Partito Popolare Milanese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti
 
IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti attivi
» Buonasera!
elezioni del duca EmptySab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
elezioni del duca EmptyVen 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
elezioni del duca EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
elezioni del duca EmptyMar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
elezioni del duca EmptyGio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
elezioni del duca EmptyGio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
elezioni del duca EmptyLun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
elezioni del duca EmptyDom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
elezioni del duca EmptyMar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 159 il Dom 25 Lug 2021 - 6:52

 

 elezioni del duca

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

elezioni del duca Empty
MessaggioTitolo: elezioni del duca   elezioni del duca EmptySab 19 Nov 2011 - 16:24

allora Tomas, Samu e Odi, visto che la volta scorsa(consiglio di luglio) ci siamo messi da parte noi direi che stavolta dobbiamo puntare sempre su di me.
A sto giro, da parte dovranno mettersi gli altri.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elezioni del duca Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni del duca   elezioni del duca EmptySab 19 Nov 2011 - 16:33

Puntare su di te ok, ma se la situazione ci va contro non prolunghiamo troppo l'elezione..porterebbe tanto dissenso.
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

elezioni del duca Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni del duca   elezioni del duca EmptySab 19 Nov 2011 - 17:27

vediamo come va la prima tornata
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

elezioni del duca Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni del duca   elezioni del duca EmptySab 19 Nov 2011 - 17:48

nono, mi spiace ma fin troppi si aspettano che avremmo un nostro duca, quindi se dobbiamo votare per un'altro tanto vale che non mi sarei candidato proprio.

Puntiamo su di me, e stavolta saranno gli altri a dirottare su di noi, se no se vogliono avere un duca subito si coalizzino loro.
Torna in alto Andare in basso
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

elezioni del duca Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni del duca   elezioni del duca EmptySab 19 Nov 2011 - 19:38

Sono d'accordo con Pusu, da come stanno le premesse direi che abbiamo tutte le carte per avere il duca noi Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elezioni del duca Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni del duca   elezioni del duca EmptySab 19 Nov 2011 - 23:24

Ha ragione! Il popolo sovrano ha dato fiducia con larga maggioranza al nostro partito! E' giusto che il duca sia Pusu! Puntate forte su di lui voi consiglieri, facendo capire che non avete intenzione di cedere!!
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

elezioni del duca Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni del duca   elezioni del duca EmptyDom 20 Nov 2011 - 2:09

Domani in consiglio, specificherò con mio ps, oppure un comunicato che posterà un'altro membro del PPM, che a sto giro andremo sino in fondo con la mia candidatura visto che molti elettori del PPM desiderano avere un Duca del partito che hanno votato, perchè ritengono che fin troppe volte ci siamo messi da parte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elezioni del duca Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni del duca   elezioni del duca EmptyDom 20 Nov 2011 - 15:28

Sono convinto anche io che bisogni andare fino in fondo con Pusu, ma ho visto in passato tante situazioni in cui il partito principale si sia intestardito, la nomina slittava sempre, e il popolo si incacchiava sempre di più.

Ok andare avanti, ok perseverare, ma non facciamo uno sbaglio madornale.

E vorrei chiarire che io VOGLIO pusu Duca, questo non è affatto un intervento per digli di ritirarsi, ha tutto il mio appoggio, è un monito verso tutti: Errare è umano, perseverare è diabolico!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elezioni del duca Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni del duca   elezioni del duca EmptyDom 20 Nov 2011 - 20:18

Però Tony, non dobbiamo essere sempre noi a cedere!
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

elezioni del duca Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni del duca   elezioni del duca EmptyLun 21 Nov 2011 - 0:35

Agorà vota a Oef. Mi ritengono non pronto ad essere duca.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elezioni del duca Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni del duca   elezioni del duca EmptyLun 21 Nov 2011 - 6:54

Bè da Terge e Guzz cosa ti aspetti? Se non sbaglio in O&F ci sono Invisibile e Oivil come possibili Duchi perchè Annina è sindaco se non sbaglio....e già questo è conflitto d'interesse...se non ho sbagliato andrebbe fatto notare...

Fenice che fa?

Non dovrebbe comunque sorprenderti Pusu sono quelli con cui abbiamo discusso in piazza di certo non sarebbe Agorà ad appoggiare il PPM....vorrà dire che alle prossime elezioni prenderemo 7 seggi Wink
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

elezioni del duca Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni del duca   elezioni del duca EmptyLun 21 Nov 2011 - 11:20

lathan se non l'hai capito, noi non cederemo.

Agorà non si è comportata professionalmente e si frega.
Torna in alto Andare in basso
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

elezioni del duca Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni del duca   elezioni del duca EmptyLun 21 Nov 2011 - 12:36

Io personalmente non cederò tanto facilmente Smile


Ultima modifica di Samuele82 il Lun 21 Nov 2011 - 12:53 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

elezioni del duca Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni del duca   elezioni del duca EmptyLun 21 Nov 2011 - 12:42

Samu, tomas, odi votate già da ora per me.
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : elezioni del duca 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

elezioni del duca Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni del duca   elezioni del duca EmptyLun 21 Nov 2011 - 14:07

Potrei anche darvi ragione per la questione che siamo il primo partito del Ducato ecc..., ma fare una dichiarazione del genere in Consiglio equivale a giocarsi i possibili appoggi degli indecisi...

Spero che non abbia ripercussioni sull'elettorato...

Mi dispiace, ma non avete fatto una buona mossa politica, soprattutto perchè l'avete fatto frettolosamente... eppure ho sempre cercato di farvi capire che la fretta non è mai buona consigliera... soprattutto quando ci sono altri turni di votazione Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

elezioni del duca Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni del duca   elezioni del duca EmptyLun 21 Nov 2011 - 15:11

ormai a milano la politica fa skifo. Agorà non si è comportata bene e ho letto quello che guzz pensa di me, quindi o col comunicato o senza non mi avrebbe mai votato, e fatto votare dagli altri.

Invisible, peggio che mai, mi dice che se prendiamo più seggi di loro ci vota, e poi non lo fa, anzi sapendo che ha l'appoggio di agorà si candida lo stesso a duca. Si sapeva che era tutto un complotto.

Non so se sia peggio fenice, oppure agorà-oef.


Per l'elettorato, non lo abbiamo perso dopo che sei diventato per la quarta volta duca e dopo l'assalto, e di certo non lo perderemo per questo.
Chi dovrebbe vergognarsi sono agorà e oef che pensano solo alle poltrone con promesse ecc ecc.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elezioni del duca Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni del duca   elezioni del duca EmptyLun 21 Nov 2011 - 15:31

Pusu anch'io vorrei averti come Duca ma la professionalità secondo me c'entra poco...gli ideali che te segui sono totalmente differenti da quelli di Agorà, ci siamo scontrati con loro anche in piazza più volte e quindi è ovvio che non appoggiano il partito....

Comunque non è detto che l'avere la maggioranza dei seggi equivalga ad avere il Duca, frequentemente si assiste ad un Duca-Doge-Principe che non appartiene alla maggioranza....il che non è neanche troppo sbagliato se chi viene eletto è una persona seria in quanto non ci sarebbe una maggioranza assoluta e una dittatura ma delle iniziative prese con voti e discussioni...

Sul non cedere state attenti a non lasciare senza Duca Milano per troppo tempo dato che si rischia il crollo della stabilità a Genova da un momento all'altro...

Magari potresti chiedere ad Agorà in base a cosa non ti ritengono pronto e cosa dovresti avere che ti manca....e quando diranno "l'esperienza" chiedi riguardo a cosa Smile
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

elezioni del duca Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni del duca   elezioni del duca EmptyLun 21 Nov 2011 - 16:17

non preoccuparti che fra 2 gg ci sarà il nuovo duca, fenice appoggerà ad invi, come credo succederà
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elezioni del duca Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni del duca   elezioni del duca EmptyLun 21 Nov 2011 - 18:43

Credo che stasera pubblicherò questo documento mio personale:

Citazione :
Mi mancavi, Abra Smile

Allora, parliamo di cose serie. Dopo lungo dibattito interiore, in cui sono volati anche dei lobi, scagliati da certi rappresentanti impazienti (soprattutto quelli dei piedi) sono arrivato a questa conclusione, autonoma dall'ottica di partito -tristemente, perchè secondo me Pusu avrebbe tutte le carte in regola per fare il Duca: è giovane, energetico, ha fatto esperienza, ha tempo da dedicare alla cosa pubblica. Però è anche da dire che è estremista come pochi e irriducibilmente testardo.- Ho scritto questo breve comunicato:

[rp]Pavia, 21 novembre MCDLIX

Compagni di partito,
Colleghi consiglieri,

Io, Thomaskeion da Pavia, dichiaro la seguente intenzione di voto.
Qualora dopo le attuali votazioni a riguardo della carica di Duca, nelle quali ho sostenuto la scelta del mio partito -nonchè mia personale- votando la persona di Alberto Decimo "Pusu" Bentivoglio, non si riesca a trovare un accordo tra le forze politiche presenti in Consiglio Ducale, per il bene superiore del Ducato stesso -ad oggi travagliato da situazioni di politica estera ed interna che richiedono la pronta attenzione di un Duca ed un Consiglio Ducale pienamente attivi- sono intenzionato a dare il mio voto al candidato che vedrà la mia fiducia ben riposta in lui e che avrà concrete possibilità di guidare il Ducato con mano ferma nella tempesta.
Se i miei compagni di partito interpretassero questo gesto come un tradimento della linea stabilita a priori nelle nostre riunioni anzichè come un gesto di responsabilità nei confronti del popolo milanese tutto -che essendo eletto rappresento nella sua Interezza-, sono disposto a rimettere la mia elezione a Consigliere Ducale al partito stesso e sono altresì pronto a dare le dimissioni. Questo però avverrà non prima che abbia contribuito a dare al Ducato una guida stabile.

Non per questo, badate, scredito messer Alberto Decimo, che meriterebbe -per le sue capacità e per la sua esperienza- il ruolo di Duca, solo che credo che prolungare l'impasse che si verrà a creare sarà negativo per il Ducato tutto e questo mi obbliga ad uscire da logiche strettamente partitiche.

Con sommo dispiacere,
Thomaskeion da Pavia[/rp]

Autorizzo alla pubblicazione in CC
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

elezioni del duca Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni del duca   elezioni del duca EmptyLun 21 Nov 2011 - 19:50

tom se fai una cosa del genere, mi dimetto io stesso.

Non è possibile che scegliamo una linea e poi tu ne segui un'altra.
non è possibile che devono averla vinta sempre oef e agorà.
Se fai cosi, perderemo davvero una buona parte dell'elettorato.

Edit...potevi benissimo dirlo prima che in questa situazione non avevi fiducia in me, almeno mi sarei evitato di candidare.

Ormai facciamo saltare questo turno votando me, se poi non si smuove ne oef ne agorà, ci smuoviamo noi.


Ultima modifica di pusu92 il Lun 21 Nov 2011 - 20:05 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

elezioni del duca Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni del duca   elezioni del duca EmptyLun 21 Nov 2011 - 20:04

Thom non fare stupidate per favore!!!

Aspettiamo questa seconda tornata e vediamo cosa decide di fare Fenice, poi decideremo il da farsi!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elezioni del duca Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni del duca   elezioni del duca EmptyLun 21 Nov 2011 - 20:05

ma non ci posso credere ma sei ricoglionito o cosa, ti hanno pagato ti hanno promesso una bella pltrona o cosa una promozzioncina un quel accidenti di CMM ??? hai deciso di fare colazione con un frullato della tua materia grigia stamani non so??

se fai una cosa del genre io ti prendo a calci da milano fino alla frontiera più vicina !

Santa miseraiccia boia infame ! ma allora è prorio vero che l'atissimo quando ha distribuo i cervelli s'è dmenticato dei soldati!
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

elezioni del duca Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni del duca   elezioni del duca EmptyLun 21 Nov 2011 - 20:26

tomas pensaci bene, non fare cazzate. Ci andremo di mezzo tutti quanti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elezioni del duca Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni del duca   elezioni del duca EmptyLun 21 Nov 2011 - 20:36

io dico solo che parlando con membri fenice non faccio nomi c'è il caso che già da questa tornata loro sostengano noi io sincerament enon vedo perche anche qusto giro si debba esser noi a fare un passo indietro.

se fai un cosa del genre ci fai fare una figura del cavolo a tutti noi mandi a puttane il lavoro che abbiam ofatto in queti ultimi 2 mesi tutti noi ma soprattutto fai passare pusu per un deficente che non viene sotenuto manco dai suoi!

io no nsto scherzando, (in questo parlo a livello personale poi glia altri diranno la loro) se fai un cosa del genre io prima voglio leggere qui le dimissioni dal PPM poi fai quello che tipare !
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

elezioni del duca Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni del duca   elezioni del duca EmptyLun 21 Nov 2011 - 20:44

odi, nessuno si dimetterà dal PPM, ma basta parlare insieme e troviamo una soluzione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





elezioni del duca Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni del duca   elezioni del duca Empty

Torna in alto Andare in basso
 
elezioni del duca
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» elezioni duca
» IL DUCA
» Duca
» Candidatura a Duca
» Candidatura a Duca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Popolare Milanese :: Elezioni Ducali di Novembre 1459-
Vai verso: