Partito Popolare Milanese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti
 
IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti attivi
» Buonasera!
Proposte per il consiglio cittadino EmptySab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
Proposte per il consiglio cittadino EmptyVen 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
Proposte per il consiglio cittadino EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
Proposte per il consiglio cittadino EmptyMar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
Proposte per il consiglio cittadino EmptyGio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
Proposte per il consiglio cittadino EmptyGio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
Proposte per il consiglio cittadino EmptyLun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
Proposte per il consiglio cittadino EmptyDom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
Proposte per il consiglio cittadino EmptyMar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 159 il Dom 25 Lug 2021 - 6:52

 

 Proposte per il consiglio cittadino

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Proposte per il consiglio cittadino Empty
MessaggioTitolo: Proposte per il consiglio cittadino   Proposte per il consiglio cittadino EmptyMar 9 Set 2008 - 9:33

Visto che la sezione di Novara si è un po' addormentata ricordo a tutti che ci sono due PPM nel consiglio cittadino quindi apro questo topic per far si che tutti possano fare proposte che poi io e fra porteremo in consiglio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Proposte per il consiglio cittadino Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte per il consiglio cittadino   Proposte per il consiglio cittadino EmptyMar 9 Set 2008 - 9:53

è vero, è da 2 o 3 giorni che non si dice più niente in consiglio... vado nel forum una volta la mattina e una volta la sera, ma niente...
Torna in alto Andare in basso
LordShawn
Admin
LordShawn


Maschio Numero di messaggi : 2044
Età : 33
Località : RL:Reggio Emilia RR: Milano, Ducato di Milano
Militanza : Proposte per il consiglio cittadino 111010
Data d'iscrizione : 21.06.08

Proposte per il consiglio cittadino Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte per il consiglio cittadino   Proposte per il consiglio cittadino EmptyMar 9 Set 2008 - 10:08

Sollecitate la discussione tra consiglieri che può solo portare cose buone. Ovvio che l'input deve arrivare dal Sindaco. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Proposte per il consiglio cittadino Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte per il consiglio cittadino   Proposte per il consiglio cittadino EmptyVen 12 Set 2008 - 9:37

ragazzi....ma non è normale che il topic della sezione di novara sia sempre e perennemente indietro.....capisco che ci siano le elezione per le ducali....ma davvero siamo così a corto di idee per la nostra città?....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Proposte per il consiglio cittadino Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte per il consiglio cittadino   Proposte per il consiglio cittadino EmptyVen 12 Set 2008 - 13:04

ok, ecco un'idea:

Reminder, il sindaco attuale di Novara, mi ha mandato un PM, dove mi chiedeva di formare una squadra per la corsa podistica Novara-Pavia-Novara.

se avessimo vinto potevamo chiamare la municipale per 3 giorni con un nome a nostro piacimento, e avevo pensato di chiamarla "la taverna del PPM"

Reminder mi ha scritto: sai che bello chiamare per 3 giorni la municipale "la taverna del PPM"

ora io non ho capito se mi ha scritto così in tono di sfida o con un reale proposito di chiamare la taverna così per 3 giorni, fatto sta che sto cercando membri per la squadra.

chi si propone???

le iscrizioni terminano il 17 settembre.

meglio farsi avanti per tempo cmq
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Proposte per il consiglio cittadino Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte per il consiglio cittadino   Proposte per il consiglio cittadino EmptyVen 12 Set 2008 - 15:11

Rem a me ha scritto più volte di dirti di non mollare che le prossime elezioni sono tue e che lui non si ricandiderà...
Non so se lo dica per dire o come dici tu in tono di sfida, o se fosse sincero. Comunque io parteciperei se le strade sono sicure e controllate e se mi organizzo per non abbandonare le mucche. Saremmo Fra, Tc ed io?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Proposte per il consiglio cittadino Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte per il consiglio cittadino   Proposte per il consiglio cittadino EmptyVen 12 Set 2008 - 15:19

beh allora per ora saremmo io e te quasi sicuri, se ho ben capito.

bisogna convincere qualcuno tra Tch, Nard, Junk o magari qualcun'altro che voglia farsi un viaggetto e che acconsenta a chiamare la taverna come vogliamo NOI

p.s. Pulv tu come sei messo in quanto a finanze/merci in inventario??

per nominare la taverna come vogliamo dobbiamo vincere... e ricordo che vince la squadra che vende al municipio il maggior numero di pesci a 17 ducati...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Proposte per il consiglio cittadino Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte per il consiglio cittadino   Proposte per il consiglio cittadino EmptyVen 12 Set 2008 - 15:25

Un centinaio di ducati, parecchio latte (6 bottiglie in vendita, altre in arrivo) che però a Pavia non si vende, tra qualche giorno avrò il raccolto di mais e qualche carcassa di mucca...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Proposte per il consiglio cittadino Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte per il consiglio cittadino   Proposte per il consiglio cittadino EmptyVen 12 Set 2008 - 15:33

ho capito, io invece, contando anche le merci della taverna e dell'inventario, dovrei avere circa un valore ipotetico di 800 ducati circa, che ovviamente non investirò solamente in pesci! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Proposte per il consiglio cittadino Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte per il consiglio cittadino   Proposte per il consiglio cittadino EmptyVen 12 Set 2008 - 16:00

Io non posso... devo passare di liv... e sto facendo i salti mortali...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Proposte per il consiglio cittadino Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte per il consiglio cittadino   Proposte per il consiglio cittadino EmptyVen 12 Set 2008 - 18:50

ok Nard, mancano Tch e Junker... sentiremo da loro...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Proposte per il consiglio cittadino Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte per il consiglio cittadino   Proposte per il consiglio cittadino EmptyVen 12 Set 2008 - 19:11

io sono appena passato di livello... e sto facendo i salti mortali......ma cos'è un vizio PPM?....cmq penso di non potermi muovere per un po'
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Proposte per il consiglio cittadino Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte per il consiglio cittadino   Proposte per il consiglio cittadino EmptyVen 12 Set 2008 - 21:36

eheheh allora cercheremo gente fuori dal partito... o simpatizzanti... e speriamo bene! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Proposte per il consiglio cittadino Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte per il consiglio cittadino   Proposte per il consiglio cittadino EmptyMar 4 Nov 2008 - 19:41

rispolvero questo post ricordando che adesso sono 3 i consiglieri PPM...quindi tutte le proposte che avete da fare fatele qui....direi che siamo già una buona parte del consiglio...quindi abbiamo buone possibilità di far passare le proposte...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Proposte per il consiglio cittadino Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte per il consiglio cittadino   Proposte per il consiglio cittadino EmptyMar 4 Nov 2008 - 21:06

scusa chi è il terzo oltre a te e fra?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Proposte per il consiglio cittadino Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte per il consiglio cittadino   Proposte per il consiglio cittadino EmptyMer 5 Nov 2008 - 10:14

nard....fossi in te proverei ad entrare nel post del consiglio municipale..... Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Proposte per il consiglio cittadino Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte per il consiglio cittadino   Proposte per il consiglio cittadino Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Proposte per il consiglio cittadino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consiglio per il passaggio di livello
» Proposte programma in consiglio
» proposte dal nostro programma nel consiglio ducale
» [Programma]iter sulle proposte in consiglio(appr.)
» Aumento dei salari per i minatori!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Popolare Milanese :: Archivio-
Vai verso: