Partito Popolare Milanese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti
 
IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti attivi
» Buonasera!
Elezioni Ducali! EmptySab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
Elezioni Ducali! EmptyVen 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
Elezioni Ducali! EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
Elezioni Ducali! EmptyMar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
Elezioni Ducali! EmptyGio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
Elezioni Ducali! EmptyGio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
Elezioni Ducali! EmptyLun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
Elezioni Ducali! EmptyDom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
Elezioni Ducali! EmptyMar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 159 il Dom 25 Lug 2021 - 6:52

 

 Elezioni Ducali!

Andare in basso 
+2
Samuele82
Skioppo
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Elezioni Ducali! Empty
MessaggioTitolo: Elezioni Ducali!   Elezioni Ducali! EmptyVen 21 Mag 2010 - 21:56

Allora signori! ci siamo! ho donoto i ducati per chiudere la lista, ho mandato mess ai membri inattivi e gli elettori, ora datemi a mano!

Skioppo mi apri la sezione per le elezioni?

Tutti gli altri, dateci sotto nelle tavere!!!! fatevi sentire!!!

p.s. se la mia ragazza mi lascia me ne trovate una nuova voi!!!e deve essere come dico io!! prendete ad esempio... la Bellucci?... si la bellucci! che cucina bene fa i servizi ( tutti Twisted Evil ) w mi vuole un mare di bene!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Elezioni Ducali! Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Ducali!   Elezioni Ducali! EmptySab 22 Mag 2010 - 14:02

Di cosa stai cianciando ness??? Qualche colpo in testa?
Appena torniamo a Pavia, inizia la battitura a tappeto delle taverne pavesine!!
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Elezioni Ducali! 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Elezioni Ducali! Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Ducali!   Elezioni Ducali! EmptySab 22 Mag 2010 - 16:32

Nessuno ha scritto:
Allora signori! ci siamo! ho donoto i ducati per chiudere la lista, ho mandato mess ai membri inattivi e gli elettori, ora datemi a mano!

Skioppo mi apri la sezione per le elezioni?

Tutti gli altri, dateci sotto nelle tavere!!!! fatevi sentire!!!

p.s. se la mia ragazza mi lascia me ne trovate una nuova voi!!!e deve essere come dico io!! prendete ad esempio... la Bellucci?... si la bellucci! che cucina bene fa i servizi ( tutti Twisted Evil ) w mi vuole un mare di bene!!!
Tutto fatto, e scusatemi ancora per la latitanza di quest'ultimo periodo Neutral Neutral Neutral
Torna in alto Andare in basso
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

Elezioni Ducali! Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Ducali!   Elezioni Ducali! EmptySab 22 Mag 2010 - 18:10

Io ci sono, sono già pronto! Smile
Torna in alto Andare in basso
Mariusdellapaglia
Militante Supremo
Militante Supremo
Mariusdellapaglia


Maschio Numero di messaggi : 1259
Età : 112
Località : RR Alessandria - RL Alessandria
Data d'iscrizione : 17.07.08

Elezioni Ducali! Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Ducali!   Elezioni Ducali! EmptyMar 25 Mag 2010 - 14:51

Mancano pochissimi giorni......

/me agitato..agitatissimoooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Elezioni Ducali! Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Ducali!   Elezioni Ducali! EmptyMar 25 Mag 2010 - 18:51

Speriamo bene, questa volta ci tengo molto!
Per completezza e per avere un riferimento storivo il Cancelliere potrebbe portare qui ( o copiare e incollare) la lista elettorale e il prgramma di queste elezioni? grazie
Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : Elezioni Ducali! 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

Elezioni Ducali! Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Ducali!   Elezioni Ducali! EmptyMar 25 Mag 2010 - 19:08

Uh, non mi ero accorto della creazione della sezione! Però mi pare che il programma fosse già stato postato qui da Sam, vado a cercarlo che almeno spostiamo quello! Razz

EDIT:
è qui, Skioppo puoi spostarlo di sezione? https://politicarr.forumattivo.com/ducato-di-milano-f42/programma-elettorale-elezioni-1458-t1336.htm
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

Elezioni Ducali! Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Ducali!   Elezioni Ducali! EmptyMer 26 Mag 2010 - 13:43

Io lo avevo postato anche nella sezione pubblica, oltre che nel forum RR... Neutral
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Elezioni Ducali! Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Ducali!   Elezioni Ducali! EmptyGio 27 Mag 2010 - 6:35

Caspita ragazzi!
18,5 %!!!!
Mi aspettavo meno onestamente
Quindi avere tanti alti nobili che votano ed essere la prima lista aiuta.
La terza variante al momento è l'esercito...
Agorà 3 seggi si porta a casa Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Elezioni Ducali! Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Ducali!   Elezioni Ducali! EmptyGio 27 Mag 2010 - 6:43

Comunque bene! mi pare sia andata nettamente meglio della volta scorsa... Very Happy

qualcuno mi informa sulle altre %...grazie...e buona giornata a tutti
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Elezioni Ducali! Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Ducali!   Elezioni Ducali! EmptyGio 27 Mag 2010 - 6:45

1. "Agorà- La piazza della democrazia" (AGORA') : 22.2%
2. "Partito Popolare Milanese" (PPM) : 18.5%
3. "Onore e Fedeltà" (OeF) : 17.5%
4. "Libera Fratellanza Italica" (LFI) : 14.5%
5. "FENICE" (Fenice) : 14.4%
6. "Gemina - ardisco non ordisco" (Gemina) : 12.9%


Con percentuali così potremmo anche provare a candidare un Duca nostro :S
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Elezioni Ducali! Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Ducali!   Elezioni Ducali! EmptyGio 27 Mag 2010 - 7:22

UNA SOLA PAROLA:

YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Signori 2° Partito del Ducato +8.5% circa, abbiamo fatto il botto!!!!
CONGRATULAZIONI A TUTTI!!!!

P.s. Gemnia un seggio, Agorà 3, i restanti due!
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Elezioni Ducali! Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Ducali!   Elezioni Ducali! EmptyGio 27 Mag 2010 - 8:42

Ci ho pensato molto e molto a lungo.
Secondo me non dobbiamo mirare ad avere un Duca nostro, quanto a dare un Duca al popolo.

io sinceramente sono al primo mandato, quindi nessuno mi voterebbe.
Nex non è al primo mandato, ma non penso otterrebbe voti.

Quindi la scelta è: prolungare le cose o dare una seconda possibilità a Maria?

Il mio parere è quello di fare una dichiarazione ufficiale dove si dice che il PPM a dimostrazione di quanto ha sempre sostenuto, non è interessato alle poltrone ma al bene del ducato ed essendo persone responsabili, intendiamo dare il Duca subito per portare avanti le riforme necessarie.

Poi starà a noi chiarire bene con la duchessa che deve dimostrare al ppm di meritarsi la nostra fiducia
Torna in alto Andare in basso
Mariusdellapaglia
Militante Supremo
Militante Supremo
Mariusdellapaglia


Maschio Numero di messaggi : 1259
Età : 112
Località : RR Alessandria - RL Alessandria
Data d'iscrizione : 17.07.08

Elezioni Ducali! Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Ducali!   Elezioni Ducali! EmptyGio 27 Mag 2010 - 8:48

Non sono d'accordo, io vedrei prima le carte degli altri e poi......

Comunque dipende tutto da voi due, perchè se non volete fare il duca allora bisogna per forza puntare su un'altro candidato.


GRANDISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII una crescita RECORDDDDDDDDDDDD cheers bounce cheers
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Elezioni Ducali! Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Ducali!   Elezioni Ducali! EmptyGio 27 Mag 2010 - 9:42

Non è non volere fare il duca.
Io non ho nessun problema a candidarmi (magari mi riuscirebbe anche bene Laughing )
Ma pensavo che io per un motivo Nex per l'altro non saremmo stati votati.

Se vogliamo provarci, proviamoci.

Gli altri si dividono tra Fahellas e Mariaiolanda.

Stiamo a vedere il primo giro come finisce? Per me è ok

Chi votiamo? Wink
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Elezioni Ducali! 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Elezioni Ducali! Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Ducali!   Elezioni Ducali! EmptyGio 27 Mag 2010 - 9:51

Da parte mia concordo in pieno col pensiero di Stormhawk (ma ch'è una discussione apposita, parliamo di là del Duca/Duchessa)!
Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : Elezioni Ducali! 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

Elezioni Ducali! Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Ducali!   Elezioni Ducali! EmptyGio 27 Mag 2010 - 10:03

Il mio piano malefico è questo:
1- sentiamo se O&F e Fenice se appoggiano Storm
2a- appoggia Storm almeno un altro partito -> votiamo storm, quindi alla seconda tornata votiamo MJ
2b- la voteremmo solo noi -> votiamo subito il possibile duca, ovvero MJ quasi sicuramente

Questo perchè:
- ipotechiamo una eventuale futura candidatura di Storm.
- possiamo fare bella figura come quelli che ci tengono al ducato, votando subito il quasi sicuro duca ma comunicando che per farlo abbiamo rinunciato a votare Storm, di cui abbiamo molta fiducia.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
Ospite
Ospite




Elezioni Ducali! Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Ducali!   Elezioni Ducali! EmptyGio 27 Mag 2010 - 12:14

Guardando i risultati di Fenice e del PPM delle scorse elezioni e di quest'ultima tornata
sotto i baffi gongolo Smile

Io direri di riconfermare subito la fiducia a Mariajolanda,visto l'attuale scorazzare dei Mano Nera per i Ducati e le Repubbliche dello SRING,la necessità di irrobustire la pace tra le Nazioni,la necessità di avere subito un TM che gestisca i rapporti tra Municipi e Ducato (oltre a cui fare riferimento nella missione che con Oti e i due soldati stiamo conducendo in Toscana).

Concordo con l'analisi fatta da Gabry Smile
Torna in alto Andare in basso
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

Elezioni Ducali! Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Ducali!   Elezioni Ducali! EmptyGio 27 Mag 2010 - 12:56

Anche io punterei su MJ Smile
Torna in alto Andare in basso
Mariusdellapaglia
Militante Supremo
Militante Supremo
Mariusdellapaglia


Maschio Numero di messaggi : 1259
Età : 112
Località : RR Alessandria - RL Alessandria
Data d'iscrizione : 17.07.08

Elezioni Ducali! Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Ducali!   Elezioni Ducali! EmptyGio 27 Mag 2010 - 17:06

Va bene, allora puntiamo su Mariajolanda, ma almeno chiediamo due posti che siano di gradimento per Storm e Nessuno.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Elezioni Ducali! Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Ducali!   Elezioni Ducali! EmptyGio 27 Mag 2010 - 17:25

Mah, io sono più dell' ottica di Gabry. Intanto: Vaiiiiii!!!!!!!!!!! Stupenda elezione! Da ultimi a secondi non c'è malaccio!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Elezioni Ducali! Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Ducali!   Elezioni Ducali! EmptyGio 27 Mag 2010 - 18:56

Ne discutendo in Consiglio di Partito, vi annuncio che intendo candidarmi alla cartica di Duca. Abbiamo lavorato nel governo Mariaiolanda in modo onesto e anche quando ci sono stati fatti degli sgarbi abbiamo continuato a lavorare in silenzio. Oggi al Ducato non serve la Diplomazia oggi più di ogni altra cosa c'è bisogno di mettere mano a Istituzioni ed Economia! è quelle per cui siamo stati votati! è quello per cui siamo diventai il 2° partito dle Ducato di Milano con un 18.50% ( +8.50).
Il Popolo ci ha dato fiducia ora le restanti forze politiche saranno chiamate a riconoscere la fiducia del Popolo e a riconoscere la lealtà e la continuità con la qualce abbiamo parteciapato ai governi dove non avevamo un Duca!
Per l'anciare l'assalto alla Corona però ho ancora una volta biosgno del vostro supporto! Se siamo riusciti ad arrivare qui è perche tutti abbiamo remato nella stessa direzione, in questo modo possiamo arrivare ovunque! la scelta è vostra! Io mi adeguerò a ciò che deciderà il Consiglio di Partito.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Elezioni Ducali! Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Ducali!   Elezioni Ducali! EmptyGio 27 Mag 2010 - 19:04

Purtroppo gli studi per la maturità mi stanno tenendo lontano da RR...però aleggio sempre come un fantasma...CONGRATULAZIONI a tutti voi che avete costruito questo risultato e questa vittoria.
Torna in alto Andare in basso
Mariusdellapaglia
Militante Supremo
Militante Supremo
Mariusdellapaglia


Maschio Numero di messaggi : 1259
Età : 112
Località : RR Alessandria - RL Alessandria
Data d'iscrizione : 17.07.08

Elezioni Ducali! Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Ducali!   Elezioni Ducali! EmptyVen 28 Mag 2010 - 8:41

Nessuno ha scritto:
Ne discutendo in Consiglio di Partito, vi annuncio che intendo candidarmi alla cartica di Duca. Abbiamo lavorato nel governo Mariaiolanda in modo onesto e anche quando ci sono stati fatti degli sgarbi abbiamo continuato a lavorare in silenzio. Oggi al Ducato non serve la Diplomazia oggi più di ogni altra cosa c'è bisogno di mettere mano a Istituzioni ed Economia! è quelle per cui siamo stati votati! è quello per cui siamo diventai il 2° partito dle Ducato di Milano con un 18.50% ( +8.50).
Il Popolo ci ha dato fiducia ora le restanti forze politiche saranno chiamate a riconoscere la fiducia del Popolo e a riconoscere la lealtà e la continuità con la qualce abbiamo parteciapato ai governi dove non avevamo un Duca!
Per l'anciare l'assalto alla Corona però ho ancora una volta biosgno del vostro supporto! Se siamo riusciti ad arrivare qui è perche tutti abbiamo remato nella stessa direzione, in questo modo possiamo arrivare ovunque! la scelta è vostra! Io mi adeguerò a ciò che deciderà il Consiglio di Partito.

Ottimo così mi piace....puntiamo in alto senza indugi, siamo il secondo partito cerchiamo di ottenere più possibile. bounce
Torna in alto Andare in basso
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

Elezioni Ducali! Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Ducali!   Elezioni Ducali! EmptyVen 28 Mag 2010 - 10:10

Io sono con te Ness! Candidati pure! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Elezioni Ducali! Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezioni Ducali!   Elezioni Ducali! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Elezioni Ducali!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lista Elezioni Ducali Marzo
» Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto
» [elezioni ducali gennaio] Candidatura a Capolista
» calendario di partito elezioni ducali Gennaio 1459
» Lista elettorale elezioni ducali maggio 1458

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Popolare Milanese :: Elezioni ducali di Maggio 1458-
Vai verso: