Partito Popolare Milanese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti
 
IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti attivi
» Buonasera!
Futuro sindaco di Alessandria EmptySab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
Futuro sindaco di Alessandria EmptyVen 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
Futuro sindaco di Alessandria EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
Futuro sindaco di Alessandria EmptyMar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
Futuro sindaco di Alessandria EmptyGio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
Futuro sindaco di Alessandria EmptyGio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
Futuro sindaco di Alessandria EmptyLun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
Futuro sindaco di Alessandria EmptyDom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
Futuro sindaco di Alessandria EmptyMar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 159 il Dom 25 Lug 2021 - 6:52

 

 Futuro sindaco di Alessandria

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Futuro sindaco di Alessandria Empty
MessaggioTitolo: Futuro sindaco di Alessandria   Futuro sindaco di Alessandria EmptyGio 5 Feb 2009 - 23:20

Anche se, a pochi giorni dalla fine delle elezioni e con il principe ancora non identificato, forse non è il momento più adatto, volevo annunciare, specialmente a Marius, che ho intenzione di candidarmi alle prossime elezioni municipali per la città di Alessandria. Per ora sto studiando tutti i punti e le funzioni alle quali un sindaco deve provvedere sia sulla teoria che sulla pratica. Ovviamente devo fare un programma e pian piano lo sto stilando anche se mi piacerebbe, prima di ultimarlo, qualche parere del partito, e specialmente di Marius ^_^.
Mancano ancora 20 giorni all'elezione comunale quindi c'è ancora tempo Wink
Torna in alto Andare in basso
Ikki_of_Phoenix
Militante Veterano
Militante Veterano
Ikki_of_Phoenix


Maschio Numero di messaggi : 594
Età : 45
Località : Dubino (Sondrio)
Militanza : Futuro sindaco di Alessandria 221010
Data d'iscrizione : 13.09.08

Futuro sindaco di Alessandria Empty
MessaggioTitolo: Re: Futuro sindaco di Alessandria   Futuro sindaco di Alessandria EmptyVen 6 Feb 2009 - 4:03

Killua perdonami, ma nn eri nel CAI? E quindi non potevi avere incarichi politici???
Forse mi sono perso una parte o forse mi confondo Surprised
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Futuro sindaco di Alessandria Empty
MessaggioTitolo: Re: Futuro sindaco di Alessandria   Futuro sindaco di Alessandria EmptyVen 6 Feb 2009 - 7:23

Ikki_of_Phoenix ha scritto:
Killua perdonami, ma nn eri nel CAI? E quindi non potevi avere incarichi politici???
Forse mi sono perso una parte o forse mi confondo Surprised
La CAI non parte...Si pensa faccia la stessa fine della CSI...
Poi anche se la richiesta era di un solo cancelliere per ducato, siccome Polimnia ha fatto troppa propaganda, siamo diventati 3 cancellieri per il ducato di Milano...Se per caso dovessi venire eletto non sarebbe un problema per loro perchè milano comunque non rimarrebbe sguarnita (Se mai partrà l'organo CAI)
Torna in alto Andare in basso
Mariusdellapaglia
Militante Supremo
Militante Supremo
Mariusdellapaglia


Maschio Numero di messaggi : 1259
Età : 112
Località : RR Alessandria - RL Alessandria
Data d'iscrizione : 17.07.08

Futuro sindaco di Alessandria Empty
MessaggioTitolo: Re: Futuro sindaco di Alessandria   Futuro sindaco di Alessandria EmptyLun 9 Feb 2009 - 8:46

Kil se te la senti candidati. Non preoccuparti troppo del programma, le ultime due elezioni sono state vinte da Nisha che non aveva un programma, ma che si è limitata a dire votatemi che tutto rimane com'è.
Torna in alto Andare in basso
mutuuu
Militante Supremo
Militante Supremo
mutuuu


Maschio Numero di messaggi : 1223
Località : RR Parma, RL Firenze
Data d'iscrizione : 25.06.08

Futuro sindaco di Alessandria Empty
MessaggioTitolo: Re: Futuro sindaco di Alessandria   Futuro sindaco di Alessandria EmptyLun 9 Feb 2009 - 10:31

killua93 ha scritto:
(Se mai partrà l'organo CAI)

Non credo-- finirà tutto in una bolla di sapone come la Corte Suprema.

Detto questo ragazzi sarebbe perfetto riuscire ad avere un sindaco ad Alessandria-- e sotto con il reclutamento Twisted Evil portate in partito gente volenterosa Wink
Torna in alto Andare in basso
Mariusdellapaglia
Militante Supremo
Militante Supremo
Mariusdellapaglia


Maschio Numero di messaggi : 1259
Età : 112
Località : RR Alessandria - RL Alessandria
Data d'iscrizione : 17.07.08

Futuro sindaco di Alessandria Empty
MessaggioTitolo: Re: Futuro sindaco di Alessandria   Futuro sindaco di Alessandria EmptyMar 10 Feb 2009 - 8:50

Ad Alessandria il sindaco è di Fenice da 8 mesi, sarà durissima. Bisogna valutare come voteranno gli LFI rimasti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Futuro sindaco di Alessandria Empty
MessaggioTitolo: Re: Futuro sindaco di Alessandria   Futuro sindaco di Alessandria EmptyMar 10 Feb 2009 - 20:20

Nisha non si ricandida e mi ha proposto di fargli da successore per questo ho intenzione di candidarmi.Non avremo avversari fenice o altri Ridolfi. L'unico avversario competitivo sarà probabilmente un LFI come Maril7.
Torna in alto Andare in basso
Mariusdellapaglia
Militante Supremo
Militante Supremo
Mariusdellapaglia


Maschio Numero di messaggi : 1259
Età : 112
Località : RR Alessandria - RL Alessandria
Data d'iscrizione : 17.07.08

Futuro sindaco di Alessandria Empty
MessaggioTitolo: Re: Futuro sindaco di Alessandria   Futuro sindaco di Alessandria EmptyMer 11 Feb 2009 - 8:25

Bene, allora le possibilità di elezione aumentano di molto Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Futuro sindaco di Alessandria Empty
MessaggioTitolo: Re: Futuro sindaco di Alessandria   Futuro sindaco di Alessandria EmptyGio 12 Feb 2009 - 16:28

Mi sono candidato ufficialmente
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Futuro sindaco di Alessandria Empty
MessaggioTitolo: Re: Futuro sindaco di Alessandria   Futuro sindaco di Alessandria EmptySab 14 Feb 2009 - 17:47

Questo è il mio annuncio ditemi come vi pare e se secondo voi potrei migliorarlo in qualche modo Wink :

Salve cittadini di Alessandria,
È con grande orgoglio ma soprattutto con alto senso di responsabilità che mi propongo come sindaco della nostra città.
Il mio obiettivo è quello di continuare sulla linea dell'ottimo lavoro svolto dal sindaco che mi ha preceduto e portare avanti l'opera di sensibilizzazione civica e di partecipazione alla vita della città. È mia intenzione quindi apportare delle modifiche radicali per quanto riguarda la funzione del singolo cittadino sull'attività amministrativa: Ciò avverrà tramite la modifica del consiglio cittadino che sarà più numeroso e rappresenterà tutti i gruppi sociali e politici presenti in città; A questo verrà associata una più trasparente e efficace attività informativa per far si che tutti conoscano le decisioni prese dal sindaco e dal consiglio.
Inoltre è mio proposito cambiare alcune cose dal punto di vista della giustizia e da quello della religione. Oltre a questo promuoverò nuove attività ludiche e mi batterò per far capire a tutti i cittadini che il gioco non consiste nel semplice dar da mangiare e far lavorare un personaggio ma che si anima particolamente facendo GDR in taverna e sul forum.
Sul punto dell'economia vedo che ci stiamo muovendo bene e quindi sarà mio compito quello di infittire sempre più la rete di commerci dentro e fuori dal ducato promuovendo nuove missioni affidate a mercanti.
Per maggiori informazioni e per conoscere a fondo quali saranno le mie iniziative consultate il mio programma che a breve posterò sul forum.
In fede
Killua Ridolfi
Torna in alto Andare in basso
Ikki_of_Phoenix
Militante Veterano
Militante Veterano
Ikki_of_Phoenix


Maschio Numero di messaggi : 594
Età : 45
Località : Dubino (Sondrio)
Militanza : Futuro sindaco di Alessandria 221010
Data d'iscrizione : 13.09.08

Futuro sindaco di Alessandria Empty
MessaggioTitolo: Re: Futuro sindaco di Alessandria   Futuro sindaco di Alessandria EmptyDom 15 Feb 2009 - 23:12

Un consiglio: quando hai intenzione di fare modifiche, non dirlo in campagna elettorale, la gente è restia ai cambiamenti, accenna a qualcosa ma non dire "cambiamenti radicali".
La seconda domanda che ti faranno sarà: Cosa vorresti cambiare nella religione? Sei controla religione?

Per esperienza personale ti dico che pochi, pochissimi leggono i forum, ed ancor meno votano :I
Oggi sono finite le elezioni a Como ed ho calcolato che han votato dalle 30 alle 40 persone Sad
Torna in alto Andare in basso
Mariusdellapaglia
Militante Supremo
Militante Supremo
Mariusdellapaglia


Maschio Numero di messaggi : 1259
Età : 112
Località : RR Alessandria - RL Alessandria
Data d'iscrizione : 17.07.08

Futuro sindaco di Alessandria Empty
MessaggioTitolo: Re: Futuro sindaco di Alessandria   Futuro sindaco di Alessandria EmptyLun 16 Feb 2009 - 15:06

Comunque Kill, presenta il programma Stefano l'ha già messo nel forum
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Futuro sindaco di Alessandria Empty
MessaggioTitolo: Re: Futuro sindaco di Alessandria   Futuro sindaco di Alessandria EmptyLun 16 Feb 2009 - 16:42

Si lo posto a breve.
Per la religione ho pensato a una maggiore partecipazione del parroco il quale non è mai presente...Dei GDR sulla chiesa e più partecipazione anche in tav...
Torna in alto Andare in basso
Mariusdellapaglia
Militante Supremo
Militante Supremo
Mariusdellapaglia


Maschio Numero di messaggi : 1259
Età : 112
Località : RR Alessandria - RL Alessandria
Data d'iscrizione : 17.07.08

Futuro sindaco di Alessandria Empty
MessaggioTitolo: Re: Futuro sindaco di Alessandria   Futuro sindaco di Alessandria EmptyLun 23 Feb 2009 - 8:32

Killua93 ha scritto:
Nisha non si ricandida e mi ha proposto di fargli da successore per questo ho intenzione di candidarmi.Non avremo avversari fenice o altri Ridolfi. L'unico avversario competitivo sarà probabilmente un LFI come Maril7.

Mai fidarsi di un Fenice, sono falsi e la nostra sindaco ha dimostrato tutta la sua doppiezza. Mi spiace solo non essere più in consiglio per dirglielo in faccia. Avremo di nuovo un sindaco che se ne frega dei cittadini e che non farà niente per migliorare la città. Peccato avevi un bel programma, ma penso che con la candidatura di Nisha diventi impossibile una vittoria.
Torna in alto Andare in basso
Ikki_of_Phoenix
Militante Veterano
Militante Veterano
Ikki_of_Phoenix


Maschio Numero di messaggi : 594
Età : 45
Località : Dubino (Sondrio)
Militanza : Futuro sindaco di Alessandria 221010
Data d'iscrizione : 13.09.08

Futuro sindaco di Alessandria Empty
MessaggioTitolo: Re: Futuro sindaco di Alessandria   Futuro sindaco di Alessandria EmptyVen 6 Mar 2009 - 5:20

2009-02-26 04:10:14
Elezioni a Alessandria : Nisha1 vince nel primo turno.
Nisha1 è in testa nel primo turno delle elezioni per il Sindaco.1. Nisha1 : 49.1%
2. Stefanodegalbiati : 41.5%
3. Killua93 : 9.4%
Torna in alto Andare in basso
Mariusdellapaglia
Militante Supremo
Militante Supremo
Mariusdellapaglia


Maschio Numero di messaggi : 1259
Età : 112
Località : RR Alessandria - RL Alessandria
Data d'iscrizione : 17.07.08

Futuro sindaco di Alessandria Empty
MessaggioTitolo: Re: Futuro sindaco di Alessandria   Futuro sindaco di Alessandria EmptyVen 6 Mar 2009 - 12:18

Nisha ha vinto al ballottaggio e Killua è in prigione ma non si sa il motivo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Futuro sindaco di Alessandria Empty
MessaggioTitolo: Re: Futuro sindaco di Alessandria   Futuro sindaco di Alessandria EmptySab 7 Mar 2009 - 15:28

Da giorno 22 febbraio a giorno 1 marzo sono stato sulla neve e, mentre ero in viaggio, sono entrato magicamente in prigione. Nisha si è ricandidata semplicemente perchè a questa tornata non avrei potuto fare il sindaco. Difatti non ho mandato alcun pm e avevo levato l'annuncio in municipio...
E' vero che è una Fenice ma resta comunque una delle persone a cui voglio + bene in game e non si sarebe mai messa contro di me volutamente.
Capisco l'astio verso i fenice e lo approvo in alcuni campi ma, in questa occasione, non ne ho (abbiamo) alcun motivo.
Torna in alto Andare in basso
Ikki_of_Phoenix
Militante Veterano
Militante Veterano
Ikki_of_Phoenix


Maschio Numero di messaggi : 594
Età : 45
Località : Dubino (Sondrio)
Militanza : Futuro sindaco di Alessandria 221010
Data d'iscrizione : 13.09.08

Futuro sindaco di Alessandria Empty
MessaggioTitolo: Re: Futuro sindaco di Alessandria   Futuro sindaco di Alessandria EmptySab 7 Mar 2009 - 19:32

2009-02-28 04:07:25
Nisha1 è stato eletto Sindaco di Alessandria
Nisha1 è stato eletto Sindaco di Alessandria. Ha ottenuto infatti la maggioranza dei voti.1. Nisha1 : 54.7%
2. Stefanodegalbiati : 45.3%

Ehm Nisha è Cosigliere Ducale, per coerenza o si dimette da Consigliere o da Sindaco.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Futuro sindaco di Alessandria Empty
MessaggioTitolo: Re: Futuro sindaco di Alessandria   Futuro sindaco di Alessandria Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Futuro sindaco di Alessandria
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alessandria
» Membri del PPM ad Alessandria (Old)
» Sindaco a Gennaio
» Elezioni sindaco
» candidatura a sindaco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Popolare Milanese :: Archivio-
Vai verso: