Partito Popolare Milanese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti
 
IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti attivi
» Buonasera!
Municipali di Settembre - Pagina 3 EmptySab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
Municipali di Settembre - Pagina 3 EmptyVen 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
Municipali di Settembre - Pagina 3 EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
Municipali di Settembre - Pagina 3 EmptyMar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
Municipali di Settembre - Pagina 3 EmptyGio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
Municipali di Settembre - Pagina 3 EmptyGio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
Municipali di Settembre - Pagina 3 EmptyLun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
Municipali di Settembre - Pagina 3 EmptyDom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
Municipali di Settembre - Pagina 3 EmptyMar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 159 il Dom 25 Lug 2021 - 6:52

 

 Municipali di Settembre

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Municipali di Settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Settembre   Municipali di Settembre - Pagina 3 EmptyDom 31 Ago 2008 - 17:45

fra....come dice nard non devi farti prendere dal panico....se dovesse salire remi ricordati che non sei stato tu a perdere ma lui a vincere e hai tutto il tempo di rifarti più avanti....ma se lo attacchi frontalmente otterrai solo un rafforzamento dei suoi consensi....anche perchè non dimenticare che cmq lui non ha fatto per niente un brutto lavoro ad agosto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali di Settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Settembre   Municipali di Settembre - Pagina 3 EmptyDom 31 Ago 2008 - 19:10

Cesare.agusto



Registrato: 01/01/70 00:33
Messaggi: 582

Inviato: 31 Ago 2008 13:51 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Spero proprio che Reminder vinca queste elezioni per continuare con il suo operato che fino ad adesso è solo da elogiare. Se a capo di Novara non ci sarà più lui, andremo solo a decadere perché cambiare la via vecchia con la via nuova, dice un vecchio proverbio ed è verissimo,non possiamo sapere quali sorprese ci riserva se sale un'altro alla guida di Novara.Invece con reminder siamo in una botte di ferro si andrà solo a migliorare,quindi cittadini di Novara io vostro ex tribuno vi posso dire votate Reminder ,almeno io cosi farò per tenere alto il nome di Novara



ma vi rendete conto???

questo non è fasciarsi la testa prima di rompersela, anche se effettivamente oggi avevo esagerato, ma ero inca per altre questioni che non riguardano proprio la campagna elettorale...
come si fa a non fasciarsi la testa quando si legge sta roba qua?
l'altro di cui parla Cesare sono io, e lui lo sa, è mio amico di lunga data, ma sembra che non gliene freghi un demerito cazzo!!
va beh... adesso aspetto... e vedo come evolve la situazione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali di Settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Settembre   Municipali di Settembre - Pagina 3 EmptyDom 31 Ago 2008 - 19:19

Cesare augusto è un coglione patentato... ora lo rispondo io... cmq franci statti zitto fino alla fine...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali di Settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Settembre   Municipali di Settembre - Pagina 3 EmptyLun 1 Set 2008 - 9:38

Sondage réalisé le 01/09
1. Reminder : 48.3%
2. Francisdrake : 41.4%
3. Matt86 : 10.3%

come era prevedibile il ritorno di molti ha portato voti a rem....l'importante è non rispondere alle provocazioni ed essere molto presenti.....sicuramente non possiamo contare su molti altri voti da parte dei giocatori storici ma bisogna portare a noi i voti dei neo livelli 1....a questo punto bisogna lavorare anche per avere i voti dei sostenitori di matt in vista di un probabile ballottaggio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali di Settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Settembre   Municipali di Settembre - Pagina 3 EmptyLun 1 Set 2008 - 9:48

Tch.... se continua così, il ballottaggio NON ci sarà.
Vincerà Reminder...
è partito dal 23% ed è arrivato quasi al 50!! che recupero...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali di Settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Settembre   Municipali di Settembre - Pagina 3 EmptyLun 1 Set 2008 - 10:16

io sono convinto che qualche voto per noi possa ancora arrivare e credo ancora nel ballottaggio....se così non fosse si può sempre ritentare il prossimo mese....l'importante è essere presenti e collaborativi in modo da non giocarci la fiducia degli elettori.....ho anche sentito voci di tuoi attacchi a remi (credo più al suo operato)...non so se questo sia vero ma purtroppo una parte di voti sono stati persi anche per questo....e poi l'intervento di ser ha peggiorato le cose....quindi credo che ora sia il momento di dimostrare che noi possiamo vincere per meriti nostri e non per mancanze altrui
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali di Settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Settembre   Municipali di Settembre - Pagina 3 EmptyMar 2 Set 2008 - 8:58

è stato bello crederci... ma è finita.
per questo mese è andata...

Sondage réalisé le 02/09

1. Reminder : 50.4%
2. Francisdrake : 39.7%
3. Matt86 : 9.9%

ci riproveremo il prossimo...
Torna in alto Andare in basso
LordShawn
Admin
LordShawn


Maschio Numero di messaggi : 2044
Età : 33
Località : RL:Reggio Emilia RR: Milano, Ducato di Milano
Militanza : Municipali di Settembre - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 21.06.08

Municipali di Settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Settembre   Municipali di Settembre - Pagina 3 EmptyMar 2 Set 2008 - 9:04

AAP ha scritto:
Reminder è stato eletto Sindaco di Novara. Ha ottenuto infatti la maggioranza dei voti.1. Reminder : 50.4%
2. Francisdrake : 39.7%
3. Matt86 : 9.9%
Francis, io fossi in te non sarei giù, anzi!!
Sei andato a sfidare il Sindaco uscente che non sembra abbia sbagliato molto! Io quando l'ho fatto ho preso una rumba atomica Very Happy
Devi essere solo orgoglioso di avergliela fatta sudare, di esserti fatto conoscere e di aver fatto capire a Novara che c'è anche il PPM.
Hai fatto uno straordinario lavoro, ci hai messo sempre il massimo e devi essere felice per la tua costanza ed il tuio impegno, i risultati arriveranno. Tu hai avuto un sacco di coraggio a sfidare il Sindaco uscente, davvero complimenti Francis!!

Ps:Quando torna Gecko?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali di Settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Settembre   Municipali di Settembre - Pagina 3 EmptyMar 2 Set 2008 - 9:06

Sondage réalisé le 02/09
1. Reminder : 50.4%
2. Francisdrake : 39.7%
3. Matt86 : 9.9%

fra aveva ragione remi ha vinto senza ballottaggio.....ora io proporrei di fare le congratulazioni al rieletto sindaco a nome del ppm ....in vista di una candidatura di ottobre direi di non fare una dura opposizione ma di metterci al servizio della città per conquistare fiducia....cosa più importante...a meno di vistosi e grossolani errori di gestione proporrei di non criticare pubblicamente l'operato di rem...è questo il momento di dimostrare la nostra correttezza e trasparenza
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali di Settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Settembre   Municipali di Settembre - Pagina 3 EmptyMar 2 Set 2008 - 10:39

E' andata così, ragazzi, ci riproveremo tra un mese. Un mese in più per farci conoscere e fare propaganda, per poterci organizzare meglio. Alla fine Rem era il sindaco uscente ed ha anche gestito molto bene la città in un mese difficile come quello di agosto. La penso come Tc: doverosi complimenti a Reminder e alla prossima.
Torna in alto Andare in basso
LordShawn
Admin
LordShawn


Maschio Numero di messaggi : 2044
Età : 33
Località : RL:Reggio Emilia RR: Milano, Ducato di Milano
Militanza : Municipali di Settembre - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 21.06.08

Municipali di Settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Settembre   Municipali di Settembre - Pagina 3 EmptyMar 2 Set 2008 - 10:43

Ragazzi la polemica non è una cosa obbligata, anzi è una cosa da evitare.
collaborate, mettetevi sotto una buona luce sotto gli occhi di tutti e fate i complimenti al Sindaco rieletto.
Siamo sportivi, ha vinto Remi collaboreremo con lui se lo chiederà!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali di Settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Settembre   Municipali di Settembre - Pagina 3 EmptyMar 2 Set 2008 - 14:20

sono stato il primo a fargli i complimenti nel forum... e altri hanno fatto i complimenti a tutti e 3 per la campagna elettorale... un buon inizio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Municipali di Settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Settembre   Municipali di Settembre - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Municipali di Settembre
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Municipali Settembre 1457
» Municipali Settembre 1458
» [elezioni settembre]Congresso
» [elezioni settembre]Pm per il congresso
» [elezioni settembre]Programma di partito.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Popolare Milanese :: Archivio-
Vai verso: