Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti

IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti
» Buonasera!
Sab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
Ven 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
Mar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
Mar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
Gio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
Gio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
Lun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
Dom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
Mar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è in linea
In totale ci sono 2 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 26 il Mar 7 Apr 2015 - 22:28

Condividi | 

Risultati

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Risultati   Gio 13 Ago 2009 - 14:49

Boscimano TM mi fa molta paura.
Io a questo punto voterei veramente Lupaski
Tornare in alto Andare in basso
Skioppo
Admin

Maschile Numero di messaggi : 2623
Militanza :

MessaggioTitolo: Re: Risultati   Gio 13 Ago 2009 - 15:01

Ikki, per prima cosa modera i termini e i toni... qui siamo per discutere e valutare la situazione tenendo presente che siamo chiamati a fare il Bene di Milano e di certo il tuo atteggiamento nn ci aiuta...

Ho, a malincuore (sapete che nn mi tiro indietro quando devo assumermi delle responsabilità), deciso per l'astensione perchè ero certo che avremmo avuto un Duca...

Ikki, dici che Rem era certo di avere i voti necessari? che senso ha avuto attendere un giro in più quando i voti li aveva (infatti io e Cassandra avevamo optato per Rem perchè convinti che avesse anche l'altro voto per chiudere questa pantomima)? che senso ha avuto farsi votare quando noi abbiamo dichiarato di astenerci?

Sono arrivato alla decisione di astenermi dal voto perchè la situazione a Milano sta diventando insopportabile... siamo il Partito del Popolo e al Popolo dobbiamo pensare... continuare nello stallo nn aiuta il Popolo.

Come detto me ne frego delle eventuali cariche promesse dall'una e dall'altra parte (sì, anche Lupaski ha ipotizzato una sua possibile squadra e l'impiego mio e di Cassandra nn è da meno di quello ipotizzato da Reminder)... la cosa che deve guidarci è la prospettiva di fare il bene di Milano...
Tra l'altro astenendoci abbiamo anche dimostrato chi è che gioca solo per le poltrone e chi gioca per il Ducato...

E se volete sentirla tutta, ancora una volta sarei propenso ad astenermi... da come si stanno mettendo le cose, sia Boscimano che Propezia dovrebbero votare Reminder e avremo il Duca (se i due di OeF votassero nuovamente Lupaski si ricoprirebbero ancora una volta di ridicolo)....

Chiudo con un'altra cosa: Killua stavolta te lo dico cortesemente, ma la prossima volta che porti fuori da queste sale delle notizie e le spiattelli in Ducate ti stacco la testa a mozzichi, ok? Twisted Evil Twisted Evil

Militante Veterano

Maschile Numero di messaggi : 809

MessaggioTitolo: Re: Risultati   Gio 13 Ago 2009 - 15:06

Skioppo ha scritto:
Chiudo con un'altra cosa: Killua stavolta te lo dico cortesemente, ma la prossima volta che porti fuori da queste sale delle notizie e le spiattelli in Ducate ti stacco la testa a mozzichi, ok? Twisted Evil Twisted Evil

Essì me ne sono accorto pure io, quei dati erano personali, detto da Reminder ad Ikki.
E' già tanto che Ikki gli abbia detti a noi, non occorreva portarli in forum.

Anche perchè le cose dette su MSN non valgono come prove.
Skioppo
Admin

Militanza :

MessaggioTitolo: Re: Risultati   Gio 13 Ago 2009 - 15:27

Tati, non è questione di prove o meno.... è solo questione che la nostra forza è discutere, litigare e confrontarci tra noi qui dentro... mentre fuori siamo sempre compatti...

quelle erano cose "per il ppm" e per fortuna pochi ci hanno badato... ma poteva essere un'arma a doppio taglio contro di noi

Militante Supremo

Maschile Numero di messaggi : 1259

MessaggioTitolo: Re: Risultati   Gio 13 Ago 2009 - 15:29

Skioppo ha scritto:

E se volete sentirla tutta, ancora una volta sarei propenso ad astenermi... da come si stanno mettendo le cose, sia Boscimano che Propezia dovrebbero votare Reminder e avremo il Duca (se i due di OeF votassero nuovamente Lupaski si ricoprirebbero ancora una volta di ridicolo)....

In effetti non hai tutti i torti...ma direi di valutare bene la cosa.

Skioppo ha scritto:

E anche quì devo dire che hai ragione al 100%

Killua è stato ...troppo frettoloso.
Cassandra83
Militante Veterano
Militante Veterano

Femminile Numero di messaggi : 893
Militanza :

MessaggioTitolo: Re: Risultati   Gio 13 Ago 2009 - 15:33

Skioppo ha scritto:
Tati, non è questione di prove o meno.... è solo questione che la nostra forza è discutere, litigare e confrontarci tra noi qui dentro... mentre fuori siamo sempre compatti...

quelle erano cose "per il ppm" e per fortuna pochi ci hanno badato... ma poteva essere un'arma a doppio taglio contro di noi

Sì, vero, straquoto.
Mariusdellapaglia
Militante Supremo
Militante Supremo

MessaggioTitolo: Re: Risultati   Gio 13 Ago 2009 - 15:34

Pomeriggio affollato? Laughing
Jean_Baptiste
Militante Veterano
Militante Veterano

Maschile Numero di messaggi : 809

MessaggioTitolo: Re: Risultati   Gio 13 Ago 2009 - 15:35

Davvero, sto ricevendo una marea di email, che mi richiamano al pc ^_^
Rivqah
Militante Veterano
Militante Veterano

Femminile Numero di messaggi : 797
Militanza :

MessaggioTitolo: Re: Risultati   Gio 13 Ago 2009 - 17:02

Skioppo sono completamente d'accordo con te, adesso ho anche capito il voto della volta precedente ^^
Killua potrei venire a testare la mia spada su di te Evil or Very Mad
Ma avete visto quello stronzo di moreno?
uff non ho mai postato così tanto in taverna ducale
Rolling Eyes
http://spinozit.forumattivo.com/
Mariusdellapaglia
Militante Supremo
Militante Supremo

MessaggioTitolo: Re: Risultati   Gio 13 Ago 2009 - 17:28

Rivqah...fai un bel respiro....rilassati....non vorrei perdere una validissima iscritta al PPM Laughing

Comunque, restando seri, devo dire che non ho mai notato un numero così grande di messaggi nel forum da parte degli iscritti al PPM. (quando le cose sono serie tiriamo fuori le unghie)
Cassandra83
Militante Veterano
Militante Veterano

Militanza :

MessaggioTitolo: Re: Risultati   Gio 13 Ago 2009 - 17:35

Sì, nonostante l'affetto che ho per lui, Moreno ha dato tanto tanto tanto fastidio pure a me.

Il suo è un continuo attaccare chi non la pensa come lui, "narrando" i fatti come se fosse un osservatore obbiettivo. Peccato che in realtà stravolga le cose a modo suo...

E ripeto, gli sono cmq affezionata, però esagera.
Ikki_of_Phoenix
Militante Veterano
Militante Veterano

Maschile Numero di messaggi : 594
Militanza :

MessaggioTitolo: Re: Risultati   Gio 13 Ago 2009 - 18:07

Rivqah ha scritto:
Intanto noi a Fenice-LFI non dobbiamo NIENTE.
L'altra volta non ci hanno votato perché sono buoni, ci hanno votato perché altrimenti sarebbe diventata Duchessa Propezia(o così si pensava almeno). Quindi non veniamoci a raccontare storie di favori e gratitudine perchè sono ridicoli.

Rem a te può dire un po' quello che gli pare, se vuole trattare col PPM contatti Skioppo altrimenti è inutile.
Poi se quei coglioni di Onore e Fedeltà volevano votare reminder e sono così idioti da non riuscirci non è che la colpa è nostra.

La nostra posizione era di porci in modo da avere un Duca, sapendo che Lupaski aveva sei voti, astenendoci sarebbe diventato Duca.
Se quel coglionazzo di reminder ci avesse detto che i voti erano 5 a 5 è ovvio che non ci saremmo astenuti.

Morale: se uno è deficiente è inutile che si lamenti con gli altri.

E ringraziate che sono una signora lol!

Reminder aveva contattato ME perchè per giorni nn ha trovato online ne Skioppo en Casandra, sia a me che a Skioppo, a cui ha mandato un PM, ha chiarito che con l'appoggio del PPM sarebbe diventato Duca.
Non trovo ne errori ne sbagli ne menzogne ne altro.
Uno non viene chiederti 2 voti e ti dice che alle elezioni successive diventa Duca se nn ha 7 voti su 12, non trovi? E' semplice questione matematica.
Forse a te rode il culo perchè Ippolita e Gemina viene tagliata fuori dai giochi?
Rivqa, sembri un membro di Gemina piuttosto che del PPM.
Le cose come le sapevo io le sapeva pure Skioppo, con cui ho parlato su MSN, visto che mi è stato chiesto da fare da tramite poichè non lo beccavano mai.
Immagino sapesse qualcosa pure Cassandra.
Scommetto che c'è una spia qui dentro, che riferisce le cose ad Agorà ed a Gemina...
Ikki_of_Phoenix
Militante Veterano
Militante Veterano

Militanza :

MessaggioTitolo: Re: Risultati   Gio 13 Ago 2009 - 18:23

Stormhawk ha scritto:
Scusate la mia ingenuità... ma sul serio Boscimano va in giro a chiedere poltrone in cambio del suo voto come dichiarato da Lupaski in taverna ducale?

Cioè... non credevo arrivasse a tanto... Suspect

Quasi quasi voterei per Lupaski che non gliel'ha concessa Evil or Very Mad

Non è così semplice il discorso.
Nel passato Consiglio a Boscimano è stato dato il ruolo di Ministro delle Miniere, ha scritto platealmente che lui di ste cose, matematica e gestione delle miniere, non ci capsice nulla e che a quel punto si sarebbe dimesso.
Per evitare di finire nuovamente allo stersso modo, con relativa figura di merda e senza poltrone, ha chiesto un incarico come dire, alla sua portata, nulla di strano.
Uno intelligente lo rimetteva MdM e lo costringeva a dimettersi, stroncandogli la carriera.
Quindi nn vi è NESSUNO scambio di voti per poltrone, ma semplicemente si è proposto per quel ruolo ed ha espresso la sua preferenza per quell'incarico.

Lupaski non salta fuori di punto in bianco ma è stato KILLUA, del PPM a riportare la MIA conversazione che ho fatto qui dentro sul forum generale.
Chiedo l'espulsione dal Partito di Killua, in quanto ha divulgato notizie RISERVATISSIME E VITALI!
Senza contare il fatto che sono io il proprietario dei miei scritti, essendo in un forum privato sei denunciabile secondo la legge Italiana per violazione della Privacy.
Il gesto che ha fatto è davvero dannosissimo per il Partito, quindi che sia valutata una pesantissima pena.
Rivqah
Militante Veterano
Militante Veterano

Femminile Numero di messaggi : 797
Militanza :

MessaggioTitolo: Re: Risultati   Gio 13 Ago 2009 - 18:27

Ikki... si vabbè c'hai ragione. ^^
http://spinozit.forumattivo.com/
Ikki_of_Phoenix
Militante Veterano
Militante Veterano

Militanza :

MessaggioTitolo: Re: Risultati   Gio 13 Ago 2009 - 18:38

Killua93 ha scritto:
Boscimano TM mi fa molta paura.
Io a questo punto voterei veramente Lupaski

I nomi sono quelli.
Luigi, Ippolita, Lupaski Giudice?
Cassandra se viene messa in un incarico "serio" per incompatibilità deve dimettersi o dal Consiglio o da Sindaco.
Skioppo non dispone di tempo sufficente per ricoprire quasi tutti gli incarichi possibili.
Lupaski, Gemina ed Agorà sono da sempre a favore di una Guerra, Skioppo si è fatto il culo 2 mesi per ottenere una pace e adesso li appoggiamo in modo da mandare tutto a monte?
Se Boscimano fa paura come TM allora Tyr cosa fa?
Ikki_of_Phoenix
Militante Veterano
Militante Veterano

Militanza :

MessaggioTitolo: Re: Risultati   Gio 13 Ago 2009 - 18:52

Skioppo ha scritto:
Ikki, per prima cosa modera i termini e i toni... qui siamo per discutere e valutare la situazione tenendo presente che siamo chiamati a fare il Bene di Milano e di certo il tuo atteggiamento nn ci aiuta...

Ho, a malincuore (sapete che nn mi tiro indietro quando devo assumermi delle responsabilità), deciso per l'astensione perchè ero certo che avremmo avuto un Duca...

Ikki, dici che Rem era certo di avere i voti necessari? che senso ha avuto attendere un giro in più quando i voti li aveva (infatti io e Cassandra avevamo optato per Rem perchè convinti che avesse anche l'altro voto per chiudere questa pantomima)? che senso ha avuto farsi votare quando noi abbiamo dichiarato di astenerci?

Sono arrivato alla decisione di astenermi dal voto perchè la situazione a Milano sta diventando insopportabile... siamo il Partito del Popolo e al Popolo dobbiamo pensare... continuare nello stallo nn aiuta il Popolo.

Come detto me ne frego delle eventuali cariche promesse dall'una e dall'altra parte (sì, anche Lupaski ha ipotizzato una sua possibile squadra e l'impiego mio e di Cassandra nn è da meno di quello ipotizzato da Reminder)... la cosa che deve guidarci è la prospettiva di fare il bene di Milano...
Tra l'altro astenendoci abbiamo anche dimostrato chi è che gioca solo per le poltrone e chi gioca per il Ducato...

Skioppè, per quello che ho scritto se io ero a capo del partito e mi scrivevano così prendevo e lo mandavo fuori a calci, ma fortuna mia nn ci sono io ma voi XD
Cmq sia, non è possibile che non hai capito quello che ha detto Reminder. Forse con me su msn è stato molto + dettagliato ma mi pareva chiara la situazione !
Boscimano aveva assicurato il voto a Reminder se vedeva che il PPM lo appoggiava, quindi era necessario votare Rem 2 volte. La prima volta era saltata perchè Cassy aveva già votato Skioppo e tu sei arrivato al PC all'1 di notte e non hai potuto avvisare ne fare diversamente.
Alla votazione successiva Rem avrebbe preso 6 voti contro i 6 di Lupaski ed allora Boscimano, dopo la prova del voto del PPM avrebbe votato Reminder.
In passato abbiamo avuto votazioni che sono andate molto per le lunghe e vi erano meno liste in campo e meno frammentazione dei seggi, è normale una situazione simile!
Il PPM non ha promesso voti a nessuno, ma se vogliamo fare la figura di avere un Duca ed in fretta, è il momento di votare Reminder, che oltre che essere la scelta migliore è una scelta che porterà vantaggi certi di collaborazioni future e meno stravolgimenti.
Me en stavo buono e tranquillo... aveto aperto il vaso di Pandora ora acchiapapte un po' di Demoni.
Io ho le palle, e el ho quadrate, non avevo ancora scritto una virgola in Ducale, adesso vado, al contrario di Killua mi assumo le mie responsabilità e dico come sono le cose a tutti.
Cassandra83
Militante Veterano
Militante Veterano

Militanza :

MessaggioTitolo: Re: Risultati   Gio 13 Ago 2009 - 18:59

Ikki_of_phoenix ha scritto:

La prima volta era saltata perchè Cassy aveva già votato Skioppo e tu sei arrivato al PC all'1 di notte e non hai potuto avvisare ne fare diversamente.

Question Question Question
Che è 'sta storia, scusate? Ho sempre chiesto conferme e permessi prima di votare!
Ikki_of_Phoenix
Militante Veterano
Militante Veterano

Militanza :

MessaggioTitolo: Re: Risultati   Gio 13 Ago 2009 - 19:12

Si Cassy, ma quando Skioppo mi ha ufficializzato su msn che avrebbe ritirato la propria candidatura era notte fonda e tu avevi già votato Wink
Tu hai votato Skioppo come era stato confermato il giorno prima o diverse ore prima.
Cassandra83
Militante Veterano
Militante Veterano

Militanza :

MessaggioTitolo: Re: Risultati   Gio 13 Ago 2009 - 19:27

Grazie Ikki, ora mi è tutto chiaro. Non ero al corrente di questo episodio...
Skioppo
Admin

Militanza :

MessaggioTitolo: Re: Risultati   Gio 13 Ago 2009 - 21:02

Ikki_of_Phoenix ha scritto:
Skioppè, per quello che ho scritto se io ero a capo del partito e mi scrivevano così prendevo e lo mandavo fuori a calci, ma fortuna mia nn ci sono io ma voi XD
Proprio per questo il PPM è diverso dagli altri partiti... qui ognuno può (e deve) dire la sua... basta che lo si faccia nei dovuti modi... ovviamente nn prenderti il braccio dopo che ti sto dando la mano Wink Wink Wink

Stesso discorso lo faccio per Killua... in passato sei stato accusato senza prove... stavolta le prove ci sono... confido che in futuro sia tu che gli altri facciano maggior attenzione a divulgare queste notizie interne al PPM... altri episodi verranno considerati con molta meno tolleranza Wink

Militante Veterano

Militanza :

MessaggioTitolo: Re: Risultati   Gio 13 Ago 2009 - 22:26

Lupaski ha scritto:
A differenza di quanto dica Messer Boscimano, si è sempre cercato una soluzione per avere il duca, non certo impuntandosi sul mio nome, ma proponendo prima Ippolita e poi il sottoscritto.

Chi voleva essere a tutti costi duca (Reminder), e chi voleva a essere a tutti costi ministro del Commercio (Boscimano), tanto da darsi alla vendita e compera delle cariche ormai è evidente a tutti.

In questa situazione, per il bene di Milano, si è fatta oggi nel pomeriggio la seguente comunicazione in consiglio

Lupaski ha scritto:
Preso atto degli accadimenti,
di quanto avvenuto nelle ultime votazioni
Di quanto detto in taverna ducale

Fatti che è inutile che ripeta e che mettono un ombra su tutto il ducato.

Riteniamo quindi che ci voglia una persona che sia

1) Di indubbia onesta
2) Che abbia la massima volontà per fare il bene del ducato e non il proprio
3) Che abbia anche un bagagliaio di esperienza
4) che possa avere un appoggio anche trasversale

Riteniamo che questa persona ci sia e sia Skioppo

Quindi chiediamo al duca Skioppo di candidarsi, e di essere garante di tutti in questa legislatura e a tutti di appoggiare questa scelta

Posso dirvi che questa proposta è stata accettata anche da Gemina.

Ritengo che se con questa proposta trasversale, e di avvicinamento politico tesa a dare un governo a Milano privo di ombre, non si arriverà ancora ad avere il duca, le responsabilità della situazione debbano ricadere su chi per giochi politici e personali ha bloccato la situazione fino ad ora, non ci sono più scusanti.

Skioppo ora se vuole Diventa Principe, Reminder voterà colui che voterà il PPM.
Quindi poche balle e ciance ^ Smile
Io non disprezzo affatto il lavoro di Skioppo, anzi!
MA se mi dice che non riesce a seguire il gioco tantomeno il Ducato è OVVIO che preferisco Reminder che invece garantisce la presenza. Se le cose invece cambiano benvenga Skioppo eh.
In tutta onestà, la mossa di Agorà e Gemina è paragonabile a questo:
ultima giornata di campionato, Juventus ed Inter sono a pari punti, stessa differenza reti, il Milan gioca contro la Juventus.
Pur di non far vincere il campionato all'Inter il Milan lascia vicnere la Juventus 10 a 0.

Ecco sta mossa di Lupaski mi sembra veramente paragonabile a questa situazione.
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo

Numero di messaggi : 1099

MessaggioTitolo: Re: Risultati   Gio 13 Ago 2009 - 22:36

Beh... Skioppo si era già proposto come candidato Duca.
Io accetterei a questo punto (compatibilmente agli eventuali problemi RL)
Skioppo
Admin

Militanza :

MessaggioTitolo: Re: Risultati   Ven 14 Ago 2009 - 1:32

Stormhawk ha scritto:
Beh... Skioppo si era già proposto come candidato Duca.
Io accetterei a questo punto (compatibilmente agli eventuali problemi RL)
Un attimo... Ikki nn fare confusione... è vero che ho avuto qualche problema RL ultimamente (e l'ho scritto qui e in consiglio varie volte), ma erano problemi legati all'arbitraggio dei Campionati Europei Femminili U16... campionati terminati domenica scorsa Wink

Infatti in uno dei miei interventi precedenti ho detto che quando ho avuto modo di studiare la situazione con calma mi sono reso conto di dove avevamo portato il Ducato...

Ora puoi starne certo che il tempo per portare avanti il Ducato ce l'ho e cmq l'avrei fatto uscire in ogni caso Wink

L'unica cosa che mi dispiace un pò (a livello puramente personale) è l'avere la possibilità di essere Duca nuovamente perchè uno dei due schieramenti non vuole un Duca dell'"altro lato".... e non perchè si è apprezzato il lavoro fatto negli ultimi 2 mesi...

Militante Veterano

Militanza :

MessaggioTitolo: Re: Risultati   Ven 14 Ago 2009 - 2:15

Skioppè fai come riesci o credi.
Chi ci perde la faccia con Fenice sono io, ma non mi importa Smile
Avro' modo di rimediare ne sono certo.
L'occasione fa l'uomo ladro! E Skioppo lo si puo' capire se accetterà questa ENORME occasione^

A skioppà se sali sta volte mi devi il 30% del Duca arretrato ed il 50% di questo :I
Totale 80% di Duca a me -.-'
Quando paghi ?^
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Risultati   Ven 14 Ago 2009 - 5:10

Io non mi sento per niente in colpa per quello che ho scritto in taverna italica e non è assolutamente vero che, come dice Ikki, io non mi prendo le mie responsabilità.
Non mi pare di aver mai divulgato nulla sulla nostra organizzazione o sui nostri programmi.
Ho semplicemente riportato quella lista in ducale poichè mi disgustava..Anzi, mi dispiace che a voi non abbia dato nemmeno un minimo di fastidio e che invece (userò un termine per ora molto diffuso a Milano) eravate contenti per le poltrone...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Risultati   

Risultati
Tornare in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente
 Argomenti simili
-
» Risultati istologici ok
» ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test
» Risultati Fish Test
» risultati dosaggi ormonali
» Fatto vaccino rosolia!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Partito Popolare Milanese :: Elezioni ducali agosto 1457-
Andare verso: