Partito Popolare Milanese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti
 
IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti attivi
» Buonasera!
Municipali di Novembre EmptySab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
Municipali di Novembre EmptyVen 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
Municipali di Novembre EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
Municipali di Novembre EmptyMar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
Municipali di Novembre EmptyGio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
Municipali di Novembre EmptyGio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
Municipali di Novembre EmptyLun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
Municipali di Novembre EmptyDom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
Municipali di Novembre EmptyMar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 159 il Dom 25 Lug 2021 - 6:52

 

 Municipali di Novembre

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Municipali di Novembre Empty
MessaggioTitolo: Municipali di Novembre   Municipali di Novembre EmptyDom 5 Ott 2008 - 11:07

Finalmente apriamo un topic per le municipali con grande anticipo, per non farci cogliere impreparati come al solito.

Tc tu credi che Greta si ricandiderà per Novembre??

Qui chi sarebbe disposto a candidarsi a sindaco?

Fuori i nomi ragazzi, anche se non siete sicuri, mancano quasi 25 giorni, e l'ideale è candidarsi quando ne mancano 14-15.

Abbiamo 10 giorni di tempo per aspettare, verificare l'operato di Greta, scrivere un programma, candidarsi.

Io do la mia disponibilità, voi??

p.s. quasi di sicuro ci sarà anche Boscimano, o qualcuno per lui, ma se si dovesse andare al ballottaggio i suoi voti sono nostri Wink
Torna in alto Andare in basso
LordShawn
Admin
LordShawn


Maschio Numero di messaggi : 2044
Età : 33
Località : RL:Reggio Emilia RR: Milano, Ducato di Milano
Militanza : Municipali di Novembre 111010
Data d'iscrizione : 21.06.08

Municipali di Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Novembre   Municipali di Novembre EmptyDom 5 Ott 2008 - 15:08

E se i voti di questo Boscimano fossero nostri fin dall'inizio e non all'eventuale ballottaggio?!?
Mi spiego meglio: se noi gli proponiamo una carica in consiglio municipale di rilievo, possiamo farci sostenere sin dall'inizio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali di Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Novembre   Municipali di Novembre EmptyDom 5 Ott 2008 - 15:54

ho capito cosa vuoi dire Lord, ma credo che questo NON ci converrebbe.

Boscimano non è molto ben visto a Novara, ma io lo conosco abbastanza, e mi considera una brava persona, anche se è fissato con le sue idee;

Lui quasi sicuramente si candiderà, e poi voterà per noi all'eventuale ballottaggio.

Ho detto che forse non ci converrebbe perchè, se la gente non lo vede di buon'occhio, così potremmo essere messi in un'angolino pure noi... meglio non promettere niente, e provare a sfondare da soli Wink

In fondo da molta gente, alla quale ho domandato come mai abbia sostenuto Greta a queste elezioni, sai che risposta ho ottenuto?

"Abbiamo votato Greta perchè Tu non c'eri"

Laughing Laughing Laughing Laughing

Meglio di così... (tu generico ovviamente)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali di Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Novembre   Municipali di Novembre EmptyLun 20 Ott 2008 - 9:20

Rispolvero questo post......greta non dovrebbe candidarsi a novembre...però molto probabilmente lo farà viviana.....a suo tempo le avevo parlato del PPM ma non voleva interessarsi di politica.....direi che adesso sarebbe un buon momento per parlarle di noi....solo che io sono in missione a milano e quindi la sentirò poco.....sarebbe una bella cosa se francis o nard le parlassero e le proponessero un ingresso nel partito.....anche perchè secondo me è un ottimo elemento....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali di Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Novembre   Municipali di Novembre EmptyLun 20 Ott 2008 - 13:09

Viviana si è già candidata a sindaco ed ha già esposto il suo programma sul forum. Per ora c'è solo lei, ma è stata la più veloce...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali di Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Novembre   Municipali di Novembre EmptyLun 20 Ott 2008 - 23:13

Allora si candida pure Boscimano...
Francis che fai?
Se non ti candidi tu mi faccio avanti io...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali di Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Novembre   Municipali di Novembre EmptyLun 20 Ott 2008 - 23:15

Ragazzi non volendo mi sono candidato...
Questa cazzo di nuova grafica mi ha fergato fra...
Che devo fare?
Torna in alto Andare in basso
marcommmm82
Militante Veterano
Militante Veterano
marcommmm82


Maschio Numero di messaggi : 884
Età : 41
Località : Rovigo, Ferrara, Verona [RR: COMO]
Data d'iscrizione : 28.06.08

Municipali di Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Novembre   Municipali di Novembre EmptyMar 21 Ott 2008 - 0:39

beh penso che indietro non si possa tornare, quindi giochiamocela! nel dubbio avrà deciso il fato!
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com
Ospite
Ospite




Municipali di Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Novembre   Municipali di Novembre EmptyMar 21 Ott 2008 - 10:28

bè...direi che a questo punto abbiamo il candidato sindaco per novembre.....eheheh
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali di Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Novembre   Municipali di Novembre EmptyMar 21 Ott 2008 - 13:32

Stavo pensando a questo:
Care cittadine e cari cittadini,
Il Partito Popolare Milanese di Novara ha deciso di scendere in campo candidando me Nardax il fabbro sindaco.
So bene che continuare con proficuo il lavoro di Reminder e Greta sarà difficile, ma io ci metterò il mio impegno per supearare ogni problema che la città incontrerà durante il mio eventuale mandato.
Il mio programma è molto semplice ma voglio introdurre due cose innovatve oltre che a continuare il progetto tutor, tutela del mercato e continuare il progetto tutor le due propste sono:

1) Far entare in consiglio comunale un rappresentate per ogni categoria eletto dai componenti della categoria stessa

2) Istituzione per due o tre giorni di una fiera cittadina.

Spero che avrò la vostra fiducia.

Nardax il fabbro
Torna in alto Andare in basso
marcommmm82
Militante Veterano
Militante Veterano
marcommmm82


Maschio Numero di messaggi : 884
Età : 41
Località : Rovigo, Ferrara, Verona [RR: COMO]
Data d'iscrizione : 28.06.08

Municipali di Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Novembre   Municipali di Novembre EmptyMar 21 Ott 2008 - 14:43

la fiera cittadina cosa sarebbe?

io cmq aggiungerei qualcosina, o ti potrebbero dire che è troppo scarno...
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com
Ospite
Ospite




Municipali di Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Novembre   Municipali di Novembre EmptyMar 21 Ott 2008 - 14:59

Io ci ho pensato questa mattina... è logico che va ampliato...
Due tre giorni che accogliamo mercanti che possono mettere in vendita quello che vogliono, in questo modo aumentiamo il turismo e il commercio in città...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali di Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Novembre   Municipali di Novembre EmptyMar 21 Ott 2008 - 22:28

Nard, ragazzi, mi cavate d'impiccio!

purtroppo a Novembre non sapevo come sarei stato messo in RL, con questo errore, invece, sono libero;

Naturalmente in caso di vittoria Nard mi tengo pronto per eventuali incarichi, da consigliere comunale a mercante, o anche niente Very Happy

cmq il tuo programma è buono, ma va ampliato:

-lotterie, cosa intendi fare? (io direi di farne un'altra Wink

-mercanti, bisogna spiegare bene il discorso della fiera

-eventuale torneo di poker ducale (se volete Smile )

-mercato, alcuni si lamentano dei prezzi, come intendiamo monitorarli?


sotto con le idee!!


io direi che il municipio, all'occorrenza, potrebbe "assumere mercanti", come proposto da Viviana, ma potrebbe sembrare una scopiazzatura...

in quanto alla lotteria della frutta, mi pare che l'idea sia ottima, e si potrebbe anche fare una corsa podistica, dopo aver valutato i fondi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali di Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Novembre   Municipali di Novembre EmptyMer 22 Ott 2008 - 18:21

Nardax ha scritto:
Stavo pensando a questo:
Care cittadine e cari cittadini,
Il Partito Popolare Milanese di Novara ha deciso di scendere in campo candidando me Nardax il fabbro sindaco.
So bene che continuare con proficuo il lavoro di Reminder e Greta sarà difficile, ma io ci metterò il mio impegno per supearare ogni problema che la città incontrerà durante il mio eventuale mandato.
Questo è il mio programma:

1) Far entare in consiglio comunale un rappresentate per ogni categoria eletto dai componenti della categoria stessa

2) Istituzione per due o tre giorni di una fiera cittadin dove favorire lo scambio di merci tra i mercanti di tutto il ducato

3) Continuare il progetto tutor

4) Continuare l'iniziativa della lotteria

5) tutela del mercato almeno sulle merci di prima necessità senza introdurre il calmiere.

Spero di avere la vostra fiducia.

Nardax il fabbro

Ho modifacato un poco il programma vedete se va bene che stasera lo voglio postare
sul torneo di poker ci vorrei pensare un poco, perchè solo fra ha lle carte a novara e può sembrare un conflitto di interessi...

Cmq si è candidata pure criss quindoi viviana non è la candidata della fenice...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali di Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Novembre   Municipali di Novembre EmptyMer 22 Ott 2008 - 21:50

sisi, ho visto, sarà una bella gara cmq!
allora il torneo me la tengo come cosa personale, tranquillo Nard, no problem! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali di Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Novembre   Municipali di Novembre EmptyMer 22 Ott 2008 - 22:02

lo metto?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali di Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Novembre   Municipali di Novembre EmptyMer 22 Ott 2008 - 22:18

per me è ok, sintetico ma buono Very Happy

se nn vuoi aggiungere altro metti pure per me!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali di Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Novembre   Municipali di Novembre EmptyGio 23 Ott 2008 - 9:29

nard è ok così.....vivi non è fenice....speravo potesse diventare dei nostri...magari dopo le elezioni glielo propongo di nuovo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali di Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Novembre   Municipali di Novembre EmptyGio 23 Ott 2008 - 14:16

Ragazzi, voglio darvi una brutta notizia... spero che questa cosa rimanga tra noi, visto che ancora non è confermata, ma è probabile che, dopo le elezioni di Novembre, causa problemi in RL, io sia costretto ad entrare in ritiro.

non è una cosa certa, percui non è detto che dobbiate fare senza di me per forza (anche se sareste molto contenti Laughing ), e in tal caso chiedo che la mia carica di consigliere venga rimossa.

Se invece non avrò problemi rimarrò qua normalmente, e siederò nel consiglio senza problemi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali di Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Novembre   Municipali di Novembre EmptyVen 24 Ott 2008 - 11:23

mmmm....spero tu rimanga tra noi....in convento si mangia poco e non c'è molta fig....ura femminile...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali di Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Novembre   Municipali di Novembre EmptyVen 24 Ott 2008 - 13:34

tch_solaz ha scritto:
mmmm....spero tu rimanga tra noi....in convento si mangia poco e non c'è molta fig....ura femminile...
Bellissma questa!!!!!!!!! cmq non puoi lasciarci Francis!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali di Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Novembre   Municipali di Novembre EmptyDom 26 Ott 2008 - 18:15

Ragazzi domani iniziano le elezioni, sto mandando pm a destra e manca, mi raccomnado da domani cercate di stare più tempo in taverna per rastrellare più voti possibili...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali di Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Novembre   Municipali di Novembre EmptyDom 26 Ott 2008 - 19:37

Ok d'accordo!!!! Ai tuoi ordini Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali di Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Novembre   Municipali di Novembre EmptyLun 27 Ott 2008 - 9:08

ok...sono tornato giusto in tempo.....mi funzionasse almeno il forum di novara.....vabbè...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali di Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Novembre   Municipali di Novembre EmptyGio 30 Ott 2008 - 10:55

Sondage réalisé le 30/10
1. Cris88 : 49.4%
2. Viviana : 31%
3. Nardax : 19.5%
4. Angelo94 : 0%

La vedo molto difficile... Suspect
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Municipali di Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Novembre   Municipali di Novembre Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Municipali di Novembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» MUNICIPALI DI NOVEMBRE
» Municipali agosto...
» Municipali di Settembre
» Municipali Ottobre
» Municipali di Ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Popolare Milanese :: Archivio-
Vai verso: