Partito Popolare Milanese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti
 
IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti attivi
» Buonasera!
L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista.... EmptySab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista.... EmptyVen 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista.... EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista.... EmptyMar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista.... EmptyGio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista.... EmptyGio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista.... EmptyLun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista.... EmptyDom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista.... EmptyMar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 159 il Dom 25 Lug 2021 - 6:52

 

 L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista.... 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista.... Empty
MessaggioTitolo: L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista....   L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista.... EmptySab 25 Lug 2009 - 11:08

E visto che le domande sono queste
Citazione :
In cosa consiste il suo programma?
Quanto conta per lei il bene del ducato?
Cosa spera di ottenere in caso di vittoria?
Quanto crede e stima ha dei suoi collaboratori?
Perché dover votare per voi e non un altro partito?
Ci dica cosa la spinta a candidarsi?
In che modo nasce la sua lista?
Un punto di forza del suo partito ed un punto debole!
Ci parli un po di lei e dei suoi collaboratori
Come vedete le domande sono incentrate sul PPM...Direi sia il caso di darci una mossa... mica posso fare "scena muta" eheheh

Ah dimenticavo, devo rispondere entro domani sera.... me la date una manina?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista.... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista....   L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista.... EmptySab 25 Lug 2009 - 11:27

Oddio, non è che io possa dare una grande mano ma ci provo Razz

Citazione :
In cosa consiste il suo programma? (questo dobbiamo cercare di definirlo oggi stesso, pare che siamo ancora in alto mare e manca pochissimo)

Quanto conta per lei il bene del ducato? naturalmente è la priorità non solo per un principe ma anche per un cittadino con una coscienza politica attiva, tutto quello che facciamo lo facciamo con l'unica finalità di giovare al ducato e ai suoi interessi, sia diplomatici che economici.

Cosa spera di ottenere in caso di vittoria? Continuare un lavoro già cominciato, magari con una forte maggioranza che ci consenta di realizzare in modo più armonioso quelli che sono i nostri progetti.

Quanto crede e stima ha dei suoi collaboratori? tantissimo, anche se c'è una nuova piccola arrivata, di nome Circe, un po' saccente che proprio non digerisco Laughing

Perché dover votare per voi e non un altro partito? Perchè siamo gli unici a poter portare una ventata di novità, rispetto altri partiti che hanno governato e stra-governato con scarsi risultati (?)

Ci dica cosa la spinta a candidarsi? (questa mi pare una domanda molto personale

In che modo nasce la sua lista? questo lo vorrei sapere anch'io Razz

Un punto di forza del suo partito ed un punto debole! questo proprio non saprei

Ci parli un po di lei e dei suoi collaboratori il concetto sarà comunque che siamo tutti bravi belli e buoni, abbiamo i nostri screzi e le nostre discussioni, ma sono costruttive e questo ci permette sempre di migliorare sia come gruppo che come partito (?)

Dai magari vi ho dato qualche spunto. ^^
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista.... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista....   L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista.... EmptySab 25 Lug 2009 - 16:59

Skioppo ha scritto:
E visto che le domande sono queste
Citazione :
In cosa consiste il suo programma?
Quanto conta per lei il bene del ducato?
Cosa spera di ottenere in caso di vittoria?
Quanto crede e stima ha dei suoi collaboratori?
Perché dover votare per voi e non un altro partito?
Ci dica cosa la spinta a candidarsi?
In che modo nasce la sua lista?
Un punto di forza del suo partito ed un punto debole!
Ci parli un po di lei e dei suoi collaboratori
Come vedete le domande sono incentrate sul PPM...Direi sia il caso di darci una mossa... mica posso fare "scena muta" eheheh

Ah dimenticavo, devo rispondere entro domani sera.... me la date una manina?

In cosa consiste il suo programma?
Il programma è in fase di definizione e quindi ancora non ne parliamo, ma posso dirvi in anteprima che toccherà argomenti di attualità


Quanto conta per lei il bene del ducato?
Ovviamente è al di sopra di tutto. Se avessi solo pensato al mio interesse non avrei fatto una scelta impopolare come quella della pace, ma avrei proseguito demandando il tutto alla prossima legislatura.

Cosa spera di ottenere in caso di vittoria?
La possibilità di continuare a lavorare per il bene del nostro Ducato, nient'altro.
Se sarò nuovamente Duca o solo Consigliere non ha importanza. L'importante è che si uniscano le forze per riportare alto il Nostro prestigio!

Quanto crede e stima ha dei suoi collaboratori?
Sia che parliamo dei Consiglieri che dei miei compagni del PPM, la stima che ripongo in loro è altissima.
Con alcuni potrò avere più affinità che con altri, ma li rispetto per il loro impegno e dedizione, anche se a volte le nostre idee divergono

Perché dover votare per voi e non un altro partito?
Dovere è un verbo che non amo molto. Siamo persone del popolo. Siamo cittadini disposti a perdere il sonno per il Ducato. Ma questo ve lo diranno tutti.
Perchè votare per noi? Perchè cerchiamo di dare una politica serena al Ducato. Perchè non amiamo la polemica, perchè siamo schietti e sinceri.


Ci dica cosa la spinta a candidarsi?
Risposta banale ma sincera: l'amore per il Ducato


In che modo nasce la sua lista?
Nasce dall'unione di persone comuni che si impegnano per aiutare la comunità

Un punto di forza del suo partito ed un punto debole!
Punto di forza: siamo persone come tutti
Punto debole: non passiamo su tutti per il potere (so che è un punto di debolezza relativo, ma per un politico può essere un handicap)


Ci parli un po di lei e dei suoi collaboratori
(qui non posso dare suggerimenti Wink )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista.... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista....   L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista.... EmptySab 25 Lug 2009 - 21:01

Ehehehe hanno detto tutto le nostre ragazze!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista.... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista....   L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista.... EmptyDom 26 Lug 2009 - 9:30

Nessuno ha scritto:
Ehehehe hanno detto tutto le nostre ragazze!!!

hihiih ti quoto :p
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista.... 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista.... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista....   L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista.... EmptyLun 27 Lug 2009 - 16:10

- In cosa consiste il suo programma?
Il programma mio e soprattutto del PPM non presenta novità sconvolgenti rispetto a quelli precedenti... ho avuto la possibiltà di lavorare con dei Consiglieri Ducali che mi hanno permesso di mettere in pratica molti punti del mio programma precedente, ma anche punti previsti dagli altri schieramenti...

- Quanto conta per lei il bene del ducato?
Ovviamente è al di sopra di tutto... è la priorità non solo per un principe ma anche per un cittadino con una coscienza politica attiva, tutto quello che facciamo lo facciamo con l'unica finalità di giovare al ducato e ai suoi interessi, sia diplomatici che economici. Se avessi solo pensato al mio interesse non avrei fatto una scelta impopolare come quella della pace, ma avrei proseguito demandando il tutto alla prossima legislatura

- Cosa spera di ottenere in caso di vittoria?
Se sarò nuovamente Duca o solo Consigliere non ha importanza. L'importante è che si uniscano le forze per riportare alto il Nostro prestigio!
La cosa importante è avere le condizioni ideali per cContinuare un lavoro già cominciato... in questi due mesi ho avuto modo di lavorare fianco a fianco a dei Consiglieri davvero in gamba e volenterosi...
Questo mi/ci ha dato la possibilità di continuare a lavorare per il bene del nostro Ducato...

- Quanto crede e stima ha dei suoi collaboratori?
Sia che parliamo dei Consiglieri che dei miei compagni del PPM, la stima che ripongo in loro è altissima.
Inutile nascondere che con alcuni ho più affinità che con altri, ma ho sempre avuto il massimo rispetto per il loro impegno e dedizione, anche se a volte le nostre idee divergono...

- Perché dover votare per voi e non un altro partito?
Dovere è un verbo che non amo molto. Siamo persone del popolo. Siamo cittadini disposti a perdere il sonno per il Ducato. Ma questo chi ci conosce sul serio ve lo dirà.
Perchè votare per noi? Perchè cerchiamo di dare una politica serena al Ducato. Perchè non amiamo la polemica, perchè siamo schietti, sinceri e facciamo sempre le cose alla luce del sole.

- Ci dica cosa la spinta a candidarsi?
Risposta banale ma sincera: l'amore per il Ducato... e la convinzione di poter fare ancora un sacco di cose buone per i Milanesi.

- In che modo nasce la sua lista?
Nasce dall'unione di persone comuni che si impegnano per aiutare la comunità... nasce basando tutto sul giusto mix di esperienza e intraprendenza... per fortuna i nomi della nostra lista non sono dei semplici "riempitivi", ma sono persone di valore che hanno a cuore le sorti del Ducato e che avranno modo di emergere.

- Un punto di forza del suo partito ed un punto debole!
Punto di forza: siamo persone come tutti... ognuno coi propri problemi e soprattutto i propri sogni.
Punto debole: non passiamo su tutti per il potere (so che è un punto di debolezza relativo, ma per un politico può essere un handicap)

- Ci parli un po di lei e dei suoi collaboratori
Più che collaboratori sono degli amici... sono persone che godono della mia più completa fiducia...
Naturalmente anche nel PPM abbiamo i nostri screzi e le nostre discussioni, ma cerchiamo sempre di renderle costruttive e questo ci permette sempre di migliorare sia come gruppo che come partito.
Torna in alto Andare in basso
Cassandra83
Militante Veterano
Militante Veterano
Cassandra83


Femmina Numero di messaggi : 893
Età : 41
Località : RR: Parma RL: Lavagna (Ge)
Militanza : L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista.... 111010
Data d'iscrizione : 08.01.09

L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista.... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista....   L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista.... EmptyLun 27 Lug 2009 - 17:50

Grandi, bel lavoro!!!
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista.... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista....   L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista.... EmptyLun 27 Lug 2009 - 17:58

Ma l'intervista è già postata?
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista.... 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista.... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista....   L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista.... EmptyLun 27 Lug 2009 - 18:13

Stormhawk ha scritto:
Ma l'intervista è già postata?
Quello che ho messo qui è la bozza che ho mandato a carmelo2008... prima di postarla (dovrebbe uscire il 31/7) mi farà leggere la versione definitiva.

Ah dimenticavo: grazie ad entrambe per "l'ispirazione" Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista.... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista....   L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista.... EmptyLun 27 Lug 2009 - 19:44

Bella!
Torna in alto Andare in basso
Rivqah
Militante Veterano
Militante Veterano
Rivqah


Femmina Numero di messaggi : 797
Località : Piacenza
Militanza : L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista.... 111010
Data d'iscrizione : 10.03.09

L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista.... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista....   L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista.... EmptyMar 28 Lug 2009 - 12:56

Bravissime ^^
Torna in alto Andare in basso
http://spinozit.forumattivo.com/
Ospite
Ospite




L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista.... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista....   L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista.... EmptyMer 29 Lug 2009 - 2:29

è bello collaborare anche nelle più piccole cose ^^

Ottimo lavoro Storm Wink
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista.... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista....   L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista.... EmptyMer 29 Lug 2009 - 16:27

Circe ha scritto:
è bello collaborare anche nelle più piccole cose ^^

Ottimo lavoro Storm Wink

Quoto e straquotoe aggiungo collaborare senza polemiche!

Ottimo lavoro anche a te e a tutti voi Wink
Torna in alto Andare in basso
Mariusdellapaglia
Militante Supremo
Militante Supremo
Mariusdellapaglia


Maschio Numero di messaggi : 1259
Età : 112
Località : RR Alessandria - RL Alessandria
Data d'iscrizione : 17.07.08

L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista.... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista....   L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista.... EmptyVen 31 Lug 2009 - 11:46

Avete letto le dichiarazioni di Boscimano sull'Eco di Novara contro di noi?
Torna in alto Andare in basso
Rivqah
Militante Veterano
Militante Veterano
Rivqah


Femmina Numero di messaggi : 797
Località : Piacenza
Militanza : L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista.... 111010
Data d'iscrizione : 10.03.09

L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista.... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista....   L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista.... EmptyVen 31 Lug 2009 - 12:37

Ma dov'è?
Torna in alto Andare in basso
http://spinozit.forumattivo.com/
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista.... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista....   L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista.... EmptyVen 31 Lug 2009 - 12:41

E' in Taverna del ducato di Milano.
L'uscita n. 6

Comunque posso solo confermare la mia prima impressione su Boscimano: quella persona mi mette addosso una gran tristezza.
Solo incentrato su quel che fa lui.
Mah...
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista.... 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista.... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista....   L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista.... EmptyVen 31 Lug 2009 - 13:57

Beh, Boscimano ce l'ha in particolare col sottoscritto...

1) per essere stato eletto Duca "contro" Dama_Propezia... e coi voti di Fenice e LFI... da qui il suo continuo riferirsi a "cambiali" che il sottoscritto avrebbe dovuto pagare...
2) perchè gli affidai una carica (ministro delle miniere) che a lui nn piaceva (voleva essere riconfermato Giudice) e quindi per protesta lui si dimise dal Consiglio Ducale dicendomene di cotte e di crude (leggere in Camera Comune per averne la conferma)

Pensate che dopo che si dimise dal Consiglio Ducale, mi ha anche bloccato su msn...

Da lì in poi, sempre ad attaccarmi... e, ovviamente, da buon politicante quale è (anche in RL) nn vuole fare il mio nome (sarebbe troppo facile), ma mette in mezzo tutto il PPM...

Da un lato questi continui attacchi mi lusingano... vuol dire che ci temono e che cercano sempre di "limitarci".... dall'altro lato però, mi vien da pensare che RR è cmq un gioco e se le persone si riducono a questo (tipo il bloccare un contatto msn), siamo alla frutta!

Ps: ho notato che siamo stati gli unici a parlare di noi stessi in maniera soft... gli unici (come sempre) che nell'intervista abbiamo cercato di fare una propaganda elettorale senza sparlare degli altri, ma concentrandoci sempre su di noi
Torna in alto Andare in basso
Rivqah
Militante Veterano
Militante Veterano
Rivqah


Femmina Numero di messaggi : 797
Località : Piacenza
Militanza : L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista.... 111010
Data d'iscrizione : 10.03.09

L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista.... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista....   L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista.... EmptyVen 31 Lug 2009 - 16:28

Boscimano è come Pierluigi: un gran cafone molto pieno di se, ma che alla fine è solo gonfio di arie e nient'altro.
Torna in alto Andare in basso
http://spinozit.forumattivo.com/
Cassandra83
Militante Veterano
Militante Veterano
Cassandra83


Femmina Numero di messaggi : 893
Età : 41
Località : RR: Parma RL: Lavagna (Ge)
Militanza : L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista.... 111010
Data d'iscrizione : 08.01.09

L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista.... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista....   L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista.... EmptyVen 31 Lug 2009 - 23:27

Come dice Storm Boscimano è una persona triste, triste, triste...ho avuto a che fare con lui una volta e mi è bastato...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista.... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista....   L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'eco di novara mi ha chiesto un'intervista....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» calmiere a novara
» Lista di Novara
» sezione di novara...
» sindaco di Novara
» Capo dell'Assemblea Cittadina di Novara

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Popolare Milanese :: Elezioni ducali agosto 1457-
Vai verso: