Partito Popolare Milanese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti
 
IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti attivi
» Buonasera!
Le liste candidate EmptySab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
Le liste candidate EmptyVen 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
Le liste candidate EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
Le liste candidate EmptyMar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
Le liste candidate EmptyGio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
Le liste candidate EmptyGio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
Le liste candidate EmptyLun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
Le liste candidate EmptyDom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
Le liste candidate EmptyMar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 159 il Dom 25 Lug 2021 - 6:52

 

 Le liste candidate

Andare in basso 
+3
TRuX
Skioppo
GabryJay
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : Le liste candidate 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

Le liste candidate Empty
MessaggioTitolo: Le liste candidate   Le liste candidate EmptyDom 24 Ott 2010 - 13:38

Attualmente la situazione è:

Gemina (gemina) (Ippolita, X, Xx, Xxx, Xxxx, Xxxxx, Xxxxxx, Xxxxxxx, Xxxxxx, Xxxxxxx, Xxxxxxx, Xxxxxxxxx) - LISTA INCOMPLETA - FONDI INSUFFICIENTI
Partito Popolare Milanese (P.P.M.) (Gabryjay, II, III, IV, V, VI, VII, IIX, IX, X, XI, XII) - LISTA INCOMPLETA - FONDI INSUFFICIENTI

Ritorna Ippo! Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Le liste candidate 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Le liste candidate Empty
MessaggioTitolo: Re: Le liste candidate   Le liste candidate EmptyDom 24 Ott 2010 - 14:35

Già... anche a me ha sorpreso questo ritorno... e anche Sir_Biss potrebbe essere in alto

Cmq azzardo una previzione: Agorà candiderà Lupaski (e forse Tancredi) nelle posizioni alte Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

Le liste candidate Empty
MessaggioTitolo: Re: Le liste candidate   Le liste candidate EmptyDom 24 Ott 2010 - 15:32

Minchia...politica vecchio stile...mi piace xD Skioppo dovevi torna anche teeeeee!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

Le liste candidate Empty
MessaggioTitolo: Re: Le liste candidate   Le liste candidate EmptyDom 24 Ott 2010 - 15:33

Può darsi anche che Gemina abbia candidato Ippolita perchè vedendo dal sondaggio in Ducale pensava che Skioppo sarebbe stato capolista...
Torna in alto Andare in basso
Rivqah
Militante Veterano
Militante Veterano
Rivqah


Femmina Numero di messaggi : 797
Località : Piacenza
Militanza : Le liste candidate 111010
Data d'iscrizione : 10.03.09

Le liste candidate Empty
MessaggioTitolo: Re: Le liste candidate   Le liste candidate EmptyDom 24 Ott 2010 - 15:45

Vogliono combinare la coppia? lol!
Torna in alto Andare in basso
http://spinozit.forumattivo.com/
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Le liste candidate Empty
MessaggioTitolo: Re: Le liste candidate   Le liste candidate EmptyDom 24 Ott 2010 - 18:22

Skioppo tornerà Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le liste candidate Empty
MessaggioTitolo: Re: Le liste candidate   Le liste candidate EmptyLun 25 Ott 2010 - 9:15

Ritiro la mia candidatura alla lista delle ducali.
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Le liste candidate 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Le liste candidate Empty
MessaggioTitolo: Re: Le liste candidate   Le liste candidate EmptyLun 25 Ott 2010 - 11:15

Moreno81bo ha scritto:
Ritiro la mia candidatura alla lista delle ducali.
Posso chiedere come mai?
Torna in alto Andare in basso
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

Le liste candidate Empty
MessaggioTitolo: Re: Le liste candidate   Le liste candidate EmptyLun 25 Ott 2010 - 12:29

Beh ma dal risultato del sondaggio Skioppo potrebbe anche fare un "ritorno" e una "vendetta", anche se magari non è capolista Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le liste candidate Empty
MessaggioTitolo: Re: Le liste candidate   Le liste candidate EmptyLun 25 Ott 2010 - 14:48

Skioppo ha scritto:
Moreno81bo ha scritto:
Ritiro la mia candidatura alla lista delle ducali.
Posso chiedere come mai?


Mi prendo una pausa a tempo indeterminato dalla vita politica attiva.
Torna in alto Andare in basso
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

Le liste candidate Empty
MessaggioTitolo: Re: Le liste candidate   Le liste candidate EmptyMar 26 Ott 2010 - 12:18

Moreno81bo ha scritto:
Ritiro la mia candidatura alla lista delle ducali.

Non potresti magari contemplare l'idea di una posizione più bassa in lista, così che almeno non abbiamo problemi di completezza della lista elettorale? Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le liste candidate Empty
MessaggioTitolo: Re: Le liste candidate   Le liste candidate EmptyMar 26 Ott 2010 - 16:29

Sì,come scritto nel Consiglio del partito sono pronto a dare la mia disponibilità come tappabuchi ma in cambio auspico che si riprenda il discorso interno al partito lanciato da Falco91,per rendere chiaro cos'è e cosa si vuole sia il PPM, cosa lo differenzia dagli altri partiti della piazza milanese,che prospettive offre ad ogni suo aderente- penso che l'uscita di Circe sia significativa,viste anche le sue motivazioni.
Torna in alto Andare in basso
Rivqah
Militante Veterano
Militante Veterano
Rivqah


Femmina Numero di messaggi : 797
Località : Piacenza
Militanza : Le liste candidate 111010
Data d'iscrizione : 10.03.09

Le liste candidate Empty
MessaggioTitolo: Re: Le liste candidate   Le liste candidate EmptyMar 26 Ott 2010 - 17:08

Cioè? Che tanto ha la famiglia a sostenerla e quindi il PPM non le serve più?
Torna in alto Andare in basso
http://spinozit.forumattivo.com/
Ospite
Ospite




Le liste candidate Empty
MessaggioTitolo: Re: Le liste candidate   Le liste candidate EmptyMar 26 Ott 2010 - 17:11

No,che non aveva motivazioni,stimoli a rimanere nel PPM.

Circe ha scritto:
Qualche giorno fa mi è arrivato un pm da parte di Pusu che mi chiedeva di rendermi disponibile come coordinatrice del PPM a Como. O meglio, che si era alla ricerca di un volontario. Penso che gli unici a Como del PPM siamo io ed Ikki, che ha sicuramente maggiore esperienza, merito e più qualità di me per svolgere questo ruolo.

So bene che non sono stata molto presente nelle questioni ducali e che avrei dovuto partecipare maggiormente. In questo partito io mi sento come parcheggiata e nonostante la grande disponibilità di tutti voi non ho stimoli che mi possano portare più avanti, che mi diano ambizioni di impegnarmi più di così. Ammetto la mia personale responsabilità in questo.
Grazie a tutti voi per essere sempre stati con me gentili, disponibili e attenti.
Grazie per avermi indirizzato e avermi permesso di far parte, se pur brevemente di questa bellissima famiglia chiamata partito popolare milanese.
Penso che sia ormai ora di spiccare il mio volo ed in queste sale non ne sarei capace. Spero mi comprenderete.Con affetto
Circe Cordelia Hoshiko Maeda


Ad ogni modo andiamo al di là del singolo caso personale.
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Le liste candidate Empty
MessaggioTitolo: Re: Le liste candidate   Le liste candidate EmptyMer 27 Ott 2010 - 8:34

Scusate ma le motivazioni-stimoli quali sono e quali dovrebbero essere?

Qui c'è gente che sta in PPM da anni ormai, partiti da nulla ci si fa le ossa.
Io, ad esempio, sono stata mesi a fare da tappabuchi in lista, ma non mi sembra di essere stata considerata un tappabuchi in partito.
Si lavora, si propone, si impara e si dice la propria opinione.

Come me lo hanno fatto tantissimi altri e pian piano a tutti viene data la possibilità di andare in posizioni alte della lista.

Ma i quesiti sono due

1) siamo davvero sicuri che ci vogliamo andare in Cosniglio per il nostro partito e non per noi stessi?

2) Siamo davvero sicuri che diamo il 100% per meritarci i posti alti in lista?

Ora, prendo il caso di Circe, ma solo perchè l'abbiamo sottomano in questo momento.
Ha sempre dato la sua disponibilità in lista, e di questo va ringraziata, ma se davvero voleva essere messa in posti più alti, perchè non si è mai fatta sentire qui in partito?

Proposte, consigli, anche, perchè no, critiche costruttive... ma il silenzio non aiuta a crescere.

Moreno, ora prendo te come esempio, sei uscito, sei rientrato, sei stato accolto di nuovo.
Ma le tue proposte sono monotematiche:
accanimento contro la famiglia tancredi e il potere che governa Parma.

Come pensi di poter essere d'aiuto al partito con queste idee fisse?

Chiedi cos'è il PPM in Consiglio di partito: non è conservatore, non è riformista, è realista e guarda le esigenze del popolo e del Ducato.

Non si possono fare riforme solo per il gusto di dire che le abbiamo fatte, quando queste riforme possono nuocere al Ducato e al popolo.
Non ci si può intestardire su idee preconcette (che in generale sono giuste! non lo metto in dubbio) se non ci si cala nei problemi del Ducato.

Da qualche altra parte è stata fatta la proposta: pane ai poveri (sintetizzo ovviamente)

Ma come si può proporre una cosa del genere (che in generale è sacrosanta) in questo momento al Consiglio??? Il Ducato è quasi più povero di molte città, facciamo i salti mortali per riempire le miniere perchè manca la forza lavoro...

Ho fatto questo esempio per far capire che idee ottime e di sani principi, possono essere il male di un popolo se attuate in un momento sbagliato.

Quindi cos'è il PPM? Un movimento realista, che piega i propri ideali e le proprie AMBIZIONI al servizio di un popolo, del suo popolo.

Scusate la predicozza, ma sono abituata a dire le cose come le vedo e come le penso.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le liste candidate Empty
MessaggioTitolo: Re: Le liste candidate   Le liste candidate EmptyMer 27 Ott 2010 - 10:10

Il popolo è variegato e multiforme: ci sono quelli che popolano quotidianamente i forum e ricoprono diverse cariche,ci sono quelli che lavorano e stanno nel silenzio etc.

I Consiglieri hanno mai reso periodicamente noto ai loro compagni di partito quanto fanno in Consiglio?

I più esperti si sono mai offerti di istruire,seguire la formazione dei compagni senza esperienza nè istruzione?

Che rapporto c'è all'interno del partito fra chi detiene il potere,a cominciare dal grande maestro Skioppo, e gli altri membri?

Non esiste forse una corte degli amici del Conte e gli altri?

In 1 o 2 hanno deciso per tutti,questo significa rimettersi alla volontà del partito?


Sono consapevole di rendermi antipatico con la mia franchezza e per questo medito di lasciare l'incomodo in questo partito dove sono ospite scomodo.

Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Le liste candidate Empty
MessaggioTitolo: Re: Le liste candidate   Le liste candidate EmptyMer 27 Ott 2010 - 10:44

Non è la franchezza che ti rende antipatico, assolutamente. Ma come ti ho già detto, sono le tue fissazioni che non ti fanno vedere oltre ...

Citazione :
I Consiglieri hanno mai reso periodicamente noto ai loro compagni di partito quanto fanno in Consiglio?

C'è il segreto in Consiglio, mi renderò antipatica ma io non faccio finta di rispettare il segreto per poi venire qui a dire le cose (come fanno Fenice e altri)

Ho fatto un giuramento e per me un giuramento vale in ducale, in Consiglio, in municipale e pure qui.

Citazione :
più esperti si sono mai offerti di istruire,seguire la formazione dei compagni senza esperienza nè istruzione?

I meno esperti hanno mai chiesto? Non mi pare, tranne uno: Pusu.
Pusu mi chiama spesso per chiedermi consiglio, gliel'ho mai negato?

A me hanno insegnato che se una cosa interessa, ci si dà da fare. Pusu lo ha capito e si sta facendo in 4 per il partito.
Quello è il modo giusto di agire.

Citazione :
Che rapporto c'è all'interno del partito fra chi detiene il potere,a cominciare dal grande maestro Skioppo, e gli altri membri?

Si parla, ci si confronta, si dicono i propri pareri.... lo facciamo tutti con tutti
Sorvolo sulla battuta del grande maestro Skioppo, che denota come tu continui ad essere accecato dalle tue fisse

Citazione :

Non esiste forse una corte degli amici del Conte e gli altri?

No, non esiste. Io sono entrata in PPM e nemmeno conoscevo il "Grande Maestro Skioppo"...vedi tu...

Citazione :
In 1 o 2 hanno deciso per tutti,questo significa rimettersi alla volontà del partito?

C'è un Consiglio di Partito, che decide... è fatto da 4 o 5 persone.
Se non va bene che a decidere siano pochi, è completamente da rivedere la struttura.
Inutile insinuare che dietro ci sia altro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le liste candidate Empty
MessaggioTitolo: Re: Le liste candidate   Le liste candidate EmptyMer 27 Ott 2010 - 11:09

1) Come ci può essere informazione-consapevolezza e partecipazione dal basso se sussiste un simile divieto? Che cavolo di democrazia è?

2) Dovrebbe essere anche premura di chi è più esperto visto che dovremmo essere un partito,come un padre condivide con un figlio le proprie esperienze e conoscenze,lo coinvolge.

3 e 4) Sarei per eliminare il consiglio di partito per dare gli stessi diritti e poteri a tutti i membri e creare un sistema che dia la possibilità a tutti i membri di mettersi in gioco.


Se per te questo attuale è un sistema perfetto che non va rivisto,beh io non sono sulla tua stessa lunghezza d'onda.
Torna in alto Andare in basso
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

Le liste candidate Empty
MessaggioTitolo: Re: Le liste candidate   Le liste candidate EmptyMer 27 Ott 2010 - 12:30

Io credo che a dire il vero questo partito dia a tutti innanzitutto la possibilità di crescere, dopodiché quella di occupare posti che costituiscono qualcosa di più di una semplice partecipazione alla vita dello stesso partito, come per esempio lo stesso consiglio di partito.

Skioppo secondo me detiene il potere che tutti possiamo detenere, basta solo avere un po' di esperienza. Tutti hanno il diritto di proporre qualcosa e, di conseguenza, di venire ascoltati, quindi di ricevere suggerimenti o altre critiche, come succede dappertutto.

Prendiamo me, per esempio: io sono cresciuto tranquillamente anche solo seguendo le attività del partito, conoscendo i vari ruoli non soltanto da una descrizione che si può leggere ad esempio nel regolamento di partito, ma anche guardando che posizione occupa in un certo momento una certa persona e come si comporta; si possono fare domande, certo, per chiarire dubbi o altro, ma secondo me un partito lo si può imparare a conoscere soprattutto vivendolo sulla propria pelle.

Per quanto riguarda quello che penso personalmente di Skioppo (poi magari ti risponderà meglio lui): lui secondo me detiene il potere di veto o di accettazione che tutti possiamo avere. Se poi lui diventasse duca io sono ben felice, ma non è detto che siamo d'accordo su tutto, a volte ci siamo criticati a vicenda su alcune proposte fatte o anche su alcuni modi di vedere la vita RR, così come è successo con altri membri. Io non lo considero né un conte né altro, ma semplicemente una persona di esperienza, e sia io che lui possiamo imparare ancora molto dalle discussioni vicendevoli, così come succede nei confronti di tutti gli altri, nonostante io sia qui da più di un anno e quindi cominci a sapere un po' di più del funzionamento della vita politica; come si dice, "non si finisce mai di imparare".

Anche se a me personalmente questa struttura piace, questo non vuol necessariamente dire che sia perfetta, anzi: se ci sono idee per cambiare qualcosa sono pronto ad ascoltarle, da qualunque parte arrivino, ma sinceramente non credo che l'esistenza stessa del consiglio di Partito impedisca ai diversi militanti di crescere e di mettersi in gioco.

Per quanto riguarda il "pane per tutti" o altre proposte simili: anche io sarei stato ben felice di farla, per carità: anzi forse aiuterebbe molti nuovi nati a non morire subito o quasi, ma per questo ci vogliono tanti soldi, soldi che non sono disponibili. Non si tratta quindi di essere sottoposti alla volontà del partito, semmai di essere sottoposti alla situazione attuale.
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

Le liste candidate Empty
MessaggioTitolo: Re: Le liste candidate   Le liste candidate EmptyMer 27 Ott 2010 - 15:09

Moreno prima di rispondere alle tue domande ci tengo a dire che non mi stai antipatico per niente.

1. No, non possono farlo.
2. Sì. Toth mi ha insegnato tutto di politica regnistica. C'è una scuola di partito mai utilizzata, ma c'è, con tanto di docenti.
3. Rapporto di fratellanza e amicizia con ognuno di voi (almeno da parte mia).
4. Forse esiste, ma racchiude tutti noi, e non alcuni di noi.
5. A che decisione ti riferisci?

Comunque capisco che non possa piacerti questa struttura di Partito. Esiste a tal proposito un procedimento per fare nuove proposte (se vuoi te lo cerco ma essendo militante e non elettore immagino che tu sappia dove trovarlo, mi sembra già avevi avanzato una proposta) e lì potresti proporre di cambiare la struttura interna di Partito. Io non lo faccio perchè a me sembra la più funzionale.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le liste candidate Empty
MessaggioTitolo: Re: Le liste candidate   Le liste candidate EmptyMer 27 Ott 2010 - 15:23

5) La disinvoltura con cui Storm ha deciso le posizioni in lista,senza che se ne fosse discusso tutti insieme. La decisione l'accetto ovviamente,ma non credo si debbano creare due categorie di militanti: bravi,belli e simpatici da una parte e ignoranti e incapaci,brutti e antipatici dall'altra,se siamo davvero un unico partito.


Ad ogni modo penso ci sia da fare un salto di qualità,a cominciare da me stesso.
Se siamo un partito dobbiamo essere tutti pronti a svolgere ogni compito al servizio del nostro Ducato,il che richiede istruzione e,nei limiti del possibile - vista la legge bavaglio - informazione.
Torna in alto Andare in basso
Rivqah
Militante Veterano
Militante Veterano
Rivqah


Femmina Numero di messaggi : 797
Località : Piacenza
Militanza : Le liste candidate 111010
Data d'iscrizione : 10.03.09

Le liste candidate Empty
MessaggioTitolo: Re: Le liste candidate   Le liste candidate EmptyMer 27 Ott 2010 - 15:38

Moreno81bo ha scritto:
5) La disinvoltura con cui Storm ha deciso le posizioni in lista,senza che se ne fosse discusso tutti insieme. La decisione l'accetto ovviamente,ma non credo si debbano creare due categoria di militanti: bravi,belli e simpatici da una parte e ignoranti,brutti e antipatici dall'altra,se siamo davvero un unico partito.
Ohhhhh, ce ne hai messo ad arrivare al punto, io sono quella che pensa male, ma guarda caso hai avuto una crisi mistica verso il PPM quando hai visto che il secondo posto che volevi non era assicurato e ora fai tutta 'sta cagnara e finalmente ci sveli i veri motivi: la posizione in lista. Ce l'abbiamo fatta!
Ti do una notizia: hai fatto oltre la figura dell'opportunista, la figura dell'imbecille, perché Storm non ha deciso nessun ordine di lista ha solo fatto un riepilogo di quelli che si erano detti disponibili, in ordine casuale, l'unica ad aver messo un ordine sono io, in base a quello che le persone hanno detto.
Complimenti per l'arguzia.
Torna in alto Andare in basso
http://spinozit.forumattivo.com/
Ospite
Ospite




Le liste candidate Empty
MessaggioTitolo: Re: Le liste candidate   Le liste candidate EmptyMer 27 Ott 2010 - 15:40

Beh non hai detto niente di costruttivo. Complimenti per la vacuità.

D'altra parte non ho mai letto una tua proposta in 6 mesi che sono qua.


Tu cosa ci stai a fare nel PPM? Dimmi tu. Pensi che gli altri non desiderino mettersi in gioco?
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Le liste candidate 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Le liste candidate Empty
MessaggioTitolo: Re: Le liste candidate   Le liste candidate EmptyMer 27 Ott 2010 - 15:49

Rispondo solo a poche cose perchè ho alquanto fretta:
- Storm, fino a prova contraria è il Segretario Generale del Partito Popolare Milanese, quindi penso che, dato che l'abbiamo eletta per acclamazione, un minimo di autonomia nelle proposte e nelle scelte debba averla...
E nn mi sembra che la lista proposta da Storm sia quella definitiva....

- Mi spiegate per cortesia che potere dovrei avere? Potere di veto e di approvazione?
Non sapevo di avere questo tipo di potere... avrei magari potuto sfruttarlo meglio in passato Evil or Very Mad

- Mi spiegate quale sarebbe la mia "corte degli amici del Conte"?
Mai avuto la pretesa di fare una cosa del genere, anzi...

Concludendo, non mi sono mai e poi mai tirato indietro a chi mi chiede una delucidazione e/o un consiglio... nn lo faccio con coloro degli altri partiti, men che meno l'ho mai fatto con voi!
Sono poi sono stati gli altri che puntualmente, dopo avermi chiesto qualcosa, facevano l'esatto contrario, per poi dare la colpa dei battibbecchi alla malafede e alla voglia di potere degli altri!


Come potete vedere, ho risposto a poche cose e in maniera telegrafica... per le altre, quando starò calmo, e ne avrò voglia risponderò, forse... perchè mi sto stufando di rispondere continuamente ad attacchi personali!
Non bastano quelli che mi vengono fatti in Ducale o altrove, anche qui devo averne...

Mi chiamo Skioppo, nn Giacobbe... la pazienza ha un limite Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le liste candidate Empty
MessaggioTitolo: Re: Le liste candidate   Le liste candidate EmptyMer 27 Ott 2010 - 15:53

Ok Conte,ho esagerato,ma non mi sembra che la sua sfuriata sia di qualche utilità al partito se intendiamo entrambi il partito come una famiglia o una squadra e non come un'impresa privata.


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le liste candidate Empty
MessaggioTitolo: Re: Le liste candidate   Le liste candidate Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le liste candidate
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» le liste candidate!!
» le liste candidate!!
» Le altre liste
» Le altre liste
» le liste candidate

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Popolare Milanese :: Elezioni Ducali Novembre 1458-
Vai verso: