Partito Popolare Milanese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti
 
IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti attivi
» Buonasera!
elezioni duca - Pagina 3 EmptySab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
elezioni duca - Pagina 3 EmptyVen 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
elezioni duca - Pagina 3 EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
elezioni duca - Pagina 3 EmptyMar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
elezioni duca - Pagina 3 EmptyGio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
elezioni duca - Pagina 3 EmptyGio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
elezioni duca - Pagina 3 EmptyLun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
elezioni duca - Pagina 3 EmptyDom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
elezioni duca - Pagina 3 EmptyMar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 159 il Dom 25 Lug 2021 - 6:52

 

 elezioni duca

Andare in basso 
+4
GabryJay
Skioppo
Mariusdellapaglia
pusu92
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : elezioni duca - Pagina 3 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

elezioni duca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 3 EmptyVen 3 Dic 2010 - 9:54

Io oggi penso di proporre l'alternativa Skioppo, dato che da un lato Invi ha detto di tutto su di me, e dall'altro Ippo mi da praticamente del niubbo. Anche solo per provocare, vediamo che effetto fa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

elezioni duca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 3 EmptyVen 3 Dic 2010 - 10:08

Per me può andare bene proporre skioppo, anche se tireranno fuori che era già tutto concordato... ma poco mi importa.

Perchè i consiglieri attuali non chiedono a loro volta in Consiglio cosa farebbe la cara Ippolita se Margab non pagasse le rate?
Visto che ne fanno il punto di forza per la sua candidatura ...

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elezioni duca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 3 EmptyVen 3 Dic 2010 - 10:21

Sono sicuro che Skioppo è un asso nella manica, ma messa così non è darla vinta a quella spaccona di Ippolita?
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : elezioni duca - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

elezioni duca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 3 EmptyVen 3 Dic 2010 - 10:40

Purtroppo ognuno continua a restare fermo sui propri voti...

Occorre dare una scossa...

però una cosa è certa: il mio voto non andrà mai a Poppea o quel fesso di Invisible... piuttosto mi dimetto... essere in consiglio con loro Duca per me nn ha senso... sarebbe come fare altri 2 mesi a parlare a vuoto e nn ne ho intenzione...

Se proprio nn si deve votare per Gabry (o per me), che si vada verso Ippolita, davvero credo che possa essere (degli altri) l'unica che possa cercare di tenere testa a Margab
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

elezioni duca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 3 EmptyVen 3 Dic 2010 - 10:42

e che diamine siamo il primo partito e non riusciamo ad avere un duca PPM.
mi spiace ma è inimmaginabile essere il partito numero 1 e non avere un duca PPM
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

elezioni duca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 3 EmptyVen 3 Dic 2010 - 11:51

Io infatti sono per stare sul Duca PPM
Se Gabry non se la sente ( e da come è stato trattato da Invisible lo capisco al 100%) optiamo per Skioppo, a me va benissimo.

Però mi chiedo, e qui scusate ma vado parecchio in off, Ippolita può davvero tenere testa a Margab visto le nostre esigue casse?
O più realisticamente c'è del metagame (o chiamatelo come volete) visto che Ippolita, Brixia, Arabell e Margab si conoscono in rl?

Considerazione mia personale, ovviamente.
Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : elezioni duca - Pagina 3 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

elezioni duca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 3 EmptyVen 3 Dic 2010 - 12:43

Mah, dubito sinceramente. Cmq Ippo mi pare abbia risposto, eh! Ora rispondo pure io...
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

elezioni duca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 3 EmptyVen 3 Dic 2010 - 12:47

Considerazione Personale:

ragazzi se ippolita diventa duca io esco dal PPM e me ne vado anche dal ducato.
E' inammissibile visto che ippolita e margab si conosco in rl....qui va a finire che succede qualche allenza addirittura alla mao o roba del genere...ma scherziamo?
caso mai votiamo un'altro non ppm ma non ippolita..
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

elezioni duca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 3 EmptyVen 3 Dic 2010 - 12:51

pusu92 ha scritto:
Considerazione Personale:

ragazzi se ippolita diventa duca io esco dal PPM e me ne vado anche dal ducato.
E' inammissibile visto che ippolita e margab si conosco in rl....qui va a finire che succede qualche allenza addirittura alla mao o roba del genere...ma scherziamo?
caso mai votiamo un'altro non ppm ma non ippolita..

Pusu, era un mio dubbio personale, non prenderlo come la verità! Sicuramente sbaglierò io...


Comunque ripropongo la riflessione (stando completamente IG, questa volta e immaginiamo che nemmeno si conoscano, ok?)

Dato lo stato delle casse del Ducato, se Margab dicesse: noi non paghiamo più le rate, come farebbe Ippolita a costringerlo a pagarle?
Con la sua diplomazia? O con il suo savoir-fair ?(non so il francese e se ho scritto male perdonatemi)

Per me Ippolita non è un candidato da prendere in considerazione, mi dispiace.

Se è per me questa volta si vota PPM ad oltranza, a prescindere che si voti Gabry o Skioppo.

Siamo stati noi la volta scorsa a togliere le castagne dal fuoco al Ducato.
E, perdonatemi, anche quando Fenice mi disse all'ultimo momento: "votate per te, Storm, che ti votiamo anche noi..." Io avevo già dato la mia parola a brixia che avremmo votato per lui a quel giro e la mia parola è una sola.

Ora Ippolita viene a dire a me (a ME!) che non ci facciamo mai indietro?

Che si arrangino un po' gli altri partiti, questa volta!
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

elezioni duca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 3 EmptyVen 3 Dic 2010 - 15:34

Pardon allora storm!!!
comunque concordo con te...PPM ad oltranza anche se scadranno i 2 mesi a modo mio!!!
Torna in alto Andare in basso
Rivqah
Militante Veterano
Militante Veterano
Rivqah


Femmina Numero di messaggi : 797
Località : Piacenza
Militanza : elezioni duca - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 10.03.09

elezioni duca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 3 EmptyVen 3 Dic 2010 - 16:05

Citazione :
E' inammissibile visto che ippolita e margab si conosco in rl....qui va a finire che succede qualche allenza addirittura alla mao o roba del genere...ma scherziamo?
Se usiamo questi criteri sono io cheche faccio uscire Rivqah dal PPM perché questo è un gioco e certi ragionamenti non si devono fare accidenti!!!

Citazione :
Dato lo stato delle casse del Ducato, se Margab dicesse: noi non paghiamo più le rate, come farebbe Ippolita a costringerlo a pagarle?
Con la sua diplomazia? O con il suo savoir-fair ?(non so il francese e se ho scritto male perdonatemi)
Non si possono fare direttamente a lei queste domande?

Se vogliamo votare ad oltranza, allora rimaniamo su Gabry, mi sembra più giusto.
Torna in alto Andare in basso
http://spinozit.forumattivo.com/
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : elezioni duca - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

elezioni duca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 3 EmptyVen 3 Dic 2010 - 16:14

Ragazzi, perdonate una cosa...

Non perdiamo di vista l'obiettivo principale del PPM: fare il Bene del Popolo.

Andare avanti ad oltranza con un Duca reggente e con un consiglio che di fatto è composto da vecchi e nuovi consiglieri non è fare il Bene del Ducato.

A meno che non si dica: Brixia ha pieni poteri finchè non si ha un Duca votato dai Consiglieri e si riprende a lavorare a pieno regime (checchè se ne dica, ora il Consiglio lavora scarso al 75% delle sue potenzialità).
Ma fare una cosa del genere equivale a dire: votiamo Ippolita!

Quindi, secondo me, si potrebbe adottare la seguente strategia per mettere Fenice e O&F alle strette: si dice che il PPM voterà Gabry (o me) per altre 3 votazioni, ma se la situazione nn si sblocca, allora daremo i nostri voti ad Ippolita!
Così vediamo davvero gli altri partiti come reagiranno e come la pensano.

Ps: è vero che Ippo e Margab si conoscono in RL, ma perchè si sono incontrati al raduno fatto a Fornovo ad inizio ottobre e al quale avrei dovuto partecipare anche io se non avessi avuto impegni RL presi precedentemente... e impariamo una volta per tutte a distinguere tra RR e RL!!!
Torna in alto Andare in basso
Rivqah
Militante Veterano
Militante Veterano
Rivqah


Femmina Numero di messaggi : 797
Località : Piacenza
Militanza : elezioni duca - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 10.03.09

elezioni duca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 3 EmptyVen 3 Dic 2010 - 16:40

Citazione :
si dice che il PPM voterà Gabry (o me) per altre 3 votazioni, ma se la situazione nn si sblocca, allora daremo i nostri voti ad Ippolita!
Mi sembra l'unica soluzione, secondo me è meglio se lo facciamo per questo turno e il prossimo, perché magari questa volta gli altri hanno già votato, però se non votano Gabry alla prossima non lo fanno neanche la volta dopo.






Citazione :
e impariamo una volta per tutte a distinguere tra RR e RL!!!
Bravo!
Torna in alto Andare in basso
http://spinozit.forumattivo.com/
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : elezioni duca - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

elezioni duca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 3 EmptyVen 3 Dic 2010 - 16:55

Decidete una volta per tutte se continuare con Gabry oppure provare a vedere se con la mia candidatura cambiano idea...

Tempo fino alle 12 di domani, dopo di che dobbiamo fare il comunicato almeno in Consiglio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elezioni duca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 3 EmptyVen 3 Dic 2010 - 17:42

Favorevole all' idea di schioppo a patto che:
1) Comunicato ANCHE in Ducale chiedendo ad Ippolita, in caso di nostra non elezione, garanzie sull' attuazione di alcuni punti del nostro programma.
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

elezioni duca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 3 EmptyVen 3 Dic 2010 - 21:19

votare ad oltranza per Gabry.
Mi dispiace ma non ritengo Ippolita, nè Invi degni di diventare Duchi.
Poppea la vedrei meglio ma non è esperta...

Qui chiudo e resto irremovibile nella mia idea. Poi sta a voi votare
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

elezioni duca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 3 EmptyVen 3 Dic 2010 - 21:53

ragazzi io concordo con la mia "maestra" Very Happy Very Happy Very Happy storm!!!!
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

elezioni duca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 3 EmptySab 4 Dic 2010 - 3:44

D'accordo con Skioppo. Ultimatum a Fenice-OeF. Mi sto mangiando le mani che non avevo letto prima qua. Scusate tutti davvero, mi son lasciato prende'. Speriamo non siano permalosi, mo provo a rimediare. Comunque facciamo l'ultimatum per tre votazioni (se questa hanno già votato hanno due votazioni di tempo) e poi si va su Ippolita. Dopo Gabry o Skioppo è la miglior candidata secondo me (Invi e Poppea nun se ponno vede')

Intanto dobbiamo votare Gabry o Skioppo 'sto giro?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elezioni duca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 3 EmptySab 4 Dic 2010 - 9:30

Io resto a sostegno della candidatura di Gabry e in ogni caso rispetterò la sua volontà,anche a malincuore.

Poppea,ci siamo riavvicinati e le voglio bene,ma non so se sia davvero pronta ad assumersi un tale impegno.

Invisibile non lo conosco più di tanto ma visto che è sempre stato addosso a Gabry non si è certo accattivato la nostra simpatia.

Ippolita è come una martellata sugli zebedei con la sua altezzosità e spacconeria,proprio un esempio di diplomazia specie in questi movimentati ultimi tempi,ma noto con dispiacere che qui a qualcuno piace.
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

elezioni duca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 3 EmptySab 4 Dic 2010 - 10:08

Moreno81bo ha scritto:

Ippolita è come una martellata sugli zebedei con la sua altezzosità e spacconeria,proprio un esempio di diplomazia specie in questi movimentati ultimi tempi,ma noto con dispiacere che qui a qualcuno piace.

E per una volta siamo d'accordo io e Moreno. Shocked Laughing

Comunque le dichiarazioni in Consiglio fatte da Skioppo mi pare siano state chiare, soprattutto dopo che Ippolita ha risposto in maniera maleducata alla possibile candidatura di Skioppo come Duca.

Skioppo, hai dato una risposta splendida... io l'avrei mandata a cercare ortiche in un campo Laughing

Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : elezioni duca - Pagina 3 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

elezioni duca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 3 EmptySab 4 Dic 2010 - 11:47

Non ho ancora letto oggi in consiglio, ma... devo darvi una cattiva notizia, da player stavolta.
Ci ho pensato molto, e vorrei lasciare per un po' il gioco, entrando in ritiro e dando quindi le dimissioni dal consiglio appena eletto il duca, per evitare possibili bug.
Aspettavo Skioppo per dirglielo di persona, ma non l'ho trovato e non mi pare giusto farvi aspettare.
Mi dispiace perchè molti di voi mi hanno dato molta fiducia, e mi sembra di tradirvi, ma sinceramente sono arrivato alla conclusione che questo gioco allo stato attuale sta prendendomi troppo tempo, decisamente più di quanto dovrei concedergli. Il risultato è che ogni volta che mi devo connettere ne sento il peso addosso: si tratta di un gioco, ed essere arrivati a questo punto è un controsenso. Non dico che la merda tirata addosso in consiglio non abbia influito, ma il vero motivo è che la scelta non viene dal gioco ma dalla RL: voglio dedicare il mio tempo a qualcosa di più costruttivo e forse di più divertente, per ora.
Quindi pensavo di dirlo chiaramente in hrp in consiglio, e fare un gdr in ducale non appena sono finite le elezioni del duca (o anche prima, se volete) per fare le cose per bene. Però ho davvero bisogno di una pausa... il poi si vedrà.
Scusatemi davvero, so di avervi deluso, ci avrei dovuto pensare un mese fa ma l'occasione sembrava irripetibile. Forse lo era davvero, o forse no, non importa: penso di aver sbagliato a coglierla. Se avete domande fate pure ovviamente!

Quindi direi di votare Skioppo sto giro, e in tutti quelli successivi. Che se ne vadano al diavolo gli altri, mi han rotto (IG e GdR, eh!) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

elezioni duca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 3 EmptySab 4 Dic 2010 - 12:17

Allora votiamo Skioppo!

Nessuna delusione da parte mia.... sono stata anche io ad un passo dal mollare tutto.
Quando si gioca sporco, per un gioco...non ne vale la pena Wink
Riprenditi e goditi la rl... ma ogni tanto fatti sentire eh!
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

elezioni duca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 3 EmptySab 4 Dic 2010 - 13:33

Gabry tu non mi deluderai mai!!!!

essendo inesperto su questo punto:
se lui da le dimissioni chi prende il suo posto???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elezioni duca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 3 EmptySab 4 Dic 2010 - 14:12

Onore a Gabry ( non ci lasciare però,c'è bisogno di gente come te,altrimenti non sarai l'unico a staccare)

e tutti con Skioppo.



Ultima modifica di Moreno81bo il Sab 4 Dic 2010 - 15:08 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : elezioni duca - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

elezioni duca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 3 EmptySab 4 Dic 2010 - 14:45

Gabry, che dirti... mi dispiace tantissimo che sia giunto a questa conclusione.

Soprattutto perchè sono e resterò convinto che la stoffa per essere Duca ce l'hai.

Ho sempre detto che la RL ha la priorità su tutto... specialmente se poi fare login diventa un peso...

Mettiti in ritiro se vuoi, oppure usa il PG come un tamagochi (entri, mangi, lavori)... ma guai a te se non vieni a salutarci un giorno si e uno pure Wink

Al di là del gioco, qui dentro c'è decisamente bisogno di persone come te (e poi venendo qui puoi cmq restare aggiornato Razz )

E cmq stai tranquillo che nn deludi nessuno, anzi apprezzo ancor di più la sincerità Wink


---------------------

Passando alla parte tecnica della questione: secondo me, a parte questa tornata in cui si dichiara già di votare me, credo sia il caso che ti dimetta dal Consiglio (decidi tu se farlo prima o dopo aver dato il voto...) e che chieda licenza a tempo indeterminato dall'esercito e, magari, anche dall'ambasciata (proprio per avvalorare il fatto che hai motivazioni RL) e per qualche giorno, se vuoi, mettiti in ritiro.

Ora rispondo a Pusu: quando ci si dimette, in Consiglio va automaticamente chi seguiva in lista quando ci sono state le elezioni.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





elezioni duca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
elezioni duca
Torna in alto 
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» elezioni del duca
» IL DUCA
» Duca
» Candidato Duca
» Candidatura a Duca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Popolare Milanese :: Elezioni Ducali Novembre 1458-
Vai verso: