Partito Popolare Milanese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti
 
IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti attivi
» Buonasera!
[Pre-elettorale] Registro risposte ai PM EmptySab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
[Pre-elettorale] Registro risposte ai PM EmptyVen 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
[Pre-elettorale] Registro risposte ai PM EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
[Pre-elettorale] Registro risposte ai PM EmptyMar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
[Pre-elettorale] Registro risposte ai PM EmptyGio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
[Pre-elettorale] Registro risposte ai PM EmptyGio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
[Pre-elettorale] Registro risposte ai PM EmptyLun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
[Pre-elettorale] Registro risposte ai PM EmptyDom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
[Pre-elettorale] Registro risposte ai PM EmptyMar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 159 il Dom 25 Lug 2021 - 6:52

 

 [Pre-elettorale] Registro risposte ai PM

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Cassandra83
Militante Veterano
Militante Veterano
Cassandra83


Femmina Numero di messaggi : 893
Età : 41
Località : RR: Parma RL: Lavagna (Ge)
Militanza : [Pre-elettorale] Registro risposte ai PM 111010
Data d'iscrizione : 08.01.09

[Pre-elettorale] Registro risposte ai PM Empty
MessaggioTitolo: [Pre-elettorale] Registro risposte ai PM   [Pre-elettorale] Registro risposte ai PM EmptyMar 5 Gen 2010 - 21:16

Scriviamo qui quando otteniamo risposte, come facciamo nel periodo elettorale. Smile
Può capitare che qualche pg risponda, ma non venga sul forum. Possiamo tenere il registro di chi ci ha ricontattati via Pm
Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : [Pre-elettorale] Registro risposte ai PM 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

[Pre-elettorale] Registro risposte ai PM Empty
MessaggioTitolo: Re: [Pre-elettorale] Registro risposte ai PM   [Pre-elettorale] Registro risposte ai PM EmptyMer 6 Gen 2010 - 19:48

Come previsto Laughing :

Ippofilo ha scritto:
Mittente : Ippofilo
Data d'invio : 2010-01-06 19:41:48
direi che non siete all'altezza di preparare programmi visto che avete come vs espressione il Duca che è andato contro la legge nel processo a mio carico, avvalorando un azione ignobile e ingiusta dell'esercito.

Mia risposta:

GabryJay ha scritto:
Messer Ippofilo, nel momento esatto in cui ho mandato questa missiva già mi aspettavo una risposta simile. Siete prevedibile! Smile
Penso che interpretando le vostre parole possa dire che desiderate una riforma sul trattamento delle persone non ancora sottoposte a giudizio, sbaglio?
Comunque provvederò a riferire quanto da voi detto al duca, se lo desiderate, non ne dubitate!
Buona permanenza a Parma e buona guarigione.
Sono a vostra disposizione per qualsiasi domanda!

VG Borromeo
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
Ospite
Ospite




[Pre-elettorale] Registro risposte ai PM Empty
MessaggioTitolo: Re: [Pre-elettorale] Registro risposte ai PM   [Pre-elettorale] Registro risposte ai PM EmptyMer 6 Gen 2010 - 20:06

Signori questa discussione va spostata in Elezioni di Gennaio 1457
Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : [Pre-elettorale] Registro risposte ai PM 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

[Pre-elettorale] Registro risposte ai PM Empty
MessaggioTitolo: Re: [Pre-elettorale] Registro risposte ai PM   [Pre-elettorale] Registro risposte ai PM EmptyGio 7 Gen 2010 - 11:03

Peppermint ha scritto:

Data d'invio : 2010-01-06 21:44:28
Ciao Gabryjay..nessn disturbo..anzi credo sia giusto rendere partecipi i cittadini..!!Per ora non ho grossi problemi da render noti però visiterò senz'altro il forum..!!Buona campagna elettorale..!!:-)
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

[Pre-elettorale] Registro risposte ai PM Empty
MessaggioTitolo: Re: [Pre-elettorale] Registro risposte ai PM   [Pre-elettorale] Registro risposte ai PM EmptyGio 7 Gen 2010 - 15:58

Medivh ha scritto:
Data d'invio : 2010-01-07 15:31:26
grazie samuele!
non sapevo nemmeno dell' esistenza della possibilità di dire la mia opinione su questo gioco... cmq da adesso pubblicherò i miei commenti sulla pagina
grazie veramente
medivh
Torna in alto Andare in basso
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

[Pre-elettorale] Registro risposte ai PM Empty
MessaggioTitolo: Re: [Pre-elettorale] Registro risposte ai PM   [Pre-elettorale] Registro risposte ai PM EmptyGio 7 Gen 2010 - 17:50

Guzz ha scritto:
Data d'invio : 2010-01-07 17:44:37
chiudere il ppm può essere una cosa fattibile??? =)

In effetti gli ho risposto ma preferirei tenere per me il testo che gli ho mandato... silent

Ma state tranquilli, non ho insultato nessuno né inserito parolacce Wink

Babotti ha scritto:
Data d'invio : 2010-01-07 18:39:15
Bhe diciamo che a quell'epoca quella dei rr il popolo non veniva molto ascoltato ehehee......cmq gentile Samuele dimmi velocemente di che tendenza è la tua formazione politica, purtroppo non ho molto tempo da dedicare al forum ti ringrazio se vorrai rispondermi
Babotti

A lei ho risposto così:

Samuele82 ha scritto:
Ciao Babotti!

Grazie per la tua risposta; se intendi paragonare la politica rr alla politica rl di oggi ti dico già che noi non siamo né di destra né di sinistra; noi cerchiamo solo di fare il bene del popolo e qualunque iniziativa volta in tal senso è la benvenuta presso di noi, quale che sia la provenienza.

Non ti preoccupare se non puoi rispondere stasera o domani sera: noi siamo sempre qui, a disposizione di chiunque, per qualunque richiesta di aiuto, ma anche semplicemente per dare consigli o chiarire dubbi.

Se vorrai dare il tuo contributo a far crescere il Ducato, basterà semplicemente che digiti questo indirizzo

https://politicarr.forumattivo.com

e ci sarà sempre qualcuno pronto a risponderti.

A presto!

Samu

Ho anche un'altra risposta:

Sir_biss ha scritto:
Data d'invio : 2010-01-07 18:52:39
I miei problemi sono le altre liste che mi fanno concorrenza Smile è possibile cancellarle??

^__^

Ciaoo
Torna in alto Andare in basso
Cassandra83
Militante Veterano
Militante Veterano
Cassandra83


Femmina Numero di messaggi : 893
Età : 41
Località : RR: Parma RL: Lavagna (Ge)
Militanza : [Pre-elettorale] Registro risposte ai PM 111010
Data d'iscrizione : 08.01.09

[Pre-elettorale] Registro risposte ai PM Empty
MessaggioTitolo: Re: [Pre-elettorale] Registro risposte ai PM   [Pre-elettorale] Registro risposte ai PM EmptyGio 7 Gen 2010 - 19:48

Nuuuu, non svelare le nostre carte Samu!!! Non lo manderei ai militanti degli altri partiti Laughing
Torna in alto Andare in basso
Mariusdellapaglia
Militante Supremo
Militante Supremo
Mariusdellapaglia


Maschio Numero di messaggi : 1259
Età : 112
Località : RR Alessandria - RL Alessandria
Data d'iscrizione : 17.07.08

[Pre-elettorale] Registro risposte ai PM Empty
MessaggioTitolo: Re: [Pre-elettorale] Registro risposte ai PM   [Pre-elettorale] Registro risposte ai PM EmptyVen 8 Gen 2010 - 11:04

Rispondi a Sir Biss dicendogli che anche noi vorremmo cancellare le altre liste sopratutto quelle piene di personaggi che saltano da un partito all'altro in cerca di poltrone.
Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : [Pre-elettorale] Registro risposte ai PM 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

[Pre-elettorale] Registro risposte ai PM Empty
MessaggioTitolo: Re: [Pre-elettorale] Registro risposte ai PM   [Pre-elettorale] Registro risposte ai PM EmptyVen 8 Gen 2010 - 11:51

Biss non credo abbia bisogno di cercare poltrone... eppoi ha scritto in tono scherzoso, non facciamo polemica per nulla!

Raki ha scritto:
sempre bene accette queste mail, io son di liv basso (ho fatto il primo liv da un mesetto) quindi ti so dare idee a favore dei liv bassi.
in verità mi trovo molto bene qui a parma. la cosa principale, credo, per i livelli bassi è avere una "scappatoia" per vendere subito le merci che producono (anche se a prezzo ridotto) tipo l'autobuy a 14 ducati delle carcasse di maiale
ed un prezzo base abbastanza buono per la produzione locale (tipo il prezzo fisso a 9 ducati della frutta), comodo soprattutto appena fatto il 16 forza che raccogli quasi sempre 2 frutti

probabilmente ti ho detto delle banalità, ma su altri argomenti nn mi azzardo visto che ancora nn li ho esplorati bene

Caesen ha scritto:
ti ringrazzio e bella la vostra iniziativa, ma purtroppo torno ora da un viaggio durato mesi, quindi non so che problemi possa avere la mia città Very Happy
se non quelli vecchi che ormai non ricordo neanche +
cmq buona fortuna con le elezzioni Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

[Pre-elettorale] Registro risposte ai PM Empty
MessaggioTitolo: Re: [Pre-elettorale] Registro risposte ai PM   [Pre-elettorale] Registro risposte ai PM EmptyVen 8 Gen 2010 - 12:20

Cassandra83 ha scritto:
Nuuuu, non svelare le nostre carte Samu!!! Non lo manderei ai militanti degli altri partiti Laughing

Oops... non ci ho pensato lì per lì... pale

Comunque avrei altre due risposte:

Fabrizio73 ha scritto:
Data d'invio : 2010-01-07 22:32:32
No non disturbi, ed è un'ottima idea. Ci penso e magari vi rispondo. Ma resta una buona idea:-) Buon game

Xthor ha scritto:
Data d'invio : 2010-01-08 10:00:48
ciao, l'unico problema e quello piu difficile e' l'universita', per il resto mi trovo bene !!
Saluti Xthor
Torna in alto Andare in basso
Cassandra83
Militante Veterano
Militante Veterano
Cassandra83


Femmina Numero di messaggi : 893
Età : 41
Località : RR: Parma RL: Lavagna (Ge)
Militanza : [Pre-elettorale] Registro risposte ai PM 111010
Data d'iscrizione : 08.01.09

[Pre-elettorale] Registro risposte ai PM Empty
MessaggioTitolo: Re: [Pre-elettorale] Registro risposte ai PM   [Pre-elettorale] Registro risposte ai PM EmptyVen 8 Gen 2010 - 12:44

Citazione :
Ciao, grazie per avermi scritto, pur se sono uno degli ultimi nel nostro ducato.
A mio parere sarebbe necessario individuare delle ulteriori possibilità di crescita particolarmente per i livelli inferiori come me che hanno tempi di sviluppo eccessivi. Per nutrirmi consumo buona parte di quello che mi rende il mio campicello!!
E' solo una considerazione e prendila per quanto può valere.
Cordialmente
Aeffe2

L'ho invitato a venire a postare, aspetto la risposta!
Torna in alto Andare in basso
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

[Pre-elettorale] Registro risposte ai PM Empty
MessaggioTitolo: Re: [Pre-elettorale] Registro risposte ai PM   [Pre-elettorale] Registro risposte ai PM EmptyLun 11 Gen 2010 - 23:33

Ho un'altra risposta:

Ippo73 ha scritto:
Data d'invio : 2010-01-11 18:37:43
Messer Samuele,
nessun disturbo 1 minuto a chi lo chiede gentilmente non lo si nega mai.
Per franchezza non le nascondo la mia completa ritrosia nei confronti dei partiti, non della politica, nondimeno però, se vorrò segnalarvi qualcosa o ricevere informazioni/punti di vista del PPM, adesso conosco a chi mi devo rivolgere.

Saluti

Ippo
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

[Pre-elettorale] Registro risposte ai PM Empty
MessaggioTitolo: Re: [Pre-elettorale] Registro risposte ai PM   [Pre-elettorale] Registro risposte ai PM EmptyMar 12 Gen 2010 - 0:38

Bravi raga...ottimo lavoro!
Torna in alto Andare in basso
Mariusdellapaglia
Militante Supremo
Militante Supremo
Mariusdellapaglia


Maschio Numero di messaggi : 1259
Età : 112
Località : RR Alessandria - RL Alessandria
Data d'iscrizione : 17.07.08

[Pre-elettorale] Registro risposte ai PM Empty
MessaggioTitolo: Re: [Pre-elettorale] Registro risposte ai PM   [Pre-elettorale] Registro risposte ai PM EmptyMar 12 Gen 2010 - 12:24

Scusate, ora sono più attivo, potrei sapere la situazione messaggi ad Alessandria?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[Pre-elettorale] Registro risposte ai PM Empty
MessaggioTitolo: Re: [Pre-elettorale] Registro risposte ai PM   [Pre-elettorale] Registro risposte ai PM EmptyMar 12 Gen 2010 - 19:32

Io sono appena tornato decentemente attivo...come ci organizziamo per Pavia?
Torna in alto Andare in basso
Cassandra83
Militante Veterano
Militante Veterano
Cassandra83


Femmina Numero di messaggi : 893
Età : 41
Località : RR: Parma RL: Lavagna (Ge)
Militanza : [Pre-elettorale] Registro risposte ai PM 111010
Data d'iscrizione : 08.01.09

[Pre-elettorale] Registro risposte ai PM Empty
MessaggioTitolo: Re: [Pre-elettorale] Registro risposte ai PM   [Pre-elettorale] Registro risposte ai PM EmptyMar 12 Gen 2010 - 21:58

Anche io ho fatto due giorni meno attiva, vi chiedo scusa... Embarassed
/me si rimette al lavoro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[Pre-elettorale] Registro risposte ai PM Empty
MessaggioTitolo: Re: [Pre-elettorale] Registro risposte ai PM   [Pre-elettorale] Registro risposte ai PM EmptyMer 13 Gen 2010 - 10:25

Cassy cerca di delegare è coordinare i lavori nelle varie città è impossibile da sola riuscire a mandare ttt questi pm. Vedo già qui persone in attesa di sapere come motoversi, cominciano da loro poi si potrebbe contattare i militanti che non hanno portato o che non sanno di questa iniziativo x invitarli a ricoprire le loro città. X quanto riguarda le risposte vedo che alcuni chiedono maggiori sicurezze di vendita x i liv bassi e questo è previsto dal punto economico del nostro ultimo programma. Infine incito tutti voi a scrivere nella parte aperta agli ospiti x rompere il ghiaccio, magari potete riportare anche li le proposte ricevute nei pm di risposta e aggiungervi le vostre considerazioni. Grazie a tutti e scusate ancora l'assenza
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Pre-elettorale] Registro risposte ai PM Empty
MessaggioTitolo: Re: [Pre-elettorale] Registro risposte ai PM   [Pre-elettorale] Registro risposte ai PM Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[Pre-elettorale] Registro risposte ai PM
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Risposte ai PM elettorali
» Programma elettorale
» Testo PM elettorale.
» Volontario per il pm elettorale
» Propaganda Elettorale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Popolare Milanese :: Elezioni Ducali Gennaio 1458-
Vai verso: