Partito Popolare Milanese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti
 
IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti attivi
» Buonasera!
Sindaco di Febbraio EmptySab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
Sindaco di Febbraio EmptyVen 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
Sindaco di Febbraio EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
Sindaco di Febbraio EmptyMar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
Sindaco di Febbraio EmptyGio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
Sindaco di Febbraio EmptyGio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
Sindaco di Febbraio EmptyLun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
Sindaco di Febbraio EmptyDom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
Sindaco di Febbraio EmptyMar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 159 il Dom 25 Lug 2021 - 6:52

 

 Sindaco di Febbraio

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Sindaco di Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Sindaco di Febbraio   Sindaco di Febbraio EmptyGio 8 Gen 2009 - 17:40

Ciao Ragazzi,

Credo sia già ora di pensare a chi dovrà continuare l'ottimo lavoro svolto e che stà svolgendo Ele in questo mese di Gennaio.

Fuori i nomi di qualche giovane interessante!!!

Io se si candida Ele la voto di sicuro però sarebbe bene che si facesse avanti un Delfino per affiancare Ele da quì alla fine del suo mandato (febbraio o marzo) e poterla lanciare definitivamente nel posto che merita, ovvero in consiglio ducale.

Proposte. per adesso servono solo proposte da cui partire per continuare, migliorare e diffondere il lavoro fatto da Ele e in precedenza da Skioppo.

Siete d'accordo con me?
Torna in alto Andare in basso
mutuuu
Militante Supremo
Militante Supremo
mutuuu


Maschio Numero di messaggi : 1223
Località : RR Parma, RL Firenze
Data d'iscrizione : 25.06.08

Sindaco di Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sindaco di Febbraio   Sindaco di Febbraio EmptyGio 8 Gen 2009 - 17:48

io no Wink -- cmq ancora è presto--
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sindaco di Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sindaco di Febbraio   Sindaco di Febbraio EmptyGio 8 Gen 2009 - 21:03

mutuuu ha scritto:
io no Wink -- cmq ancora è presto--

no ragazzi così non va!!!

non voglio una fila di "io no"!!!

voglio il nome da lanciare..anzi poprio tu mutuu che sei sempre a Parma e sei vicino a tutti devi candidare chi secondo te è degno di un simile incarico!!!

ovviamente la richiesta è aperta a tutti:

Chi, secondo voi, è abbastanza paziente, diplomatico e saggio per essere il candidato sindaco di Parma del PPM?
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Sindaco di Febbraio 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Sindaco di Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sindaco di Febbraio   Sindaco di Febbraio EmptyGio 8 Gen 2009 - 21:11

Il fatto è che a fine gennaio, subito dopo le elezioni per il sindaco, ci sono le elezioni Ducali dove io sono capolista e mutuu sarà candiato...

Credo che un nome su cui far affidamento potrebbe essere Lastar... ma dobbiamo prima farlo entrare qui al PPM (oltre a vedere se ha il tempo per fare il sindaco... per ora è vicesindaco di Electrax) Wink
Torna in alto Andare in basso
mutuuu
Militante Supremo
Militante Supremo
mutuuu


Maschio Numero di messaggi : 1223
Località : RR Parma, RL Firenze
Data d'iscrizione : 25.06.08

Sindaco di Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sindaco di Febbraio   Sindaco di Febbraio EmptyGio 8 Gen 2009 - 21:53

io credo sarà sempre ele-- ma non so cosa vorrà fare-- ovviamente appoggeremo solo un PPM-- sempre e comunque Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sindaco di Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sindaco di Febbraio   Sindaco di Febbraio EmptyGio 8 Gen 2009 - 22:21

Skioppo ha scritto:
Il fatto è che a fine gennaio, subito dopo le elezioni per il sindaco, ci sono le elezioni Ducali dove io sono capolista e mutuu sarà candiato...

Credo che un nome su cui far affidamento potrebbe essere Lastar... ma dobbiamo prima farlo entrare qui al PPM (oltre a vedere se ha il tempo per fare il sindaco... per ora è vicesindaco di Electrax) Wink

a prescindere dal discorso che Ele sicuramente ha tutto il nostro appoggio fino a quando lo vorrà!

anche a me Lastar non dispiace!!! ha azzeccato la mossa della carne al momento giusto! mi sembra abbastanza diplomatico! bisogna verificare che non sia già in un'altro schieramento!

Vedremo!
Torna in alto Andare in basso
Cassandra83
Militante Veterano
Militante Veterano
Cassandra83


Femmina Numero di messaggi : 893
Età : 41
Località : RR: Parma RL: Lavagna (Ge)
Militanza : Sindaco di Febbraio 111010
Data d'iscrizione : 08.01.09

Sindaco di Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sindaco di Febbraio   Sindaco di Febbraio EmptySab 10 Gen 2009 - 21:00

Io sono per Ele (sempre e comunque), ma se si dovesse scegliere un candidato "nuovo" direi sicuramente Lastar!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sindaco di Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sindaco di Febbraio   Sindaco di Febbraio EmptyMar 20 Gen 2009 - 9:42

noto con estremo piacere che Ele si è ricandidata per febbraio!!!

ottimo!!!

continuate con il buon lavoro che state svolgendo!!
Torna in alto Andare in basso
mutuuu
Militante Supremo
Militante Supremo
mutuuu


Maschio Numero di messaggi : 1223
Località : RR Parma, RL Firenze
Data d'iscrizione : 25.06.08

Sindaco di Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sindaco di Febbraio   Sindaco di Febbraio EmptyMar 20 Gen 2009 - 10:40

Certamente-- Lo dicevo io che si ricandidava Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Cassandra83
Militante Veterano
Militante Veterano
Cassandra83


Femmina Numero di messaggi : 893
Età : 41
Località : RR: Parma RL: Lavagna (Ge)
Militanza : Sindaco di Febbraio 111010
Data d'iscrizione : 08.01.09

Sindaco di Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sindaco di Febbraio   Sindaco di Febbraio EmptyMar 20 Gen 2009 - 12:24

Ele è una grande, siamo in buonissime mani! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sindaco di Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sindaco di Febbraio   Sindaco di Febbraio EmptySab 24 Gen 2009 - 19:13

Nel caso in cui Ele decidesse di non ricandidarsi credo che Lastar, se interessato, sarebbe un'ottima scelta.
Sinceramente spero che Ele queen rimanga ancora a lungo supportata naturalmente dall'aiuto di tutti
Torna in alto Andare in basso
mutuuu
Militante Supremo
Militante Supremo
mutuuu


Maschio Numero di messaggi : 1223
Località : RR Parma, RL Firenze
Data d'iscrizione : 25.06.08

Sindaco di Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sindaco di Febbraio   Sindaco di Febbraio EmptySab 24 Gen 2009 - 19:53

si è già candidata ele, e credo che nessuno si candiderà contro di lei.
Torna in alto Andare in basso
Ikki_of_Phoenix
Militante Veterano
Militante Veterano
Ikki_of_Phoenix


Maschio Numero di messaggi : 594
Età : 45
Località : Dubino (Sondrio)
Militanza : Sindaco di Febbraio 221010
Data d'iscrizione : 13.09.08

Sindaco di Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sindaco di Febbraio   Sindaco di Febbraio EmptyMar 27 Gen 2009 - 3:34

Non vorrei polemizzare troppo, ma tanti, troppi da Parma si stanno trasferendo a Como...
Como è in assoluto la città + liberale del Ducato, Parma è l'opposto.
Ho iniziato io le danze portandomi via la mia ragazza, ma da allora veramente tante persone si sono trasferite o si stanno trasferendo ora.
Non è certo un male che Electrax resti Sindaco per generazioni e Mutuuu Viceprefetto a vita, pero' l'eco di tanti inghippi sono arrivati fino a qua^
Ora Mutuuu ha fatto l'ottimma scelta, coraggiosa pure, di candidarsi al secondo posto per le Ducali, Electrax si è riconfermata Sindaco.
Ho conosciuto La Profezia e sarei stato molto contento di vederlo battagliare per un posto in Municipio, ed ancor d+ sarei stato contento di ospitare Electrax nella mia città!
Non voletemi male per quanto ho detto, è solo il mio pensiero.

Aggiungo una cosa, secondo me è molto utile viaggare in altre città, vedere come funzionano le cose, leggi e mercato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sindaco di Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sindaco di Febbraio   Sindaco di Febbraio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sindaco di Febbraio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sindaco di Ottobre?
» Sindaco di Dicembre!
» Il nuovo sindaco
» Sindaco a Gennaio
» Candidatura sindaco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Popolare Milanese :: Archivio-
Vai verso: