Partito Popolare Milanese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti
 
IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti attivi
» Buonasera!
Municipali di Ottobre EmptySab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
Municipali di Ottobre EmptyVen 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
Municipali di Ottobre EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
Municipali di Ottobre EmptyMar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
Municipali di Ottobre EmptyGio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
Municipali di Ottobre EmptyGio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
Municipali di Ottobre EmptyLun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
Municipali di Ottobre EmptyDom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
Municipali di Ottobre EmptyMar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 159 il Dom 25 Lug 2021 - 6:52

 

 Municipali di Ottobre

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ikki_of_Phoenix
Militante Veterano
Militante Veterano
Ikki_of_Phoenix


Maschio Numero di messaggi : 594
Età : 45
Località : Dubino (Sondrio)
Militanza : Municipali di Ottobre 221010
Data d'iscrizione : 13.09.08

Municipali di Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Municipali di Ottobre   Municipali di Ottobre EmptyGio 2 Ott 2008 - 16:05

Citazione :
Greta89 è stato eletto Sindaco di Novara. Ha ottenuto infatti la maggioranza dei voti.1. Greta89 : 58.9%
2. Matt86 : 30.5%
3. Boscimano : 10.6%

Nostri candidati?
Greta non ha partito?
Qualkuno ha nfo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali di Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Ottobre   Municipali di Ottobre EmptyGio 2 Ott 2008 - 16:33

Greta----> Fenice Sad
Matt86---> LFI Sad
Boscimano--> niente

Noi abbiamo saltato questo giro Ikki, per varie ragioni (io perchè sono candidato al consiglio, Nard doveva passare di livello, Tch si sta trasferendo credo, Pulv ha ritenuto fosse meglio aspettare, ecc) e poi meglio preparare l'arrembaggio di novembre o dicembre meglio di questo giro... tanto a Novembre Greta probabilmente si ricandiderà immagino...
Torna in alto Andare in basso
Ikki_of_Phoenix
Militante Veterano
Militante Veterano
Ikki_of_Phoenix


Maschio Numero di messaggi : 594
Età : 45
Località : Dubino (Sondrio)
Militanza : Municipali di Ottobre 221010
Data d'iscrizione : 13.09.08

Municipali di Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Ottobre   Municipali di Ottobre EmptyGio 2 Ott 2008 - 19:26

Peccato, se un altro candidato prendeva il 10% ke succedeva?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali di Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Ottobre   Municipali di Ottobre EmptyGio 2 Ott 2008 - 20:24

beh... succedeva che Greta batteva Matt ai ballottaggi... Very Happy

Greta non poteva perdere, era una vittoria annunciata, anche se poi credo che in questo mese non saranno tutte rose e fiori come con Remi... ho un brutto presentimento... vedremo più avanti se avrò avuto ragione oppure no Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali di Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Ottobre   Municipali di Ottobre EmptyVen 3 Ott 2008 - 9:26

fra....mi spaventi se fai così......non fare il nostradamus dai....e poi sei ancora nel consiglio anche tu no?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali di Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Ottobre   Municipali di Ottobre EmptyVen 3 Ott 2008 - 13:11

Tch io non voglio fare il Nostradamus, ma Greta non ha ancora scritto niente al consiglio, in città si vociferano cose che non mi piacciono, e la cosa che mi dispiace più di tutte è che noi ufficialmente le abbiamo dato il nostro sostegno... cmq come ho detto staremo a vedere...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali di Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Ottobre   Municipali di Ottobre EmptyVen 3 Ott 2008 - 21:43

fra....verrà ufficializzata tra poco ma io sarò il suo portavoce....so che non conta nulla però lavorerò a stretto contatto con lei...quindi dovrei essere uno dei primi a venire a conoscenza delle cose....se qualcosa non dovesse andare bene userò tutto quello che posso per convincerla....in ogni caso direi di usare anche questo forum per aggiornare la situazione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali di Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Ottobre   Municipali di Ottobre EmptyVen 3 Ott 2008 - 22:05

Certo Tch, allora visto che siamo tra noi, posso anche dirti quali sono le voci che girano...

Ho sentito dire (naturalmente non faccio nomi eh) che Greta sarà un fantoccio in mano di altri, che Greta non è all'altezza, senza il supporto di Remi, di Cleo, e degli altri, ecc ecc.

Ed io, per quanto la stimi, non posso non ignorare queste voci, anche se farò di tutto per smentirle ovvio Wink Wink

Spero di sbagliarmi, sarebbe una di quelle poche volte in cui quando sbagli sei contento...

Allora Tc usiamo questo topic per aggiornare, è ok Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali di Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Ottobre   Municipali di Ottobre EmptyVen 3 Ott 2008 - 22:40

Francis ma è logico che dietro a greta cìè rem... me lo ha detto stesso rem... cmq non penso che farà male il sindaco...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali di Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Ottobre   Municipali di Ottobre EmptyVen 3 Ott 2008 - 22:47

il problema è che non c'è solo Rem!

i discorsi glieli scrive qualcuno, le cose da fare le progetta qualcun'altro, ecc ecc, ma lei che fa allora? non mi piace... ma che possiamo fare? aspettiamo, ed andiamo avanti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali di Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Ottobre   Municipali di Ottobre EmptyVen 3 Ott 2008 - 23:05

non so... cmq adesso stiamo zitti...
la fenice ci serve in consiglio per fare toth principe
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali di Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Ottobre   Municipali di Ottobre EmptySab 4 Ott 2008 - 15:06

emh....per quanto riguarda i discorsi in parte glieli scrivo anche io Embarassed ....e anche per le decisioni si affida molto ad un pool di super esperti.....quindi vi chiedo una volta di più di usare questo topic per proporre idee che mi incaricherò personalmente di portare all'attenzione di greta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Municipali di Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Ottobre   Municipali di Ottobre EmptyDom 5 Ott 2008 - 12:46

Bè, così è comodo fare il sindaco...
Almeno Tch stando così a contatto col sindaco e il consiglio avrai modo di controllare da vicino la situazione e di fare esperienza col municipio e tutto il resto. Che torna sempre molto utile.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Municipali di Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Municipali di Ottobre   Municipali di Ottobre Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Municipali di Ottobre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Municipali di Ottobre
» Municipali Ottobre
» Municipali ottobre 1457
» Municipali agosto...
» Municipali di Settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Popolare Milanese :: Archivio-
Vai verso: