Partito Popolare Milanese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti
 
IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti attivi
» Buonasera!
Membro PPM Parmense in lista EmptySab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
Membro PPM Parmense in lista EmptyVen 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
Membro PPM Parmense in lista EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
Membro PPM Parmense in lista EmptyMar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
Membro PPM Parmense in lista EmptyGio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
Membro PPM Parmense in lista EmptyGio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
Membro PPM Parmense in lista EmptyLun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
Membro PPM Parmense in lista EmptyDom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
Membro PPM Parmense in lista EmptyMar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 159 il Dom 25 Lug 2021 - 6:52

 

 Membro PPM Parmense in lista

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
LordShawn
Admin
LordShawn


Maschio Numero di messaggi : 2044
Età : 33
Località : RL:Reggio Emilia RR: Milano, Ducato di Milano
Militanza : Membro PPM Parmense in lista 111010
Data d'iscrizione : 21.06.08

Membro PPM Parmense in lista Empty
MessaggioTitolo: Membro PPM Parmense in lista   Membro PPM Parmense in lista EmptySab 6 Set 2008 - 10:44

Ragazzi voglio sapere quanti parmigiani hanno la disponibilità di essere in lista alle ducali. I candidati parmigiani potranno essere più di uno, ma uno di essi sarà messo in 2° o 3° posizione. Chi ambisca a questo posto deve essere sicuro che con la sua candidatura porti con se tutti i voti di Parma, quindi ci vuole una persona conosciuta e influente.
Rapidi a comunicarmelo che c'è da fare la lista. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Membro PPM Parmense in lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Membro PPM Parmense in lista   Membro PPM Parmense in lista EmptySab 6 Set 2008 - 12:21

Io rinnovo ancora la mia disponibilità....in quanto vice-sindaco sono spesso in taverna e parlo bene o male con tutti, inoltre il mese scorso ero tribuno e quindi sono conosciuto anche da quei liv 0 che ora sono appena passati o stanno passando al liv 1..
Torna in alto Andare in basso
LordShawn
Admin
LordShawn


Maschio Numero di messaggi : 2044
Età : 33
Località : RL:Reggio Emilia RR: Milano, Ducato di Milano
Militanza : Membro PPM Parmense in lista 111010
Data d'iscrizione : 21.06.08

Membro PPM Parmense in lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Membro PPM Parmense in lista   Membro PPM Parmense in lista EmptySab 6 Set 2008 - 12:52

Ok, bravo Grazio! ti spiego: a Parma abbiamo una minima corrente Agorà e forse nasceranno presto alcuni LFI e Fenice. Noi alle Ducali dobbiamo prendere voti da TUTTA Parma!!

Sentiamo se ci sono comunque altre disponibilità! Surprised
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Membro PPM Parmense in lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Membro PPM Parmense in lista   Membro PPM Parmense in lista EmptySab 6 Set 2008 - 13:12

Ok Lord, sia io che Pego per quanto riguarda la pubblicità a Parma nn avremo sicuramente problemi....dato che anche Pego in quanto taverniere sta sempre nella municipale....tu sai chi dovrebbero essere i nuovi agorà e Fenice???
Torna in alto Andare in basso
LordShawn
Admin
LordShawn


Maschio Numero di messaggi : 2044
Età : 33
Località : RL:Reggio Emilia RR: Milano, Ducato di Milano
Militanza : Membro PPM Parmense in lista 111010
Data d'iscrizione : 21.06.08

Membro PPM Parmense in lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Membro PPM Parmense in lista   Membro PPM Parmense in lista EmptySab 6 Set 2008 - 13:30

Non so. Per ora di Agorà ci sono Pigio e Arciball. Fenice e LFI vogliono venire a Parma a reclutare, noi dobbiamo impedirlo presidiando le taverne e impedendolo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Membro PPM Parmense in lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Membro PPM Parmense in lista   Membro PPM Parmense in lista EmptySab 6 Set 2008 - 13:35

Vabbè Pigio è praticamente sconosciuto ora come ora a Parma....chi potrebbe reclutare è Arciball visto che ha la taverna è spesso quando la municipale è piena molti vanno lì.....per quanto riguarda i reclutatori io mi ero già offerto di controllare la municipale...
Torna in alto Andare in basso
LordShawn
Admin
LordShawn


Maschio Numero di messaggi : 2044
Età : 33
Località : RL:Reggio Emilia RR: Milano, Ducato di Milano
Militanza : Membro PPM Parmense in lista 111010
Data d'iscrizione : 21.06.08

Membro PPM Parmense in lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Membro PPM Parmense in lista   Membro PPM Parmense in lista EmptySab 6 Set 2008 - 14:38

Ma se Pergo c'è possiamo dividerci meglio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Membro PPM Parmense in lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Membro PPM Parmense in lista   Membro PPM Parmense in lista EmptySab 6 Set 2008 - 16:44

Lord io dovrei stare nella municipale, però posso chiedere a Ele che se per lei va bene mi piazzo nella taverna di Arci appena vedo anche solo una persona e oltre a fare pubblicità evito che vengano convinti a votare per Agorà o Fenice...
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Membro PPM Parmense in lista 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Membro PPM Parmense in lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Membro PPM Parmense in lista   Membro PPM Parmense in lista EmptySab 6 Set 2008 - 17:00

Cosa comporterebbe un'elezione al Ducato?

Parlo in termini di tempo (principalmente mi riferisco a quello materiale da passare davanti al pc), denaro (quanti ducati occorrerebbero) ecc....
Torna in alto Andare in basso
LordShawn
Admin
LordShawn


Maschio Numero di messaggi : 2044
Età : 33
Località : RL:Reggio Emilia RR: Milano, Ducato di Milano
Militanza : Membro PPM Parmense in lista 111010
Data d'iscrizione : 21.06.08

Membro PPM Parmense in lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Membro PPM Parmense in lista   Membro PPM Parmense in lista EmptySab 6 Set 2008 - 20:52

Skioppo ha scritto:
Cosa comporterebbe un'elezione al Ducato?

Parlo in termini di tempo (principalmente mi riferisco a quello materiale da passare davanti al pc), denaro (quanti ducati occorrerebbero) ecc....

In termini di ducati costerebbe non più di 100 ducati. Inoltre se si viene eletti e si è alla prima esperienza si vede venire assegnato un incarico abbastanza semplice che corrisponde a qualcosa ove possono aiutarti tutti. Io inizialmente ho fatto il Portavoce e poi il Ministro delle Miniere, entrambi compiti semplicissimi. A livello di tempo se si dovesse tenere a dietro ai propri uffici bastano 10 minuti, ma se si vuole essere un consigliere attivo un oretta frammentata al mattino, un oretta frammentata al pomeriggio e mezz'oretta alla sera vanno benissimo!
Dico questo perchè così si partecipa attivamente alle discussioni, si fa esperienza e ci si fa conoscere.
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Membro PPM Parmense in lista 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Membro PPM Parmense in lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Membro PPM Parmense in lista   Membro PPM Parmense in lista EmptySab 6 Set 2008 - 23:37

quanto tempo ho per pensarci?
Domani sera torno a Napoli e nn so bene che situazione mi si prospetta e come potrò destreggiarmi tra le connessioni dall'università ecc...
Torna in alto Andare in basso
LordShawn
Admin
LordShawn


Maschio Numero di messaggi : 2044
Età : 33
Località : RL:Reggio Emilia RR: Milano, Ducato di Milano
Militanza : Membro PPM Parmense in lista 111010
Data d'iscrizione : 21.06.08

Membro PPM Parmense in lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Membro PPM Parmense in lista   Membro PPM Parmense in lista EmptyDom 7 Set 2008 - 2:15

Se non se sicuro di esserci nei mesi di Ottobre e Novembre, basta che lo dici e ti si mette in lista nelle posizioni arretrate però. Decidi tu, caso mai valuta la situazione e sappimi dire. Quanto tempo ti serve per comprendere la situazione a Napoli?
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Membro PPM Parmense in lista 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Membro PPM Parmense in lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Membro PPM Parmense in lista   Membro PPM Parmense in lista EmptyDom 7 Set 2008 - 10:10

LordShawn ha scritto:
Quanto tempo ti serve per comprendere la situazione a Napoli?
Direi 2-3 giorni... poi ti spiego meglio in MP Smile
Torna in alto Andare in basso
mutuuu
Militante Supremo
Militante Supremo
mutuuu


Maschio Numero di messaggi : 1223
Località : RR Parma, RL Firenze
Data d'iscrizione : 25.06.08

Membro PPM Parmense in lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Membro PPM Parmense in lista   Membro PPM Parmense in lista EmptyLun 8 Set 2008 - 9:02

Lord, oridne:
Per presidiare la tavena vado benissimo. Quindi mi disporrò in altra taverna quando vedo un agorà/LFI.
Mi piacerebbe partecipare alle elezioni ma ho un grossissimo problema economico: finchè non vendo roba al mercato sono al palo: pensa che non ho soldi nemmeno per ricomprare gli animali....
Torna in alto Andare in basso
mutuuu
Militante Supremo
Militante Supremo
mutuuu


Maschio Numero di messaggi : 1223
Località : RR Parma, RL Firenze
Data d'iscrizione : 25.06.08

Membro PPM Parmense in lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Membro PPM Parmense in lista   Membro PPM Parmense in lista EmptyLun 8 Set 2008 - 9:03

A prop---- consultando i gruppi in città non c'è nessun nuovo arrivato oggi... Quindi niente LFI/Agorà
Torna in alto Andare in basso
LordShawn
Admin
LordShawn


Maschio Numero di messaggi : 2044
Età : 33
Località : RL:Reggio Emilia RR: Milano, Ducato di Milano
Militanza : Membro PPM Parmense in lista 111010
Data d'iscrizione : 21.06.08

Membro PPM Parmense in lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Membro PPM Parmense in lista   Membro PPM Parmense in lista EmptyLun 8 Set 2008 - 9:53

mutuuu ha scritto:
Mi piacerebbe partecipare alle elezioni ma ho un grossissimo problema economico: finchè non vendo roba al mercato sono al palo: pensa che non ho soldi nemmeno per ricomprare gli animali....

Ok, capisco. Tu fammi sapere tra un paio di giorni come sei messo a soldi che ti sò dire. Un aiutino te lo do anche io, pago io per te se ti va bene. Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Membro PPM Parmense in lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Membro PPM Parmense in lista   Membro PPM Parmense in lista EmptyLun 8 Set 2008 - 9:54

Ormai le taverne sono 2 quindi dovremmo riuscire a presidiarle meglio....
Torna in alto Andare in basso
LordShawn
Admin
LordShawn


Maschio Numero di messaggi : 2044
Età : 33
Località : RL:Reggio Emilia RR: Milano, Ducato di Milano
Militanza : Membro PPM Parmense in lista 111010
Data d'iscrizione : 21.06.08

Membro PPM Parmense in lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Membro PPM Parmense in lista   Membro PPM Parmense in lista EmptyLun 8 Set 2008 - 9:56

Infatti. A meno che quello che mi ha detto Slogwer era una balla per metterci pressione. Bè non mi interessa noi presidieremo le nostre postazioni. Faremo un pò come gli spartani in 300 alle termopili Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mutuuu
Militante Supremo
Militante Supremo
mutuuu


Maschio Numero di messaggi : 1223
Località : RR Parma, RL Firenze
Data d'iscrizione : 25.06.08

Membro PPM Parmense in lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Membro PPM Parmense in lista   Membro PPM Parmense in lista EmptyLun 8 Set 2008 - 17:46

sisi.... cmq guardando i gruppi che arrivano in città si capisce se ci sono nuovi Indiscreti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Membro PPM Parmense in lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Membro PPM Parmense in lista   Membro PPM Parmense in lista Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Membro PPM Parmense in lista
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista di Parma
» Lista definitiva PPM
» Lista per le elezioni
» Lista Parma
» Lista definitiva PPM

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Popolare Milanese :: Archivio-
Vai verso: