Partito Popolare Milanese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti
 
IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti attivi
» Buonasera!
Le liste candidate - Pagina 2 EmptySab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
Le liste candidate - Pagina 2 EmptyVen 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
Le liste candidate - Pagina 2 EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
Le liste candidate - Pagina 2 EmptyMar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
Le liste candidate - Pagina 2 EmptyGio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
Le liste candidate - Pagina 2 EmptyGio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
Le liste candidate - Pagina 2 EmptyLun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
Le liste candidate - Pagina 2 EmptyDom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
Le liste candidate - Pagina 2 EmptyMar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 159 il Dom 25 Lug 2021 - 6:52

 

 Le liste candidate

Andare in basso 
+3
TRuX
Skioppo
GabryJay
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : Le liste candidate - Pagina 2 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

Le liste candidate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le liste candidate   Le liste candidate - Pagina 2 EmptyMer 27 Ott 2010 - 19:53

Moreno81bo ha scritto:
D'altra parte non ho mai letto una tua proposta in 6 mesi che sono qua.
Forse perchè è stata per 6 mesi in ritiro?!?
Moreno, non stai sulle palle a nessno, però certe volte sei davvero pesante! Diavolo, quante volte la devi menare sempre sulle stesse cose? Si parla come al solito di aria fritta...
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
Ospite
Ospite




Le liste candidate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le liste candidate   Le liste candidate - Pagina 2 EmptyMer 27 Ott 2010 - 20:19

Si parla di come si gestisce la partecipazione a questo gioco qui e in altri contesti.
Se a tutti va bene così,bene farò altri giochi di società o sport di squadra e buona notte suonatori Smile

Torna in alto Andare in basso
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

Le liste candidate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le liste candidate   Le liste candidate - Pagina 2 EmptyMer 27 Ott 2010 - 20:37

Skioppo ha scritto:
- Mi spiegate per cortesia che potere dovrei avere? Potere di veto e di approvazione?
Non sapevo di avere questo tipo di potere... avrei magari potuto sfruttarlo meglio in passato Evil or Very Mad

Scusami Skioppo, forse mi sono spiegato male: volevo dire che questo potere ce l'hai tu come ce l'abbiamo tutti noi, nel senso che tutti possiamo approvare o accettare una proposta qualunque allo stesso modo. Sappi che non intendevo attaccarti in alcun modo. So anche che sei sempre stato presente, e di questo come di tante altre cose ti ringrazio. Smile
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Le liste candidate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le liste candidate   Le liste candidate - Pagina 2 EmptyMer 27 Ott 2010 - 20:57

A parte che io ho fatto la mia proposta di lista come l'hanno fatta gli altri.
E comunque mi sembra doveroso, visto che si è voluto fare il sondaggio in ducale, rispettare i risultati del sondaggio.

Tant'è che in consiglio di partito ho detto: Si è voluto fare il sondaggio? si
quindi è doveroso rispecchiare la volontà di chi ha votato in quel sondaggio.
I primi 3 erano gabry, skioppo e trux... per vari motivi skioppo non ha potuto aprire la lista.
Non è che ho votato io, in ducale, decidendo che tu avevi meno voti di loro.
Ancora certi poteri non li ho, anche se sto copiando da Skioppo e pian piano farò un colpo rubandogli il potere Laughing

Citazione :
1) Come ci può essere informazione-consapevolezza e partecipazione dal basso se sussiste un simile divieto? Che cavolo di democrazia è?

Per fare una domanda così, mi viene da chiedere: ma tu in che Ducato vivi?
Non è così da ieri e non è un caso che il nostro ultimo programma prevedesse proprio la revisione della legge sulla segretezza...

Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

Le liste candidate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le liste candidate   Le liste candidate - Pagina 2 EmptyGio 28 Ott 2010 - 0:27

Se ti riferisci a quella decisione Moreno, non c'è mai stata. Tu stesso stai in Consiglio e sai che stiamo ancora discutendo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le liste candidate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le liste candidate   Le liste candidate - Pagina 2 EmptyGio 28 Ott 2010 - 10:04

Metto nero su bianco: se c'è bisogno di un tappabuchi, disponibile.

Per quanto riguarda la requisitoria di Storm:

- un sondaggio in ducale,dove legge una decima parte dei cittadini e dove votano cittadini che sicuramente,a cominciare da Xunzul, non voteranno PPM,nonchè dove possono votare anche stranieri,lascia il tempo che trova,come disse giustamente con altri termini Rivqah. Certo Skioppo,Gabry e Trux sono molto più presenti del sottoscritto,poi Skioppo è ab urbe condita che si destreggia fra Parma e Milano.

- personalmente è da giugno che non seguo più le solite beghe comunali ed il morire progressivo del gioco,quindi non mi demoralizzano anzi mi hanno sorpreso i due voti,tra l'altro sono stato io stesso a votare Gabryjay e ad invitare altri a votarlo.

- la legge bavaglio la contesto da gennaio,quindi so benissimo dove vivo e provo gran pena per un paese cristallizzato nella sua sempre più fragile autoconservazione (calo di partecipazione,calo di cittadini,crisi delle miniere - molto probabilmente è anche un gioco che ha moltissimi limiti) . Si è proposto in programma di cambiarla,si è fatto qualcosa? Boh,di certo niente di rilevante,molto probabilmente è un altro totem - tebù come le Sante CMM,altrimenti potreste informarci.


Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Le liste candidate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le liste candidate   Le liste candidate - Pagina 2 EmptyGio 28 Ott 2010 - 11:34

Moreno81bo ha scritto:

Si è proposto in programma di cambiarla,si è fatto qualcosa? Boh,di certo niente di rilevante,molto probabilmente è un altro totem - tebù come le Sante CMM,altrimenti potreste informarci.



Veramente non so come risponderti....
Se anche si stesse o non stesse facendo qualcosa, non potrei venirtelo a dire.
Come devo spiegartelo?
Finchè la legge non viene modificata, è legge. Finchè ne discutiamo in consiglio, non è legge e non te lo vengo a dire.
Più chiaro così?

Per risponderti alla 'prima parte faccio presto.

Sottolineo che io dissi di non farlo proprio il sondaggio in ducale, e ne ho pure spiegato i motivi, ma dico anche: lo abbiamo voluto fare? Si
A questo punto che si rispetti 'sto benedetto sondaggio.

Per il resto pensala come vuoi. Continua a vedere complotti di famiglie, dietrologie e roba varia. Non è un mio problema.
Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : Le liste candidate - Pagina 2 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

Le liste candidate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le liste candidate   Le liste candidate - Pagina 2 EmptyGio 28 Ott 2010 - 11:46

Moreno81bo ha scritto:
Si parla di come si gestisce la partecipazione a questo gioco qui e in altri contesti.
Se a tutti va bene così,bene farò altri giochi di società o sport di squadra e buona notte suonatori Smile
Non ho mai detto che vada tutto bene, anzi! Altrove ad esempio ho scritto che siamo troppo burocratizzati!
La differenza fra te e tutti gli altri è che mentre tutti espongono una problematica concreta, tu vai nel particolare delle persone, non stai sul problema generale.
Una cosa è dire: Skioppo si candida sempre e mi sta sulle balle; altra è dire "c'è poco ricambio ai vertici del partito, vorrei che venisse regolamentata la situazione".
Una cosa è dire "tancredì è sempre lì, non funzionano le CMM"; altra è dire "Propongo una limitazione alla carica del conestabile".

In ogni caso, More: ricordati che sei nel XV secolo!!! Dal tuo modo di parlare si capisce chiaramente che non sei del tutto obiettivo in queste cose. Parlare di legge bavaglio, gaber e compagnia bella NON è parte del gioco. Ricordalo!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
Mariusdellapaglia
Militante Supremo
Militante Supremo
Mariusdellapaglia


Maschio Numero di messaggi : 1259
Età : 112
Località : RR Alessandria - RL Alessandria
Data d'iscrizione : 17.07.08

Le liste candidate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le liste candidate   Le liste candidate - Pagina 2 EmptyGio 28 Ott 2010 - 17:30

Stormhawk ha scritto:
A
Non è così da ieri e non è un caso che il nostro ultimo programma prevedesse proprio la revisione della legge sulla segretezza...


Legge sulla segretezza che, proprio in questi giorni, si sta cercando di modificare.

Comunque a me il comportamento di Moreno piace, trovo che sia importante all'interno di un gruppo avere idee e punti di vista diversi. Il confronto, se viene fatto educatamente ed intelligentemente, è un'ottima cosa.
Se tutti avessimo le stesse idee sarebbe la piattezza totale è nel caso di idee sbagliate non ci si potrebbero correggere.

In ogni organizzazione politica, ci devono essere le voci di maggioranza e di minoranza, l'importante è trovare un punto d'incontro, e la politica serve proprio a questo fare in modo che le idee differenti si incontrino per il bene comune.


Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Le liste candidate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le liste candidate   Le liste candidate - Pagina 2 EmptyGio 28 Ott 2010 - 18:23

Vero marius, quando ci sono più punti di vista è giusto.
Quando si dà la colpa a congreghe pro skioppo perchè non si è scelti per il posto in lista proposto non si rientra più nella categoria del confronto costruttivo, mi spiace.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le liste candidate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le liste candidate   Le liste candidate - Pagina 2 EmptyGio 28 Ott 2010 - 18:31

Picchiamoci allora e poi dopo avercele suonate di buona ragione rimbocchiamoci le maniche per fare qualcosa di buono Wink
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Le liste candidate - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Le liste candidate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le liste candidate   Le liste candidate - Pagina 2 EmptyVen 5 Nov 2010 - 15:23

Mancano 18 giorni all'insediamento del nuovo Consiglio Ducale e ancora non si vede la candidatura di LFI (ma nn mi meraviglia) e soprattutto quella di O&F (questa si che mi meraviglia)

Mi sa proprio che dovremo sudare oltremodo per riconfermarci, perchè se malauguratamente i voti di LFI e O&F convergono in Fenice, prevedo tempi bui per il Ducato!
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Le liste candidate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le liste candidate   Le liste candidate - Pagina 2 EmptySab 6 Nov 2010 - 11:04

Da quanto ne so, convergeranno tutti in Fenice, purtroppo.

Della serie: non avevano mica accordi nascosti! naaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : Le liste candidate - Pagina 2 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

Le liste candidate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le liste candidate   Le liste candidate - Pagina 2 EmptySab 6 Nov 2010 - 12:52

Quindi niente Invi candidato duca? Mi pare strano...
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Le liste candidate - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Le liste candidate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le liste candidate   Le liste candidate - Pagina 2 EmptySab 6 Nov 2010 - 16:17

Se i voti di O&F andranno davvero verso Fenice, allora Fenice punterà forte su Sulana come Duchessa (sperando che nn arrivino ad avere 4 consiglieri, e qui potrebbe entrare in gioco anche Pierluigi68)

Il "guaio" sarebbe avere ogni lista con 3 consiglieri... si tornebbe ad avere uno stallo decisamente lungo...

Cmq credo che in 2-3 giorni, O&F posterà la sua candidatura...
Torna in alto Andare in basso
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

Le liste candidate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le liste candidate   Le liste candidate - Pagina 2 EmptySab 6 Nov 2010 - 20:43

Non credo che si arrivi facilmente a 4 consiglieri, anche se rimaniamo solo "noi" 4... ci vorrebbe uno scarto enorme Smile
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Le liste candidate - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Le liste candidate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le liste candidate   Le liste candidate - Pagina 2 EmptyLun 8 Nov 2010 - 10:50

Skioppo ha scritto:
Cmq credo che in 2-3 giorni, O&F posterà la sua candidatura...
C.V.D. Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : Le liste candidate - Pagina 2 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

Le liste candidate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le liste candidate   Le liste candidate - Pagina 2 EmptyLun 8 Nov 2010 - 15:25

Infatti, mi pareva strano!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

Le liste candidate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le liste candidate   Le liste candidate - Pagina 2 EmptyMer 10 Nov 2010 - 12:33

Beh. Famoli neri!
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Le liste candidate - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Le liste candidate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le liste candidate   Le liste candidate - Pagina 2 EmptyDom 14 Nov 2010 - 9:36

Completato il quadro delle liste candidate...
Citazione :
Liste candidate :

Gemina (gemina) (Ippolita, Luigi_xiv, Junglesymo, Amsterdam707, Brixia, Arabell, Robly, Paolo84, Dottoroby, Ammipro, Sir_biss, Imprimatur) - LISTA INCOMPLETA

Partito Popolare Milanese (P.P.M.) (Gabryjay, Skioppo, Trux, Thomaskeion, Pusu92, Falco91, Mariusdellapaglia, Stormhawk, Rivqah, Moreno_bentivoglio, Fz, Samuele82)

FENICE (Fenice) (Poppea, Kingste, Sulana, Pierluigi68, Cicers, Reminder, Quilly, Jonk1n0, Carlos, Kentor, Clodia., Allanon)

AGORA' (AGORA') (Doppiagolf, Moltogroove, Adelasia, Guzz, Pricipessa32, Onto91, Dissoluta, Spartano8, Bloom.74, Umicina, Xunzul, Icemen)

Onore e Fedeltà (O&F) (Invisible, _bossa, Maggico, Ranian, Italy78, _alatariel_, Ellaccio, Bigreturn09, Masaniello, Ronzo12, Vanvitelio, Arthemisia) - LISTA INCOMPLETA
Vi ricordo che mancano 9 giorni... quindi 3 giorni all'apertura del voto
Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : Le liste candidate - Pagina 2 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

Le liste candidate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le liste candidate   Le liste candidate - Pagina 2 EmptyDom 14 Nov 2010 - 13:55

Si, oggi scrivo il programma e ve lo faccio valutare. PM? Sì o no? Quando?
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

Le liste candidate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le liste candidate   Le liste candidate - Pagina 2 EmptyLun 15 Nov 2010 - 20:52

A mio modestissimo parere, i PM sarebbero da mandare non per il voto, ma per la partecipazione al congresso... Smile
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

Le liste candidate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le liste candidate   Le liste candidate - Pagina 2 EmptyLun 15 Nov 2010 - 23:07

Ma visto che il Congresso non si fa. 'sto giro PM per il voto...secondo me...
Torna in alto Andare in basso
Mariusdellapaglia
Militante Supremo
Militante Supremo
Mariusdellapaglia


Maschio Numero di messaggi : 1259
Età : 112
Località : RR Alessandria - RL Alessandria
Data d'iscrizione : 17.07.08

Le liste candidate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le liste candidate   Le liste candidate - Pagina 2 EmptyMar 16 Nov 2010 - 12:42

Gli altri sono già partiti con i PM (Agorà mi ha chiesto il voto ho ringraziato e ho suggerito di votare PPM Laughing )
Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : Le liste candidate - Pagina 2 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

Le liste candidate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le liste candidate   Le liste candidate - Pagina 2 EmptyVen 19 Nov 2010 - 15:19

Kingste ha scritto:
Programma elettorale Fenice elezioni novembre 1458

Cittadini di Milano, anche questa volta abbiamo organizzato una squadra compatta, come potete vedere dalla lista presentata al castello. Siamo orgogliosi di poter lavorare per questo Ducato, e abbiamo messo sempre il massimo impegno in quello che abbiamo fatto. E così faremo in futuro.
Eccovi i punti del programma, che come al solito vuole essere sintetico, ma con le vostre domande potrà ricevere il giusto approfondimento:

1. Fenice è per creare un’ unione sempre più stretta tra alcuni ducati italiani. Per fare questo si vuole creare un tavolo interducale costituito da personaggi illustri (membri del clero, politici, nobili, militari, universitari…), per discutere su vari temi economici, politici, militari, culturali, e trovare dei punti di accordo maggiore. Questo tavolo rientra nello spirito del partito Fenice di mantenere sempre per quanto possibile dei buoni rapporti diplomatici con gli altri ducati. La diplomazia per noi è uno strumento fondamentale per mantenere la pace e permettere alle nostre genti di viaggiare e di commerciare senza troppi ostacoli burocratici e permessi da chiedere.

2. Siamo per il libero mercato all' interno del ducato. La strada dell' abolizione delle ordinanze a livello locale seguita secondo noi è quella giusta. Per quanto riguarda le iniziative commerciali intraprese dal consiglio ducale con gli altri ducati, sono secondo noi positive e intendiamo continuare su questa strada.

3. Dal punto di vista economico proponiamo di alzare il salario dei minatori delle miniere d' oro a 17 ducati, per vedere se si riesce ad aumentare l' affluenza nelle miniere e avere degli introiti maggiori. Si tratta di fare un periodo di prova, per verificare poi con dati reali e non probabilistici, se effettivamente il guadagno c' è. Altrimenti, attraverso comunque un monitoraggio costante del ministro delle miniere, si sospende questa prova se si rileva in caso negativo una perdita maggiore delle aspettative. Proponiamo inoltre di valorizze questa proposta con un messaggio diretto ai cittadini che proponga loro questa offerta di salario, usando i messaggi che può mandare il portavoce come specificato all' altro punto del programma. Qualora fosse già in vigore questa proposta, ci impegnamo a continuarla se gli esiti sono positivi.

4. Proporremo una legge che regoli la responsabilità dei consiglieri, perché essi ricevano la giusta punizione in caso di grossolani errori a danno del Ducato.

5. Dal punto di vista militare riteniamo che debba essere rivalutata la figura del Capitano, un ruolo importante al quale secondo noi non è stata data sufficiente importanza nelle precedenti legislature.

6. Il portavoce deve essere un ruolo più valorizzato: a questo scopo proponiamo che egli faccia un uso maggiore dei messaggi che può inviare a tutti [che compaiono nella login iniziale del pg]. Comunicando le iniziative/richieste importanti del Ducato anche attraverso questo utile mezzo. Buona l' idea del salone delle udienze, che può essere perfezionata a livello di GDR.
Proponiamo di istituire la figura dei viceportavoce, ovvero dare dei ruoli ad altri soggetti in modo che essi siano portati a vivere la vita del forum e quindi renderli partecipativi. Si tratta di un viceportavoce per ogni municipalità.
Il ruolo dei viceportavoce è quello di sgravare i sindaci del riporto nel municipio delle leggi, ordinanze, comunicati e tutto quello che il portavoce pubblica nella taverna ducale. Inoltre in ogni municipalità potrebbe essere creato un topic che vada a contenere tutte queste dichiarazioni così che non si perdano man mano che scendono i topic nel forum municipale e un qualsiasi cittadino che non frequenta la taverna ducale può comodamente leggersi tutte le dichiarazioni o leggi passate, facilmente dal proprio municipio.

7. Per quanto riguarda il divertimento, proponiamo di organizzare un palio in taverna ducale di milano, che coinvolga cittadini provenienti da tutte le città: un' occasione di festa per stare insieme e divertirsi.

Il nostro candidato Duca sarà Poppea. Ella è una persona che riteniamo valida, grazie agli incarichi che ha svolto e svolge a livello locale, e ai mesi in cui è stata nel consiglio ducale. Che gli hanno permesso di acquisire l’ esperienza necessaria per candidarsi a questo ruolo.



Coordinatore partito Fenice per Milano,

Le liste candidate - Pagina 2 6r7cx4

Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
Contenuto sponsorizzato





Le liste candidate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le liste candidate   Le liste candidate - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le liste candidate
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Le altre liste
» Le altre liste
» le liste candidate
» le liste candidate!!!
» le liste candidate!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Popolare Milanese :: Elezioni Ducali Novembre 1458-
Vai verso: