Partito Popolare Milanese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti
 
IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti attivi
» Buonasera!
lista per le prossime elezioni!! - Pagina 4 EmptySab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
lista per le prossime elezioni!! - Pagina 4 EmptyVen 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
lista per le prossime elezioni!! - Pagina 4 EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
lista per le prossime elezioni!! - Pagina 4 EmptyMar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
lista per le prossime elezioni!! - Pagina 4 EmptyGio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
lista per le prossime elezioni!! - Pagina 4 EmptyGio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
lista per le prossime elezioni!! - Pagina 4 EmptyLun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
lista per le prossime elezioni!! - Pagina 4 EmptyDom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
lista per le prossime elezioni!! - Pagina 4 EmptyMar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 159 il Dom 25 Lug 2021 - 6:52

 

 lista per le prossime elezioni!!

Andare in basso 
+4
GabryJay
Mariusdellapaglia
TRuX
pusu92
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Rivqah
Militante Veterano
Militante Veterano
Rivqah


Femmina Numero di messaggi : 797
Località : Piacenza
Militanza : lista per le prossime elezioni!! - Pagina 4 111010
Data d'iscrizione : 10.03.09

lista per le prossime elezioni!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 4 EmptyMer 12 Gen 2011 - 16:26

Piuttosto andate a confermare in lista e mettere i soldi.
Torna in alto Andare in basso
http://spinozit.forumattivo.com/
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : lista per le prossime elezioni!! - Pagina 4 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

lista per le prossime elezioni!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 4 EmptyMer 12 Gen 2011 - 17:37

Rivqah ha scritto:
Citazione :
mi sembra di ricordare che qualuno pur di nn dare il voto a Cicers, si astenne...
Ah sì, a sti punti sei arrivato? Perché io me la ricordo diversa, ma sarà che sono rimbecillita.
Io ho motivato perché Umberto se poi te ne fotti non è copa mia, Skioppo mi sto veramente rompendo, non accetto da te questi comportamenti, se vogliamo discutere di quel'è l'opzione migliore va benissimo, ma metterti a dire stronzate per far vedere quanto sono cattiva perché io cattiva lo sono davvero, non mi metti in cattiva luce.

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Riv, probabilmente ricordo male... se è così me ne scuso... nn voglio far passare nessuno in cattiva luce...

E che comportamenti acceteresti da me? Razz Razz Razz Razz Razz

cmq ho solo ribattuto al fatto che dicevi che il sottoscritto deve sottostare a quanto decide il PPM... e per me dire "votiamo Umberto perchè è un CMM" nn mi sembra una grande motivazione...
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

lista per le prossime elezioni!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 4 EmptyGio 13 Gen 2011 - 7:00

Skioppo ha scritto:
Stormhawk ha scritto:
TRuX ha scritto:


Comunque noto anche io con enorme piacere come anche tu non hai preso neanche in considerazione che il sottoscritto avesse fatto andare avanti il processo per un motivo, essendo stata già presa la decisione.
Question Question Question
Che decisione? Shocked
La decisione se far accedere Spartano8 alla Camera dei Sindaci in qualità di perito... il Consiglio ha votato contro questa proposta per evitare che si venisse a creare un precedente....

aaaaaah ok

Confermato e versato i miei 70 ducati
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lista per le prossime elezioni!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 4 EmptyGio 13 Gen 2011 - 11:08

scusate ma se invece di scannarci facciamo una votazioncina per decidere chi è il nostro candidato duca e democaticamente accettiamo il rislutato e di consegueza lo appoggiamo con tutte le nostre forze? non mi pare un poi così cattiva idea?

poi nel caso se le elezioni dovessero vermaente andare per le lunghe si incomincia a discutere con gli altri par arrivare ad un compromesso per il duca ma io mi sono (permettetemi il francesimo) sfacassato i maroni che il partito più votato sia il primo scendere a compromessi e voti uno di un'altro partito come duca! cherchiamo di tirare un po fuori gli attributi e far valere il nostro peso politico e le nostre idee come si deve !
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

lista per le prossime elezioni!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 4 EmptyGio 13 Gen 2011 - 11:46

D'accordissimo con Odino. Decidiamo il nostro Candidato Duca e poi lo sosteniamo fino allo stremo...

Confermato
Torna in alto Andare in basso
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

lista per le prossime elezioni!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 4 EmptyGio 13 Gen 2011 - 12:22

Confermato e versato 30 ducati. Smile
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

lista per le prossime elezioni!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 4 EmptyGio 13 Gen 2011 - 12:38

ho aperto il sondaggio
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : lista per le prossime elezioni!! - Pagina 4 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

lista per le prossime elezioni!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 4 EmptyGio 13 Gen 2011 - 13:08

Scusate, ma in base a cosa si apre il sondaggio?

Nn volete che mi presenti Duca?
No problem, nn mi presenterò... ma ditelo chiaro e tondo, senza giri di parole!


Però, visto che ho la netta sensazione che facciate le cose pari pari come tutti gli altri, ossia senza fermarsi a ragionare un minuto e continuando per partito preso, nn prendetevela se continuo a ragionare con la mia testa e ad agire di conseguenza...
Torna in alto Andare in basso
Rivqah
Militante Veterano
Militante Veterano
Rivqah


Femmina Numero di messaggi : 797
Località : Piacenza
Militanza : lista per le prossime elezioni!! - Pagina 4 111010
Data d'iscrizione : 10.03.09

lista per le prossime elezioni!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 4 EmptyGio 13 Gen 2011 - 15:57

Citazione :
"votiamo Umberto perchè è un CMM"
Skioppo io ho tetto ben altro, se ti metti davvero a fare questi giochini io non so che dire, sono solo molto delusa e amareggiata. Io non ho mai detto di non volerti perché non mi piaci, ho detto che una tua candidatura sarebbe senza sbocchi e che rischia di emarginarci e invece di puntare sul nome dobbiamo puntare sul programma, non so perché tu la metta sul personale. E non ho nessuna intenzione di fare la candidata duchessa "perché così non si candida Skioppo". Mi dispiace che tu ti senta così superiore da bollarci come un branco di imbecilli che non ragiona con la propria testa (e magari vorrei sapere con la testa di chi ragioniamo visto che sei in vena di cazzate), e mi dispiace che tu mi voglia far passare per quella che vuole farti le scarpe, perché ti ho sempre appoggiato e lo sai benissimo, mi addolora davvero che tu ti metta a sparare contro tutti solo perché ho osato proporre di fare un altro nome come duca, non pensavo ci fosse il reato di lesa maesta. Tu sei importantissimo per il PPM, sei una colonna e una guida, però il PPM non è il tuo comitato elettorale e vivaddio se per una volta non sei il candidato duca non conti di meno e non sei emaginato!.
Torna in alto Andare in basso
http://spinozit.forumattivo.com/
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : lista per le prossime elezioni!! - Pagina 4 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

lista per le prossime elezioni!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 4 EmptyGio 13 Gen 2011 - 16:09

Ma che stai dicendo? E' oltre un anno che nn chiedo di essere candidato Duca! Da quando ho terminato il mio 3° mandato!

Sono stato quasi 1 anno lontano dalla politica attiva (anche se sempre nelle posizioni entro la 4°) e la volta scorsa, appena rientrato in posizione eleggibile, sono stato io per primo a proporre GabryJay come Duca!

E non la sto mettendo sul personale... perchè se avessi voluto metterla sul personale avrei lasciato il PPM già da tempo, fin da quando Moreno ha iniziato ad accusarmi di essere accentratore, di voler fare tutto io, di avere il funs club e tutto il resto appresso... e dato che ci sono queste accuse e che molti in un modo o in un altro lo pensano, tanto vale dare un minimo di veridicità a tali accuse, no? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

E cmq se al di fuori del PPM ci fosse una reale valida alternativa al mio/nostro nome, sarei il primo a dire "bene, votiamolo"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lista per le prossime elezioni!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 4 EmptyGio 13 Gen 2011 - 17:31

Confermai e pagai!
Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : lista per le prossime elezioni!! - Pagina 4 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

lista per le prossime elezioni!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 4 EmptyVen 14 Gen 2011 - 12:13

Motivazioni espanse al mio parere?
Io proporrei Rivqah candidata duchessa perche` a mio parere ne ha le capacita`, ha decisione ed e` apprezzata anche dal ramo CMM. Il motivo per cui potrebbero non votarla e` che e` appena tornata da un periodo di assenza... ma direi che potrebbe giocarsela.
Anche se candidassimo Skioppo duca, come detto, non avrei problemi. Devo dire che pero` a mio parere hanno le stesse chance di essere votati/eletti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

lista per le prossime elezioni!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 4 EmptyVen 14 Gen 2011 - 12:35

Gabry Rivqah ne ha qualcuna di meno essendo Spinozista. E' ovvio che per alcuni non c'è problema, ma potrebbe essere facilmente attaccata visto che siamo un Ducato Aristotelico.
Torna in alto Andare in basso
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

lista per le prossime elezioni!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 4 EmptyVen 14 Gen 2011 - 12:40

Neanche per me ci sono problemi, anzi io direi che non mi dispiacerebbe, qualora Rivqah non dovesse farcela, puntare su Skioppo come candidato duca. Smile
Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : lista per le prossime elezioni!! - Pagina 4 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

lista per le prossime elezioni!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 4 EmptySab 15 Gen 2011 - 10:41

Mah, secondo me ai consiglieri non gliene frega nulla. Semmai potrebbero attaccarsi alla cosa, ma spero che almeno Egal non sia così fiscale. Vorrà giusto un segno di umiltà nei confronti della chiesa o simili. Sinceramente visti i dialoghi fatti tra Ippolita e la chiesa nel periodo in cui ero in consiglio mi stupisco non l'abbiano mandata al rogo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
Contenuto sponsorizzato





lista per le prossime elezioni!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
lista per le prossime elezioni!!
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Lista prossime elezioni
» lista per le prossime elezioni!!
» Prossime elezioni municipali
» decidiamo il "calendario" per le prossime elezioni
» Lista per le elezioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Popolare Milanese :: Elezioni Ducali Gennaio 1459-
Vai verso: