Partito Popolare Milanese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti
 
IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti attivi
» Buonasera!
La butto là...se mi candidassi Duca? EmptySab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
La butto là...se mi candidassi Duca? EmptyVen 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
La butto là...se mi candidassi Duca? EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
La butto là...se mi candidassi Duca? EmptyMar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
La butto là...se mi candidassi Duca? EmptyGio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
La butto là...se mi candidassi Duca? EmptyGio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
La butto là...se mi candidassi Duca? EmptyLun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
La butto là...se mi candidassi Duca? EmptyDom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
La butto là...se mi candidassi Duca? EmptyMar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 159 il Dom 25 Lug 2021 - 6:52

 

 La butto là...se mi candidassi Duca?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

La butto là...se mi candidassi Duca? Empty
MessaggioTitolo: La butto là...se mi candidassi Duca?   La butto là...se mi candidassi Duca? EmptyVen 14 Gen 2011 - 13:24

Ragazzi sia per ambizione personale (non voglio fare il finto umile), sia per altri motivi che vi dico adesso:

- Ostruzionismo gratuito degli altri partiti contro Skioppo
- Ostruzionismo della Chiesa contro Rivqah
- Costante presenza in tutte le sale del Ducato
- Professionalità ed imparzialità (come avete potuto vedere nel mio mandato da PM)
- Idee chiare sulla politica estera
- Idee chiare sull'economia
- Rispetto per tutti i colleghi
- Volto nuovo
- Breve esperienza colmabile dal supporto di tutti voi

Vi chiedo se per voi sarebbe perlomeno accetabile una mia candidatura a Duca. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

La butto là...se mi candidassi Duca? Empty
MessaggioTitolo: Re: La butto là...se mi candidassi Duca?   La butto là...se mi candidassi Duca? EmptyVen 14 Gen 2011 - 13:26

Dimenticavo: in tre la sfida è più bella Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

La butto là...se mi candidassi Duca? Empty
MessaggioTitolo: Re: La butto là...se mi candidassi Duca?   La butto là...se mi candidassi Duca? EmptyVen 14 Gen 2011 - 13:40

per me va bene^_^
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

La butto là...se mi candidassi Duca? Empty
MessaggioTitolo: Re: La butto là...se mi candidassi Duca?   La butto là...se mi candidassi Duca? EmptyVen 14 Gen 2011 - 13:50

Con un solo mandato di Consigliere sulle spalle?
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : La butto là...se mi candidassi Duca? 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

La butto là...se mi candidassi Duca? Empty
MessaggioTitolo: Re: La butto là...se mi candidassi Duca?   La butto là...se mi candidassi Duca? EmptyVen 14 Gen 2011 - 17:06

Trux, anche io faccio la stessa domanda di Storm: credi che sia il caso di proporti Duca con un solo mandato in consiglio?

Perdonatemi, ma in passato abbiamo aspramente criticato chi si proponeva per questa carica senza la dovuta esperienza... quindi per coerenza mi dico contrario...

Se aspiri a diventare Duca devi studiare e farti le ossa... mi dispiace, ma per ora nn sei affatto pronto per essere Duca.

Come dissi a Storm e a Gabry tempo fa (e ne resto convinto tuttora), dico a te e a Rivqah che vi vedrei bene come Duca, ma prima dovete farvi un bel pò di esperienza in Consiglio... e quando dico "un bel pò" nn intendo che per proporvi duca non dovete necessariamente farvi 5 mandati come feci io (forse fui un pò troppo severo con me stesso, boh...) ma dovete fare "un bel pò" di esperienza in maniera qualitativa... dovete entrare nelle discussioni, capire di cosa di parla, entrare bene nei meccanismi che ogni carica comporta e soprattutto nn avere fretta di fare le cose... in parole povere dovrete avere la giusta curiosità per imparare quanto più possibile senza fermarvi alle pareti dell'ufficio che eventualmente vi verrà assegnato...

Forse sono io che esagero, ma per essere Duca occorre avere una visione a 360° di quello che accade intorno al ducato e avere la prontezza di prendere "il toro per le corna" in caso di necessità e soprattutto avere il coraggio di prendere decisioni anche impopolari, se ritenete che queste siano necessarie per garantire un buon andamento del ducato stesso.

Ma per fare ciò dovrete aver ben presente ogni aspetto del gioco (soprattutto dal punto di vista puramente IG)... e questa conoscenza nn la si acquisisce con un solo mandato alle spalle...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La butto là...se mi candidassi Duca? Empty
MessaggioTitolo: Re: La butto là...se mi candidassi Duca?   La butto là...se mi candidassi Duca? EmptyVen 14 Gen 2011 - 17:51

Mah, personalmente non vedo perchè no...
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

La butto là...se mi candidassi Duca? Empty
MessaggioTitolo: Re: La butto là...se mi candidassi Duca?   La butto là...se mi candidassi Duca? EmptyVen 14 Gen 2011 - 20:39

Aggiungo una cosa importante a quanto detto Skioppo.
Soprattutto occorre essere a conoscenza delle 3 cariche più importanti: sceriffo, tm e Mdm, perchè l'economia gira attorno a quelle 3 cariche.
La figura del giudice, del pm, del sergente, del capitano (ora, prima aveva senso), ecc... sono figure di importanza minore per quanto riguarda la gestione del Ducato.
Non sarebbe male poi avere un'idea della diplomazia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La butto là...se mi candidassi Duca? Empty
MessaggioTitolo: Re: La butto là...se mi candidassi Duca?   La butto là...se mi candidassi Duca? EmptyDom 16 Gen 2011 - 12:17

con cordo ... verebbe fatto ostruzionismo cmq anche nei tuoi confornti per inesperienza
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

La butto là...se mi candidassi Duca? Empty
MessaggioTitolo: Re: La butto là...se mi candidassi Duca?   La butto là...se mi candidassi Duca? EmptyLun 17 Gen 2011 - 1:33

D'accordo con voi. La buttero là quando avrò più esperienza Smile Grazie dei suggerimenti Smile
Torna in alto Andare in basso
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

La butto là...se mi candidassi Duca? Empty
MessaggioTitolo: Re: La butto là...se mi candidassi Duca?   La butto là...se mi candidassi Duca? EmptyLun 17 Gen 2011 - 18:45

Mi unisco anche io: ti vedrei benissimo come duca tra qualche tempo Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La butto là...se mi candidassi Duca? Empty
MessaggioTitolo: Re: La butto là...se mi candidassi Duca?   La butto là...se mi candidassi Duca? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La butto là...se mi candidassi Duca?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL DUCA
» Duca
» Candidatura a Duca
» Candidatura a Duca
» Candidatura a Duca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Popolare Milanese :: Elezioni Ducali Gennaio 1459-
Vai verso: