Partito Popolare Milanese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti
 
IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti attivi
» Buonasera!
Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 EmptySab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 EmptyVen 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 EmptyMar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 EmptyGio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 EmptyGio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 EmptyLun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 EmptyDom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 EmptyMar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 159 il Dom 25 Lug 2021 - 6:52

 

 Lista ufficiale del PPM per le elezioni

Andare in basso 
+7
Ikki_of_Phoenix
TRuX
sarnek
Samuele82
Stormhawk
pusu92
Skioppo
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ufficiale del PPM per le elezioni   Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 EmptyLun 7 Mar 2011 - 0:30

a me ikki ha detto molte volte no...ma aspettiamo che lo ripeta lui^_^.
sulla posizione era un suggerimento non un obbligo e so che è Il Consiglio a decidere e non noi due.
Torna in alto Andare in basso
Ikki_of_Phoenix
Militante Veterano
Militante Veterano
Ikki_of_Phoenix


Maschio Numero di messaggi : 594
Età : 45
Località : Dubino (Sondrio)
Militanza : Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 221010
Data d'iscrizione : 13.09.08

Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ufficiale del PPM per le elezioni   Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 EmptyLun 7 Mar 2011 - 0:44

Allora...
Anzitutto manco sapevo ne ci ho fatto caso chi sono o non sono figli tuoi Skioppo^
Nemmeno ho mai detto che mi hai voluto penalizzare tu scaraventandomi in fondo alla lista.
Quella lista è stata copiata sicuramente da una fatta da Gabryjay, visto che continua a cannarmi proprio la Y e visto che nella lsita di Pusu il mio nick era giusto e la posizione 12esimo Smile

Riguardo alla mia decisione so bene che non arreco alcun problema, Monnamilla non ha alcuna esperienza, cedo volentieri a lei l'onore di essere in Lista, di pagare e di farsi pubblicità, perchè la lista è anche questo che credete Wink
Ringrazio Skioppo per aver atteso una mia conferma, la mia parola è data, Monnamilla è stata avvisata ed è bello lasciare affacciarsi anche qualche giovine Smile
[Confermo il No]
Torna in alto Andare in basso
Mariusdellapaglia
Militante Supremo
Militante Supremo
Mariusdellapaglia


Maschio Numero di messaggi : 1259
Età : 112
Località : RR Alessandria - RL Alessandria
Data d'iscrizione : 17.07.08

Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ufficiale del PPM per le elezioni   Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 EmptyLun 7 Mar 2011 - 8:41

Io co sono, appena inserite i nomi ditelo che confermo.

Una piccola cosa, anche questa volta la creazione della lista ha procurato malcontenti, ma è così difficile creare una rotazione degli iscritti nei posti alti della lista? E' assurdo che siano sempre gli stessi, capisco il discorso...la presenza...il darsi da fare...ecc. ma, come ho già detto altre volte, il non essere mai in posizioni eleggibili alla lunga stanca, non stupiamoci poi se perdiamo iscritti. (e alcuni degli ultimi che abbiamo perso non erano poi così inattivi)
Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ufficiale del PPM per le elezioni   Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 EmptyLun 7 Mar 2011 - 9:35

Ikki, in che lingua te lo devo scrivere che NON HO MESSO BECCO NELLA LISTA? Chiedi pure conferma a Skioppo se non ti fidi.
Io passo di qui solo a leggere e a commentare solo poche cose, ultimamente. Figurati se mi permetto di mettere il becco su dove tu debba stare. Senza offesa, io ho solo espresso pubblicamente il mio parere personale. Mi spiace che tu ti sia sentito punto sul vivo.
A quanto pare pero` il mio parere non e` poi cosi` solitario...
Siccome non mi piace parlare coi muri e ho altro a cui dedicarmi, passo e chiudo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ufficiale del PPM per le elezioni   Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 EmptyLun 7 Mar 2011 - 11:09

piccola parentesi personale^_^spero non mi venite addosso tutti quanti.

Secondo me c'è il rischio che prendiamo più di 4 seggi quindi vorrei chiedere a marisus, visto che disse:
Citazione :
Sono pocco attivo, troppi casini in RL, ma se serve per la lista ci sono, gtanto poi PUSU mi avverte con un PM (grande PUSU ottima comunicazione)
hai tempo per fare il consigliere ducale?


P.S non è una polemica ma solo sapere se ha tempo^_^
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ufficiale del PPM per le elezioni   Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 EmptyLun 7 Mar 2011 - 11:58

Lista pubblicata al Castello.
Andate, confermate e versate la vostra quota.


Citazione :
Partito Popolare Milanese (PPM) (Skioppo, Pusu92, Trux, Thomaskeion, Mariusdellapaglia, Sarnek, Samuele82, Monnamilla, Odino86, Gabryjay, Tch_solaz, Damianus89) - LISTA INCOMPLETA - FONDI INSUFFICIENTI

Cmq tengo a precisare che Gabryjay nn ha messo bocca in nessun modo nella stesura di questa lista da parte del Consiglio PPM.
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ufficiale del PPM per le elezioni   Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 EmptyLun 7 Mar 2011 - 13:14

c'è qualcuno che può inserire il messaggio scorrevole? Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
sarnek
Militante Veterano
Militante Veterano
sarnek


Maschio Numero di messaggi : 615
Età : 28
Località : RR:Fornovo !!
Militanza : Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 331010
Data d'iscrizione : 19.07.08

Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ufficiale del PPM per le elezioni   Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 EmptyLun 7 Mar 2011 - 13:16

Ricevuto il tuo pm Pusu, donati altri sessanta.

Ho calcolato quanto mi ci vorrà per arrivare a Fornovo e ho detto che i miei trenta ducati mi bastano, perchè ho altri soldi nell'inventario della casa (sto parlando per la fine del mese) quindi se qualcuno non ha attualmente soldi non si faccia problemi che con questi ho coperto una delle posizioni sotto, essendo a 110.Smile
Torna in alto Andare in basso
sarnek
Militante Veterano
Militante Veterano
sarnek


Maschio Numero di messaggi : 615
Età : 28
Località : RR:Fornovo !!
Militanza : Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 331010
Data d'iscrizione : 19.07.08

Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ufficiale del PPM per le elezioni   Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 EmptyLun 7 Mar 2011 - 13:17

pusu92 ha scritto:
c'è qualcuno che può inserire il messaggio scorrevole? Laughing Laughing Laughing

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Io purtroppo no hihihi Ma se serve il centesimo solitario che ho nelle tasche RL dite pure eh!Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ufficiale del PPM per le elezioni   Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 EmptyLun 7 Mar 2011 - 13:22

bene caro^_^

una cosa su monnamilla...non ricordo a quali elezioni lei si offri a mettere 20 ducati anche se non era in lista perciò direi di abbonarglieli a queste elezioni...
per ora gli ho detto di mettere 30 ducati e che le farò sapere dei restanti 20...

In sintesi a mio parere direi di abbonargli quelli che dono la volta scorsa anche se non era in lista^_^
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ufficiale del PPM per le elezioni   Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 EmptyLun 7 Mar 2011 - 15:10

Per il messaggio scorrevole è presto ancora... ci penserò io tra qualche giorno
Torna in alto Andare in basso
Rivqah
Militante Veterano
Militante Veterano
Rivqah


Femmina Numero di messaggi : 797
Località : Piacenza
Militanza : Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 10.03.09

Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ufficiale del PPM per le elezioni   Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 EmptyLun 7 Mar 2011 - 16:19

Marius, l'unico che è sempre in posizione leggibile è Skioppo e ci sta a furor di popolo, a me sembra assurdo che si dica sempre che è l'unico che ha esperienza e poi si facciano ruotare sempre gli altri impedondigli di farla questa benedetta esperienza, mettetevi daccordo con voi stessi.
Torna in alto Andare in basso
http://spinozit.forumattivo.com/
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ufficiale del PPM per le elezioni   Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 EmptyLun 7 Mar 2011 - 16:34

Confermato e dato i miei 50 ducati. Smile
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ufficiale del PPM per le elezioni   Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 EmptyLun 7 Mar 2011 - 17:59

piccola nota...
thomaskeion risulta in ritiro spirituale e l'ultima connessione è stata ieri
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ufficiale del PPM per le elezioni   Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 EmptyLun 7 Mar 2011 - 19:51

Ero andato in Val Fiscalina -2.30 h dalla Carnia, casa mia... è cosa da fine settimana- a sciare per due gg con i miei... sono attivo fino a giugno, ora, se non fino ad agosto!! Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ufficiale del PPM per le elezioni   Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 EmptyLun 7 Mar 2011 - 20:00

Thomaskeion ha scritto:
Ero andato in Val Fiscalina -2.30 h dalla Carnia, casa mia... è cosa da fine settimana- a sciare per due gg con i miei... sono attivo fino a giugno, ora, se non fino ad agosto!! Embarassed Embarassed

benissimo^_^
Torna in alto Andare in basso
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ufficiale del PPM per le elezioni   Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 EmptyLun 7 Mar 2011 - 20:23

Thomaskeion ha scritto:
Ero andato in Val Fiscalina -2.30 h dalla Carnia, casa mia... è cosa da fine settimana- a sciare per due gg con i miei... sono attivo fino a giugno, ora, se non fino ad agosto!! Embarassed Embarassed

Bella!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ufficiale del PPM per le elezioni   Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 EmptyLun 7 Mar 2011 - 20:41

Ah, confermai e pagai !
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ufficiale del PPM per le elezioni   Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 EmptyMar 8 Mar 2011 - 0:58

Confermato e pagato. Metto i 20 per Monnamilla.
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ufficiale del PPM per le elezioni   Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 EmptyMar 8 Mar 2011 - 1:01

li mettevo io trux...stavo solo aspettando che gli altri dissero di si ad abbonarglieli.

Ci eravamo già messi d'accordo io e lei
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ufficiale del PPM per le elezioni   Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 EmptyMar 8 Mar 2011 - 1:09

Ora li ho messi, dai è uguale. Tanto ancheio avevo i buffi con qualcuno ma non mi ricordo hci (forse Mutuuu, o Nessuno). In ogni caso qui siamo una famiglia Smile Per venti ducati non mi cambiamolto..
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ufficiale del PPM per le elezioni   Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 EmptyMar 8 Mar 2011 - 1:12

lo so, ed è la cosa che ammiro di più del ppm, essere una famiglia.
Torna in alto Andare in basso
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ufficiale del PPM per le elezioni   Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 EmptyMar 8 Mar 2011 - 11:30

pusu92 ha scritto:
lo so, ed è la cosa che ammiro di più del ppm, essere una famiglia.
Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mariusdellapaglia
Militante Supremo
Militante Supremo
Mariusdellapaglia


Maschio Numero di messaggi : 1259
Età : 112
Località : RR Alessandria - RL Alessandria
Data d'iscrizione : 17.07.08

Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ufficiale del PPM per le elezioni   Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 EmptyMar 8 Mar 2011 - 12:49

Confermato e versato.
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ufficiale del PPM per le elezioni   Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 EmptyMar 8 Mar 2011 - 22:00

c'è qualche furbetto che non ha postato e mancano alla lista 11 ducati.Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Per ora io ho dato altri 12 ducati...di più non potevo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ufficiale del PPM per le elezioni   Lista ufficiale del PPM per le elezioni - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lista ufficiale del PPM per le elezioni
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» lista per le prossime elezioni!!
» Lista per le elezioni
» Lista per le elezioni
» Lista prossime elezioni
» lista per le prossime elezioni!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Popolare Milanese :: Elezioni Ducali Marzo 1459-
Vai verso: