Partito Popolare Milanese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti
 
IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti attivi
» Buonasera!
Un feniciotto candidato... - Pagina 5 EmptySab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
Un feniciotto candidato... - Pagina 5 EmptyVen 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
Un feniciotto candidato... - Pagina 5 EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
Un feniciotto candidato... - Pagina 5 EmptyMar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
Un feniciotto candidato... - Pagina 5 EmptyGio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
Un feniciotto candidato... - Pagina 5 EmptyGio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
Un feniciotto candidato... - Pagina 5 EmptyLun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
Un feniciotto candidato... - Pagina 5 EmptyDom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
Un feniciotto candidato... - Pagina 5 EmptyMar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 159 il Dom 25 Lug 2021 - 6:52

 

 Un feniciotto candidato...

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... - Pagina 5 EmptyMer 30 Lug 2008 - 14:18

ok, fatto
l'ho punzecchiato sulle tasse, per il consiglio aspetto la risposta...
se mi provoca, lo punzecchio ulteriormente, mentre invece se mi spiega le cose in modo gentile, e accomodante... allora magari posso anche parlare e discutere con lui in modo civile Very Happy Very Happy Very Happy
per ora aspetto la sua risposta, poi vedrò (vedremo) che fare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... - Pagina 5 EmptyMer 30 Lug 2008 - 16:01

prime risposte per fra.....

questa è di cicers(fenice)
In bocca al lupo Rem... credo proprio che toccherà a te l'onore di guidarci al meglio.
Vedo che ti chiedono delle tasse...ma come si fa ad inserirle in un Programma se prima non si conosce esattamente lo stato delle cose ?
Sono sicuro che una volta eletto, vedendo di persona lo stato finanziario del Comune, saprai e potrai prendere la decisione giusta anche in questo campo.
Torna in alto Andare in basso
LordShawn
Admin
LordShawn


Maschio Numero di messaggi : 2044
Età : 33
Località : RL:Reggio Emilia RR: Milano, Ducato di Milano
Militanza : Un feniciotto candidato... - Pagina 5 111010
Data d'iscrizione : 21.06.08

Un feniciotto candidato... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... - Pagina 5 EmptyMer 30 Lug 2008 - 16:05

In effetti la domanda sulle tasse era un pò troppo azzardata Very Happy
Ma ci si può parare dicendo che noi intendevamo sapere solo le intenzioni PRIMA di vedere il municipio.

Solo sapere come era la sua posizione con le tasse
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... - Pagina 5 EmptyMer 30 Lug 2008 - 16:17

ecco la replica di reminder

Grazie Francis e atutti per l'in bocca la lupo.
Come in altri post ha spiegato Serfabius, le spese del municipio ammontano a 82 ducati giornalieri. Queste spese inevitabili sono state finora pagate dal municipio con un'abile gestione del mercato da parte di Ser.
Conto pertanto di riuscire a non imporre alcuna tassa come invece altri comuni hanno dovuto fare. Tutto questo comunque non è ipotizzabile fin da ora e dipenderà dalla presenza di beni a basso costo (grano e mais in primis) che il municipio riuscirà ad acquisire. Per questo conto molto sulla collaborazione tua e di tutti i presenti proprio in un mese che vedrà molte defezioni importanti nella nostra città.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... - Pagina 5 EmptyMer 30 Lug 2008 - 23:22

FrancisDrake



Joined: 09 Dec 2007
Posts: 85

Posted: Wed Jul 30, 2008 6:33 pm Post subject:

--------------------------------------------------------------------------------

Sono molto felice di sentire quello che hai appena detto Remi, era quello che volevo sentire...
Ammiro molto la tua intenzione di non mettere le tasse, e spero che riuscirai a terminare il mandato riuscendo nell'impresa!!
Sappi che, se vorrai usufruire della nostra collaborazione (intendo il PPM di Novara) non dovrai fare altro che contattarmi, e io ti darò la lista dei disponibili ad agosto...
Ti rinnovo quindi i miei auguri e complimenti, e spero di sentirti presto...
In fede,
Francis


reminder



Joined: 10 Apr 2008
Posts: 148
Location: Novara, Ducato di Milano
Posted: Wed Jul 30, 2008 9:02 pm Post subject:

--------------------------------------------------------------------------------

Sicuramente Francis avrò bisogno del vostro aiuto, come quello di tutti.
E te lo chiedo, se sarò eletto, qui pubblicamente e senza vergogna.
Novara è la nostra città sia che siam Fenice, PPM o LFI.




domani rispondo, che cosa devo dire secondo voi?
accordargli il nostro aiuto, e poi magari chiedergli una carica via pm??
Nard se ho ben capito domani parte, Tch, tu saresti disposto?
anche io partirò... Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... - Pagina 5 EmptyGio 31 Lug 2008 - 9:05

io ad agosto vado in vacanza ma dovrei connettermi al mattino presto e alla sera....sicuramente non sarò adatto per fare tribuno o vice prefetto.....se la carica riguardasse un assessorato(chiamiamolo così) all'economia o altri allora potrei anche accettare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... - Pagina 5 EmptyGio 31 Lug 2008 - 9:10

quindi un posto da assessore o in consiglio cittadino ti andrebbe bene Tch?
io sarò assente 2 settimane, percui nn credo che riuscirò a ricoprire alcuna carica...
cmq ragazzi, detto tra noi, se come si dice la situazione finanziaria di Novara è così "tragica" non credo che Reminder riuscirà, per un mese intero, a non tassare la popolazione...
e allora potremmo dire che noi lo avevamo appoggiato perchè non mettesse le tasse, per poi candidarsi a settembre (potrei farlo anche io Very Happy ) annunciando la mancanza di tasse per il nostro mandato... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... - Pagina 5 EmptyGio 31 Lug 2008 - 9:29

fra....in consiglio sicuramente si(anche se sabato vado a vedere come prende il modem dove andrò in vacanza)....per quanto riguarda la tua candidatura io direi che è un'ottima idea....ti appoggio in pieno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... - Pagina 5 EmptyGio 31 Lug 2008 - 9:31

ok, allora ne parlerò con Remi se lo vedo...
in quanto alla candidatura, spero di riuscire per settembre, ma potrei non essere l'unico del PPM a volerlo fare... ci sono anche Junk, Vnalon, e molti altri... vedremo a tempo debito... io per ora ho 122 carisma, e dopo il 20 agosto passo di livello scegliendo mugnaio Wink

dopodichè vedrò di creare una filiera per pane a meno di 6 ducati, promettendo che, in caso di elezione, tale filiera si trasferirebbe alla municipale, per non creare conflitto di interessi...
pensateci... pane a 6 ducati o meno alla municipale non si è mai visto da nessuna parte... eppure sono convinto di potercela fare Wink

sicuramente 6,10 ma credo anche meno... al massimo guadagnerò un po' meno io ma... pazienza
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... - Pagina 5 EmptyGio 31 Lug 2008 - 9:37

fra....la filiera esiste già....ho paura che due si faranno solo concorrenza senza reali vantaggi.....si potrebbe collaborare con loro....per settembre vediamo il nome del candidato....in ogni caso dovremmo avere dalla nostra una buona parte di novara
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... - Pagina 5 EmptyGio 31 Lug 2008 - 9:41

Tch... lo so che la filiera già esiste, è quella di Uggya...
però, come avrai notato, per creare una filiera efficiente (intendo una catena di persone) bastano 10 campi di grano, 1 mugnaio e un panettiere, oltre ad un po' di legna che fornisce il municipio...
ebbene, ti pare che a Novara ci siano solo 10 campi di grano??
sai quanti ce ne saranno??
minimo 50 credo... ma molti di più immagino...
ebbene, se tutto quel grano venisse ben indirizzato, tolto quello per il principato, ne resterebbe un'ottima parte da organizzare in più di una catena secondo me... e se le persone ci mettessero buona volontà, sono anche convinto che il prezzo potrebbe scendere sotto i 6 ducati!

in quanto alla pubblicità, è vero, ne abbiamo abbastanza di gente dalla nostra... quindi abbiamo ottimi motivi per sperare bene!

io appena passo a mugnaio mi do subito da fare, e poi vedremo cosa si potrà combinare Wink

il panettiere da contattare in mente ce l'ho già... e credo sia interessato anche Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... - Pagina 5 EmptyGio 31 Lug 2008 - 11:46

aggiornamento sulle elezioni:

1. Reminder : 91.2%
2. Garthock : 8.8%

secondo me non arriviamo nemmeno al 15%....a questo punto bisogna stabilire la linea di partito senza indugi altrimenti rischiamo di perdere il treno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... - Pagina 5 EmptyGio 31 Lug 2008 - 12:52

beh ormai ho dato il nostro appoggio a Reminder, cmq voi ancora non votate...
aspettiamo l'ultimo giorno utile, poi votiamo Garthock!
perderà di brutto, ma se riuscirà ad avere almeno un 15-20 % sarà un campanello d'allarme...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... - Pagina 5 EmptyVen 1 Ago 2008 - 15:48

ecco la mia risposta:

FrancisDrake



Joined: 09 Dec 2007
Posts: 94

Posted: Fri Aug 01, 2008 12:43 pm Post subject:

--------------------------------------------------------------------------------

Ti do perfettamente ragione Reminder, con queste parole hai dimostrato di essere una persona onesta e ragionevole, che non ha bisogno di creare polemiche inutili, ma che pensa solo al bene dei propri concittadini...
purtroppo da parte del PPM durante il mese di agosto non potrai avere l'aiuto che avremmo voluto darti, in quanto quasi tutti i nostri militanti sono in vacanza (io stesso parto oggi e per 2 settimane non mi collegherò quasi mai, se no al massimo per offrire lavoro per il campo)....
L'unico che rimarrà attivo sarà Tch_solaz, ti prego di prenderlo in considerazione, non te ne pentiresti di sicuro
io da parte mia, per contribuire al benessere di Novara, ho lasciato in taverna una quantità di merci che avrebbe potuto sfamare un'esercito per qualche giorno... approfittatene tutti voi che avrete fame in questi 15 giorni...
le merci sono mais e pesci.
Detto questo, rinnovo i miei migliori auguri al futuro sindaco, e auspico che non ci sarà la necesità di inserire le tasse in questo periodo estivo...
un saluto a tutti, ed arrivederci tra 2 settimane!!!

ne ho approfittato per fare pubblicità alla taverna, sono incorreggibile Laughing Laughing Laughing Laughing

e subito mi ha risposto reminder:

reminder



Joined: 10 Apr 2008
Posts: 151
Location: Novara, Ducato di Milano
Posted: Fri Aug 01, 2008 12:59 pm Post subject:

--------------------------------------------------------------------------------

Buon viaggio Francis... e grazie



e poi ancora io:

FrancisDrake



Joined: 09 Dec 2007
Posts: 94

Posted: Fri Aug 01, 2008 1:35 pm Post subject:

--------------------------------------------------------------------------------

di niente sindaco, anzi grazie a lei per essersi preso l'incarico e la responsabilità di guidare il vascello Novarese in questo mese di agosto, dove le piatte acque dell'oceano dei RR nascondono più insidie di quelle che si vedono (che poeta ragazzi )

Cmq a sua disposizione sempre al mio ritorno



adesso dobbiamo solo aspettare che il sindaco contatti Tch direi, per vedere se le sue promesse si avvereranno, e poi saremo a posto per Agosto direi... e potremo cominciare a pensare a settembre!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... - Pagina 5 EmptyVen 1 Ago 2008 - 16:44

gart è a un 10 %....remi verrà eletto all'unanimità o quasi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... - Pagina 5 EmptySab 2 Ago 2008 - 13:34

prepariamoci ad un mese di feniciotti....tanto per cambiare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... - Pagina 5 EmptyDom 3 Ago 2008 - 19:33

visto che la sezione di novara ormai è attiva solo nella sede distaccata.....al mare..... aggiorno io la situazione.........come era prevedibile reminder è diventato sindaco ma il posto di tribuno è stato assegnato a viviana che se non è proprio definibile filo PPM è almeno totalmente imparziale.....per ora del consiglio nessuna traccia.....ma per quello direi che possiamo anche aspettare qualche giorno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... - Pagina 5 EmptyLun 4 Ago 2008 - 13:57

aggiorno il messaggio di ieri.....sono stato contattato da remi e mi ha detto che avrebbe piacere se entrassi nel consiglio.....niente da dire.....se le premesse sono queste ci possiamo aspettare buone cose dalla coppia di governo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... - Pagina 5 EmptyLun 4 Ago 2008 - 15:13

ciao a tutti, qui sono Francis e Gecko che parlano!!
siamo ad un'internet point, quindi saremo concisi Very Happy Very Happy
ci stiamo divertendo un mondo, qui a Milano Marittima è piano di F***e cos'avete capito... di gente in ferie!!!!
Molto bene Tch, stai facendo un ottimo lavoro!
a presto e ciao a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... - Pagina 5 EmptyLun 4 Ago 2008 - 15:17

hey ragazzi....com'è il tempo?..... Twisted Evil ....dai spero vi divertiate....ci vediamo al vostro ritorno.....e piano con la F.......emh gente in ferie.... Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... - Pagina 5 EmptyLun 4 Ago 2008 - 15:20

certo Tch, io mi so controllare, a differenza di te... Laughing Laughing Laughing
qui il tempo è meraviglioso cmq... le tue maledizioni nn arrivano fin quaggiù! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... - Pagina 5 EmptyLun 4 Ago 2008 - 15:22

eheh....buona vacanza ragazzi.....divertitevi....e tornate presto che c'è bisogno di voi.....ciauuuuu
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un feniciotto candidato... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un feniciotto candidato...
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Popolare Milanese :: Archivio-
Vai verso: