Partito Popolare Milanese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti
 
IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti attivi
» Buonasera!
Capo dell'Assemblea Cittadina di Novara EmptySab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
Capo dell'Assemblea Cittadina di Novara EmptyVen 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
Capo dell'Assemblea Cittadina di Novara EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
Capo dell'Assemblea Cittadina di Novara EmptyMar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
Capo dell'Assemblea Cittadina di Novara EmptyGio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
Capo dell'Assemblea Cittadina di Novara EmptyGio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
Capo dell'Assemblea Cittadina di Novara EmptyLun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
Capo dell'Assemblea Cittadina di Novara EmptyDom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
Capo dell'Assemblea Cittadina di Novara EmptyMar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 159 il Dom 25 Lug 2021 - 6:52

 

 Capo dell'Assemblea Cittadina di Novara

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Capo dell'Assemblea Cittadina di Novara Empty
MessaggioTitolo: Capo dell'Assemblea Cittadina di Novara   Capo dell'Assemblea Cittadina di Novara EmptyVen 11 Lug 2008 - 12:46

Forza ragazzi, i tempi sono maturi, dobbiamo decidere il capo della nostra sezione di Novara, tra poco si esce allo scoperto, e sarebbe bene che si fosse già deciso.
Siamo in 3, Francis, Junk e Vanalon, e forse entro domenica o lunedì si aggiungerà un nuovo membro.... ma sarebbe meglio decidere prima...
Torna in alto Andare in basso
LordShawn
Admin
LordShawn


Maschio Numero di messaggi : 2044
Età : 33
Località : RL:Reggio Emilia RR: Milano, Ducato di Milano
Militanza : Capo dell'Assemblea Cittadina di Novara 111010
Data d'iscrizione : 21.06.08

Capo dell'Assemblea Cittadina di Novara Empty
MessaggioTitolo: Re: Capo dell'Assemblea Cittadina di Novara   Capo dell'Assemblea Cittadina di Novara EmptyVen 11 Lug 2008 - 13:36

Ma perchè Vanalon si collega ma non scrive??? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Capo dell'Assemblea Cittadina di Novara Empty
MessaggioTitolo: Re: Capo dell'Assemblea Cittadina di Novara   Capo dell'Assemblea Cittadina di Novara EmptyVen 11 Lug 2008 - 14:11

Lord, all'inizio anche io mi connettevo, leggevo, ma nn scrivevo niente....
da allora in pochi giorni il forum è cresciuto, e si vede che prima di scrivere vuole ambientarsi, e questo è positivo! Very Happy
cmq ci ho parlato in taverna, e abbiamo discusso sulla situazione di Novara e sulle ducali, e credo che presto si farà sentire! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Capo dell'Assemblea Cittadina di Novara Empty
MessaggioTitolo: Re: Capo dell'Assemblea Cittadina di Novara   Capo dell'Assemblea Cittadina di Novara EmptyVen 11 Lug 2008 - 15:06

Beh, allora a questo punto presento la mia candidatura come capo dell'Assemblea cittadina di Novara.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Capo dell'Assemblea Cittadina di Novara Empty
MessaggioTitolo: Re: Capo dell'Assemblea Cittadina di Novara   Capo dell'Assemblea Cittadina di Novara EmptyVen 11 Lug 2008 - 18:21

Appoggio la candidatura di Francis, secondo me è il + adatto xkè maggiormente attivo sul forum.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Capo dell'Assemblea Cittadina di Novara Empty
MessaggioTitolo: Re: Capo dell'Assemblea Cittadina di Novara   Capo dell'Assemblea Cittadina di Novara EmptyVen 11 Lug 2008 - 18:29

grazie Vana, allora parto tranquillo! Cool
come detto, massimo domenica sera e sono a casa... non combinate disastri in mia assenza eh!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
LordShawn
Admin
LordShawn


Maschio Numero di messaggi : 2044
Età : 33
Località : RL:Reggio Emilia RR: Milano, Ducato di Milano
Militanza : Capo dell'Assemblea Cittadina di Novara 111010
Data d'iscrizione : 21.06.08

Capo dell'Assemblea Cittadina di Novara Empty
MessaggioTitolo: Re: Capo dell'Assemblea Cittadina di Novara   Capo dell'Assemblea Cittadina di Novara EmptyVen 11 Lug 2008 - 20:06

FrancisDrake ha scritto:
grazie Vana, allora parto tranquillo! Cool
come detto, massimo domenica sera e sono a casa... non combinate disastri in mia assenza eh!!! Wink
Tu sarai il responsabile della sezione di Novara, dovrai arrivare ad un numero circa di 6 di membri e dovrai occuparti delle varie candidature a Sindaco ecc ecc Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Capo dell'Assemblea Cittadina di Novara Empty
MessaggioTitolo: Re: Capo dell'Assemblea Cittadina di Novara   Capo dell'Assemblea Cittadina di Novara EmptySab 12 Lug 2008 - 21:23

Ok Lord, accetto l'incarico, e continuo col reclutamento.
Nardax lo conosco, e non ho mai cercato di convincerlo o di parlargli del nostro partito solo perchè lo sapevo un fervente (fervente esiste come parola??? Very Happy ) LFI.
comunque sarò ben lieto di parlargli del PPM, e spero di riuscire a portarlo dalla nostra parte!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Capo dell'Assemblea Cittadina di Novara Empty
MessaggioTitolo: Re: Capo dell'Assemblea Cittadina di Novara   Capo dell'Assemblea Cittadina di Novara EmptyGio 17 Lug 2008 - 17:03

oggi, 17/07/1456, nomino un sostituto alla carica di capo-assemblea di Novara che mi sostituisca dal 19-07-1456 fino al 27-07-1456...
al termine di tale periodo riprenderò i pieni poteri...
nel frattempo Nardax, se vorrà accettare quest'incarico, dovrà fronteggiare la situazione candidature e ogni altra situazione riguardante Novara, e so che saprà farlo nel modo migliore possibile....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Capo dell'Assemblea Cittadina di Novara Empty
MessaggioTitolo: Re: Capo dell'Assemblea Cittadina di Novara   Capo dell'Assemblea Cittadina di Novara Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Capo dell'Assemblea Cittadina di Novara
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» calmiere a novara
» Lista di Novara
» sezione di novara...
» sindaco di Novara
» L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Popolare Milanese :: Archivio-
Vai verso: