Partito Popolare Milanese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti
 
IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti attivi
» Buonasera!
situazione un pò strana (economicamente parlando) EmptySab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
situazione un pò strana (economicamente parlando) EmptyVen 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
situazione un pò strana (economicamente parlando) EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
situazione un pò strana (economicamente parlando) EmptyMar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
situazione un pò strana (economicamente parlando) EmptyGio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
situazione un pò strana (economicamente parlando) EmptyGio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
situazione un pò strana (economicamente parlando) EmptyLun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
situazione un pò strana (economicamente parlando) EmptyDom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
situazione un pò strana (economicamente parlando) EmptyMar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 159 il Dom 25 Lug 2021 - 6:52

 

 situazione un pò strana (economicamente parlando)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




situazione un pò strana (economicamente parlando) Empty
MessaggioTitolo: situazione un pò strana (economicamente parlando)   situazione un pò strana (economicamente parlando) EmptyMar 9 Dic 2008 - 11:22

Come ho già scritto in presentazione vengo da Piacenza, e mi sto accorgendo in questo periodo che, per quanto il grano si stia abbassando notevolmente come prezzo di vendita, così il pane aumenta il prezzo. Credo che non sia una cosa, diciamo, "legale"; mi rimetto a voi per eventuali affermazioni sbagliate che faccio, non essendo un esperto di RR. A parer mio comunque, bisognerebbe usare una linea un pò più severa su piacenza, poichè come al solito ci sono sempre gli approfittatori che sottopagano i lavori o che alzano i prezzi alle merci più abbondanti. Aspetto vostre risposte.
Torna in alto Andare in basso
Nicuz
Militante Senior
Militante Senior
Nicuz


Maschio Numero di messaggi : 432
Età : 42
Località : Verona
Data d'iscrizione : 03.09.08

situazione un pò strana (economicamente parlando) Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione un pò strana (economicamente parlando)   situazione un pò strana (economicamente parlando) EmptyMar 9 Dic 2008 - 12:39

Purtroppo caro Giof è il libero mercato.
Le caste dei mestieri esistono purtroppo e ognuno, non soggetto a vincoli legislativi e morali, fa quello che vuole.

A Como ho provato a ribaltare la situazione ma basta una sola persona per far fallire il progetto.
Da qui che nasce l'idea della Camera dei Mestieri proposta in programma.
Se un organo super partes a livello ducale potrà organizzare le varie caste e avrà potere su di esse, sono convinto che qualcosa di buono si riuscirà a fare.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




situazione un pò strana (economicamente parlando) Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione un pò strana (economicamente parlando)   situazione un pò strana (economicamente parlando) EmptyMar 9 Dic 2008 - 12:42

si, credo proprio sia un'ottima idea. Cmq mi documenterò meglio sulle questioni economiche perchè ne capisco ancora poco.
Torna in alto Andare in basso
Nicuz
Militante Senior
Militante Senior
Nicuz


Maschio Numero di messaggi : 432
Età : 42
Località : Verona
Data d'iscrizione : 03.09.08

situazione un pò strana (economicamente parlando) Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione un pò strana (economicamente parlando)   situazione un pò strana (economicamente parlando) EmptyMar 9 Dic 2008 - 12:51

Bravissimo....
sul forum in Biblioteca potrai saperne sempre di più.

L'iniziativa è quello che fa muovere tutto....:-)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




situazione un pò strana (economicamente parlando) Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione un pò strana (economicamente parlando)   situazione un pò strana (economicamente parlando) EmptyMar 9 Dic 2008 - 12:56

sono perfettamnete d'accordo, anzi Nicuz, posso promuoverti a mio mentore? Very Happy
so che potrei imparare molto da te
Torna in alto Andare in basso
Nicuz
Militante Senior
Militante Senior
Nicuz


Maschio Numero di messaggi : 432
Età : 42
Località : Verona
Data d'iscrizione : 03.09.08

situazione un pò strana (economicamente parlando) Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione un pò strana (economicamente parlando)   situazione un pò strana (economicamente parlando) EmptyMar 9 Dic 2008 - 13:01

Ahahahhaha


No no grazie Giof85..... non so moltissimo e quello che so di economia lo so per quello che studio in real mica sui regni. Smile

Ci sono persone all'interno del partito che ne sanno sicuramente più di me.
Poi se tiservirà un consiglio io son sempre qui.

Buono Studio!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





situazione un pò strana (economicamente parlando) Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione un pò strana (economicamente parlando)   situazione un pò strana (economicamente parlando) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
situazione un pò strana (economicamente parlando)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Situazione Lodi-PPM
» SITUAZIONE NOVARESE...
» Situazione Milano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Popolare Milanese :: Archivio-
Vai verso: