico mio il carico della città spetta a te hai avuto un buon risultato alle ultime Municipali e bisogna sfruttarlo , Circe se ti va puoi fare lo stesso che faranno Storm ed Tatianos per Pavia
Lodi: Zothar ( sei il sindaco chi meglio di te puo invogliare a votare)
Piacenza: Rivquh ( trux è partito stamane)
Parma: Cassandra ( skioppo te dovresti coprire li dove non c'è gente)
Fornovo: Sarnek
Urge primia di subito un aggiornamento della situazione...

Scrivete, città per città, se avete mandato PM e se si a chi li avete mandati... siamo in ritardissimooooooo
Torna in alto Andare in basso
Cassandra83
Militante Veterano
Militante Veterano
Cassandra83


Femmina Numero di messaggi : 893
Età : 41
Località : RR: Parma RL: Lavagna (Ge)
Militanza : Propaganda Elettorale 111010
Data d'iscrizione : 08.01.09

Propaganda Elettorale Empty
MessaggioTitolo: Re: Propaganda Elettorale   Propaganda Elettorale EmptyLun 27 Lug 2009 - 15:09

Parma è a posto, volevo fare un secondo giro però per i livelli 1 che non sapevano quando si vota.
Torna in alto Andare in basso
Rivqah
Militante Veterano
Militante Veterano
Rivqah


Femmina Numero di messaggi : 797
Località : Piacenza
Militanza : Propaganda Elettorale 111010
Data d'iscrizione : 10.03.09

Propaganda Elettorale Empty
MessaggioTitolo: Re: Propaganda Elettorale   Propaganda Elettorale EmptyLun 27 Lug 2009 - 17:43

Ho scritto a tutti i livelli 1 e 2, ieri non ho potuto perché stavo sul nodo e lavabo non mi dava la lista.
Devo scrivere anche ai 3?
Torna in alto Andare in basso
http://spinozit.forumattivo.com/
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Propaganda Elettorale 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Propaganda Elettorale Empty
MessaggioTitolo: Re: Propaganda Elettorale   Propaganda Elettorale EmptyLun 27 Lug 2009 - 18:10

Scrivi a tutti, ovviamente se sai per certo che votano per altri desisti Wink
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Propaganda Elettorale Empty
MessaggioTitolo: Re: Propaganda Elettorale   Propaganda Elettorale EmptyLun 27 Lug 2009 - 19:06

Io ho buttato giù una firma nuova, dato che gli altri hanno tutti firme elaborate.

E' solo un'idea, se non piace posso lavorarci ancora.

Ma dovremmo rendere + accattivante la nostra

Propaganda Elettorale Ppm
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Propaganda Elettorale Empty
MessaggioTitolo: Re: Propaganda Elettorale   Propaganda Elettorale EmptyLun 27 Lug 2009 - 19:47

eheheh
ma sta ragazza non me finisce mai di sorprendere!


Ultima modifica di Nessuno il Lun 27 Lug 2009 - 21:48 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Propaganda Elettorale Empty
MessaggioTitolo: Re: Propaganda Elettorale   Propaganda Elettorale EmptyLun 27 Lug 2009 - 20:00

Situazione attulale pm :

Alessandria: Marius SCOPERTO
Pavia: Nessuno COPERTO
Novara: Pulvianr SCOPERTO
Milano: Falco SCOPERTO
Como: Cirece SCOPERTO?
Lodi: Zothar SCOPERTO?
Piacenza: Rivquh COPERTO
Parma: Cassandra COPERTO
Fornovo: Sarnek SCOPERTO

Raga gli interessati per le città scoperte possono darci un segno di vita? dirci se sono disponibili ad inviare mess o meno?
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Propaganda Elettorale 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Propaganda Elettorale Empty
MessaggioTitolo: Re: Propaganda Elettorale   Propaganda Elettorale EmptyLun 27 Lug 2009 - 20:03

Nessuno ha scritto:
Situazione attulale pm :

Alessandria: Marius SCOPERTO
Pavia: Nessuno COPERTO
Novara: Pulvianr SCOPERTO
Milano: Falco SCOPERTO
Como: Cirece SCOPERTO?
Lodi: Zothar SCOPERTO?
Piacenza: Rivquh COPERTO
Parma: Cassandra COPERTO
Fornovo: Sarnek SCOPERTO

Raga gli interessati per le città scoperte possono darci un segno di vita? dirci se sono disponibili ad inviare mess o meno?
Ora si sta facendo tardi e nn riesco a fare granchè...

Però per domani fatemi sapere la situazione e mi metto all'opera...

Ragà è tardissimissimo! affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Cassandra83
Militante Veterano
Militante Veterano
Cassandra83


Femmina Numero di messaggi : 893
Età : 41
Località : RR: Parma RL: Lavagna (Ge)
Militanza : Propaganda Elettorale 111010
Data d'iscrizione : 08.01.09

Propaganda Elettorale Empty
MessaggioTitolo: Re: Propaganda Elettorale   Propaganda Elettorale EmptyLun 27 Lug 2009 - 20:13

Per Fornovo è tornato McClaud! Proviamo a chiedere a lui?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Propaganda Elettorale Empty
MessaggioTitolo: Re: Propaganda Elettorale   Propaganda Elettorale EmptyLun 27 Lug 2009 - 21:46

Si gli mando un mess!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Propaganda Elettorale Empty
MessaggioTitolo: Re: Propaganda Elettorale   Propaganda Elettorale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Propaganda Elettorale
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Coordinamento propaganda
» Programma elettorale
» Programma elettorale
» Programma elettorale
» Programma elettorale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Popolare Milanese :: Elezioni ducali agosto 1457-
Vai verso: