Partito Popolare Milanese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti
 
IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti attivi
» Buonasera!
sindaco di Novara EmptySab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
sindaco di Novara EmptyVen 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
sindaco di Novara EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
sindaco di Novara EmptyMar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
sindaco di Novara EmptyGio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
sindaco di Novara EmptyGio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
sindaco di Novara EmptyLun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
sindaco di Novara EmptyDom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
sindaco di Novara EmptyMar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 159 il Dom 25 Lug 2021 - 6:52

 

 sindaco di Novara

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




sindaco di Novara Empty
MessaggioTitolo: sindaco di Novara   sindaco di Novara EmptyGio 3 Lug 2008 - 18:30

ciao a tutti, volevo dirvi che, nella mia presentazione, non ho messo il fatto che circa 3 o 4 mesi fa, dopo essermi candidato a sindaco per la città di Novara, e oltretutto contro un cittadino stimatissimo, ex tribuno di Novara, tutor, ecc, avevo preso quasi il 47 % dei voti....
da allora ho cominciato ad aumentare il carisma (ho da poco superato i 100 pts), comprare vestiti, e cercare di aumentare la mia reputazione costruendo la taverna.... e facendomi trovare abbastanza presente nella vita cittadina, se nn nel forum... Rolling Eyes
quindi, visto che adesso arriva l'estate, e finalmente si va in vacanza, credo che, appena arriveranno i mesi di ottobre-novembre, mi ri-candiderò a sindaco, ma questa volta da livello 2 affermato, conosciuto e, spero, con il mio partito che mi sosterrà! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sindaco di Novara Empty
MessaggioTitolo: ...   sindaco di Novara EmptyGio 3 Lug 2008 - 18:44

CA CERTO FRANCSSSSSSSS....
ci portiamo o io o tu...ma a tutte le elezioni non solo a quelle di settembre-ottobre....
PPM alla conquista di novaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e poi che problemi hai con i vestiti dal momento che conosci il sarto + stimato di novaraaaaaaaaa????
ahahahahaahah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sindaco di Novara Empty
MessaggioTitolo: Re: sindaco di Novara   sindaco di Novara EmptyGio 3 Lug 2008 - 18:50

hihihihi e saresti tu immagino... Laughing Laughing
ok Junk, l'importante è essere uniti, poi se uno diventa sindaco magari l'altro potrebbe anche essere tribuno o vice-prefetto... sarebbe bello...
Torna in alto Andare in basso
LordShawn
Admin
LordShawn


Maschio Numero di messaggi : 2044
Età : 33
Località : RL:Reggio Emilia RR: Milano, Ducato di Milano
Militanza : sindaco di Novara 111010
Data d'iscrizione : 21.06.08

sindaco di Novara Empty
MessaggioTitolo: Re: sindaco di Novara   sindaco di Novara EmptyLun 7 Lug 2008 - 16:40

Ragazzi come andiamo con il recluamento?
miriamo ad arrivare a 4 membri almeno poi ci tranquilliziamo, ok?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sindaco di Novara Empty
MessaggioTitolo: Re: sindaco di Novara   sindaco di Novara EmptyLun 7 Lug 2008 - 20:16

ciao Lord, piacere io sono Francis... Smile
a Novara non è facilissimo, molti dei nostri amici più "validi" sono Fenice o LFI, e non è così facile trovarne di nuovi e con tanta voglia di fare... e soprattutto nn è facile reclutarli...
cmq per ora Junk sta cercando di convincere un nostro amico che come me ha una taverna a Novara, e questo non sarebbe male...
avremmo così 2 taverne di partito, cosa senz'altro nn da poco...
Poi, su mia iniziativa, sto tentando di reclutare anche il sindaco attualmente in carica, SerFabius, uomo molto esperto, ex tribuno, 2 volte sindaco di Novara, ecc.... ed anche una brava persona...
per ulteriori informazioni o novità, cmq, vi teniamo informati da qui Very Happy

p.s.: Vanalon adesso è dei nostri, e siamo 3! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sindaco di Novara Empty
MessaggioTitolo: Re: sindaco di Novara   sindaco di Novara EmptyMar 15 Lug 2008 - 10:14

francis...il mio appoggio ce l'hai e penso anche quello di altre 3 o 4 persone di mia conoscenza.....conta su di me per tutto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sindaco di Novara Empty
MessaggioTitolo: Re: sindaco di Novara   sindaco di Novara EmptyMar 15 Lug 2008 - 10:17

Benvenuto tra noi Tch!!!!!!!!!!!!!!
Novara sta diventando un covo di PPM, gli altri presto se ne accorgeranno....
Adesso bisogna darsi da fare e trovare una soluzione per le municipali di agosto, io direi di candidare qualcuno dei nostri SOLO se siamo sicuro di poter vincere...
se dobbiamo fare figuracce, essendo estate, ed essendoci poi non tantissima gente, secondo me è meglio aspettare... voi che dite??
Torna in alto Andare in basso
LordShawn
Admin
LordShawn


Maschio Numero di messaggi : 2044
Età : 33
Località : RL:Reggio Emilia RR: Milano, Ducato di Milano
Militanza : sindaco di Novara 111010
Data d'iscrizione : 21.06.08

sindaco di Novara Empty
MessaggioTitolo: Re: sindaco di Novara   sindaco di Novara EmptyMar 15 Lug 2008 - 10:26

Ottimo ragionamento, ti quoto in tutto.
Se dobbiamo fare figuracce stiamo fermi, se invece abbiamo un candidato che c'è per tutto Agosto allora candidiamolo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sindaco di Novara Empty
MessaggioTitolo: Re: sindaco di Novara   sindaco di Novara EmptyMar 15 Lug 2008 - 10:32

eheheh comincio a ragionare da politico Wink Wink Wink
il problema secondo me non è tanto il candidato, perchè credo che Vanalon in agosto ci sarebbe, (sempre che si voglia candidare, non ne abbiamo ancora parlato) quanto l'appoggio che gli potremmo dare: in agosto molti del PPM saranno via, e se lui si trovasse da solo, sicuramente con tutti i Fenice della città, si troverebbe a gestire una situazione non del tutto facile... a settembre sarebbe già diverso, ci sarebbe molta più gente, sia del PPM sia della città, e questo comporterebbe un sicuro vantaggio per noi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sindaco di Novara Empty
MessaggioTitolo: Re: sindaco di Novara   sindaco di Novara EmptyMar 15 Lug 2008 - 12:25

si fra per quanto riguarda le elezioni hai ragione ma credo che ad agosto non dovremmo rimanere proprio in pochi....ora mi attivo e chiedo un po' chi resta in città
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sindaco di Novara Empty
MessaggioTitolo: Re: sindaco di Novara   sindaco di Novara EmptyMar 15 Lug 2008 - 12:33

ok, ad ogni modo, se è vero che Kalton si candiderà, o ancora peggio se si candiderà un Fenice, allora dovremo essere sicuri di poter avere la maggioranza, oppure dovremo aspettare il prossimo mandato......
Torna in alto Andare in basso
LordShawn
Admin
LordShawn


Maschio Numero di messaggi : 2044
Età : 33
Località : RL:Reggio Emilia RR: Milano, Ducato di Milano
Militanza : sindaco di Novara 111010
Data d'iscrizione : 21.06.08

sindaco di Novara Empty
MessaggioTitolo: Re: sindaco di Novara   sindaco di Novara EmptyMar 15 Lug 2008 - 14:03

Oppure si cerca il dialogo con uno dei due dicendo che potremmo appoggiarli.
Studiamo la situazione:
se si candida Kalton e un Fenice allora la situazione sarebbe apparentemente in parità, se diciamo che anche noi ci candidiamo potermmo discutere con uno dei due per dargli il nostro appoggio.


Ultima modifica di LordShawn il Mar 15 Lug 2008 - 14:56 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sindaco di Novara Empty
MessaggioTitolo: Re: sindaco di Novara   sindaco di Novara EmptyMar 15 Lug 2008 - 14:29

eh si, e poi anche perchè a sto punto a Novara LFI non sta messa proprio bene... diciamolo pure!!
Nard e Tch sono usciti, Tonks e Frioko ci stanno pensando, a sto punto rimangono Kalton e a quanto pare anche Napoleone...
dopo quello che ha scritto al forum sembra che ci abbia riflettuto sopra, e abbia detto che in fondo LFI gli ha dato tanto, e gli sembrerebbe ingiusto tradirla così...
io gli ho detto che non ci sono problemi, che certo ovviamente mi dispiace, ma che rispetto le scelte di tutti, percui io contro di lui non farò mai niente di male, e amici come prima Wink Wink Wink
Kalton direi che è una roccia LFI, percui non cambierà mai credo...
Lord un parere:
mentre cercavo di dissuadere Nap, gli ho detto che i valori nei quali crede sono però male interpretati da Umberto, per esempio, e lui ha detto che Umberto è, si, un po' tirannico e brutale, ma che lo fa per il bene del partito... tu che ne pensi? Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sindaco di Novara Empty
MessaggioTitolo: Re: sindaco di Novara   sindaco di Novara EmptyMar 15 Lug 2008 - 14:43

alton mi ha mandato un pm:
Mi dispiace moltissimo Nardax, con te mi sono sempre trovato benissimo...mi dispiace moltissimo davvero di quello che è succeso...se non fossi stato via..forse avrei agiustato tutto....spero di poter lavorare con te, in un futuro consiglio..ciao e a presto!!
Penso che sia un msg molto distensivo... Cmq penso che dopo la nostra uscita qualcosa nella LFI cambierà... Kalton con questo messaggio non mi aggredisce e non protegge Umberto anzi...
Io sonoi del parere di non bruciare le persone siamo appena nati quindi non bruciamo le tappe, penso un eventuale candidatura di Kalton non ci può dispiacere, possiamo aprire un dialogo distensivo con la LFI novarese e proporre a Kalton un tandem con Vanalon tribuno... Perchè un sindaco feniciotto non lo appoggierei mai...
Torna in alto Andare in basso
LordShawn
Admin
LordShawn


Maschio Numero di messaggi : 2044
Età : 33
Località : RL:Reggio Emilia RR: Milano, Ducato di Milano
Militanza : sindaco di Novara 111010
Data d'iscrizione : 21.06.08

sindaco di Novara Empty
MessaggioTitolo: Re: sindaco di Novara   sindaco di Novara EmptyMar 15 Lug 2008 - 14:55

Citazione :
Io sonoi del parere di non bruciare le persone siamo appena nati quindi non bruciamo le tappe, penso un eventuale candidatura di Kalton non ci può dispiacere, possiamo aprire un dialogo distensivo con la LFI novarese e proporre a Kalton un tandem con Vanalon tribuno... Perchè un sindaco feniciotto non lo appoggierei mai...
Vediamo le candidature e se qualcuno ci viene incontro.
Nardax, caso mai tu senti se ha intenzioni di candidarsi, in questo caso potremmo fare girare voci di una tua candidature o di uno dei nostri, facendo vedere che sarà dura.
Se va così possiamo dare il sostegno a chi ci parla(che è quindi disposto al dialogo), o a chi riteniamo meritevole.
Anche io un sindaco Fenice non lo vorrei mai!!! Very Happy


Francisdrake ha scritto:
Lord un parere:
mentre cercavo di dissuadere Nap, gli ho detto che i valori nei quali crede sono però male interpretati da Umberto, per esempio, e lui ha detto che Umberto è, si, un po' tirannico e brutale, ma che lo fa per il bene del partito... tu che ne pensi?
Mah...Si è fatto proprio indottrinare da Umbe penso Smile
Secondo te uno che non lascia spazio ai giovani, che non lascia possibilità di parole o di esporre le idee, che vuole che il partito vada secondo i suoi metodi e le sue idee ti sembra uno che vuole il bene del partito o il suo? Very Happy
Un partito si costruisce sul dialogo e sul confronto, proprio come il nostro.
La dittatura non porta da nessuna parte e la LFI lo sta sperimentando.
Il problema è che tutti pensando che il problema sia nei nuovi, ma non capiscono che è nei vecchi, di chi l'ha fondata che non vuole lasciare il controllo del potere agli altri.Non sanno mettersi da parte! ecco questa è l'espressione giusta.
Umbe è consigliere del ducato e prefetto, ma vuole anche fare il S.G. , quando c' era gente esperta nel partito come Nardax che però mostrandosi opposto alle idee di Umbe è stato sempre attaccato. Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sindaco di Novara Empty
MessaggioTitolo: Re: sindaco di Novara   sindaco di Novara EmptyMar 15 Lug 2008 - 15:00

Lord non posso candidarmi come sindaco per due motivi ho 8 di carisma e poi molto probalbilmente ad agosto non ci sono...
Grazie che mi valuti esperto... io cerco solo di metermi al servizio del partito e se qualcosa non va non ho certo i peli sulla lingua...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sindaco di Novara Empty
MessaggioTitolo: Re: sindaco di Novara   sindaco di Novara EmptyMar 15 Lug 2008 - 15:26

hai ragione Lord, volevo solo sentire (visto che io in LFI per fortuna nn ci sono stato mai) se le mie parole nei confronti di nap erano state esagerate o meno...
ma a quanto pare ho fatto più che bene Very Happy
adesso dobbiamo solo aspettare le decisioni degli altri membri LFI a Novara... ed incrociare le dita!!! Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sindaco di Novara Empty
MessaggioTitolo: Re: sindaco di Novara   sindaco di Novara EmptyGio 17 Lug 2008 - 15:11

ragazzi...io non ho ancora sentito un nome per un possibile candidato alle municipali di agosto....a quanto so serfabius non si ricandiderà per la terza volta per andare in ferie.....visto i risultati delle scorse elezioni e visto che ormai manca solo l'ufficialità della cosa che ne direste di valutare un ingresso in grande stile e candidare cassantonio? (ha ottenuto un 20% contro ser...non è male)....in più potremmo avere anche i voti di una parte di fenice
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sindaco di Novara Empty
MessaggioTitolo: Re: sindaco di Novara   sindaco di Novara EmptyGio 17 Lug 2008 - 16:58

io domani parto per il mare...
Cassa dovrebbe unirsi a noi a breve... e spero anche Frioko...
nell'altra sezione passerò la nomina di capo-assemblea fino al 28 di luglio ad un'altro membro Novarese...
nel frattempo dovrà essere lui a decidere la situazione...
io, ora come ora, non posso dire altro se non... aspettate e valutate attentamente la situazione... Cassa è un valido elemento, ma ancora è abbastanza giovane, e ha poco carisma, cosa che sicuramente non mancherebbe di far notare un suo altolocato avversario, uno che del carisma ormai non sa più cosa farsene...
come ho già detto in passato, e lo ripeto, meglio fare un'alleanza temporanea e magari della durata di un mandato con un'altro schieramento politico, piuttosto che fare una figuraccia alla prima elezione, compromettendo di conseguenza anche quelle future...
a questo punto non dovrò essere io,(sotto l'ombrellone) ma il mio sostituto a decidere sul da farsi...
vado ora a nominarlo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sindaco di Novara Empty
MessaggioTitolo: Re: sindaco di Novara   sindaco di Novara EmptyGio 17 Lug 2008 - 20:10

lascio ogni decisione nelle mani di chi ha più esperienza di me.....una sola cosa....francis mannaggia a te e agli ombrelloni..... Very Happy
resto a disposizione del tuo sostituto per dare una mano
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sindaco di Novara Empty
MessaggioTitolo: Re: sindaco di Novara   sindaco di Novara EmptyGio 17 Lug 2008 - 20:30

eheheh... io gli ombrelloni li ho sognati per tutto il mese in cui sono stato fermo dopo l'operazione!!! Crying or Very sad
e adesso mi vuoi negare queste POCHE settimane di relax?? Very Happy Very Happy Very Happy
cmq ormai si è constatato che la nomina di capo-assemblea è una cosa imbolica, e di riferitore a tutto il partito, le decisioni si prendono tutti assieme Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sindaco di Novara Empty
MessaggioTitolo: Re: sindaco di Novara   sindaco di Novara EmptyMar 22 Lug 2008 - 9:26

posto per aggiornare la situazione sulle municipali di agosto....
ieri parlando in taverna è uscito il nome di Viviana come possibile candidato alla poltrona di sindaco....ora, a parte l'indiscusso valore di vivi come giocatrice e come persona, non è affiliata a nessun partito politico quindi proporrei di valutare un eventuale appoggio alla sua candidatura
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sindaco di Novara Empty
MessaggioTitolo: Re: sindaco di Novara   sindaco di Novara EmptyMar 22 Lug 2008 - 12:12

aggiornamento......abbiamo un altro candidato sindaco....è reminder ed è un feniciotto.....
Torna in alto Andare in basso
LordShawn
Admin
LordShawn


Maschio Numero di messaggi : 2044
Età : 33
Località : RL:Reggio Emilia RR: Milano, Ducato di Milano
Militanza : sindaco di Novara 111010
Data d'iscrizione : 21.06.08

sindaco di Novara Empty
MessaggioTitolo: Re: sindaco di Novara   sindaco di Novara EmptyMar 22 Lug 2008 - 14:09

Ci sono possibilità che Viviana vinca o il fenicotto è in netto vantaggio, ancor prima delle votazioni?
Nel caso se la giochino, si potrebbe appoggiare Viviana in cambio della sua entrata tra le fila del PPM Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sindaco di Novara Empty
MessaggioTitolo: Re: sindaco di Novara   sindaco di Novara EmptyMar 22 Lug 2008 - 15:14

i ocredo che ci siano ottime possibilità di vittoria per vivi....il problema è che reminder è un tutor anche lui ed è appoggiato dalla dinastia giulio claudia (non sono tantissimi saranno una 10na ma sono tutti feniciotti e il capofamiglia è l'attuale tribuno).....non so se vivi è intenzionata alla politica ma a meno che non sia agorà (e non credo) non appartiene a nessun partito.....se mi autorizzane le parlo di noi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sindaco di Novara Empty
MessaggioTitolo: Re: sindaco di Novara   sindaco di Novara Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sindaco di Novara
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» sezione di novara...
» Lista di Novara
» calmiere a novara
» L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista....
» Capo dell'Assemblea Cittadina di Novara

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Popolare Milanese :: Archivio-
Vai verso: