Partito Popolare Milanese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti
 
IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti attivi
» Buonasera!
Le altre liste - Pagina 2 EmptySab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
Le altre liste - Pagina 2 EmptyVen 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
Le altre liste - Pagina 2 EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
Le altre liste - Pagina 2 EmptyMar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
Le altre liste - Pagina 2 EmptyGio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
Le altre liste - Pagina 2 EmptyGio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
Le altre liste - Pagina 2 EmptyLun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
Le altre liste - Pagina 2 EmptyDom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
Le altre liste - Pagina 2 EmptyMar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 159 il Dom 25 Lug 2021 - 6:52

 

 Le altre liste

Andare in basso 
+4
Rivqah
TRuX
Stormhawk
GabryJay
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Rivqah
Militante Veterano
Militante Veterano
Rivqah


Femmina Numero di messaggi : 797
Località : Piacenza
Militanza : Le altre liste - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 10.03.09

Le altre liste - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le altre liste   Le altre liste - Pagina 2 EmptyGio 4 Mar 2010 - 16:14

Storm siamo a Sion, volevamo mollare Gippel e menare i genovesi in Savoia, ma non c'è nessuno che possa venire a prenderlo -.-'
Torna in alto Andare in basso
http://spinozit.forumattivo.com/
Ospite
Ospite




Le altre liste - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le altre liste   Le altre liste - Pagina 2 EmptyGio 4 Mar 2010 - 19:41

Beh, facendo due conti sarà guerra con Genova...
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Le altre liste - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Le altre liste - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le altre liste   Le altre liste - Pagina 2 EmptyVen 5 Mar 2010 - 10:47

Attualmente la situazione è la seguente....
Citazione :
Liste candidate :
Libera Fratellanza Italica (LFI) (Mariaiolanda, Cannato, Matticnohs, Afrottola, Baratro, Marshall, Hornblower, Accipiter, Maril7, Aizel, Vittorioveneto, Tyrannus92) - LISTA INCOMPLETA - FONDI INSUFFICIENTI
LUX (.......) (Edoard1, Moltogroove, ..., Dakust, Manuel, Jojoboy, ......, ..., Tomislav, ..., Caiadomitilla, Victoria1) - LISTA INCOMPLETA - FONDI INSUFFICIENTI
Gemina (Gemina) (Sir_biss, , , , , , , , , , , ) - LISTA INCOMPLETA - FONDI INSUFFICIENTI
Agorà - La piazza della democrazia (AGORA') (Fahellas, ****, ****, ****, ****, ****, ****, ****, ****, ****, ****, ****) - LISTA INCOMPLETA
Partito Popolare Milanese (PPM) (Nessuno, Xx, Xx, Xx, Xx, Xx, Xx, Xx, Xx, Xx, Xx, Xx) - LISTA INCOMPLETA - FONDI INSUFFICIENTI
Onore & Fedeltà (O&F) (Catullo, ...., ...., ...., ...., ...., Nikyilrosso, ...., Burrfoot, Albascura, Dama_propezia, Lisergica) - LISTA INCOMPLETA - FONDI INSUFFICIENTI
FENICE (Fenice) (Sulana, ...., ...., ...., ...., ...., ...., ...., ...., ...., ...., ....) - LISTA INCOMPLETA - FONDI INSUFFICIENTI
Ad occhio e croce, si sta ripresentando la stessa identica situazione della volta scorsa pale pale pale
Torna in alto Andare in basso
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

Le altre liste - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le altre liste   Le altre liste - Pagina 2 EmptyVen 5 Mar 2010 - 13:04

Skioppo ha scritto:
Attualmente la situazione è la seguente....
Citazione :
Liste candidate :
Libera Fratellanza Italica (LFI) (Mariaiolanda, Cannato, Matticnohs, Afrottola, Baratro, Marshall, Hornblower, Accipiter, Maril7, Aizel, Vittorioveneto, Tyrannus92) - LISTA INCOMPLETA - FONDI INSUFFICIENTI
LUX (.......) (Edoard1, Moltogroove, ..., Dakust, Manuel, Jojoboy, ......, ..., Tomislav, ..., Caiadomitilla, Victoria1) - LISTA INCOMPLETA - FONDI INSUFFICIENTI
Gemina (Gemina) (Sir_biss, , , , , , , , , , , ) - LISTA INCOMPLETA - FONDI INSUFFICIENTI
Agorà - La piazza della democrazia (AGORA') (Fahellas, ****, ****, ****, ****, ****, ****, ****, ****, ****, ****, ****) - LISTA INCOMPLETA
Partito Popolare Milanese (PPM) (Nessuno, Xx, Xx, Xx, Xx, Xx, Xx, Xx, Xx, Xx, Xx, Xx) - LISTA INCOMPLETA - FONDI INSUFFICIENTI
Onore & Fedeltà (O&F) (Catullo, ...., ...., ...., ...., ...., Nikyilrosso, ...., Burrfoot, Albascura, Dama_propezia, Lisergica) - LISTA INCOMPLETA - FONDI INSUFFICIENTI
FENICE (Fenice) (Sulana, ...., ...., ...., ...., ...., ...., ...., ...., ...., ...., ....) - LISTA INCOMPLETA - FONDI INSUFFICIENTI
Ad occhio e croce, si sta ripresentando la stessa identica situazione della volta scorsa pale pale pale

Magari con la differenza che io sono a casa a Piacenza e non fuori ducato... Laughing Laughing Laughing

A parte le battute, secondo me possiamo sperare in qualcosa di più rispetto all'altra volta, ci siamo fatti vedere un pochino di più, no? Smile
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Le altre liste - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Le altre liste - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le altre liste   Le altre liste - Pagina 2 EmptyVen 5 Mar 2010 - 15:49

Samuele82 ha scritto:
A parte le battute, secondo me possiamo sperare in qualcosa di più rispetto all'altra volta, ci siamo fatti vedere un pochino di più, no? Smile
Samu, mi riferivo al fattore esperienza... almeno per quello che si vede al momento attuale...
Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : Le altre liste - Pagina 2 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

Le altre liste - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le altre liste   Le altre liste - Pagina 2 EmptyVen 5 Mar 2010 - 16:58

Se devo essere sincero stavolta mi pare non ci sia lo stesso problema... tutti i capolista han già fatto almeno un mandato, e MJ e Biss li vedrei come duca.
Il problema semmai potrebbe essere la carenza di candidati duca "eleggibili" (nel senso di decenti), ma questo dovrebbe velocizzare le cose...

Piuttosto, chi pensiamo di sostenere come candidato duca? E' presto, ma conviene già pensarci...
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
Rivqah
Militante Veterano
Militante Veterano
Rivqah


Femmina Numero di messaggi : 797
Località : Piacenza
Militanza : Le altre liste - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 10.03.09

Le altre liste - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le altre liste   Le altre liste - Pagina 2 EmptyVen 5 Mar 2010 - 17:11

Sono d'accordo con Gabry Smile
Torna in alto Andare in basso
http://spinozit.forumattivo.com/
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

Le altre liste - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le altre liste   Le altre liste - Pagina 2 EmptyVen 5 Mar 2010 - 17:30

Sia Mj che Biss sono buoni papabili però mi piacerebbe vedere come evolve la situazione...

Oltretutto Biss è l'attuale duca, quindi per semplificare potremmo porci questa domanda: "Biss ha fatto bene come duca? Come si sarebbero comportati gli altri se fossero stati al suo posto?"
Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : Le altre liste - Pagina 2 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

Le altre liste - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le altre liste   Le altre liste - Pagina 2 EmptyVen 5 Mar 2010 - 21:04

A questa domanda credo che possano rispondere sicuramente meglio Skioppo e Ness! Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Le altre liste - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Le altre liste - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le altre liste   Le altre liste - Pagina 2 EmptySab 6 Mar 2010 - 19:45

Samuele82 ha scritto:
Oltretutto Biss è l'attuale duca, quindi per semplificare potremmo porci questa domanda: "Biss ha fatto bene come duca? Come si sarebbero comportati gli altri se fossero stati al suo posto?"
GabryJay ha scritto:
A questa domanda credo che possano rispondere sicuramente meglio Skioppo e Ness! Razz
Rispondo alla prima domanda e, anche se potrei sembrare di parte, la mia risposta è: assolutamente NO (sia per come ha gestito il Consiglio, sia per come sta conducendo la politica estera)!
Alla seconda domanda lascio che sia Nessuno a rispondere.

E se aver fatto "almeno un mandato" in Consiglio equivale ad avere l'esperienza per gestire decentemente situazioni delicate (sia estere che interne) come quelle che stiamo vivendo (e da me ampiamente delineate tempo fa, tra l'altro avevo fatto delle "previsioni" più rosee della realtà), allora alzo le mani e me ne torno nel mio cantuccio pale
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

Le altre liste - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le altre liste   Le altre liste - Pagina 2 EmptySab 6 Mar 2010 - 20:16

Più che altro è diventato invisibile 'sto Duca! Stava sempre in taverna prima mo è sparito, in forum non se vede o.O! C'ha qualcosa da nasconde' per caso?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le altre liste - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le altre liste   Le altre liste - Pagina 2 EmptySab 6 Mar 2010 - 23:46

Citazione :
Più che altro è diventato invisibile 'sto Duca! Stava sempre in taverna prima mo è sparito, in forum non se vede o.O! C'ha qualcosa da nasconde' per caso?

Non per prendere le sue difese ma penso sia semplicemente impegnato, anche io non metto più piede in taverna e al forum.

Per quanto riguarda l'operato di Biss come duca non so giudicare, essendo questo il mio primo mandato non ho elemnti con cui fare il confronto. Posos dire che mi sembra un po lentuccio nel prendere decisioni e nel chiudere discussioni.
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Le altre liste - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le altre liste   Le altre liste - Pagina 2 EmptySab 6 Mar 2010 - 23:55

A me pare MOLTO lentuccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le altre liste - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le altre liste   Le altre liste - Pagina 2 EmptySab 6 Mar 2010 - 23:56

Skioppo ha scritto:


[color=indigo]Rispondo alla prima domanda e, anche se potrei sembrare di parte, la mia risposta è: assolutamente NO (sia per come ha gestito il Consiglio, sia per come sta conducendo la politica estera)!




quoto...non so bene come abbia condotto le questioni...
a parte il fatto che come tribuno mi sono presentata alla sala delle udienze e ancora non mi ha risposto...a parte il fatto che la camera dei tribuni ancora non è stata creata...
la mia impressione da eretica di politica ducale è che il duca fosse imboccato nelle scelte da una dolce donzella...quindi l'impressione è che fosse solo un burattino nelle mani di colei che non è riuscita ad essere duchessa Wink sbaglio forse?
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Le altre liste - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le altre liste   Le altre liste - Pagina 2 EmptyDom 7 Mar 2010 - 9:06

Otacwia ha scritto:
Skioppo ha scritto:


[color=indigo]Rispondo alla prima domanda e, anche se potrei sembrare di parte, la mia risposta è: assolutamente NO (sia per come ha gestito il Consiglio, sia per come sta conducendo la politica estera)!




quoto...non so bene come abbia condotto le questioni...
a parte il fatto che come tribuno mi sono presentata alla sala delle udienze e ancora non mi ha risposto...a parte il fatto che la camera dei tribuni ancora non è stata creata...
la mia impressione da eretica di politica ducale è che il duca fosse imboccato nelle scelte da una dolce donzella...quindi l'impressione è che fosse solo un burattino nelle mani di colei che non è riuscita ad essere duchessa Wink sbaglio forse?

A me non ha dato questa impressione, se parliamo di Mariaiolanda.
Però ne sanno sicuramente di più Nex e Skioppo.

Per la Camera dei Tribuni, io credo che sia ferma perchè gli admin ancora non hanno riaperto le assegnazioni dei Subforum.

Nex e Skioppo possiamo fare la proposta che, in questo lasso di tempo, ospitiamo in Confraternita dei Tutor di pavia la Camera dei Tribuni?
Altrimenti veramente non partiamo Sad
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Le altre liste - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Le altre liste - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le altre liste   Le altre liste - Pagina 2 EmptyDom 7 Mar 2010 - 12:22

Stormhawk ha scritto:
A me non ha dato questa impressione, se parliamo di Mariaiolanda.
Però ne sanno sicuramente di più Nex e Skioppo.
Confermo...

Ota ti sbagli, anzi, se Sir_Biss avesse dato maggiormente ascolto a me e a Mariaiolanda, a questo punto nn staremmo in questa situazione, specie a livello internazionale...

Le cose corrono il rischio di sfuggirci di mano (parlo come Ducato) e le aspettattive che ho nel prossimo Consiglio sono quasi peggio di quello che avevo verso l'attuale pale pale pale pale

Storm, circa la Camera dei Tribuni, chiedo in Consiglio se si è saputa qualche novità
Torna in alto Andare in basso
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

Le altre liste - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le altre liste   Le altre liste - Pagina 2 EmptyDom 7 Mar 2010 - 13:31

MMM anch'io avevo l'impressione che fosse lento nelle decisioni ma sono lieto della conferma Smile

/me sente la mancanza di Skioppo... Sad
Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : Le altre liste - Pagina 2 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

Le altre liste - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le altre liste   Le altre liste - Pagina 2 EmptyDom 7 Mar 2010 - 19:13

Devo essere sincero?
Secondo me, dopo l'ultima elezione, è chiaro che gli altri partiti eleggeranno chiunque fuorchè te, Skioppo. I motivi sono fra i più assurdi e strani possibili, ma tant'è.
Gli altri partiti presentano quasi tutti persone nuove al secondo posto, mentre plurimandatari al primo, anche se come fai notare tu sono quasi tutti abbastanza al limite dell'incompetenza.
Io sono abbastanza convinto che stavolta dovremmo sostenere direttamente MariaIolanda, per velocizzare il tutto e per l'impegno e la voglia di fare da lei dimostrata, unite a una ottima conoscenza di politica estera.
Se poi tu mi dici che vuoi entrare in consiglio perchè quelli sono tutti incompetenti posso comprenderti, e anzi proporrei di accordarci con MariaIolanda di farti entrare come consigliere esterno in caso di sua elezione. Questo garantirebbe a te di aiutare i consiglieri a ritrovare il senno (per quanto possibile) e al partito di rinnovare l'immagine, senza passare per "quelli che candidano sempre Skioppo a duca". Ribadisco quanto detto in precedenza più volte: non è l'immagine che conta, però se riusciamo a curare l'immagine e a ottenere lo stesso risultato allora abbiamo buone possibilità di avere successo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
Ospite
Ospite




Le altre liste - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le altre liste   Le altre liste - Pagina 2 EmptyLun 8 Mar 2010 - 8:54

Quoto in toto gabry! Se ho capito bene quello che dice oti è che biss sarebbe il burattino di ippolità e non mariaj. Se ci muoviamo a spostare la piazza ed aprire i lavori x il programma invitando anche le delegazioni degli altri partiti magari si potrà parlare anche del prossimo duca!
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Le altre liste - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Le altre liste - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le altre liste   Le altre liste - Pagina 2 EmptyLun 8 Mar 2010 - 11:10

Accordi nn ne prendo con nessuno... nn li ho presi per essere votato Duca figuriamoci se li prendo per essere un Consigliere Esterno! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

Le altre liste - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le altre liste   Le altre liste - Pagina 2 EmptyLun 8 Mar 2010 - 12:17

@ Skioppo. Non un accordo (anche perchè non voteresti te direttamente quindi). Piuttosto una richiesta MOLTO sensata e neanche perderemmo il seggio.

@ Nessuno. Lento? Nella discussione sul rettore non è intervenuto e neanche ha votato! Per quanto riguarda la politica estera, e questo per tutto il consiglio, non riuscite a prendere una decisione che sia una. Mo non dico che è facile ecc. ecc. Però questa non è lentezza, questa è staticità.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le altre liste - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le altre liste   Le altre liste - Pagina 2 EmptyLun 8 Mar 2010 - 12:58

Gli sparo? Più di non votarlo alle prossime elezioni che posso fare?
Torna in alto Andare in basso
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

Le altre liste - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le altre liste   Le altre liste - Pagina 2 EmptyLun 8 Mar 2010 - 17:14

Quoto Nex per quanto riguarda Biss.

Io cmq direi di provare per quanto riguarda MJ, ma tenterei anche l'ipotesi di Skioppo consigliere esterno, tentar non nuoce. Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le altre liste - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le altre liste   Le altre liste - Pagina 2 EmptyLun 8 Mar 2010 - 19:29

Skioppo ha scritto:
Accordi nn ne prendo con nessuno... nn li ho presi per essere votato Duca figuriamoci se li prendo per essere un Consigliere Esterno! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


quoto e condivido...

anche se ... spesso sono proprio gli accordi che giocano il ruolo principale...non so quanto possa essere conveniente nn farli...
Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : Le altre liste - Pagina 2 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

Le altre liste - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le altre liste   Le altre liste - Pagina 2 EmptyLun 8 Mar 2010 - 19:59

La penso come te, Oti. Anche a me ripugna prendere accordi sottobanco... ma qui non si tratta di cospirare per avere il ducato, bensì per avere una persona saggia e, anche se senza diritto di voto, che faccia da "grillo parlante" per richiamare alla ragione i consiglieri.
Sia chiaro Skioppo, non ce l'ho con te! Sei sempre disponibile del momento del bisogno e te ne sono grato!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
Contenuto sponsorizzato





Le altre liste - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le altre liste   Le altre liste - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le altre liste
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Le altre liste
» Altre forze politiche a Parma
» Le liste candidate
» le liste candidate
» le liste candidate!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Popolare Milanese :: Elezioni ducali di Marzo 1458-
Vai verso: