Partito Popolare Milanese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti
 
IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti attivi
» Buonasera!
Preferenze lista - Pagina 3 EmptySab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
Preferenze lista - Pagina 3 EmptyVen 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
Preferenze lista - Pagina 3 EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
Preferenze lista - Pagina 3 EmptyMar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
Preferenze lista - Pagina 3 EmptyGio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
Preferenze lista - Pagina 3 EmptyGio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
Preferenze lista - Pagina 3 EmptyLun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
Preferenze lista - Pagina 3 EmptyDom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
Preferenze lista - Pagina 3 EmptyMar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 159 il Dom 25 Lug 2021 - 6:52

 

 Preferenze lista

Andare in basso 
+6
Skioppo
Mariusdellapaglia
Jean_Baptiste
GabryJay
TRuX
Cassandra83
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

Preferenze lista - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preferenze lista   Preferenze lista - Pagina 3 EmptyLun 11 Gen 2010 - 23:41

Secondo me bisogna vedere anche cosa ne pensano gli altri del governo (buono o cattivo) di Skioppo. Ovviamente qui siamo tutti d'accordo nel considerarlo un ottimo duca, ma se si presentano quasi solo candidati giovani ci vorrà qualcuno esperto che, anche se non diventa duca, possa fare da guida ai lavori del (giovane?) Duca e al Consiglio in generale.
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

Preferenze lista - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preferenze lista   Preferenze lista - Pagina 3 EmptyMar 12 Gen 2010 - 0:25

Con l'esperto che guida i lavori non ci fai niente. Col Duca ci fai 1) il nome. 2) ancora più voti la prossima tornata se governa bene. Se governa bene un altro Duca che je frega alla gente che l'ha guidato Skioppo. Secondo me ripeto abbiamo l'occasione per fare il salto di qualità.
Torna in alto Andare in basso
Mariusdellapaglia
Militante Supremo
Militante Supremo
Mariusdellapaglia


Maschio Numero di messaggi : 1259
Età : 112
Località : RR Alessandria - RL Alessandria
Data d'iscrizione : 17.07.08

Preferenze lista - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preferenze lista   Preferenze lista - Pagina 3 EmptyMar 12 Gen 2010 - 12:22

Tatianos ha scritto:
Ci ripresentiamo con le stesse facce di prima dunque? Io mi dissocio in parte da questa scelta.
In passato ho spesso detto, che tutti devono giocare, e ho sempre apprezzato i partiti che seguivano la linea guida che mi ero predisposto.
Il bene del Ducato è importante si, ma cerchiamo di rimanere con la mente nel 2010, sennò si rischia di fare brutte figure un po' come bimbi di 5 anni.

Tatianos non ha tutti i torti. In effetti una volta avevamo detto che si sarebbero fatti ruotare i nominativi nelle posizioni eleggibili in modo da dare a tutti la possibilità di sedere in consiglio.

In un gioco tutti devono avere la possiblità di giocare.
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

Preferenze lista - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preferenze lista   Preferenze lista - Pagina 3 EmptyMar 12 Gen 2010 - 15:20

Nessuno è un volto nuovo. E' sveglio nonostante non sia mai stato in Consiglio (o me lo son perso? Se sì che figuraccia ^^). L'altra tornata è andata Cassandra, ancora quella prima tu, Rivqah ecc. Le facce girano. Eccome se girano, siamo fra i partiti che le fanno girare di più, forse l'unico con le "primarie". Quindi secondo me la possibilità ce l'hanno tutti.
Torna in alto Andare in basso
Jean_Baptiste
Militante Veterano
Militante Veterano
Jean_Baptiste


Maschio Numero di messaggi : 809
Età : 99
Data d'iscrizione : 26.03.09

Preferenze lista - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preferenze lista   Preferenze lista - Pagina 3 EmptyMar 12 Gen 2010 - 15:35

Mariusdellapaglia ha scritto:
Tatianos ha scritto:
Ci ripresentiamo con le stesse facce di prima dunque? Io mi dissocio in parte da questa scelta.
In passato ho spesso detto, che tutti devono giocare, e ho sempre apprezzato i partiti che seguivano la linea guida che mi ero predisposto.
Il bene del Ducato è importante si, ma cerchiamo di rimanere con la mente nel 2010, sennò si rischia di fare brutte figure un po' come bimbi di 5 anni.

Tatianos non ha tutti i torti. In effetti una volta avevamo detto che si sarebbero fatti ruotare i nominativi nelle posizioni eleggibili in modo da dare a tutti la possibilità di sedere in consiglio.

In un gioco tutti devono avere la possiblità di giocare.


Invece NO Trux, a mio parere ti sbagli di grosso!
Sono fermamente convinto in quello che dico, e ve lo faccio presente una volta sola, poi decidete come volete.
In genere non esprimo spesso la mia opinione a pieno, ma cerco di mordermi la lingua.
Questo argomento però mi irrita particolarmente in quanto mi sono trovato già in passato a doverci avere a che fare. Posso fare l'esempio dei sindaci con i 6 mandati, questo vuol dire 6 mesi da sindaco, che nella vita media di un pg variano dai 15 ai 20 anni..... se contiamo che già 2 anni di gioco sono tanti.
Allora siccome i posti in consiglio sono 12, e la popolazione del Ducato è vicina ai 2500 pg fate i vostri conti..
Se poi si candida alle elezioni sempre gli stessi nomi, e che cavolo!!!
Non venitemi a dire che siamo i santarelli di turno, perchè in 4 giri di elezioni ci sono state 3 persone che si cambiavano di posto... dico bene o sbaglio???
Io sono nel PPM da 10 mesi circa, e la posizione più alta che ho raggiunto è la 6... e come me credo che molti altri aspirerebbero a provare cosa vuol dire stare in consiglio, variegare un po' la monotona vita del mangia e lavora...

E che cacchio!



Citazione :

Sir_biss, Cosy, Arabell, Amsterdam707, Bloom.74, Ippolita, Imprimatur, Gianfrancocast, Robly, Williamwallace, Dottoroby, Eleinad)

Citazione :

Onore & Fedeltà (O&F) (Catullo, Burrfoot, Ronzo12, Capoelfo, Maldo84, Lisergica, Nikyilrosso, Invisible, Peppinocapone, Rugiada1, Zerox95, Albascura) - FONDI INSUFFICIENTI
Citazione :
(Brandon, Moreno81bo, Bismuta, Poppea, Maverick_, Raviel, Diegovi, Sulana, Pierluigi68, Reminder, Dott_khan, Cicers)


I neri sono quelli già stati in consiglio se non sbaglio...
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Preferenze lista - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Preferenze lista - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preferenze lista   Preferenze lista - Pagina 3 EmptyMar 12 Gen 2010 - 15:40

Se la mia eventuale candidatura porta anche il minimo malumore, mi faccio da parte e lascio il 2° posto...
Tatianos non ha tutti i torti e chi mi conosce sa benissimo che uno dei miei maggiori timori nello scrivere le riflessioni sulle varie candidature era dovuto proprio al suscitare una reazione come la sua (tra l'altro reazione più che leggittima) ...

Per me non è certo un problema essere fuori dal Consiglio Ducale... se lo fosse stato, ripeto, mi sarei proposto alle primarie...
Torna in alto Andare in basso
Jean_Baptiste
Militante Veterano
Militante Veterano
Jean_Baptiste


Maschio Numero di messaggi : 809
Età : 99
Data d'iscrizione : 26.03.09

Preferenze lista - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preferenze lista   Preferenze lista - Pagina 3 EmptyMar 12 Gen 2010 - 15:44

Difatti io non ce l'ho mica con te, è una cosa generale che secondo me è sbagliata, poi se nessuno ha voglia di dire che vorrebbe essere in consiglio, fesso lui...
Sarei curioso, a quanti di voi non piacerebbe provare l'esperienza
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Preferenze lista - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preferenze lista   Preferenze lista - Pagina 3 EmptyMar 12 Gen 2010 - 21:37

Che discorso è? Se io devo andare in consiglio tanto per dire che ci sono stata... mi dispiace ma non ci vado.
Se ci vado voglio essere in grado:

1) di capirci qualcosa
2) di fare il bene per il Ducato
3) gradirei avere qualcuno esperto al mio fianco
Torna in alto Andare in basso
Cassandra83
Militante Veterano
Militante Veterano
Cassandra83


Femmina Numero di messaggi : 893
Età : 41
Località : RR: Parma RL: Lavagna (Ge)
Militanza : Preferenze lista - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 08.01.09

Preferenze lista - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preferenze lista   Preferenze lista - Pagina 3 EmptyMar 12 Gen 2010 - 21:57

Sono due punti di vista legittimi ed estremamente validi.

Ho alzato un polverone...Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Preferenze lista - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Preferenze lista - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preferenze lista   Preferenze lista - Pagina 3 EmptyMer 13 Gen 2010 - 10:19

Cassandra83 ha scritto:
Sono due punti di vista legittimi ed estremamente validi.

Ho alzato un polverone...Embarassed
No Cassie... nessun polverone... anzi mi meraviglio che una cosa del genere non sia uscita fuori prima Wink

Spero che, come qualunque sia la decisione finale del PPM, questa sia di tutto il PPM senza spaccature e senza mugugni!
Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : Preferenze lista - Pagina 3 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

Preferenze lista - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preferenze lista   Preferenze lista - Pagina 3 EmptyMer 13 Gen 2010 - 10:24

Secondo me è lo stesso, qualunque cosa si decida andrà bene. Tanto sicuramente Tancredi sarà in consiglio, a meno di sorpresone inattese, quindi almeno uno con esperienza ci sarà. Vero è che uno solo è troppo poco...
A proposito, abbiamo contattato Tanc per sapere chi pensano di mettere in lista?

Secondo: tutte le liste sono pronte. Vogliamo arrivare ultimi come al solito? In teoria avremmo dovuto approvare il tutto ieri... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
Ospite
Ospite




Preferenze lista - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preferenze lista   Preferenze lista - Pagina 3 EmptyMer 13 Gen 2010 - 10:54

Giusto gabry il ritardo è colpa mia! Scusate. Ritornendoval discorso centrale tati spara a 0 sul ppm x colpire me (tanto x cambiare) e chiariamo subito! Io sono stato 9 volte sindaco e non 6 da ottobre 2008 sono tornato attivo e sono stato sempre in posizioni alte in lista (sborsando fior fior di ducati) senza mai essere eletto xke dedico molto tempo a questo gioco e questo partito e non mi limito a scrivere qualche messaggino sul forum ke francamente se non c'e è meglio xke non serve ad altro ke fare confusione senza portare un couricuto utile al partito! Detto questo se non sei salito mai più in alto della sesta l'unico vero colpevole sei tu! Ritornando a cose importanti! Abbiamo 3 scelte candidare in seconda skioppo, il che significa subire strumentalizzazioni del tipo di quelle fatte da tati ovvero pense gli stessi in consiglio ma chi se ne sbatte se poi tutto va a rotoli! Ma in consenso avere elevate possibilità di prendere il duca e dunque una guida sicura al ducato x i prossimi 2 mesi. Seconda alternativa candidare cassandra che tanto bene ha fatto che ha esperienza in consiglio e che ha cmq possibilità di diventare duca. Terza ma non per importanza candidare riv che ricordo si è classificata 2 ai consulti x il capolista e dunque legittimamente seconda che cmq ha esperienza in consiglio ma non sufficiente x ambire al titolo di duca. Queste tre scelte versano vagliate nei prossimi 2 giorni dal consiglio di partito. A breve comunicheremo in merito
Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : Preferenze lista - Pagina 3 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

Preferenze lista - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preferenze lista   Preferenze lista - Pagina 3 EmptyMer 13 Gen 2010 - 11:21

Ness, non è colpa tua il ritardo, figuriamoci! Il partito deve andare avanti a discutere delle proposte anche se il SG è assente per un qualsiasi motivo, dunque siamo tutti noi a dover prestare maggiore attenzione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

Preferenze lista - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preferenze lista   Preferenze lista - Pagina 3 EmptyMer 13 Gen 2010 - 13:32

Tati...Io non ho avuto discussioni precedenti con te quindi ti parlo senza rancori e critico solo la tua idea e non te. Detto questio le facce al PPM cambiano eccome. Te l'ho già scritte prima. L'unica costante è rimasto Skioppo perchè aveva serie possibilità di fare il Duca (infatti l'ha fatto). Mutuuu ha girato (son mesi che non va in Consiglio), Rivqah, ha dato il posto a Marius, che l'ha dato a Cassie che ora lo da a Nessuno. Questa tornata addirittura si sta decidendo ancora se proporre al fianco di Nessuno di nuovo Skioppo o meno. Quindi è secondo me un'accusa infondata al PPM. Il bene del Ducato va sopra ogni cosa e questo per ora non ha mai contrastato la possibilità di un pg di salire in Consiglio. Ripeto siamo l'UNICO partito che fa le primarie. Il che significa che TUTTI possono essere presentati come capolista e andare direttamente in consiglio.
Per gli altri ho già spiegato perchè preferirei Cassie a Skioppo. Non per motivi personali ma perchè secondo me avrebbe più possibilità di diventare Duchessa per diversi motivi. E' già stata in Consiglio (e quindi starebbe un passo avanti con i candidati che non ci sono mai stati -se li presentano-) e non è mai stata Duchessa o candidata Duchessa (sarebbe un volto nuovo contro le solite facce). Per Rivqah vale lo stesso discorso ma a me ha detto che 'sta tornata lascia stare.
Torna in alto Andare in basso
Rivqah
Militante Veterano
Militante Veterano
Rivqah


Femmina Numero di messaggi : 797
Località : Piacenza
Militanza : Preferenze lista - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 10.03.09

Preferenze lista - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preferenze lista   Preferenze lista - Pagina 3 EmptyMer 13 Gen 2010 - 15:45

Sentite se volete io sono disponibile, volevo evitare perché sono passata di livello e quindi non ho i soldi da mettere ho solo 200 ducati, e ancora non ho ripianato il "debito" delle volte precedenti -.- Se volete posso anche candidarmi Duchessa tanto di meno niubbi in consiglio non ce ne sono Rolling Eyes Tra l'altro sono in buoni rapporti con Ippolita e col Capitano, anche se da qui ad avere un voto ce ne passa. Io e Nessy possiamo fare scintille simpatici e mansueti come siamo XD E lui farebbe l'econosmista e io più la politica.
Detto questo non ho le conoscenze economiche e la riconosciuta esperienza di Skioppo che sono comunque atout.
Se la scelta è problematica facciamo una votazione a 3.
Torna in alto Andare in basso
http://spinozit.forumattivo.com/
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : Preferenze lista - Pagina 3 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

Preferenze lista - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preferenze lista   Preferenze lista - Pagina 3 EmptyMer 13 Gen 2010 - 21:57

Queste sono secondo me delle possibili vie di compromesso, poi vedete voi se sono fattibili o meno.
Ovviamente Ness è il capolista, e fin qui ci siamo.
Per il tanto discusso secondo posto proporrei così:
1) ci mettiamo Skioppo, seguito al terzo da Riv. Skioppo rimane in consiglio, svolge il suo compito finchè non è convinto che tutto fili liscio (eventualmente fino alla fine), in tal caso lascia il posto a Riv.

2) ci mettiamo Cassie che si propone duchessa. Se viene eletta nomina come consulente Skioppo, esponendo i motivi finora discussi. In questo modo Skioppo potrebbe consigliare ma non votare, ma in fondo potrebbe essere sufficiente. Al terzo ci mettiamo uno a scelta dal consiglio, o Riv che è arrivata seconda alle primarie.

Ovviamente se scegliessimo uno dei due lo diremmo direttamente in campagna elettorale, in modo da essere anche trasparenti e motivare l'ennesima presenza del nostro Nonnino! ^^

Questo è quanto, ditemi pure che sono pazzo! XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
Cassandra83
Militante Veterano
Militante Veterano
Cassandra83


Femmina Numero di messaggi : 893
Età : 41
Località : RR: Parma RL: Lavagna (Ge)
Militanza : Preferenze lista - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 08.01.09

Preferenze lista - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preferenze lista   Preferenze lista - Pagina 3 EmptyMer 13 Gen 2010 - 22:07

Gabry, grazie per la fiducia (anche a TRuX!) Smile

Sarei per la prima opzione.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Preferenze lista - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preferenze lista   Preferenze lista - Pagina 3 EmptyGio 14 Gen 2010 - 15:40

Secondo me le opzioni proposte da Gabry sono entrambe valide...tocca al consiglio decidere
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Preferenze lista - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Preferenze lista - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preferenze lista   Preferenze lista - Pagina 3 EmptyGio 14 Gen 2010 - 16:09

Falco91 ha scritto:
Secondo me le opzioni proposte da Gabry sono entrambe valide...tocca al consiglio decidere
Premettendo che, come ho sempre detto, quello che decide il Consiglio PPM a me sta bene, ora pongo una domanda per evitare problemi:
Perchè non ci impegniamo al massimo per avere 3 consiglieri? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

C'è riuscita Agorà la volta scorsa, non vedo perchè non dovremmo farcela noi ora!!!
Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

Preferenze lista - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preferenze lista   Preferenze lista - Pagina 3 EmptyGio 14 Gen 2010 - 16:46

Daje Skioppo questo è lo spirito! Io sto in giro per il Ducato a fare campanga elettorale già, anche se qui a Lodi per ora le taverne so' vuote (ci stanno solo gli Alticci che se 'mbraicano da mane a sera ^^). Comunque il secondo compromesso mi sembra ottimo, anche la questione di specificarlo nel programma.
Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : Preferenze lista - Pagina 3 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

Preferenze lista - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preferenze lista   Preferenze lista - Pagina 3 EmptyGio 14 Gen 2010 - 18:09

Skioppo ha scritto:
Perchè non ci impegniamo al massimo per avere 3 consiglieri? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Abbè, quello era scontato! Razz
Il mio è un "piano di fuga" in caso dovessimo essere nella norma dei due consiglieri! rabbit
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

Preferenze lista - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preferenze lista   Preferenze lista - Pagina 3 EmptyVen 15 Gen 2010 - 11:10

Io mi ricordo comunque che c'eravamo già riusciti ad avere tre militanti PPM in Consiglio!

In ogni caso ci stiamo già impegnando di più rispetto alla scorsa volta, e secondo me i risultati si vedranno! Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Preferenze lista - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preferenze lista   Preferenze lista - Pagina 3 EmptyVen 15 Gen 2010 - 12:53

Comunicazione ufficiale! Per la seconda posizione il consiglio di partito ha deliberato x skioppo. Procediamo con le restanti posizioni, penso che il termine ultimo sia domenica
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

Preferenze lista - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preferenze lista   Preferenze lista - Pagina 3 EmptyVen 15 Gen 2010 - 17:10

Allora subito dopo Skioppo mettiamo Cassie così se vanno in tre candidiamo lei! Per il terzo mi sembra automatico uno dei 3 "avversari" di Skioppo: Riv, CAssie e Marius.
Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : Preferenze lista - Pagina 3 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

Preferenze lista - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preferenze lista   Preferenze lista - Pagina 3 EmptySab 16 Gen 2010 - 10:50

Siamo, oltre ad Agorà appena iscritta, l'unica lista ancora non confermata. Va bene tutto, ma dobbiamo sempre fare la figura dei disorganizzati? Perchè dall'esterno è così che potrebbero interpretare il nostro ritardo... Ci stiamo impegnando più del solito, è vero, ma a quanto pare anche gli altri lo stanno facendo...

Questa è la mia proposta di lista, valutate poi voi ovviamente:

1- Nessuno
2- Skioppo
3- Rivqah
4- GabryJay
5- Falco91
6- Stormhawk
7- Cassandra83
8- Tatianos
9- Samuele82
10- Mariusdellapaglia
11- Sarnek
12- Circe
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
Contenuto sponsorizzato





Preferenze lista - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preferenze lista   Preferenze lista - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Preferenze lista
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lista per le elezioni
» Lista di Piacenza
» Lista di Novara
» Lista di Parma
» Lista definitiva PPM

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Popolare Milanese :: Elezioni Ducali Gennaio 1458-
Vai verso: