Partito Popolare Milanese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti
 
IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti attivi
» Buonasera!
Giovani in consiglio ducale EmptySab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
Giovani in consiglio ducale EmptyVen 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
Giovani in consiglio ducale EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
Giovani in consiglio ducale EmptyMar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
Giovani in consiglio ducale EmptyGio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
Giovani in consiglio ducale EmptyGio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
Giovani in consiglio ducale EmptyLun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
Giovani in consiglio ducale EmptyDom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
Giovani in consiglio ducale EmptyMar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 159 il Dom 25 Lug 2021 - 6:52

 

 Giovani in consiglio ducale

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

Giovani in consiglio ducale Empty
MessaggioTitolo: Giovani in consiglio ducale   Giovani in consiglio ducale EmptyMer 12 Ott 2011 - 20:15

Che ne dite di far salire uno dei nostri giovani in consiglio ducale?
Di solito noi prendiamo sempre 3 seggi, tranne a queste elezioni che ne abbiamo preso solo 2 Rolling Eyes

Direi di dare ad uno di loro questa possibilità, ma in cambio chiedo al giovane massima presenza e serietà in questa nuova avventura che lo attende.

Potremmo metterlo in 3a posizione che ne pensate?

P.S qualche giovane interessato a candidarsi in 3a posizione?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giovani in consiglio ducale Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in consiglio ducale   Giovani in consiglio ducale EmptyMer 12 Ott 2011 - 21:26

Allora io mi sento preso in causa e quindi intervengo.
A me farebbe tanto tanto piacere, ma sono appena entrato e non vorrei fare la figura dello sborone che arriva e si candida al consiglio.


Io vi propongo di giudicarmi nelle settimane che rimangono, se vi piaccio e se mi ritenete pronto io metterò il massimo impegno per fare tutto il bene che posso.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giovani in consiglio ducale Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in consiglio ducale   Giovani in consiglio ducale EmptyGio 13 Ott 2011 - 5:11

Io propongo invece di metterlo nella 2a posizione sulla lista in modo che quasi sicuramente un giovane sale al consiglio....nella speranza che non venga lasciato senza carica Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Giovani in consiglio ducale 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Giovani in consiglio ducale Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in consiglio ducale   Giovani in consiglio ducale EmptyGio 13 Ott 2011 - 11:17

Perdonatemi, ma con tutto il rispetto, non credo che gli attuali "giovani" del Partito, siano in grado di affrontare un mandato da Consigliere Ducale.

A quanto vedo, sono a digiuno di alcune conoscenze che, a mio avviso, servono per affrontare un Consiglio senza eccessivi timori.

Sarà un eccesso di immodestia, ma il PPM ha fama di avere in Consiglio persone preparate nella maggior parte delle "materie" che si andranno ad affrontare...

Alcuni di voi penseranno: ma se non andiamo in Consiglio come facciamo ad essere preparati?

Risposta semplicissima: studiate e impegnatevi! C'è la scuola di partito su questo forum e c'è la Scuola Istituzionale in Ducale.
Studiate e dimostrateci di tenere a quello che fate! Di tenere al Ducato di Milano e di voler lavorare per fare il Suo Bene!

A tutti verrà data l'opportunità di mettersi alla prova e di dimostrare il proprio valore, ma... "aiutateci ad aiutarvi" Wink

Detto questo, a me farebbe piacere che in 3° e 4° posizione andassero persone come Samuele, Ikki_of_phoenix e Sarnek.

A loro valutare se hanno il tempo per affrontare 2 mesi a tutta birra!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giovani in consiglio ducale Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in consiglio ducale   Giovani in consiglio ducale EmptyGio 13 Ott 2011 - 11:38

purtroppo mi trovo a concordare con schioppo anche solo il fatto di non aver neppure mai ricoperto una carica ig o gdr non aiuta, nessun duca gli darebbe mai la fiducia di affidargli un ufficio qualunque esso fosse! certo vedrebbero come fuziona un la gestione del ducato, ma io son sempre stato dell'avviso che se prima non sai come fuzionano le cose in basso non puoi sapere come farle funzionare dal'alto!
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

Giovani in consiglio ducale Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in consiglio ducale   Giovani in consiglio ducale EmptyGio 13 Ott 2011 - 11:44

beh io sono salito in consiglio dopo un solo mandato da sindaco e Adamas che è ora in consiglio non ha mai ricoperto nessun ruolo ma nei fine settimana diventa tm.

Visto che nelle prime 2 posizioni saliamo io e Odino, persone esperte almeno io Laughing Laughing , nella terza posizione possiamo mettere uno giovane che ci assicura costanza.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giovani in consiglio ducale Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in consiglio ducale   Giovani in consiglio ducale EmptyGio 13 Ott 2011 - 11:50

Anche a me piacerebbe molto partecipare al consiglio ma sono d'accordo con skioppo,sia io ke il partito faremo una figura di cacca,almeno se dovessi andarci io,visto ke non so assolutamente nulla di ciò ke avviene nel consiglio e di tutto quello ke lo riguarda...sicuramente tony o lathan sono più appropriati in questo momento se scegliete uno di noi giovani ma io preferirei partire dal basso,prima andare in consiglio della mia città e ricoprire ruoli ig,poi si vedrà Wink
Torna in alto Andare in basso
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

Giovani in consiglio ducale Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in consiglio ducale   Giovani in consiglio ducale EmptyGio 13 Ott 2011 - 12:09

In ogni caso si potrebbe utilizzare una via di mezzo, vale a dire l'ipotesi di non mettere voi giovani in posizioni di bassa classifica (poi ovviamente dipende anche dalle vostre scelte): in effetti, visto l'impegno che ci mettete tutti, è giusto che siate premiati in qualche maniera. Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giovani in consiglio ducale Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in consiglio ducale   Giovani in consiglio ducale EmptyGio 13 Ott 2011 - 12:21

ma infatti Adamas non sta certo brillando! ed il modivo per è doventata TM nei finesettimana è che abbiamo un tm che sparisce e non potento Trux collegarsi molto era l'unica senza carica a disposizione, ma caliamo un velo pietoso sulla questione che meglio!

Tu avrai fatto un solo mandato da sindaco ma comunque un madato l'hai fatto e può sembra stupido ma fa tanto!

Doro devo dire che apprezzo immensamente la tua umiltà! dote che ultimamente sui regni è rara da trovare! ti faccio i miei complimenti veramente anche perche sai avere un occhio critico sulle cose!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giovani in consiglio ducale Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in consiglio ducale   Giovani in consiglio ducale EmptyGio 13 Ott 2011 - 15:06

Come tutti i giovani qui presenti, salire su a Milano in consiglio, è chiaramente il mio obbiettivo finale. Premesso questo, penso sia una cosa ovvia e scontata che, con pochi mesi di presenza in questo forum non saprei a quale vento darmi una volta eletto! Penso che come in ogni campo, la gavetta sia la cosa essenziale! Gavetta qui in forum, gavetta in Municipio, gavetta con altre cariche, poi, una volta raggiunte determinate conoscenze, ben venga una candidatura in una posizione che semplifichi l'ingresso in consiglio! Durante un mandato ducale, potrebbero sopraggiungere situazioni di qualsiasi tipo, che solamente un consiglio esperto può riuscire a superare senza causare gravi danni!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giovani in consiglio ducale Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in consiglio ducale   Giovani in consiglio ducale EmptyGio 13 Ott 2011 - 17:31

Very Happy Io aspetterei un pò...insomma mi ero proposto di Scalare i Ranghi Poltici del Ducato,ma non così presto
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

Giovani in consiglio ducale Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in consiglio ducale   Giovani in consiglio ducale EmptyGio 13 Ott 2011 - 17:55

allora credo che la decisione è quasi unanime, volete fare esperienza iniziando dal basso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giovani in consiglio ducale Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in consiglio ducale   Giovani in consiglio ducale EmptyVen 14 Ott 2011 - 16:08

pusu92 ha scritto:
allora credo che la decisione è quasi unanime, volete fare esperienza iniziando dal basso


study /me comincia a studiare Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giovani in consiglio ducale Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in consiglio ducale   Giovani in consiglio ducale EmptyVen 14 Ott 2011 - 17:21

Per quanto non riguarda me la questione perchè non ho intenzione di candidarmi al consiglio se non come ultimo per fare numero e solo in caso di necessità....

Studiare su roba semplicemente scritta da qualche parte prima di ricoprire una carica....richiede 2 giorni a dire tantissimo di tempo, senza contare che è sempre scritta li a disposizione e che basterebbe la buona volontà dei più esperti a dare consigli e delucidare in caso di dubbi....

Ok fare un pò d'esperienza anche se poi si vedono persone che hanno ricoperto un sacco di cariche non capire una cippa del consiglio....ma state attenti a non trasformare un partito che punta sui giovani....in un partito che crea "nuovi vecchi"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giovani in consiglio ducale Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in consiglio ducale   Giovani in consiglio ducale EmptyVen 14 Ott 2011 - 18:44

Allora proponiti per il terzo posto Lathan, che problema c'è?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giovani in consiglio ducale Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in consiglio ducale   Giovani in consiglio ducale EmptyVen 14 Ott 2011 - 18:53

Che io voglio diventare sindaco a Fornovo per fare qualcosa di concreto per la città...è già un pò che ci penso quindi due cariche (eventuali) sono conflitto d'interesse e comunque sia non si darebbe il massimo in nessuna delle due...quindi io parteciperei alla lista soltanto negli ultimi posti se mancano membri per fare numero....cosi è sicuro che non ho possibilità di prendere una carica Smile

Come ho detto "non riguarda me la questione" il mio è soltanto un parere dato dall'esperienza Smile
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

Giovani in consiglio ducale Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in consiglio ducale   Giovani in consiglio ducale EmptyVen 14 Ott 2011 - 19:20

lathan se qualche giovane avrebbe voluti salire in consiglio l'avrebbe detto ma visto che vogliono fare esperienza dal basso, mica possiamo costringerli ad entrare in consiglio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giovani in consiglio ducale Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in consiglio ducale   Giovani in consiglio ducale EmptyVen 14 Ott 2011 - 22:56

Lathan, comunque se ti candidi come sindaco non puoi farlo anche alle ducali!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giovani in consiglio ducale Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in consiglio ducale   Giovani in consiglio ducale EmptySab 15 Ott 2011 - 5:27

Lo so Pusu infatti era solo un mio pensiero

@Tony le comunali ci sono tra 18 giorni ma credo di candidarmi a quelle dopo perchè tra andare a prendere legna e grano, esami RL ecc non sono stato molto in taverna a Fornovo ecc quindi sono un pò indietro -.-" le ducali sono tra 35
Per questo dico come ultimo della lista, cosi non avrò cariche in consiglio e per le comunali dopo sarei libero
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giovani in consiglio ducale Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovani in consiglio ducale   Giovani in consiglio ducale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Giovani in consiglio ducale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» proposte dal nostro programma nel consiglio ducale
» Attuazione programma in consiglio
» Nuovo partito ducale o nuovi partiti ducali!!!
» [congresso simp]Pm e topic invito nel forum ducale
» Consiglio per il passaggio di livello

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Popolare Milanese :: Elezioni Ducali di Novembre 1459-
Vai verso: