Partito Popolare Milanese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti
 
IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti attivi
» Buonasera!
Municipali di Settembre EmptySab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
Municipali di Settembre EmptyVen 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
Municipali di Settembre EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
Municipali di Settembre EmptyMar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
Municipali di Settembre EmptyGio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
Municipali di Settembre EmptyGio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
Municipali di Settembre EmptyLun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
Municipali di Settembre EmptyDom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
Municipali di Settembre EmptyMar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 159 il Dom 25 Lug 2021 - 6:52

 

 Municipali di Settembre

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Municipali di Settembre Empty
MessaggioTitolo: Municipali di Settembre   Municipali di Settembre EmptyLun 18 Ago 2008 - 21:07

le municipali di Settembre si avvicinano.....
-15 giorni!!!!
io sarei disposto a candidarmi a sindaco, sto per passare di livello (2) ed ho un sacco di idee, che andrò ad esporre eventualmente nei giorni seguenti...

ci sono altri candidati del PPM per Settembre?

ah, già che ci sono lo dico... sono tornato Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali di Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Settembre   Municipali di Settembre EmptyMar 19 Ago 2008 - 21:57

Vorrei sentire il vostro parere.
tra 2 giorni mi candido, cercando di essere il primo.
molti sprovveduti votano il primo della lista...

Cari concittadini e concittadine di Novara, ancora una volta siete tenuti a scegliere il sindaco che verrà eletto per il mese di Settembre.
Nel passato ci furono molti sindaci illustri a Novara, che le diedero lustro e prestigio in tutto il ducato.
io sono qui per continuare quella tradizione, anche se cercherò di farlo in un modo nuovo.
Molti di voi mi conoscono: sono cittadino di Novara da sempre, e non sono ancora passato al livello 2 non per inatività, ma per situazioni infauste, e anche per scelta...
Molti di voi si ricorderanno di quando fui derubato lungo la via di Pavia, ma in quella circostanza riuscii a rialzarmi, grazie al supporto e all'aiuto di molti cari amici.
Grazie a loro riuscii a rimettermi in piedi in tempi relativamente brevi.
Nonostante tutto aprii una taverna, che però per sbaglio un giorno chiusi, perdendo con essa, inevitabilmente, centinaia di ducati di merci che erano stipate al suo interno.
Grazie all'affetto dei miei amici, e grazie alla forza di volontà, entro la fine di quel giorno infausto la mia taverna era di nuovo in piedi, e da allora non cadde e non cadrà mai più.
Quella taverna, in tutti questi mesi, è stata per i Novaresi una sicura fonte di ritrovo, dove si poteva mangiare a prezzi imbattuti a Novara, e dove ci si poteva divertire giocando a poker con gli amici.
Ora mi presento a voi in veste di candidato-sindaco, e spero di poter fare ancora meglio di prima...
Come molti di voi sapranno, io faccio parte di una formazione politica relativamente recente, nata da pochi mesi, ma che sta acquistando sempre più successi e consensi in molte città del ducato.
Il PPM (Partito Popolare Milanese) è una concezione politica diversa dalle altre, che ha come scopo quello di cambiare la politica, che esercita ormai gli stessi giochi di potere da troppo tempo...
Nel PPM figurano molti sindaci in carica o del passato, alcuni consiglieri o ex consiglieri del ducato, e quindi potete stare certi che l'aiuto o il supporto non mi mancheranno certo.
Il mese che sta per venire è, secondo me, uno dei più importanti nell'anno dei RR:
moltissime persone torneranno dalle ferie e dal ritiro, i mercati rischieranno di diventare intasati, i livelli 0 e 1 potrebbero vedere aumentare il prezzo medio di un pasto semplice, ad oggi fermo sui 6-6,20 ducati.
Il mio obiettivo primario sarà dunque quello di monitorare i prezzi, intervenire dove necessario non imponendo calmieri, bensì dialogando e trovando una soluzione utile e vantaggiosa per tutti.
Per questo cercherò di implementare il già ottimo lavoro svolto dalle madame Viviana e Uggya sulle filiere del pane, cercando di ampliare ancor di più la rete di fornitori e trasformatori.
Manterrò la presenza di un'organo (formato da 3 o 4 persone) che mi aiuterà a comprare al mercato frutta, grano, e se necessario anche altre merci necessarie allo sviluppo e al sostentamento della città.
Queste persone avranno un mio mandato speciale, e quindi ritireranno merce con i loro soldi, ma per conto del municipio, che ricomprerà loro le merci allo stesso prezzo di acquisto...
Promuoverò una sagra straordinaria della frutta, nella quale i cittadini più onesti e volenterosi si potranno distinguere dagli altri.
Promuoverò la figura del mercante per conto del municipio:
Molti cittadini volenterosi (quasi esclusivamente livelli 2, e con più di 80-100 carisma) avranno un lavoro alternativo da fare, che consentirà loro di viaggiare ed essere comunque stipendiati.
Inoltre ho già dei contatti con alcuni sindaci, ex-sindaci, o futuri sindaci delle città limitrofe; questo renderà molto più facile il mio progetto.
Manderò avanti il finora ottimo Progetto Tutor, che conta tra i suoi affiliati ormai una quindicina di persone, più che sufficienti a mio avviso per fronteggiare anche delle eventuali nascite di massa.
Se avrò la vostra fiducia, istituirò la figura dell'assessore ludico, che avrà come unico scopo quello di far divertire e svagare voi, miei cari amici e amiche di Novara.
Suo sarà il compito di organizzare concorsi di bellezza, tornei di poker, oppure lotterie settimanali o mensili, che metteranno in palio premi in denaro.
Dopo aver visionato la condizione delle casse del municipio, vedrò se mettere o no a disposizione dei cittadini un fondo speciale che servirà a fare prestiti per l'acquisto dei campi o per i passaggi di livello.
Tali prestiti verranno poi ripagati con la vendita da parte dei cittadini di merci sottoprezzo al sindaco.
Mi impegnerò a fondo x realizzare questa idea, fondamentale per la crescita della nostra città.
Da discutere e visionare è la situazione finanziaria della città:
Io sono assolutamente certo che il mio predecessore abbia fatto un'ottimo lavoro, e per questo spero di poter scongiurare l'incubo tasse; ma se non dovesse essere così, e questo non per colpa dei sindaci precedenti, ma per colpa di un'implemento al gioco che toglie alle casse del municipio 50 ducati al giorno, spero che la cittadinanza tutta sarà ben disposta a pagare una piccola somma, per il benessere generale.
In ogni modo questa sarebbe la soluzione estrema.
In caso di vittoria non sarò per nulla chiuso nei confronti degli altri partiti, ma anzi cercherò di essere con loro il più possibile aperto e trasparente, garantendo loro anche dei posti nell'amministrazione cittadina.
Detto questo, cari amici e amiche, spero che saprete fare la cosa giusta, cosa che dovrete essere voi a decidere e a saper giudicare.
In fede
Francis Drake


Ultima modifica di FrancisDrake il Gio 21 Ago 2008 - 14:04 - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali di Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Settembre   Municipali di Settembre EmptyMar 19 Ago 2008 - 23:42

bene....bè che dire....sei ancora sporco di sale e gi pensi al lavoro?....eheh...in bocca al lupo fra...io sono con te
Torna in alto Andare in basso
marcommmm82
Militante Veterano
Militante Veterano
marcommmm82


Maschio Numero di messaggi : 884
Età : 41
Località : Rovigo, Ferrara, Verona [RR: COMO]
Data d'iscrizione : 28.06.08

Municipali di Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Settembre   Municipali di Settembre EmptyMer 20 Ago 2008 - 12:23

bentornato Francis, bene così si fa, subito al lavoro!
Dai dai così il PPM potrà presto annoverare tra i suoi un altro sindaco! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com
Ospite
Ospite




Municipali di Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Settembre   Municipali di Settembre EmptyMer 20 Ago 2008 - 12:57

spero che sia così Marcommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!!
cmq per ora a Novara di attivi, non per dire, ma siamo solo io e Tch, gli altri credo siano tutti in vacanza...
ci sarebbe bisogno di più persone, speriamo che presto qualcuno di loro torni, se no la vedo proprio grigia...
quasi sicuramente saremo 3 candidati:
io
Matt86, un LFI
Reminder, Fenice e attuale sindaco.
io e matt siamo d'accordo che, nell'eventualità del ballottaggio, quello eliminato sposterà tutti i suoi voti sul ballottante, per tagliare fuori la Fenice...
speriamo di essere noi i "ballottanti"...
Torna in alto Andare in basso
marcommmm82
Militante Veterano
Militante Veterano
marcommmm82


Maschio Numero di messaggi : 884
Età : 41
Località : Rovigo, Ferrara, Verona [RR: COMO]
Data d'iscrizione : 28.06.08

Municipali di Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Settembre   Municipali di Settembre EmptyMer 20 Ago 2008 - 15:50

dai vedrai che ce la farai!
brh il ducato mi pare sia tutto in ferie, anche qua nel nostro forum sembra la piazza di una città deserta Razz hihi
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com
Ospite
Ospite




Municipali di Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Settembre   Municipali di Settembre EmptyMer 20 Ago 2008 - 15:53

già.... ma visto che ci siamo, secondo te il discorso elettorale che ho scritto va bene?
io mi sono già candidato, ma tra qualche giorno vorrei pubblicarlo anche sul forum, e vorrei evitare figuracce dovute a distrazioni... tu che ne pensi Marco??
Torna in alto Andare in basso
marcommmm82
Militante Veterano
Militante Veterano
marcommmm82


Maschio Numero di messaggi : 884
Età : 41
Località : Rovigo, Ferrara, Verona [RR: COMO]
Data d'iscrizione : 28.06.08

Municipali di Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Settembre   Municipali di Settembre EmptyGio 21 Ago 2008 - 1:14

Si mi pare un ottimo discorso di candidatura francis...
solo nella parte del prestito toglierei questa frase "Comunque questo particolare è ancora da discutere e visionare" sennò sembra che vuoi già mettere le mani avanti in caso di insuccesso, metteri una cosa tipo "mi impegnerò a fondo x realizzare questa idea, fondamentale per la crescita della nostra città" prendilo come un parere personale.
Poi alleggerirei un attimo la faccenda delal taverna chiusa x errore, qualcuno potrebbe strumentalizzare dandoti dello sprovveduto?!?!
A novara avete già il servizio di tutor per i livelli 0?
Poi, obiezione meramente formale, metti le maiuscole all'inizio di tutte le frasi, è + bello da vedere! Wink


Ultima modifica di marcommmm82 il Gio 21 Ago 2008 - 1:17 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com
marcommmm82
Militante Veterano
Militante Veterano
marcommmm82


Maschio Numero di messaggi : 884
Età : 41
Località : Rovigo, Ferrara, Verona [RR: COMO]
Data d'iscrizione : 28.06.08

Municipali di Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Settembre   Municipali di Settembre EmptyGio 21 Ago 2008 - 1:16

PS ce l'hai poi fatta ad essere il primo nella lista dei candidati?
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com
Ospite
Ospite




Municipali di Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Settembre   Municipali di Settembre EmptyGio 21 Ago 2008 - 10:30

ok, adesso provvedo ad editare e a correggere i punti che mi hai fatto notare.
per fortuna sono il primo, e per ora anche l'unico, della lista, ma come ho già detto saremo 3, che si aggiungeranno tra breve.
devo dire che in questi giorni, sempre più spesso, la mattina quando connetto trovo messaggi da leggere, cosa molto positiva non c'è che dire Smile
Sto ricevendo molti consensi, addirittura c'è un livello 1 che ha detto che sa tutto il mio programma a memoria, lo approva a dismisura, e mi chiama sindaco! Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing

ho messo tutte le maiuscole, e per quanto riguarda la taverna, anche se non lo dicessi, tanto a Novara lo sanno tutti... e poi so cosa rispondere a chi mi desse dello sprovveduto Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
ho anche aggiunto un pezzetto sui tutor Very Happy
Torna in alto Andare in basso
marcommmm82
Militante Veterano
Militante Veterano
marcommmm82


Maschio Numero di messaggi : 884
Età : 41
Località : Rovigo, Ferrara, Verona [RR: COMO]
Data d'iscrizione : 28.06.08

Municipali di Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Settembre   Municipali di Settembre EmptyGio 21 Ago 2008 - 14:53

ok, allora non mi resta che farti un grosso in bocca al lupo!
Futuro sindaco di Novara!
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com
LordShawn
Admin
LordShawn


Maschio Numero di messaggi : 2044
Età : 33
Località : RL:Reggio Emilia RR: Milano, Ducato di Milano
Militanza : Municipali di Settembre 111010
Data d'iscrizione : 21.06.08

Municipali di Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Settembre   Municipali di Settembre EmptyDom 24 Ago 2008 - 18:32

Non ho letto tutto i mega-papiri da voi scritti, ma quanto manca all'elezione del Sindaco?
Chi sono i candidati???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali di Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Settembre   Municipali di Settembre EmptyLun 25 Ago 2008 - 10:02

ok Lord, riassumo io:
mancano 8 giorni all'elezione del sindaco.
i candidati sono:

-io, livello 1 affermato in città, con molti amici e non meno sostenitori, e con una taverna che ha sempre offerto cibi alla portata di tutti e a prezzi competitivissimi.(PPM)
-Reminder, attuale sindaco, e che si propone per il secondo mandato consecutivo. una brava persona, con un'ottantina di carisma(io ho quasi 150) e a cui molti vogliono bene, anche lui liv 1 (Fenice)
-Matt86, un livello 2 alle prime armi, ma con buona volontà, tanti amici e sostenitori, e tanta voglia di fare.(LFI)

la vedo durissima per noi Lord... cmq se ti può far piacere, sappi che ho un'accordo segreto con Matt, in cui diciamo che, in un'eventuale ballottaggio tra uno di noi e Reminder(Fenice) quello sconfitto passa i suoi voti all'altro, così in un modo o nell'altro la Fenice dovrebbe essere sconfitta... speriamo!
Torna in alto Andare in basso
marcommmm82
Militante Veterano
Militante Veterano
marcommmm82


Maschio Numero di messaggi : 884
Età : 41
Località : Rovigo, Ferrara, Verona [RR: COMO]
Data d'iscrizione : 28.06.08

Municipali di Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Settembre   Municipali di Settembre EmptyLun 25 Ago 2008 - 11:56

hai capito il nostro Francis? sembra tanto buonino e poi sotto sotto fa degli accordi massonici! hihi. skerzo, grande Franc!
Tienici aggiornato giorno x giorno su come andranno i sondaggi, ok?
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com
Ospite
Ospite




Municipali di Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Settembre   Municipali di Settembre EmptyLun 25 Ago 2008 - 13:59

certo, sabato dovrei nn esserci, ma forse sabato sera sarò già tornato...
cmq credo che nessuno di noi 3 riuscirà a conquistare il 50,1 % dei voti.
e quindi credo che Reminder, in questo modo, non riuscirà a spuntarla... speriamo Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
LordShawn
Admin
LordShawn


Maschio Numero di messaggi : 2044
Età : 33
Località : RL:Reggio Emilia RR: Milano, Ducato di Milano
Militanza : Municipali di Settembre 111010
Data d'iscrizione : 21.06.08

Municipali di Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Settembre   Municipali di Settembre EmptyLun 25 Ago 2008 - 15:57

Due soli consigli Francis:

a) Rendi noto il tuo livello di carisma e giocala tutta sul fatto che negli scambi municipali e ducali è necessario un alto carisma che tu sicuramente puoi offrire.

b) Usa la tua taverna come zona per propagandare la tua candidatura. Casomai assumi un taverniere con tanta buona volontà che stia in taverna e convinca i livelli 1.
Torna in alto Andare in basso
marcommmm82
Militante Veterano
Militante Veterano
marcommmm82


Maschio Numero di messaggi : 884
Età : 41
Località : Rovigo, Ferrara, Verona [RR: COMO]
Data d'iscrizione : 28.06.08

Municipali di Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Settembre   Municipali di Settembre EmptyLun 25 Ago 2008 - 16:11

e metti anche il messaggio fuori dalla taverna, così anche chi non entra legge comunque. a caratteri cubitali: "VOTA FRANCIS"
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com
LordShawn
Admin
LordShawn


Maschio Numero di messaggi : 2044
Età : 33
Località : RL:Reggio Emilia RR: Milano, Ducato di Milano
Militanza : Municipali di Settembre 111010
Data d'iscrizione : 21.06.08

Municipali di Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Settembre   Municipali di Settembre EmptyLun 25 Ago 2008 - 16:51

Scordavo, cosa fondamentale è mandare un pm a tutti i cittadini di Novara, quelli con 7 Punti Reputazione in su.
Così avrai il voto anche di chi caso mai non è molto attivo.

A Parma facevo così:
-lista di tutti quelli che possono votare
-tolgo coloro che sono sicuro votino per un altro.
-li contatto uno ad uno e gli mando lo stesso pm ove espongo alcuni punti del programma e spiego come votare.
-Poi metto un titolo che colpisce
-Dopodichè con una buona volontà invio i pm a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali di Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Settembre   Municipali di Settembre EmptyLun 25 Ago 2008 - 19:13

eheh Lord lo so lo so, la volta scorsa, il giorno prima delle votazioni, ho mandato centinaia di pm con su scritte solo 3 righe mi pare, ma di chiaro impatto.
ci ho messo un'oretta abbondante mi pare Very Happy Very Happy Very Happy

il nome della taverna l'ho già cambiato, al momento si chiama: L'illusionista Irriducibile (VOTA FRANCIS)

e nella presentazione la prima riga consiste nel VOTA FRANCIS!!!! i menù sono sotto Laughing Laughing Laughing

in quanto al carisma, oggi ho pubblicato il discorso anche sul forum, e chiederò a qualcuno di far saltare fuori l'argomento, per poterlo così trattare con comodo Very Happy

di tutti io ho il carisma più alto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali di Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Settembre   Municipali di Settembre EmptyMar 26 Ago 2008 - 0:06

bè un buon gruppo di votanti sicuri li abbiamo...però adesso è ora che la sezione di novara si risvegli dal letargo e partecipi attivamente alla campagna elettorale.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali di Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Settembre   Municipali di Settembre EmptyMar 26 Ago 2008 - 9:37

allora, oggi mancano 7 giorni al voto...
secondo voi i pm da mandare a tutti i cittadini è meglio mandarli oggi o domani?
cmq pensavo di scrivere un testo tipo questo:

Titolo: Vota FrancisDrake

Contenuto: Caro cittadino/a da domani si comincerà a votare per eleggere il sindaco di Novara.
Con questo messaggio ti esorto a votare per me; io voglio cambiare Novara, io voglio renderla una grande città, ma per fare ciò... mi serve anche il TUO voto!
A presto, e buona votazione.
Per info sono a disposizione,
FrancisDrake.


che ne dite?
è da perfezionare, ma l'idea credo sia quella più o meno...


Ultima modifica di FrancisDrake il Mer 27 Ago 2008 - 9:56 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali di Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Settembre   Municipali di Settembre EmptyMer 27 Ago 2008 - 1:10

fra....magari potresti ripetere i punti salienti nel pm....
Torna in alto Andare in basso
LordShawn
Admin
LordShawn


Maschio Numero di messaggi : 2044
Età : 33
Località : RL:Reggio Emilia RR: Milano, Ducato di Milano
Militanza : Municipali di Settembre 111010
Data d'iscrizione : 21.06.08

Municipali di Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Settembre   Municipali di Settembre EmptyMer 27 Ago 2008 - 10:05

Allora Francis il Pm mandalo quando mancano 6 giorni alle elezioni. Così il giorno dopo la gente può già votare.

"Vota Francis" mi può sembrare troppo sfacciato come titolo, io metterei qualcosa di più calmo o indiretto.
Tipo "Aiutaci a migliorare Novara" oppure "Per una Novara Migliore Vota Francis" oppure "Candidature alle elezioni municipali FrancisDrake"
Scegli tu.

Il testo deve essere così composto:

-Una breve presentazione tua, delle tue esperienze e dei tuoi propositi.
-Almeno due o tre punti salienti del programma
-Poi metti il link nel forum per legggerlo completamente
-Poi metti il modo in cui si vota. Dici che si può votare dal tal giorno e che per farlo bisogna andare in : città-->Municipio-->Francisdrake-->Votate

Ps:Francis tu ti sei candidato per primo?
Solitamente chi si candida per primo può sempre contare su una quindicina di voti di gente che si sbagliaa a cliccare oppure che vota a caso. Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali di Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Settembre   Municipali di Settembre EmptyMer 27 Ago 2008 - 10:11

Lord, intanto grazie di tutti i consigli!!!
come aveva detto Tch, metterò nel pm una brevissima presentazione del programma con i punti salienti, per esempio su cosa alternare la miniera nei giorni di chiusura.
avevo pensato di comprare frutta a prezzi leggermente più alti (casse municipali permettendo) per i livelli 1 passati da poco o per i livelli 0 soprattutto.
in quanto al titolo hai ragione tu, ne adotterò uno di quelli da te consigliati.
oggi mancano 6 giorni, percui nel primo pomeriggio comincerò il lavoraccio.
sono stato il primo a candidarmi, 8 giorni fa!!!
almeno qualche voto in più ce l'ho.
una nota positiva è che il mio topic, nel forum, tra i 3 dei 3 candidati, è quello con più visioni e più risposte: buon segno!!
e metterò anche una descrizione del modo in cui votare.
adesso mi ci metto d'impegno per raggruppare tutte queste componenti, e poi posto il risultato.
grazie ancora a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali di Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Settembre   Municipali di Settembre EmptyMer 27 Ago 2008 - 10:23

titolo: Per una Novara migliore vota Francis
testo:
Caro/a cittadino/a (decido in base al sesso del personaggio), in queste elezioni ho deciso di candidarmi a sindaco di Novara.
Ho deciso di candidarmi perchè sono nel gioco da ormai molto tempo, e in questi mesi ho fatto molta esperienza, e credo, guidando e amministrando la città, di poter fare del bene a tutti i suoi cittadini.
In questi mesi ho sfamato a prezzi molto competitivi centinaia di bocche, grazie alla mia taverna L'Illusionista Irriducibile, e conto di poter fare la stessa cosa con la taverna municipale, mettendo pane ad ottimi prezzi, questo grazie all'ottimo lavoro svolto dalle filiere, lavoro che cercherò di migliorare ulteriormente, se verrò eletto.
Se sarò sindaco, cercherò di venire incontro a tutti i livelli della città, tutelando sia i livelli alti, siai livelli bassi, che in questo periodo sono messi a dura prova, causa tutto quello che sta succedendo con la miniera.
La città, infatti, nel giro di pochi giorni si è trovata a dover offrire lavori extra per decine e decine di persone in più; se avrò il tuo voto cercherò di risolvere la sitazione, molto probabilmente sfruttando la nostra risorsa più competitiva: la frutta, e quindi il frutteto.
Cercherò anche di far divertire il popolo, e a tal proposito nominerò una figura del tutto nuova ed inedita, l'assessore ludico, il cui unico compito sarà quello di migliorare il tenore di vita della città con tornei, lotterie, concorsi e spettacoli.
Ho molte altre idee, che però non possono essere contenute da questa piccola lettera.
per questo vi esorto, se non l'aveste già fatto, ad andare a leggere in municipio il mio annuncio, oppure ad andare a leggerlo nel forum, al link:

http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=230273

Grazie per l'attenzione, spero di averti convinto, ma sappi che per qualsiasi cosa sono a tua completa disposizione.
Ricorda che da domani si comincerà a votare, nel seguente modo:

Municipio --> FrancisDrake --> votate

Ancora grazie per aver letto queste righe, e buona votazione.
In fede,
FrancisDrake
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Municipali di Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Settembre   Municipali di Settembre Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Municipali di Settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Municipali Settembre 1457
» Municipali Settembre 1458
» [elezioni settembre]Congresso
» [elezioni settembre]Pm per il congresso
» [elezioni settembre]Programma di partito.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Popolare Milanese :: Archivio-
Vai verso: