Partito Popolare Milanese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti
 
IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti attivi
» Buonasera!
candidatura alla lista PPM - Pagina 2 EmptySab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
candidatura alla lista PPM - Pagina 2 EmptyVen 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
candidatura alla lista PPM - Pagina 2 EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
candidatura alla lista PPM - Pagina 2 EmptyMar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
candidatura alla lista PPM - Pagina 2 EmptyGio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
candidatura alla lista PPM - Pagina 2 EmptyGio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
candidatura alla lista PPM - Pagina 2 EmptyLun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
candidatura alla lista PPM - Pagina 2 EmptyDom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
candidatura alla lista PPM - Pagina 2 EmptyMar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 159 il Dom 25 Lug 2021 - 6:52

 

 candidatura alla lista PPM

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

candidatura alla lista PPM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: candidatura alla lista PPM   candidatura alla lista PPM - Pagina 2 EmptyLun 27 Giu 2011 - 14:00

Tomislav resta livello 2. Non fare il mio errore Razz Razz Razz

Comunque mi piace 'sta lista. Complimenti a voi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




candidatura alla lista PPM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: candidatura alla lista PPM   candidatura alla lista PPM - Pagina 2 EmptyLun 27 Giu 2011 - 14:09

certo che lesto al livello 2 comunque mi candido anche a sindaco .-. e vi chiedo se potreste inserirmi nella lista
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

candidatura alla lista PPM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: candidatura alla lista PPM   candidatura alla lista PPM - Pagina 2 EmptyLun 27 Giu 2011 - 14:37

Sì, puoi candidarti sia a Sindaco che in lista. Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




candidatura alla lista PPM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: candidatura alla lista PPM   candidatura alla lista PPM - Pagina 2 EmptyLun 27 Giu 2011 - 14:37

lo so che posso .-. era per farvelo sapere
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




candidatura alla lista PPM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: candidatura alla lista PPM   candidatura alla lista PPM - Pagina 2 EmptyLun 27 Giu 2011 - 16:11

Non serve Tomislav, grazie comunque per il pensiero! Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




candidatura alla lista PPM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: candidatura alla lista PPM   candidatura alla lista PPM - Pagina 2 EmptyLun 27 Giu 2011 - 16:27

su su forza con lalista cerchiamo di completarla e confermare tutti il prima possibile ^^ che a sto giro si spacca ^^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




candidatura alla lista PPM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: candidatura alla lista PPM   candidatura alla lista PPM - Pagina 2 EmptyLun 27 Giu 2011 - 17:21

una domanda... sara' una domanda scema ma prima di usare qualcosa lo chiedo sempre...

posso farmi mettere lo stemma del partito sulla firma che mi faro' fare ?

e posso usare anche il banner (credo si chiami cosi') con la figura del leone e la scritta del partito PPM?

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




candidatura alla lista PPM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: candidatura alla lista PPM   candidatura alla lista PPM - Pagina 2 EmptyLun 27 Giu 2011 - 20:54

donati altri 10 ducati, tutti i miei risparmi del giorno..

candidatura alla lista PPM - Pagina 2 2mxojlv
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : candidatura alla lista PPM - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

candidatura alla lista PPM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: candidatura alla lista PPM   candidatura alla lista PPM - Pagina 2 EmptyLun 27 Giu 2011 - 22:04

Certo che puoi
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

candidatura alla lista PPM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: candidatura alla lista PPM   candidatura alla lista PPM - Pagina 2 EmptyMer 29 Giu 2011 - 23:22

Citazione :
riassumiamo un po i candidati:
Odino
Pusu92
Samuele
Thomaskeion
Leonora
Skioppo
Tomislav
artifex
Will_turner
Cantalice
Ikki_of_pohenix

Solare09-->appena la sento glielo dico



Capolista odino86 300 ducati
Numero 2 : Pusu92/skioppo 200 ducati
Numero 3 : samuele/thomaskeion 160 ducati
Numero 4 : 105 ducati
Numero 5 : 85 ducati
Numero 6 : Tomislav 70 ducati
Numero 7 : Ikki_of_phoenix 50 ducati
Numero 8 : Will_turner 50 ducati
Numero 9 : Artifex 50 ducati
Numero 10: Cantalice 40 ducati
Numero 11: Leonora 30 ducati
Numero 12: Solare 20 ducati
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




candidatura alla lista PPM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: candidatura alla lista PPM   candidatura alla lista PPM - Pagina 2 EmptyGio 30 Giu 2011 - 10:39

Io lascio il posto a Sam, mi gioco il posto numero 4, anche perchè ho "impegni pressanti" in Municipio a Pavia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




candidatura alla lista PPM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: candidatura alla lista PPM   candidatura alla lista PPM - Pagina 2 EmptyGio 30 Giu 2011 - 12:40

Capolista odino86 300 ducati
Numero 2 : Pusu92/skioppo 200 ducati
Numero 3 : samuele 160 ducati
Numero 4 : thomaskeion105 ducati
Numero 5 : 85 ducati
Numero 6 : Tomislav 70 ducati
Numero 7 : Ikki_of_phoenix 50 ducati
Numero 8 : Will_turner 50 ducati
Numero 9 : Artifex 50 ducati
Numero 10: Cantalice 40 ducati
Numero 11: Leonora 30 ducati
Numero 12: Solare 20 ducati

riassumendo allora siam cosi forza decidete sta benedetto 2° posizione così inserisco tutta lalista definitiva! e inziamo con le conferme e le donazioni!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




candidatura alla lista PPM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: candidatura alla lista PPM   candidatura alla lista PPM - Pagina 2 EmptyGio 30 Giu 2011 - 12:44

Mi è arrivato il messaggio di Pusu. Per me va bene, posso candidarmi. Non ho nessuna preferenza sulla posizione, sceglietela pure voi!
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

candidatura alla lista PPM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: candidatura alla lista PPM   candidatura alla lista PPM - Pagina 2 EmptyGio 30 Giu 2011 - 18:22

Domandina ina ina... avremo un candidato Duca o votiamo per altri questa volta?
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : candidatura alla lista PPM - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

candidatura alla lista PPM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: candidatura alla lista PPM   candidatura alla lista PPM - Pagina 2 EmptyGio 30 Giu 2011 - 19:14

Finora siamo candidati noi e Fenice...

Voci accreditate danno al 99% una NON partecipazione di Onore&Fedeltà (chi fa da traino, Lisergica e Invisible vengono definiti "stanchi" e "in cerca di un pò di riposo")... anche se facessero la lista difficilmente potranno avere velleità di governare

Credo che Agorà possa ripresentarsi (ma dubito che Guzz o Fahellas vogliano proporsi Duca)... Italica non ne ho idea (e cmq credo appoggerà Fenice)...

A conti fatti, rischiamo di essere in 3 o 4 liste candidate... con un nuovo testa a testa tra noi e Fenice (che ha proposto Quilly capolista, Poppea terza e Pierluigi quarto)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




candidatura alla lista PPM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: candidatura alla lista PPM   candidatura alla lista PPM - Pagina 2 EmptyGio 30 Giu 2011 - 21:30

si è pressoche certo che O&F non si candidi causa vacanze non arriverebbero mai ad avere le persone sufficenti per creare una lista

altra cosa "mediolanum" da fonti pressoche certe che le scorse elezioni sembrava doversi presentare a queste sembra esser stato un foco di paglia priaticmanete già spento sul nascere ...

bisognerebbe sapere che accidenti fa il MI visto che in teoria sono semrpe stati nostri sostenitori!

edit : (so che è superfluo dirlo ma che queste cose non escano di qua grazie !)


Ultima modifica di Odino86 il Gio 30 Giu 2011 - 21:40 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

candidatura alla lista PPM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: candidatura alla lista PPM   candidatura alla lista PPM - Pagina 2 EmptyGio 30 Giu 2011 - 21:33

e chi candidiamo a duca?
Non c'è nessuno valido a parte skioppo.


MI sono stati nostri sostenitori quando c'erano Minerva s Umberto, ma ora visto che il loro capo sembra quel milanese Vp,(non mi viene il nome), egli patteggia per fenice.

Noi forse potremmo avere i seggi di OeF se ci votassero e visto che Lisergica mi ha sempre riconosciuto il grande lavoro che faccio come sceriffo,(sempre che non mi piglia per i fondelli), potrebbe votare per noi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




candidatura alla lista PPM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: candidatura alla lista PPM   candidatura alla lista PPM - Pagina 2 EmptyGio 30 Giu 2011 - 21:43

o bene allora se si candida anche il MI prepariamo ad un duca fenice o speriamo di trovare un accordo con agorà! con alsperanza ri si candidi!

pusu non mettere il carro davanti ai buoi intanto cerchiamo di mantenere i voti che abbiamo smepre preso che sarebbe già tanto! anche se lie dicesse di votare per noi no narriveremmo cmq a predere più di un terzo dei voti O&F secondo me !

per quanto riguarda skioppo .... sinceramente non me ne voglia ( ma alla faccia del paritoto dei giovani sta in cosiglio da quando son nanto io!) possi capire che protrebbe essere il più adatto ma oggettivamente ha stufato !!
hai visto come ha regito agolrà la volta scorsa alla candidatura di skioppo! non credo che a questo possa reagire differentemente !
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

candidatura alla lista PPM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: candidatura alla lista PPM   candidatura alla lista PPM - Pagina 2 EmptyVen 1 Lug 2011 - 0:33

Pusu candidato Duca. Non per vincere adesso ma per vincere in futuro. Anche se niente è detto. Magari riesce a vincere lo stesso. Ma dobbiamo sostenerlo tutti, già da qui dentro, come sostenevamo Skioppo. Anche se non è esperto conosciamo tutti la sua onestà ed avrà un Consiglio alle spalle che lo aiuterà ed un Partito che lo sosterrà in ogni situazione. Non ha niente di meno di Lisergica secondo me. E poi non voglio assolutamente un Duca Fenice.
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

candidatura alla lista PPM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: candidatura alla lista PPM   candidatura alla lista PPM - Pagina 2 EmptyVen 1 Lug 2011 - 1:57

non avrò tempo per ricoprire il ruolo da Duca...ma avrò tempo per ricoprire il ruolo di semplice consigliere
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




candidatura alla lista PPM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: candidatura alla lista PPM   candidatura alla lista PPM - Pagina 2 EmptyVen 1 Lug 2011 - 11:09

TRuX ha scritto:
Pusu candidato Duca. Non per vincere adesso ma per vincere in futuro. Anche se niente è detto. Magari riesce a vincere lo stesso. Ma dobbiamo sostenerlo tutti, già da qui dentro, come sostenevamo Skioppo. Anche se non è esperto conosciamo tutti la sua onestà ed avrà un Consiglio alle spalle che lo aiuterà ed un Partito che lo sosterrà in ogni situazione. Non ha niente di meno di Lisergica secondo me. E poi non voglio assolutamente un Duca Fenice.

Secondo me, esaminando fino alla quinta posizione della nostra lista, pare l' unico papabile:
*Odino ha poca esperienza a livello ducale, nonostante sia stato Sindaco a lungo.
*Skioppo odora, non me ne voglia, di vecchio Smile , nonostante sia il più ferrato per esperienza e altro.
*Io sono troppo inesperto.
*Samuele è altrettanto "giovane" in Consiglio.

Pusu mi pare l' unico, anche perchè se lo merita, è un gran figo! Razz
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

candidatura alla lista PPM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: candidatura alla lista PPM   candidatura alla lista PPM - Pagina 2 EmptyVen 1 Lug 2011 - 11:18

ahahhaha figo ma stupido Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

candidatura alla lista PPM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: candidatura alla lista PPM   candidatura alla lista PPM - Pagina 2 EmptyVen 1 Lug 2011 - 12:50

Se Pusu non ha tempo speriamo qualcuno presenti un valido candidato altrimenti toccherà a Quilly. Se si crea questa situazione almeno votiamola tutti il primo giorno e facciamo contento Abrahamat Razz Comunque che palle! Lasciare il Duca ai Fenice senza neanche lottare mi rode un po'. Però può giovare a nostro favore. In che modo? Due mesi di malgoverno e a settembre si torna alla carica.
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

candidatura alla lista PPM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: candidatura alla lista PPM   candidatura alla lista PPM - Pagina 2 EmptyVen 1 Lug 2011 - 13:28

quilly duchessa prima di me??? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ma che palle, io che mi sn spaccato il sedere più di lei. Non è giusto uffaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : candidatura alla lista PPM - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

candidatura alla lista PPM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: candidatura alla lista PPM   candidatura alla lista PPM - Pagina 2 EmptyVen 1 Lug 2011 - 17:25

Lasciare il Ducato in mano ai Fenice è un suicidio politico a 360°
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





candidatura alla lista PPM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: candidatura alla lista PPM   candidatura alla lista PPM - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
candidatura alla lista PPM
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lista elettorale
» lista lodi
» Lista per le elezioni
» Lista di Piacenza
» Lista di Novara

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Popolare Milanese :: Elezioni Ducali di Luglio 1459-
Vai verso: