Partito Popolare Milanese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti
 
IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti attivi
» Buonasera!
Il nuovo sindaco EmptySab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
Il nuovo sindaco EmptyVen 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
Il nuovo sindaco EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
Il nuovo sindaco EmptyMar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
Il nuovo sindaco EmptyGio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
Il nuovo sindaco EmptyGio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
Il nuovo sindaco EmptyLun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
Il nuovo sindaco EmptyDom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
Il nuovo sindaco EmptyMar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 159 il Dom 25 Lug 2021 - 6:52

 

 Il nuovo sindaco

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Il nuovo sindaco Empty
MessaggioTitolo: Il nuovo sindaco   Il nuovo sindaco EmptyDom 7 Dic 2008 - 11:58

Questo mese sono un collaboratore del sindaco, ma a volte non sono daccordo neanche io con le sue decisioni...

Voi che ne pensate? Come possiamo rendere Parma migliore?
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Il nuovo sindaco 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Il nuovo sindaco Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo sindaco   Il nuovo sindaco EmptyDom 7 Dic 2008 - 12:02

Vicos ha scritto:
Questo mese sono un collaboratore del sindaco, ma a volte non sono daccordo neanche io con le sue decisioni...

Voi che ne pensate? Come possiamo rendere Parma migliore?
Accoppiamo Edoard Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il nuovo sindaco Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo sindaco   Il nuovo sindaco EmptyDom 7 Dic 2008 - 14:29

Io lo tengo! Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il nuovo sindaco Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo sindaco   Il nuovo sindaco EmptyLun 8 Dic 2008 - 12:04

Tenerlo no.. accopparlo nemmeno.. ricondurlo alla ragione una mera utopia.. renderlo inoffensivo forse è la miglior soluzione cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il nuovo sindaco Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo sindaco   Il nuovo sindaco EmptyLun 8 Dic 2008 - 12:10

Very Happy almeno proviamoci.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
mutuuu
Militante Supremo
Militante Supremo
mutuuu


Maschio Numero di messaggi : 1223
Località : RR Parma, RL Firenze
Data d'iscrizione : 25.06.08

Il nuovo sindaco Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo sindaco   Il nuovo sindaco EmptyLun 8 Dic 2008 - 14:48

Già-- ma è cocciuto e testardo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il nuovo sindaco Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo sindaco   Il nuovo sindaco EmptyVen 12 Dic 2008 - 13:44

Secondo me il problema fondamentale è che ha sottovalutato i doveri che ha un sindaco, oltre al fatto che è una persona non troppo accomodante...
Ha lasciato la città allo stato brado x quasi una settimana, non ascolta i consigli, soprattutto se provengono da Ele o mutuuu, non accetta le critiche, parla, parla ma di provvedimenti effettivi se ne è visti pochi o nulla..
E poi, formare un consiglio senza ruoli precisi, quello mi lascia alquanto sconcertata.. A chi dovrebbero rivolgersi i neo livelli 1 o 2 x avere delucidazioni riguardo il campo o la bottega, e soprattutto, senza linee guida x muoversi anche sul mercato?
Altro difetto di Edo, butta lì proposte senza prima aver valutato l'effettiva fattibilità o efficacia... L'idea del frutteto è buona, ma non ha specificato nè il prezzo dei frutti al municipio nè le modalità di vendita delle scale..
Senza contare il fatto di sbrodolarsi su come sia bello un consiglio che discute sul forum cittadino.. e poi si lamenta se qualcuno interviene x rettificare le str....ate!!! Ma soprattutto mi sembra che sia solo un modo x screditare ancora di + l'operato dei sindaci e dei consigli precedenti, come se le decisioni prese nel forum secondario non fossero poi state comunicate a tutti i cittadini... Boh, sarà un'impressione mia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il nuovo sindaco Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo sindaco   Il nuovo sindaco EmptyDom 14 Dic 2008 - 9:40

Sono daccordo su tutto con Deianira e anche se non ho poi questa grande esperienza di gioco sono davvero convinta che per essere un buon sindaco bisogna prima di tutto accettare con umiltà tutte le critiche, anche quelle che arrivano da chi magari non ha capito perfettamente le dinamiche del gioco, perkè davvero non credo ci siano così tante persone che vogliono solo mettere zizzania..
Dopo tutto quello che leggo nel Forum o ascolto in prima persona da lui stesso, penso ormai solamente che voglia solo dimostrare quanto sia bravo quante belle idee abbia e quanti progetti può portare in porto a differenza "non" dell'amministrazione precedente ma solo verso Electrax in particolare..
E visto che mi pare ormai solo un gioco al massacro e di potere, non contando nulla o quasi il consiglio comunale ( da quando in qua un consiglio comunale si fa senza la presenza costante del sindaco??) ho preferito dimettermi per non essere solo un paravento delle sue incapacità..
Torna in alto Andare in basso
mutuuu
Militante Supremo
Militante Supremo
mutuuu


Maschio Numero di messaggi : 1223
Località : RR Parma, RL Firenze
Data d'iscrizione : 25.06.08

Il nuovo sindaco Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo sindaco   Il nuovo sindaco EmptyDom 14 Dic 2008 - 10:03

hai fatto bene Alex--
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il nuovo sindaco Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo sindaco   Il nuovo sindaco EmptyGio 18 Dic 2008 - 15:53

Hai fatto bene Alexx..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il nuovo sindaco Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo sindaco   Il nuovo sindaco Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il nuovo sindaco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Elezioni Sindaco
» candidatura a sindaco
» Sindaco di Ottobre?
» Sindaco di Dicembre!
» Sindaco a Gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Popolare Milanese :: Archivio-
Vai verso: