Partito Popolare Milanese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti
 
IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti attivi
» Buonasera!
lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 EmptySab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 EmptyVen 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 EmptyMar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 EmptyGio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 EmptyGio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 EmptyLun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 EmptyDom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 EmptyMar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 159 il Dom 25 Lug 2021 - 6:52

 

 lista per le prossime elezioni!!

Andare in basso 
+4
GabryJay
Mariusdellapaglia
TRuX
pusu92
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 EmptyMar 11 Gen 2011 - 8:12

ragazzi mancano 11 giorni... ditemi a che posizione mi mettete cosi già entro oggi faccio la donazione. Vi ricordo che sarò processato per tradimento, penso, per aver utilizzato un punto comunicazione per scopi miei e solo miei personali(PPM escluso da tutto ciò mentre la duchessa nemmeno il tempo di spiegarmi e aveva pensato già al PPM) ma mi daranno il minimo della pena dopo aver esposto i miei problemi sia rr che rl dovuti a questo atto.

Fatemi sapere in che posizione e se lo ritenete giusto posso anche lasciare il partito se reputate che gli ho fatto perdere reputazione.
Torna in alto Andare in basso
Mariusdellapaglia
Militante Supremo
Militante Supremo
Mariusdellapaglia


Maschio Numero di messaggi : 1259
Età : 112
Località : RR Alessandria - RL Alessandria
Data d'iscrizione : 17.07.08

lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 EmptyMar 11 Gen 2011 - 9:07

Noi dobbiamo votare ed appoggiare solamente un candidato del nostro partito, Rivqah o Skioppo o chiunque altro sia, e ora di finirla di far vincere altri con i nostri voti.

Per quanto riguarda i seggi non sono molto ottimista questa volta, abbiamo subito tanti abbandoni e non so fino a che punto paghi aver scelto per due volte un Gemina come Duca.


Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 EmptyMar 11 Gen 2011 - 13:44

Pusu per il processo vediamo come va. Sono io il PM. Comunque fallo esclusivamente IG evitando i problemi personali real (tra l'altro mi dispiace molto Sad vedi tu se magari è il caso che smetti un po' pure di giocare, magari ti sta prendendo troppo, è una mia sensazione ma non ti conosco).
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 EmptyMar 11 Gen 2011 - 14:20

grazie caro, infatti viaggerò per molto tempo!!!
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 EmptyMar 11 Gen 2011 - 14:42

Mariusdellapaglia ha scritto:
Noi dobbiamo votare ed appoggiare solamente un candidato del nostro partito, Rivqah o Skioppo o chiunque altro sia, e ora di finirla di far vincere altri con i nostri voti.

Per quanto riguarda i seggi non sono molto ottimista questa volta, abbiamo subito tanti abbandoni e non so fino a che punto paghi aver scelto per due volte un Gemina come Duca.



Per me il grosso errore non fu Brixia, che si è dimostrato un Duca giusto.

Opterei invece anche io o per Rivqah o per Skioppo, e soprattutto questa volta non cederei. Che la quadratura del cerchio la trovino gli altri.

Se proprio proprio dobbiamo trovare qualcuno... preferisco Umberto.
Torna in alto Andare in basso
Rivqah
Militante Veterano
Militante Veterano
Rivqah


Femmina Numero di messaggi : 797
Località : Piacenza
Militanza : lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 10.03.09

lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 EmptyMar 11 Gen 2011 - 16:44

Citazione :
nn voterò come Duca nè un Fenice (che sia Pierluigi, Sulana o Poppea), nè Fahellas, nè Umberto...
Skioppo, tu non voti!?!? Ma ti sei montato la testa, perché sei meglio di tutti noi? Io avrei votato Cicers, Marius ha votato Ippolita e tu voterai chi decide il PPM, se non sei in grado di farlo abbi almeno la forza di fare un passo indietro, mi sembra che stai davvero esagerando, non puoi impuntarti solo perché ho proposto di prendere in considerazione la possibilità di votare un altro, qui non sei tu il punto, ma è il PPM ed il suo programma, la candidatura a Duca deve essere per quello non perché tu vuoi diventare duca, cazzo non diventare il Nessuno della situazione!!!

Citazione :
E se proponessimo Rivqah?
Ma chi mi vota?
Torna in alto Andare in basso
http://spinozit.forumattivo.com/
Ospite
Ospite




lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 EmptyMar 11 Gen 2011 - 16:57

Rivqah ha scritto:
qui non sei tu il punto, ma è il PPM ed il suo programma, la candidatura a Duca deve essere per quello non perché tu vuoi diventare duca,

Perfetto, stando a quanto dici allora Riv i prossimi consiglieri chiedano anche a noi cosa vorremmo. Mi pare che qui in molti siano favorevoli a Skioppo dunque non vedo il parallelismo con Nessuno che, se ricordi bene, era stato messo in minoranza.
Torna in alto Andare in basso
Rivqah
Militante Veterano
Militante Veterano
Rivqah


Femmina Numero di messaggi : 797
Località : Piacenza
Militanza : lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 10.03.09

lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 EmptyMar 11 Gen 2011 - 17:07

Falco il parallelismo è quando fa gli aut aut, non mi sta bene, non mi sta bene perché io Skioppo l'ho sempre sostenuto e lui lo sa, perché non può porsi sopra gli altri e dire io non voto questo e quest'altro quando gli altri hanno votato gente che non gli piaceva perché il partito aveva deciso così. Non mi piace che Skioppo ci ponga degli ultimatum e che si senta in diritto di pretendere.
Torna in alto Andare in basso
http://spinozit.forumattivo.com/
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 EmptyMar 11 Gen 2011 - 17:20

Ho motivato ogni mia scelta... ho motivato perchè personalmente nn voglio votare quei PG che ho già indicato... se poi volete fare come vi piace meglio, bene, fatelo pure...

Riv, da parte tua e degli altri nn ho sentito motivazioni sul perchè votare gli altri... e dire "voterei Umberto perchè è un CMM" nn è certo una motivazione degna di nota...
Vero che qualcuno ha votato diversamente da come voleva perchè il PPM ha dato altre indicazioni, ma mi sembra di ricordare che qualuno pur di nn dare il voto a Cicers, si astenne...
Se poi continui a ritenere che la mia eventuale candidatura a Duca sia uno scherzo, no problem... ne prendo atto...

Chiudendo la piccola parentesi polemica, nn sto facendo il "Nessuno della situazione", ma sto cercando di farvi capire che un'alternativa decente, tra i "ducabili", non c'è...

Tanto più che ora si è presentata anche O&F che sicuramente avrà in Invisible il loro candidato.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 EmptyMar 11 Gen 2011 - 18:58

Beh, Rivqah, io, per cominciare!
Torna in alto Andare in basso
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 EmptyMar 11 Gen 2011 - 19:55

Purtroppo Skioppo gode di pregiudizi da parte di molte persone (e sottolineo il purtroppo) quindi mi sa che anche questa volta saremo in minoranza anche se dovessimo conquistare 5 (cinque) seggi; concordo a malincuore anche con Riv che dice "chi mi vota?". Ovviamente se ne avessi la possibilità, sosterrei entrambi come chiunque altro ma la vedo difficile per me personalmente...

Tuttavia mi piacerebbe aspettare anche la pubblicazione dei programmi elettorali per avere un'idea più nitida della situazione.
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 EmptyMar 11 Gen 2011 - 21:38

Allora... tranquilli su!
Io direi: Skioppo o Rivqah
Alternative?
Con Ippolita... boh lo si sta vedendo come si può ragionare con lei. Io non la rivoglio Duchessa (ma io sono io)
Con gli altri... Pierluigi non è assolutamente uno sciocco, ma si ragiona? Per me si e mi piace più degli altri.

Certo che io continuerei a puntare su uno del PPM.
Torna in alto Andare in basso
Mariusdellapaglia
Militante Supremo
Militante Supremo
Mariusdellapaglia


Maschio Numero di messaggi : 1259
Età : 112
Località : RR Alessandria - RL Alessandria
Data d'iscrizione : 17.07.08

lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 EmptyMer 12 Gen 2011 - 8:27

Confermato e versato la mia quota.

Concordo con Storm per quanto riguarda l'eventuale scelta del Duca, ma direi di aspettare di vedere come saranno divisi i posti in consiglio e poi ne parliamo.
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 EmptyMer 12 Gen 2011 - 9:15

Storm, mi dispiace contraddirti, ma a parte il Processo a Susiku (che ha fatto partire con un pò troppa fretta) per il resto Ippolita è moooooolto più ragionevole di quanto io per primo mi aspettassi... specialmente nella gestione della questione Genova... e sfido Trux e Thomas a dire il contrario!

Pierluigi invece, se si mette in testa una cosa, non si smuove manco se viene l'Imperatore in persona a dirglielo... e ovviamente coloro che la pensano diversamente da lui nn li ritiene degni di nota nè di considerazione... e poi non dimentichiamoci che specie in politica estera Fenice ha idee completamente opposte alle nostre (la sua idea di unire l'Italia non mi sembra che coincida con la nostra idea di Milano prima di tutto)... oltre a considerare l'eventualità di una fuga di massa dall'esercito/CMM in caso di sua elezione...
Qui potrebbe anche esserci l'alternativa Sulana... ma stendo un velo pietoso... nn sarebbe altro che la marionetta di Pierluigi!

Invisible, confermo che non mi piace molto... ha delle buone idee, qualche convinzione che nn mi esalta, ma soprattutto deve ancora farsi le ossa in consiglio e approfondire maggiormente alcune questioni (sia in diplomazia che in economia)

Umberto? Come detto il suo Movimento Imperialista è ancora una scommessa e nn riesco ad inquadrarlo ancora come si deve... aspetto di leggere il suo programma... ma in generale, lui è lontano dal consiglio ducale da più in dietro di me e quindi deve riacquistare familiarità con un bel pò di cosette... quindi dargli da subito "il ducato in mano" nn è certo una cosa che mi entusiasma! Oltre al fatto che bisogna vedere effettivamente le sue idee di quanto si discostino dalle idee della vecchia LFI.
Dimenticavo... Umberto e Ippolita nn si sopportano... ultimamente sono volate parole grossissime tra di loro (oltre al fatto che, al di là della motivazione reale o meno, Umberto nn si è presentato di persona al giuramento alla duchessa, ma ha mandato una lettera)!

Fahellas? Dubito che Agorà abbia la forza per sostenerlo e non sono neanche sicuro che si riproponga Duca... e in generale nn è che abbia fatto faville nel suo mandato, anzi...

Se poi Riv vuol provare lei a proporsi Duchessa ben venga, avrà il mio appoggio
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 EmptyMer 12 Gen 2011 - 9:35

concordo al 100% con skioppo:
-affidare le mai del ducato ad un nuovo partito è tagliare le gambe a milano,
-Pierluigi l'ho conosciuto una volta a Parma e non faceva altro che contestare il lavoro di tutti.
-Sulana non la conosco.
-invi nemmeno ma da come dite è inesperto ancora.
-Ippolita per carità di dio vuole sempre avere ragione lei e se venisse rieletta duca e il ppm l'ha aiuta a diventarlo, fatemelo dire, lascio tutto.
-fahellas no so come lo rivedo duca, ho una brutta sensazione inspiegabile.
Io dire di puntare solo su duca PPM fino alla fine, skioppo o riv!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 EmptyMer 12 Gen 2011 - 10:41

confermato e versato
Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 EmptyMer 12 Gen 2011 - 10:55

Mah, sinceramente io a questo punto punterei su Riv o Skioppo. Come seconda scelta invece, mi spiace perchè non mi piace il suo carattere, ma voterei Invi.
E' l'unico che sappia ragionare e che abbia sufficiente presenza e continuità in consiglio.
Non vorrei rifare gli errori Fahe e Ippo, non rivorrei Pier duca, non voglio assolutamente Sulana duchessa. Umberto mi piace, ma effettivamente non credo sarebbe abbastanza preparato, perlomeno gli ci vorrebbe un po' di tempo.
Riv, tu allora ti candideresti duchessa? Altrimenti anche per me sarebbe da andare su Skioppo. E lo dico come se fosse un ripiego per il semplice fatto che più volte effettivamente si è visto che oramai nessuno ha più il buonsenso o il coraggio di votarti, Markus, per il semplice fatto che "sei già stato tante volte duca". E' facile per loro dimostrarti stima, ma quando è il momento guardano solo il tornaconto personale... quindi se riuscissimo davvero a proporre volti nuovi avremmo forse qualche possibilità in più. Anche se è vero il discorso di Riv: è di ritorno in consiglio dopo tanto tempo, non è stata attivissima negli ultimi tempi e vale il discorso fatto per Umbi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 EmptyMer 12 Gen 2011 - 12:33

Anche io vorrei o Riv o Skioppo, nonostante ciò che ho detto prima. Solo, facciamo una cosa: cerchiamo già per la prima votazione di concordare tutti su un nome, dato che qualche volta ci siamo divisi e uno votava X mentre l'altro votava Y. Smile
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 EmptyMer 12 Gen 2011 - 13:29

Ragazzi questa è la mia idea. Votare Rivqah ad oltranza. Se non le piace si mettono d'accordo gli altri. Diremo subito che non cambieremo voto perchè i nostri elettori si sono lamentati (ed è vero). Non dobbiamo andare su Skioppo dopo 3 tornate ma restare a oltranza su Rivqah. Alcuni voterebbero SKioppo ma non Riv? Si arrangiano e votano Riv. Se invece non vi va bene questa idea stilo la mia classifica di chi voterei in extremis

Rivqah
Fahellas
Umberto
Invisible
Ippolita
Pier (Sulana manco ce la metto -.-)

Ah Skioppo. Si starà comportando bene con Genova ma il potere gli sta dando alla testa. Sta trattando tutti i Consiglieri come cani e io sinceramente se dovessi salire altri due mesi così non li voglio fare. Non sono il suo schiavo. Mi ha scelto e faccio il mio lavoro come meglio crede altrimenti mi leva l'ufficio. E non lo sta facendo solo con me ma con tutti.
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 EmptyMer 12 Gen 2011 - 14:13

C'è un altro piccolissimo problema sempre legato al Concordato: un Duca/Duchessa non Aristotelico potrebbe salire al trono solo in casi eccezionali...

TRuX ha scritto:
Ah Skioppo. Si starà comportando bene con Genova ma il potere gli sta dando alla testa. Sta trattando tutti i Consiglieri come cani e io sinceramente se dovessi salire altri due mesi così non li voglio fare. Non sono il suo schiavo. Mi ha scelto e faccio il mio lavoro come meglio crede altrimenti mi leva l'ufficio. E non lo sta facendo solo con me ma con tutti.
Trux, fossi stato io il Duca, avrei fatto 100000 volte peggio di Ippolita... e in passato ho tolto le cariche per molto molto molto meno!
E noto con enorme piacere che nn prendi in nessuna considerazione il sottoscritto per la carica di Duca... benissimo...

Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 EmptyMer 12 Gen 2011 - 14:29

Padre ovviamente con Rivqah c'eri anche tu...intendevo candidato PPM...sinceramente non posso mettermi anche a pesare e rileggere quanto scrivo qui per paura che qualcuno si offenda.

Comunque noto anche io con enorme piacere come anche tu non hai preso neanche in considerazione che il sottoscritto avesse fatto andare avanti il processo per un motivo, essendo stata già presa la decisione. Non è bello essere richiamato pubblicamente dal proprio padre, specie nel proprio lavoro.
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 EmptyMer 12 Gen 2011 - 15:08

TRuX ha scritto:
Padre ovviamente con Rivqah c'eri anche tu...intendevo candidato PPM...sinceramente non posso mettermi anche a pesare e rileggere quanto scrivo qui per paura che qualcuno si offenda.

Nessuna offesa... una semplice considerazione... dalle parti mie si dice "chi si offende è fetente" Smile
TRuX ha scritto:
Comunque noto anche io con enorme piacere come anche tu non hai preso neanche in considerazione che il sottoscritto avesse fatto andare avanti il processo per un motivo, essendo stata già presa la decisione. Non è bello essere richiamato pubblicamente dal proprio padre, specie nel proprio lavoro.
E' vero, ti ho richiamato in Consiglio, e ci ho pensato un bel pò prima di scrivere... ma nn potevo far finta di nulla... e ripeto, se fossi stato Duca ci sarei andato giù di brutto... soprattutto perchè sei mio figlio Wink
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 EmptyMer 12 Gen 2011 - 15:19

TRuX ha scritto:


Comunque noto anche io con enorme piacere come anche tu non hai preso neanche in considerazione che il sottoscritto avesse fatto andare avanti il processo per un motivo, essendo stata già presa la decisione.
Question Question Question
Che decisione? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 EmptyMer 12 Gen 2011 - 15:48

Stormhawk ha scritto:
TRuX ha scritto:


Comunque noto anche io con enorme piacere come anche tu non hai preso neanche in considerazione che il sottoscritto avesse fatto andare avanti il processo per un motivo, essendo stata già presa la decisione.
Question Question Question
Che decisione? Shocked
La decisione se far accedere Spartano8 alla Camera dei Sindaci in qualità di perito... il Consiglio ha votato contro questa proposta per evitare che si venisse a creare un precedente....
Torna in alto Andare in basso
Rivqah
Militante Veterano
Militante Veterano
Rivqah


Femmina Numero di messaggi : 797
Località : Piacenza
Militanza : lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 10.03.09

lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 EmptyMer 12 Gen 2011 - 16:24

Citazione :
mi sembra di ricordare che qualuno pur di nn dare il voto a Cicers, si astenne...
Ah sì, a sti punti sei arrivato? Perché io me la ricordo diversa, ma sarà che sono rimbecillita.
Io ho motivato perché Umberto se poi te ne fotti non è copa mia, Skioppo mi sto veramente rompendo, non accetto da te questi comportamenti, se vogliamo discutere di quel'è l'opzione migliore va benissimo, ma metterti a dire stronzate per far vedere quanto sono cattiva perché io cattiva lo sono davvero, non mi metti in cattiva luce.
Torna in alto Andare in basso
http://spinozit.forumattivo.com/
Contenuto sponsorizzato





lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista per le prossime elezioni!!   lista per le prossime elezioni!! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
lista per le prossime elezioni!!
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lista prossime elezioni
» lista per le prossime elezioni!!
» Prossime elezioni municipali
» decidiamo il "calendario" per le prossime elezioni
» Lista per le elezioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Popolare Milanese :: Elezioni Ducali Gennaio 1459-
Vai verso: