Partito Popolare Milanese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti
 
IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti attivi
» Buonasera!
lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 EmptySab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 EmptyVen 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 EmptyMar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 EmptyGio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 EmptyGio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 EmptyLun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 EmptyDom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 EmptyMar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 159 il Dom 25 Lug 2021 - 6:52

 

 lista per le prossime elezioni!!

Andare in basso 
+4
GabryJay
Mariusdellapaglia
TRuX
pusu92
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 EmptyDom 9 Gen 2011 - 0:08

I soldi te li alziamo, non sono un problema.

Citazione :
Ikki_of_phoenix
Odino86

E che hanno risposto?
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 EmptyDom 9 Gen 2011 - 10:58

ikki ha detto che sono finite le ferie e cosi gli ho chiesto se facesse da tappa buchi.
odino ha detto dalla 10a posizione in poi.
Torna in alto Andare in basso
Mariusdellapaglia
Militante Supremo
Militante Supremo
Mariusdellapaglia


Maschio Numero di messaggi : 1259
Età : 112
Località : RR Alessandria - RL Alessandria
Data d'iscrizione : 17.07.08

lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 EmptyDom 9 Gen 2011 - 12:31

Rivqah ha scritto:
Non siamo nemmeno in 12 Suspect

Capolista Rivqah 300 ducati
Numero 2 : Skioppo/Trux 200 Ducati
Numero 3 : Thomas 160 Ducati
Numero 4 : Pusu 105 Ducati
Numero 5 : 85 Ducati
Numero 6 : Storm 70 Ducati
Numero 7 : Falco 50 Ducati
Numero 8 : Gabry 50 Ducati
Numero 9 : Samuele 50 Ducati
Numero 10 : 40 Ducati
Numero 11 : 30 Ducati
Numero 12 : 20 Ducati


Io ci sono, va bene anche il numero 5, i ducati li ho (qualcosina alla lista ho già dato Smile )
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 EmptyDom 9 Gen 2011 - 15:55

pusu92 ha scritto:
ikki ha detto che sono finite le ferie e cosi gli ho chiesto se facesse da tappa buchi.

E COS'HA RISPOSTO? lol!

Capolista Rivqah 300 ducati
Numero 2 : Skioppo/Trux 200 Ducati
Numero 3 : Thomas 160 Ducati
Numero 4 : Pusu 105 Ducati
Numero 5 : MARIUSDELLAPAGLIA
Numero 6 : Storm 70 Ducati
Numero 7 : Falco 50 Ducati
Numero 8 : Gabry 50 Ducati
Numero 9 : Samuele 50 Ducati
Numero 10 : ODINO86
Numero 11 : 30 Ducati
Numero 12 : 20 Ducati
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 EmptyDom 9 Gen 2011 - 16:14

mi deve rispondere ancora
Torna in alto Andare in basso
Rivqah
Militante Veterano
Militante Veterano
Rivqah


Femmina Numero di messaggi : 797
Località : Piacenza
Militanza : lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 10.03.09

lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 EmptyDom 9 Gen 2011 - 16:18

Skioppo la tua candidatura a Duca è seria? Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://spinozit.forumattivo.com/
Ospite
Ospite




lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 EmptyDom 9 Gen 2011 - 19:02

Per ora sono a 200 ducati circa... le elezioni me le pago peró, perché riusciró a vendere l' ascia!
Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 EmptyDom 9 Gen 2011 - 20:04

Confermato e versato! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
Ospite
Ospite




lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 EmptyDom 9 Gen 2011 - 22:20

boia de vedo che mi ci mettete ancor aprima di dare conferma ... vi è andata bene va... domani appena entro ad alessandiria verso i 40 ducato oggi non posso sono su un nodo !

P.S.: io ci starei di brutto a skioppo duca !... mi ricorderebbe qundo ero giova ed innocente ed incominciavo ad affacciarmi sulla vita pubblica fornovese ! ^^
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 EmptyDom 9 Gen 2011 - 22:30

Odino86 ha scritto:
boia de vedo che mi ci mettete ancor aprima di dare conferma ... vi è andata bene va... domani appena entro ad alessandiria verso i 40 ducato oggi non posso sono su un nodo !

P.S.: io ci starei di brutto a skioppo duca !... mi ricorderebbe qundo ero giova ed innocente ed incominciavo ad affacciarmi sulla vita pubblica fornovese ! ^^


Odiiiiiiiiiii
Bentornatoooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 EmptyDom 9 Gen 2011 - 23:52

Rivqah ha scritto:
Skioppo la tua candidatura a Duca è seria? Suspect
E perchè mai dovrei scherzare? king

Ovviamente siete voi che dovete decidere e valutare se volete me 2° e candidato Duca oppure mettere 2° qualcun altro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 EmptyLun 10 Gen 2011 - 0:57

grazie storm ! ^^ .... credo che da oggi incominicero a ropere le scatole ! ^^ anche se non tantissimo son sicero se va tutto bene a brevissimo partirò per la guerra in savoia .... pregate eprchè torni sano e salvo e portoto a scatenare un 48 (uhmm ... no aspetta il 48 è ancora lontano ..... facciamo una rivoluzione dei ciompi va ^^)
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 EmptyLun 10 Gen 2011 - 10:19

@ Skioppo: certo che ti vogliamo Wink

@ Odino: in bocca al lupo e torna presto Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 EmptyLun 10 Gen 2011 - 11:13

grazie storm ... cmq ho versato i 40 ducati se devo fare qualhe cosa in particolare per essere inserito nella lista ditemelo che lo faccio tra oggi e domani .... perche se parto non lo posso più fare fatemi sapere ^^
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 EmptyLun 10 Gen 2011 - 12:22

quando il tuo nome verrà inserito, devi accedere alla lista e cliccare sul tastino "conferma"
Torna in alto Andare in basso
Rivqah
Militante Veterano
Militante Veterano
Rivqah


Femmina Numero di messaggi : 797
Località : Piacenza
Militanza : lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 10.03.09

lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 EmptyLun 10 Gen 2011 - 15:32

Odino ti ho messo in lista

Skioppo, non è che non ti voglio, ma considerato che perfino Ippolita non ti vota per partito preso mi sembra un metterci nell'angolo. Secondo me dobbiamo puntare invece sul programma tenendo per irrinunciabile la parte economica e magari chiedendo il TM per essere sicuri applicarla. Come duca secondo me dovremmo valutare Umberto che è un bravo soldato e una brava persona e potrebbe attirare i voti agorà e magari O&F, ma soprattutto una delle basi del suo partito è il libero mercato.

Però sono tutti discorsi inutili se non riusciamo a completare la lista No
Torna in alto Andare in basso
http://spinozit.forumattivo.com/
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 EmptyLun 10 Gen 2011 - 15:59

Mmm...potrei essere d'accordo con Rivqah. Però 'ste cose facciamoli presenti solo una volta che stiamo in Consiglio nell'apposita discussione. Al massimo se ce lo chiedono diciamo che non abbiamo candidati Duca. (Questo se decidiamo di fare come dice Riv, ma immagino ne discuteremo tutti insieme prima).

Per la lista: Pusu aggiornamenti da IkkI? Cheppalleeeeee!!!!!! MA do so' finiti tutti!?!?!?
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 EmptyLun 10 Gen 2011 - 16:03

non mi ha risposto
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 EmptyLun 10 Gen 2011 - 16:16

Puntare sul programma?
Benissimo... e con chi credi che si riuscirà a metterlo in atto?

Con Pierluigi che farà di testa sua specialmente in economia con le sue convinzioni del piffero? o con Umberto che dovrà baciare a terra se avrà più di un seggio (è un buon politico e con buone idee, ma attualmente il suo movimento non è niente di più che una pura scommessa)?

Cerchiamo piuttosto di riconfermare i 3 seggi e possiamo dire la nostra certamente in maniera più decisiva della volta scorsa... perchè credo, si poter avere qualche chance in più di loro due (contando anche Ippolita che si ricandida Duchessa)... specie perchè nn sono affatto sicuro che Agorà voti Gemina (soprattuto ora che c'è Fahellas capolista e Guzz che con Ippolita nn si sopporta tanto)... e poi con O&F potrei azzardare ad ipotizzare un loro eventuale appoggio, specialmente se Maggico resta ai loro "vertici"

Anche stavolta, checchè ne pensiate, l'unica alternativa al sottoscritto la vedo in Ippolita... con lei e _bossa stiamo riuscendo a risollevare il livello della cassa e dell'inventario... anche se abbiamo dovuto far ricordo a metodi un pò restrittivi (che cmq sarei intenzionato a continuare ad applicare)...
Torna in alto Andare in basso
Rivqah
Militante Veterano
Militante Veterano
Rivqah


Femmina Numero di messaggi : 797
Località : Piacenza
Militanza : lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 10.03.09

lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 EmptyLun 10 Gen 2011 - 16:29

Se Umberto avrà un solo seggio tanto più dovrà affidare l'economia ad un altro partito e noi abbiamo lo stesso programma e se Agorà non sarà per Ippolita la persona cui è più normale che si rivolgano, dopo Fahellas, è Umberto che è un pezzo delle CMM. Non penso che devo essere a ricordati che più di una volta la votazione è stata contro Skioppo prima che a favore di altri, non mi piace l'idea che ci mettiamo nell'angolo da soli. Ippolita non possiamo votalra se non vogliamo mandare in pezzi il PPM.
Torna in alto Andare in basso
http://spinozit.forumattivo.com/
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 EmptyLun 10 Gen 2011 - 16:33

Lo (ri)dico qui a scanso di equivoci: nn voterò come Duca nè un Fenice (che sia Pierluigi, Sulana o Poppea), nè Fahellas, nè Umberto...

Quindi se nn volete provare di nuovo me o votare Ippolita, e soprattutto se nn vi fidate delle mie valutazioni, allora tanto vale che mi faccia da parte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 EmptyLun 10 Gen 2011 - 16:45

Sono dell'idea che se guadagniamo 3 seggi dobbiamo candidare un nostro duca. Se ci presentiamo come la maggior forza del Ducato in consiglio sarebbe una pazzia non portare un candidato Duca, sarebbe ancora di più accettare una posizione d'ombra o all'angolo nonostante la forza elettorale con cui ci presentiamo. E' vero che a quel punto contano le coalizioni ma (s)vendersi a questo punto proprio no, non possiamo essere smidollati proprio in quella circostanza. Con tre seggi ( e il nostro impegno deve essere quello di riconfermarci su questi livelli) DEVI far valere la tua forza politica, innanzitutto candidando il Duca.
Skioppo a mio modo di vedere è l'alternativa del PPM su cui noi dobbiamo puntare.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 EmptyLun 10 Gen 2011 - 17:32

scusa ma perche noi non possiamo a vere un candidato duca nostro??? poi con tutta la stima che posso avere per umbreto lo ammetto lo conosco poco o niente ma duca no! non avrebbe senso far diventare duca un appartenere ad esperimento alchemico di un partito!! poi da quel punto di vista io sono come Schioppo prima di dare l'appoggio a un duca O&f e soprattutto fenice mi fare crucifiggere a testa in giu!

oggettivamente fate attenzione a forza di esser sempre il primo partito del ducato e anon governare mai poi i votanti si stufano di votarci... già non si trova gente al nostro inteno che si candidi bisogna raschiare anche il fondo e tirare fori gente come me che sta per partire per la guerra!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 EmptyLun 10 Gen 2011 - 18:57

Odino86 ha scritto:

oggettivamente fate attenzione a forza di esser sempre il primo partito del ducato e anon governare mai poi i votanti si stufano di votarci... già non si trova gente al nostro inteno che si candidi bisogna raschiare anche il fondo e tirare fori gente come me che sta per partire per la guerra!

Sante parole, io la vedo come una questione di responsabilità. I cittadini ci danno i loro voti, è nostra responsabilità farli valere in consiglio
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 EmptyLun 10 Gen 2011 - 21:31

E se proponessimo Rivqah? Tu te la senti Riv? Hai l'apprezzamento dei Gemina, di Fahe e di Umberto...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
lista per le prossime elezioni!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lista prossime elezioni
» lista per le prossime elezioni!!
» Prossime elezioni municipali
» decidiamo il "calendario" per le prossime elezioni
» Lista per le elezioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Popolare Milanese :: Elezioni Ducali Gennaio 1459-
Vai verso: