Partito Popolare Milanese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti
 
IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti attivi
» Buonasera!
Reclutamento Lodi: Neo livelli 1 EmptySab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
Reclutamento Lodi: Neo livelli 1 EmptyVen 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
Reclutamento Lodi: Neo livelli 1 EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
Reclutamento Lodi: Neo livelli 1 EmptyMar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
Reclutamento Lodi: Neo livelli 1 EmptyGio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
Reclutamento Lodi: Neo livelli 1 EmptyGio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
Reclutamento Lodi: Neo livelli 1 EmptyLun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
Reclutamento Lodi: Neo livelli 1 EmptyDom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
Reclutamento Lodi: Neo livelli 1 EmptyMar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 159 il Dom 25 Lug 2021 - 6:52

 

 Reclutamento Lodi: Neo livelli 1

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Reclutamento Lodi: Neo livelli 1 Empty
MessaggioTitolo: Reclutamento Lodi: Neo livelli 1   Reclutamento Lodi: Neo livelli 1 EmptyLun 14 Mar 2011 - 19:31

Avrei deciso di iniziare una sorta di reclutamento a Lodi. Metto qui di seguito il messaggio che avrei intenzione di mandare ai nuovi nati. Prima il messaggio così come verrebbe inviato. Poi di seguito in blu i commenti e le motivazioni di ogni singola frase.

Citazione :
Ciao nuovo nato. Sono Astolfo e sono il coordinatore locale del Partito Popolare Milanese. Verrai contattato, se non lo ha già fatto, dal Tutor di Lodi, ai quali potrai rivolgerti per qualunque dubbio o domanda: aprofittane, è una persona a modo ed in gamba ed è la persona piu' adatta per risolverti i problemi che nascono nei primi giorni.

Io ti scrivo quindi per metterti al corrente che I Regni non sono soltanto una avventura legata ai propri campi, alla propria abitazione alle trattative commerciali. In realtà vi sono situazioni politiche articolate, sono presenti Duchi, re, consiglieri, sindaci, eserciti, briganti, compagnie di ventura ... e tutto questo viene gestito attraverso le relazioni politiche che si sviluppano nei forum.

Adesso è per te presto per iniziare a pensare a queste cose: io ti ho scritto solo per farti sapere che esistono. Io sono il coordinatore locale di uno di questi, il Partito Popolare Milanese, detto anche PPM. Vedi il Tutor è incaricato di contattarti e vedrai che lo farà con coscienza. Noi invece scegliamo di contattarti, perchè siamo dalla tua parte, e dalla parte dei piu' deboli.

Quando vorrai e potrai sappi che io sarò sempre a tua disposizione per maggiori spiegazioni sul meraviglioso gioco politico che c'è alle spalle dei regni, e , qualora tu lo desiderassi, per darti le migliori opportunità per partecipare attivamente alla politica cittadina, ducale e nazionale.

A presto e buona fortuna

Il coordinatore della Sezione di Lodi
Partito Popolare Milanese

Astolfo

Innanzitutto analizziamo come è il nuovo nato: entra in un gioco nuovo di cui non sa nulla. Di primo acchitto sembra solo un gioco IG, e spesso il Tutor gli conferma questa impressione, insegnandogli solo i comandi IG. Per cui non sa nulla nè di lavabo, nè dei partiti, di eserciti, guerre, confini e di tutto quello che c'è dietro.

Ora analizzo del perchè di ciscuna frase.

Citazione :
Ciao nuovo nato. Sono Astolfo e sono il coordinatore locale del Partito Popolare Milanese. Verrai contattato, se non lo ha già fatto, dal Tutor di Lodi, ai quali potrai rivolgerti per qualunque dubbio o domanda: aprofittane, è una persona a modo ed in gamba ed è la persona piu' adatta per risolverti i problemi che nascono nei primi giorni.

Mi presento e cerco di tranquillizzare il nuovo nato che non lo pongo di fronte ad una scelta fra me e il tutor, una scelta che saprebbe di non poter fare e che quindi lo porterebbe a vedere il mio intervento come soffocante, intempestivo e invadente.



Citazione :

Io ti scrivo quindi per metterti al corrente che I Regni non sono soltanto una avventura legata ai propri campi, alla propria abitazione alle trattative commerciali. In realtà vi sono situazioni politiche articolate, sono presenti Duchi, re, consiglieri, sindaci, eserciti, briganti, compagnie di ventura ... e tutto questo viene gestito attraverso le relazioni politiche che si sviluppano nei forum.
Cerco di creare una curiosità su quello che c'è dietro ai regni. Che ci sono cose complesse ma divertenti e gestibili. Questa frase che ho scritto non mi piace affatto: va alleggerita e deve essere piu' suadente e ammaliatrice: fra l'altro la sua lunghezza la rende pesante da leggere e facilmente portata ad essere tagliata e saltata dal lettore. Anche il riferimento al forum è da rimuovere: il nuovo nato arriva già da una nuova registrazione e sembra che gliene se ne proponga un'altra; la cosa potrebbe mettero in affanno, agitarlo e fargli temere di dover fare troppe cose per poter giocare


Citazione :

Adesso è per te presto per iniziare a pensare a queste cose: io ti ho scritto solo per farti sapere che esistono. Io sono il coordinatore locale di uno di questi, il Partito Popolare Milanese, detto anche PPM. Vedi il Tutor è incaricato di contattarti e vedrai che lo farà con coscienza. Noi invece scegliamo di contattarti, perchè siamo dalla tua parte, e dalla parte dei piu' deboli.
Tranquillizzo ancora su fatto che la mia è solo un informativa, che non deve scegliere. E ripeto il nome del partito in modo che lo senta ancora. E infine gli spiego perchè gli scrivo, che noi siamo dalla sua parte ed è quindi naturale che ci rivolgiamo a lui per fargli sapere che comunque ha qualcuno che sta dalla sua parte per scelta e non perchè è pagato (Tutor) Non sono riuscito però a dare l'impressione, sottintesa, che invece tutti gli altri partiti gliene frega nulla di lui... accetto anche qui suggerimenti su come fare; infine mi sembra un po' brusco e poco chiaro il modo con cui esprimo il motivo per cui lo contattiamo



Citazione :
Quando vorrai e potrai sappi che io sarò sempre a tua disposizione per maggiori spiegazioni sul meraviglioso gioco politico che c'è alle spalle dei regni, e , qualora tu lo desiderassi, per darti attraverso il mio partito, il PPM, le migliori opportunità per partecipare attivamente alla politica cittadina, ducale e nazionale.

Riassumo un po' tutto evitando di chiedergli nulla, ma facendogli sapere che lui potrà chiedere quando vuole. Cerco di creare ancora un po' di curiosità e gli preannuncio che comunque verrà seguito con discrezione dal nostro partito. Cerco anche di dare un'impressione di un partito politico attivo e vincente


Poi i saluti finali ed un'ultimo richiamo al nome del partito...


eh? datemi dei suggerimenti, grazie


Ultima modifica di Astolfo il Lun 28 Mar 2011 - 21:28 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

Reclutamento Lodi: Neo livelli 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento Lodi: Neo livelli 1   Reclutamento Lodi: Neo livelli 1 EmptyLun 14 Mar 2011 - 19:34

non ho letto perchè non è possibile reclutare i livello zero è contro l'etica morale...diamogli tempo si crescere..puntiamo ai livello 1 in su.

Fallo per i livello 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Reclutamento Lodi: Neo livelli 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento Lodi: Neo livelli 1   Reclutamento Lodi: Neo livelli 1 EmptyLun 14 Mar 2011 - 19:36

leggi bene ... e vedrai che è etico, e semmai lo modifichiamo: tuttavia potrebbe essere fatto benissimo per tutti i neo livelli 1... i discorsi funzionano benissimo lo stesso ...


leggi, leggi ...
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Reclutamento Lodi: Neo livelli 1 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Reclutamento Lodi: Neo livelli 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento Lodi: Neo livelli 1   Reclutamento Lodi: Neo livelli 1 EmptyLun 14 Mar 2011 - 19:43

Astolfo, puntiamo direttamente sui livello 1... i livelli 0 lasciamoli stare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Reclutamento Lodi: Neo livelli 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento Lodi: Neo livelli 1   Reclutamento Lodi: Neo livelli 1 EmptyLun 14 Mar 2011 - 19:44

Ho capito ... non fatemi riscrivere tutto ... puntiamo sui livelli 1, passati da poco, ho capito ... ma con pochissime modifiche le cose vanno bene .... intanto datemi dei suggerimenti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Reclutamento Lodi: Neo livelli 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento Lodi: Neo livelli 1   Reclutamento Lodi: Neo livelli 1 EmptyLun 14 Mar 2011 - 19:46

Ecco ... va bene così?

Astolfo ha scritto:
Avrei deciso di iniziare una sorta di reclutamento a Lodi. Metto qui di seguito il messaggio che avrei intenzione di mandare ai nuovi livelli 1. Prima il messaggio così come verrebbe inviato. Poi di seguito in blu i commenti e le motivazioni di ogni singola frase.

Citazione :
Ciao nuovo livello 1, congratulazioni per la promozione. Sono Astolfo e sono il coordinatore locale del Partito Popolare Milanese. Da livello zero sei stato seguito dal Tutor di Lodi, ai quali ti sei rivolto per qualunque dubbio o domanda: continua ad aprofittarne, è una persona a modo ed in gamba ed è la persona piu' adatta per risolverti i problemi che nascono nei primi tempi.

Io ti scrivo quindi per metterti al corrente che I Regni non sono soltanto una avventura legata ai propri campi, alla propria abitazione alle trattative commerciali. In realtà vi sono situazioni politiche articolate, sono presenti Duchi, re, consiglieri, sindaci, eserciti, briganti, compagnie di ventura ... e tutto questo viene gestito attraverso le relazioni politiche che si sviluppano nei forum.

Adesso è per te presto per iniziare a pensare a queste cose: io ti ho scritto solo per farti sapere che esistono. Io sono il coordinatore locale di uno di questi, il Partito Popolare Milanese, detto anche PPM. Vedi il Tutor è incaricato di contattarti e vedrai che lo farà con coscienza. Noi invece scegliamo di contattarti, perchè siamo dalla tua parte, e dalla parte dei piu' deboli.

Quando vorrai e potrai sappi che io sarò sempre a tua disposizione per maggiori spiegazioni sul meraviglioso gioco politico che c'è alle spalle dei regni, e , qualora tu lo desiderassi, per darti le migliori opportunità per partecipare attivamente alla politica cittadina, ducale e nazionale.

A presto e buona fortuna

Il coordinatore della Sezione di Lodi
Partito Popolare Milanese

Astolfo

Innanzitutto analizziamo come è il nuovo nato: entra in un gioco nuovo di cui non sa nulla. Di primo acchitto sembra solo un gioco IG, e spesso il Tutor gli conferma questa impressione, insegnandogli solo i comandi IG. Per cui non sa nulla nè di lavabo, nè dei partiti, di eserciti, guerre, confini e di tutto quello che c'è dietro.

Ora analizzo del perchè di ciscuna frase.

Citazione :
Ciao nuovo livello 1, congratulazioni per la promozione. Sono Astolfo e sono il coordinatore locale del Partito Popolare Milanese. Da livello zero sei stato seguito dal Tutor di Lodi, ai quali ti sei rivolto per qualunque dubbio o domanda: continua ad aprofittarne, è una persona a modo ed in gamba ed è la persona piu' adatta per risolverti i problemi che nascono nei primi tempi.

Mi presento e cerco di tranquillizzare il nuovo nato che non lo pongo di fronte ad una scelta fra me e il tutor, una scelta che saprebbe di non poter fare e che quindi lo porterebbe a vedere il mio intervento come soffocante, intempestivo e invadente.



Citazione :

Io ti scrivo quindi per metterti al corrente che I Regni non sono soltanto una avventura legata ai propri campi, alla propria abitazione alle trattative commerciali. In realtà vi sono situazioni politiche articolate, sono presenti Duchi, re, consiglieri, sindaci, eserciti, briganti, compagnie di ventura ... e tutto questo viene gestito attraverso le relazioni politiche che si sviluppano nei forum.
Cerco di creare una curiosità su quello che c'è dietro ai regni. Che ci sono cose complesse ma divertenti e gestibili. Questa frase che ho scritto non mi piace affatto: va alleggerita e deve essere piu' suadente e ammaliatrice: fra l'altro la sua lunghezza la rende pesante da leggere e facilmente portata ad essere tagliata e saltata dal lettore. Anche il riferimento al forum è da rimuovere: il nuovo nato arriva già da una nuova registrazione e sembra che gliene se ne proponga un'altra; la cosa potrebbe mettero in affanno, agitarlo e fargli temere di dover fare troppe cose per poter giocare


Citazione :

Adesso è per te presto per iniziare a pensare a queste cose: io ti ho scritto solo per farti sapere che esistono. Io sono il coordinatore locale di uno di questi, il Partito Popolare Milanese, detto anche PPM. Vedi il Tutor è incaricato di contattarti e vedrai che lo farà con coscienza. Noi invece scegliamo di contattarti, perchè siamo dalla tua parte, e dalla parte dei piu' deboli.
Tranquillizzo ancora su fatto che la mia è solo un informativa, che non deve scegliere. E ripeto il nome del partito in modo che lo senta ancora. E infine gli spiego perchè gli scrivo, che noi siamo dalla sua parte ed è quindi naturale che ci rivolgiamo a lui per fargli sapere che comunque ha qualcuno che sta dalla sua parte per scelta e non perchè è pagato (Tutor) Non sono riuscito però a dare l'impressione, sottintesa, che invece tutti gli altri partiti gliene frega nulla di lui... accetto anche qui suggerimenti su come fare; infine mi sembra un po' brusco e poco chiaro il modo con cui esprimo il motivo per cui lo contattiamo



Citazione :
Quando vorrai e potrai sappi che io sarò sempre a tua disposizione per maggiori spiegazioni sul meraviglioso gioco politico che c'è alle spalle dei regni, e , qualora tu lo desiderassi, per darti attraverso il mio partito, il PPM, le migliori opportunità per partecipare attivamente alla politica cittadina, ducale e nazionale.

Riassumo un po' tutto evitando di chiedergli nulla, ma facendogli sapere che lui potrà chiedere quando vuole. Cerco di creare ancora un po' di curiosità e gli preannuncio che comunque verrà seguito con discrezione dal nostro partito. Cerco anche di dare un'impressione di un partito politico attivo e vincente


Poi i saluti finali ed un'ultimo richiamo al nome del partito...


eh? datemi dei suggerimenti, grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Reclutamento Lodi: Neo livelli 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento Lodi: Neo livelli 1   Reclutamento Lodi: Neo livelli 1 EmptyLun 14 Mar 2011 - 21:27

Chiamalo per nome, non "Nuovo Livello 1"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Reclutamento Lodi: Neo livelli 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento Lodi: Neo livelli 1   Reclutamento Lodi: Neo livelli 1 EmptyLun 14 Mar 2011 - 21:39

Thomaskeion ha scritto:
Chiamalo per nome, non "Nuovo Livello 1"
Giustissimo ... consideralo già fatto ...
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

Reclutamento Lodi: Neo livelli 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento Lodi: Neo livelli 1   Reclutamento Lodi: Neo livelli 1 EmptyLun 14 Mar 2011 - 21:41

correzione grammaticale^_^
Citazione :
Ciao XXX, congratulazioni per il passaggio a livello 1. Sono Astolfo e sono il coordinatore locale del Partito Popolare Milanese. Da livello zero sei stato seguito dal Tutor di Lodi, ai quali ti sei rivolto per qualunque dubbio o domanda: continua ad aprofittarne, è una persona a modo ed in gamba ed è la persona piu' adatta per risolverti i problemi che nascono nei primi tempi.

Ti scrivo quindi per metterti al corrente che I Regni non sono soltanto una avventura legata ai propri campi, alla propria abitazione e alle trattative commerciali. In realtà vi sono situazioni politiche articolate, sono presenti Duchi, re, consiglieri, sindaci, eserciti, briganti, compagnie di ventura ... e tutto questo viene gestito attraverso le relazioni politiche che si sviluppano nei regni.

Adesso è per te presto per iniziare a pensare a queste cose: io ti ho scritto solo per farti sapere che esistono. Sono il coordinatore locale di uno di questi, il Partito Popolare Milanese, detto anche PPM. Vedi il Tutor è incaricato di contattarti e vedrai che lo farà con coscienza. Noi invece scegliamo di contattarti, perchè siamo dalla tua parte, e dalla parte dei piu' deboli.

Quando vorrai e potrai sappi che io sarò sempre a tua disposizione per maggiori spiegazioni sul meraviglioso gioco politico che c'è alle spalle dei regni e , qualora tu lo desiderassi, per darti le migliori opportunità per partecipare attivamente alla politica cittadina, ducale e nazionale.

A presto e buona fortuna

Il coordinatore locale di Lodi
Partito Popolare Milanese

Astolfo
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

Reclutamento Lodi: Neo livelli 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento Lodi: Neo livelli 1   Reclutamento Lodi: Neo livelli 1 EmptyMar 15 Mar 2011 - 0:01

L'ultima versione per i livello 1 (quella di Pusu) mi pare ottima. Non dovremmo farlo solo a Lodi ma ovunque. Possiamo implementare questo compito ai coordinatori?
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

Reclutamento Lodi: Neo livelli 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento Lodi: Neo livelli 1   Reclutamento Lodi: Neo livelli 1 EmptyMar 15 Mar 2011 - 0:08

per me va bene trux...in piazza oggi dopo essere tornato da scuola provvedo subito
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Reclutamento Lodi: Neo livelli 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento Lodi: Neo livelli 1   Reclutamento Lodi: Neo livelli 1 EmptyMar 15 Mar 2011 - 7:51

TRuX ha scritto:
L'ultima versione per i livello 1 (quella di Pusu) mi pare ottima. Non dovremmo farlo solo a Lodi ma ovunque. Possiamo implementare questo compito ai coordinatori?
No, sicuramente va rivista la seconda e la terza frase ... non sono abbastantza efficaci: sono lunghe e/o fiacche ... oggi mi ci mediterò un poco. Poi piccolo cambiamento mattutino

Citazione :
Ciao XXX, congratulazioni per il passaggio a livello 1. Sono Astolfo e sono il coordinatore locale del Partito Popolare Milanese. Da livello zero sei stato seguito dal Tutor di Lodi, ai quali ti sei rivolto per qualunque dubbio o domanda: continua ad aprofittarne, è una persona a modo ed in gamba ed è la persona piu' adatta per risolverti i problemi che nascono nei primi tempi.

Ti scrivo invece per metterti al corrente che I Regni non sono soltanto una avventura legata ai propri campi, alla propria abitazione e alle trattative commerciali, ma vi sono in realtà situazioni politiche articolate e (mettere un altro aggettivo), sono presenti Duchi, re, consiglieri, sindaci, eserciti, briganti, compagnie di ventura, (mettere qualcosa su ìlle relazioni maschio - femmina) ... e tutto questo viene gestito attraverso relazioni politiche e interpersonali che sono molto piu' sviluppate e assai stimolanti nei regni di quanto ti possa essere sembrato a prima vista.

Adesso è per te presto per iniziare a pensare a queste cose: io ti ho scritto solo per farti sapere che esistono. Io sono il coordinatore locale di un partito, il Partito Popolare Milanese, detto anche PPM, che è fortemente attivo nella politica locale e nazionale. Vedi, il Tutor è incaricato di contattarti e vedrai che lo farà con coscienza. Per noi invece quello di contattarti è una scelta, perchè siamo dalla tua parte, dalla parte dei piu' deboli e riteniamo che sia anche tuo interesse essere dalla nostra.

Quando vorrai e potrai sappi che io sarò sempre a tua disposizione per maggiori spiegazioni sul meraviglioso gioco politico che c'è alle spalle dei regni e , qualora tu lo desiderassi, per darti le migliori opportunità per partecipare attivamente alla politica cittadina, ducale e nazionale.

A presto e buona fortuna

Il coordinatore locale di Lodi
Partito Popolare Milanese

Astolfo

Conferma ancora che non sono in contrapposizione con il Tutor ... piu' altre cose, ma cavolo!! E' divantato davvero eccessivamente lungo. Chi non lo ha ancora letto, mi può dare idicazioni sulle sensazioni che ha mentre lo legge? Noia? Tende a saltare qualcosa? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Reclutamento Lodi: Neo livelli 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento Lodi: Neo livelli 1   Reclutamento Lodi: Neo livelli 1 EmptyLun 28 Mar 2011 - 21:28

Ok, stasera inizio col reclutamento con i neo livelli 1. Versione definitiva.

Citazione :
Ciao XXX, congratulazioni per il passaggio a livello 1. Sono Astolfo e sono il coordinatore locale del Partito Popolare Milanese. Da livello zero sei stato seguito dal Tutor di Lodi, ai quali ti sei rivolto per qualunque dubbio o domanda: continua ad aprofittarne, è una persona a modo ed in gamba ed è la persona piu' adatta per risolverti i problemi che nascono nei primi tempi.

Ti scrivo invece per metterti al corrente che I Regni non sono soltanto una avventura legata ai propri campi, alla propria abitazione e alle trattative commerciali, ma vi sono in realtà situazioni politiche articolate e accattivanti, sono presenti Duchi, re, consiglieri, sindaci, eserciti, briganti, compagnie di ventura, nonchè matrimoni e avventure sentimentali ... e tutto questo viene gestito attraverso relazioni politiche e interpersonali che sono molto piu' sviluppate e assai stimolanti nei regni di quanto ti possa essere sembrato a prima vista.

Adesso è per te tempo per iniziare a pensare a queste cose: io ti ho scritto solo per farti sapere che esistono. Io sono il coordinatore locale di un partito, il Partito Popolare Milanese, detto anche PPM, che è fortemente attivo nella politica locale e nazionale. Vedi, il Tutor è obbligato ad aiutarti e lo ha fatto e lo farà con coscienza. Per noi invece quello di contattarti è una scelta, perchè siamo dalla tua parte, dalla parte dei piu' deboli e riteniamo che sia anche tuo interesse essere dalla nostra.

Quando vorrai e potrai sappi che io sarò sempre a tua disposizione per maggiori spiegazioni sul meraviglioso gioco politico che c'è alle spalle dei regni e , qualora tu lo desiderassi, per darti le migliori opportunità per partecipare attivamente alla politica cittadina, ducale e nazionale.

A presto e buona fortuna

Il coordinatore locale di Lodi
Partito Popolare Milanese

Astolfo

Stasera lo manderò a tutti i livelli 1 con carisma <= 30
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

Reclutamento Lodi: Neo livelli 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento Lodi: Neo livelli 1   Reclutamento Lodi: Neo livelli 1 EmptyLun 28 Mar 2011 - 22:12

postalo in piazza del partito e la approviamo per tutte le città e non solo lodi.

per l'arruolamento attieniti a noi non fare di testa tua Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Reclutamento Lodi: Neo livelli 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento Lodi: Neo livelli 1   Reclutamento Lodi: Neo livelli 1 EmptyLun 28 Mar 2011 - 22:37

Azzarola, gli invii li ho già fatti, mi sembrava approvato uffah ....

cmq lo posto in piazza.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Reclutamento Lodi: Neo livelli 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reclutamento Lodi: Neo livelli 1   Reclutamento Lodi: Neo livelli 1 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Reclutamento Lodi: Neo livelli 1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Reclutamento Lodi: Livello 1 (prestigio circa 30)
» lista lodi
» Membri del PPM a Lodi (Old)
» Situazione Lodi-PPM
» Membri del PPM a Lodi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Popolare Milanese :: Archivio-
Vai verso: