Partito Popolare Milanese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti
 
IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti attivi
» Buonasera!
Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 EmptySab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 EmptyVen 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 EmptyMar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 EmptyGio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 EmptyGio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 EmptyLun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 EmptyDom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 EmptyMar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 159 il Dom 25 Lug 2021 - 6:52

 

 Discussione sul prossimo Duca

Andare in basso 
+5
Samuele82
Stormhawk
GabryJay
Mariusdellapaglia
Skioppo
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sul prossimo Duca   Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 EmptyVen 4 Dic 2009 - 18:16

ANCORA E SEMPRE FORZA SKIOPPO!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sul prossimo Duca   Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 EmptySab 5 Dic 2009 - 23:46

Perdonatemi ma secondo me stiamo sbagliando... il Ducato vuole un Duca... Icemen è una persona seria.Votiamo lui e dimostriamo al Ducato che ci teniamo al bene del popolo
Torna in alto Andare in basso
Jean_Baptiste
Militante Veterano
Militante Veterano
Jean_Baptiste


Maschio Numero di messaggi : 809
Età : 99
Data d'iscrizione : 26.03.09

Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sul prossimo Duca   Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 EmptyDom 6 Dic 2009 - 10:26

Quoto Ness....(è la seconda volta, preoccupati!)

Ancora un'altro giro, e poi molliamo tutto...
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sul prossimo Duca   Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 EmptyDom 6 Dic 2009 - 12:21

Questo è solo un minipassaggio della discussione che si sta tenendo in Consiglio... chi ne fa parola altrove lo sbrano!!!

Skioppo ha scritto:
Vedo con piacere che la discussione si è ridotta a considerare solo due "schieramenti"... benissimo... nessun problema...

Però finora nessuno ha dato delle risposte concrete a quanto detto qui:

Skioppo ha scritto:
Ora passando ad un altro argomento che preme me e il PPM: cosa faranno i candidati Duca per mettere in essere i vari programmi elettorali proposti in sede di Campagna elettorale?
Riusciranno a governare facendo il Bene del Ducato di Milano mettendo da parte le logiche di partito ed essere garanti dell'equidistanza da ogni fazione politica necessaria per guidare in maniera equa e senza che ci si scanni qui in Consiglio? Anche a costo di scontentare una parte del Popolo, ma sempre tenendo ben presente la nostra missione che è fare il Bene del Ducato di Milano?

Ho letto tante parole... tante cose... ma nessuna risposta degna di nota...
chi (Cicers, ndSkioppo) asserisce che la propria equidistanza tra gli schieramenti sta nel proporre per gli incarichi importanti altri consiglieri di altri partiti... bene... benissimo... se poi andiamo considerando che poteva dare solo 1 "posto" importante, la faccenda mi sembra di poca rilevanza... e poi in alcune situazioni si lascia prendere dalle "contingenze" di tutti i giorni...
Chi (Icemen, ndSkioppo) invece prima dice che ha intenzione di seguire i "dettami" del proprio partito e che in primis cercherà di portare avanti il proprio di programma e poi, forse, se rimane tempo, i programmi degli altri... poi accortosi della gaffe corregge il tiro mettendo in mezzo il concetto di squadra... di gruppo... quando è l'esatto contrario che dovrebbe fare un Duca...
Chi (Baratro, ndSkioppo) inneggia al dialogo, vuole il dibattito e poi nn legge neanche gli interventi di tutti...
chi (Ippolita, ndSkioppo) cerca di leggere tutto e poi salta a piè pari una pagina di discussione...
chi (O&F, ndSkioppo) invece ignora totalmente tutta la discussione nascondendosi dietro un "lascito testamentario" invece di pensare a quello che siamo chiamati a fare in queste sale...

Mi dispiace... nn ci siamo... nn è questo che intendo essere Duca... nn è questo che potrebbe far spostare il voto del PPM dalla mia persona a quello di qualcun altro...


Ultima modifica di Skioppo il Dom 6 Dic 2009 - 13:06 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sul prossimo Duca   Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 EmptyDom 6 Dic 2009 - 13:04

Fenice ha rilanciato dicendo che se proponessimo il nome di Cassandra come Duchessa, anche O&F potrebbe virare il proprio consenso su di lei...

Per questa tornata di voto io e Cassie abbiamo deciso di andare ancora su di me... in questo modo abbiamo altri 2 giorni per decidere il da farsi...
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sul prossimo Duca   Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 EmptyDom 6 Dic 2009 - 13:08

Ma sono davvero messi così in Consiglio?
Non ho parole... Teniamo duro allora
Torna in alto Andare in basso
Rivqah
Militante Veterano
Militante Veterano
Rivqah


Femmina Numero di messaggi : 797
Località : Piacenza
Militanza : Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 10.03.09

Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sul prossimo Duca   Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 EmptyDom 6 Dic 2009 - 13:12

Citazione :
Fenice ha rilanciato dicendo che se proponessimo il nome di Cassandra come Duchessa, anche O&F potrebbe virare il proprio consenso su di lei...
E perché? Che senso ha questa indicazione "Cassandra sì, tu no"?
Mha, comunque se otteniamo un duca con i voti fenice(sarà :s) a loro non dobbiamo dare nemmeno un incarico.
Torna in alto Andare in basso
http://spinozit.forumattivo.com/
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sul prossimo Duca   Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 EmptyDom 6 Dic 2009 - 13:48

Sinceramente sbigottito dai nostri consiglieri ducali. Disgustato, davvero. Sembra lo facciano solo per poter dire "io c'ero"...

Cmq: siete voi (Skioppo e Cassie) che potete valutare meglio di noi. Se il proporre Cassie porterebbe ad una elezione certa secondo me non dovremmo perdere l'occasione, tanto più che Cassie avrebbe l'appoggio di tutti, di Skioppo in primis. Però se pensi di poter convincere ancora tutti a votare te, Skio, allora giochiamocela!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sul prossimo Duca   Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 EmptyDom 6 Dic 2009 - 15:46

Non so' normali O.O
Torna in alto Andare in basso
Cassandra83
Militante Veterano
Militante Veterano
Cassandra83


Femmina Numero di messaggi : 893
Età : 41
Località : RR: Parma RL: Lavagna (Ge)
Militanza : Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 08.01.09

Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sul prossimo Duca   Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 EmptyDom 6 Dic 2009 - 18:02

Secondo me se Skioppo può avere delle possibilità dobbiamo puntare su di lui.
Concordo con Gabry sulla questione dell'essere disgustato da certe cose e anche con Rivqah per quel ragionamento che stanno facendo che non ha assolutamente senso!
In generale all'idea che la candidatura passi a me, me la sto facendo sotto... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sul prossimo Duca   Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 EmptyDom 6 Dic 2009 - 23:44

Con tutto l'affetto e la stima che provo per Cassie, mi pare che O&F abbia fatto proprio una pessima figura... Evil or Very Mad

Appoggerebbero Cassie e non Skioppo? Perché? Forse perché vogliono il cambiamento? Rolling Eyes

Io stesso ho fatto trasparire che non mi dispiacerebbe che Cassie diventasse duchessa, anzi, lo ribadisco anche, ma questo sentimento ha qualcosa di strano... non so...

Forse credono che Cassie lasci fare loro quello che vogliono? Se è così mi sa che prenderebbero un granchio enorme!!! Twisted Evil

In ogni caso è vero, siamo messi male!!! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sul prossimo Duca   Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 EmptyLun 7 Dic 2009 - 1:23

Skioppo ha scritto:
Fenice ha rilanciato dicendo che se proponessimo il nome di Cassandra come Duchessa, anche O&F potrebbe virare il proprio consenso su di lei...
Faccio una correzione su questa frase.... mi sono spiegato male... è O&F che vorrebbe proporre, se Cicers nn la spunta, un nome nuovo, e questo nome sarebbe quello di Cassandra...

Intanto sto proseguendo anche i colloqui con Icemen, il quale sembra più propenso (o almeno l'ha detto pubblicamente) ad appoggiare e prendere in considerazione le varie idee proposte in campagna elettorale....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sul prossimo Duca   Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 EmptyLun 7 Dic 2009 - 9:53

Mmm, mi pare un branco di poveri dementi Smile

Dove andremo a finire??
Torna in alto Andare in basso
Mariusdellapaglia
Militante Supremo
Militante Supremo
Mariusdellapaglia


Maschio Numero di messaggi : 1259
Età : 112
Località : RR Alessandria - RL Alessandria
Data d'iscrizione : 17.07.08

Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sul prossimo Duca   Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 EmptyLun 7 Dic 2009 - 12:27

/me sogna Cassandra Duchessa Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Rivqah
Militante Veterano
Militante Veterano
Rivqah


Femmina Numero di messaggi : 797
Località : Piacenza
Militanza : Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 10.03.09

Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sul prossimo Duca   Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 EmptyLun 7 Dic 2009 - 12:57

Skioppino, se non la spuntiamo sei proprio sicuro che non possiamo appoggiare Ippolita?
Dico questo perché voi non avete idea di quello che succede in Consiglio, ma davvero Agorà mi sta deludendo moltissimo, invece con Ippolita abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto politico trovandoci spessissimo d'accordo(come PPM, non io personalmente) e direi anche umano (intendo tra Skioppino e Ippolita).
Davverò questi Agorà qui mi piaccion poco, ma sicuramente tu Skioppino ne sai di più
^^
Torna in alto Andare in basso
http://spinozit.forumattivo.com/
Jean_Baptiste
Militante Veterano
Militante Veterano
Jean_Baptiste


Maschio Numero di messaggi : 809
Età : 99
Data d'iscrizione : 26.03.09

Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sul prossimo Duca   Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 EmptyLun 7 Dic 2009 - 12:58

Mariusdellapaglia ha scritto:
/me sogna Cassandra Duchessa Rolling Eyes

/me sogna la zia Duchessa (dopo il nonno anche la zia)
Torna in alto Andare in basso
Cassandra83
Militante Veterano
Militante Veterano
Cassandra83


Femmina Numero di messaggi : 893
Età : 41
Località : RR: Parma RL: Lavagna (Ge)
Militanza : Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 08.01.09

Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sul prossimo Duca   Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 EmptyLun 7 Dic 2009 - 14:28

Ragazzi, vi ringrazio molto per la fiducia ma io non mi sogno duchessa, anzi...
Torna in alto Andare in basso
Mariusdellapaglia
Militante Supremo
Militante Supremo
Mariusdellapaglia


Maschio Numero di messaggi : 1259
Età : 112
Località : RR Alessandria - RL Alessandria
Data d'iscrizione : 17.07.08

Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sul prossimo Duca   Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 EmptyLun 7 Dic 2009 - 17:11

Cassandra83 ha scritto:
Ragazzi, vi ringrazio molto per la fiducia ma io non mi sogno duchessa, anzi...

Giusto, tu non devi sognare...devi rimanere ben sveglia per fare la duchessa Laughing
Torna in alto Andare in basso
Cassandra83
Militante Veterano
Militante Veterano
Cassandra83


Femmina Numero di messaggi : 893
Età : 41
Località : RR: Parma RL: Lavagna (Ge)
Militanza : Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 08.01.09

Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sul prossimo Duca   Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 EmptyLun 7 Dic 2009 - 17:49

Non saprei, la cosa mi mette un po' in difficolta. Non è il momento giusto per me e so già che farei danni. Mi manca un po' di tempo e soprattutto le conoscenze per guidare il ducato.
Non c'è Skioppo per parlare con lui, ma sarei pronta anche a dimettermi se Nessuno se la sente.
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sul prossimo Duca   Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 EmptyLun 7 Dic 2009 - 19:36

Cassandra83 ha scritto:
Non c'è Skioppo per parlare con lui, ma sarei pronta anche a dimettermi se Nessuno se la sente.

Cassie, in una sola parola: scordatelo!
Se c'è uno che si dimette per far salire Nessuno, quello sono io...

Tornando alla situazione attuale... Cassandra per me puoi benissimo fare la duchessa... ma devi sentirtelo... da parte mia/nostra avrai tutto l'appoggio possibile... ma deve essere una decisione tua.

Se nn te la senti, credo che tra tutti gli altri candidati (e per sbloccare la situazione una volta per tutte) potremmo appoggiare Icemen...
Cicers, preso singolarmente è una brava persona (la volta scorsa lo votai anche per questo), ma preso in contesto politico, è un Fenice a tutti gli effetti... e sapete la considerazione che ho dei Fenice...

Riv, Ippolita nn ha intenzione di essere Duchessa... come avrai notato, a parte il primo giro, si è subito fatta da parte... cosa che la volta scorsa nn fece... ci ho parlato e nn ha molto tempo RL per essere Duchessa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sul prossimo Duca   Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 EmptyLun 7 Dic 2009 - 21:03

Mi permetto di intervenire anche io, allora massima fiducia e rispetto per Cassy ma il candidato PPM a Duca lo decide il PPM e non OeF! dunque a mio parere fino a che non ci danno una buona motivazione ( che non sia: vogliamo il volto nuovo) il nostro candidato rimane Skioppo e dovremmo continuare a votare lui all'infinito se nessuno ci offre garanzie! Non è concepibile che andiamo a votare un Duca perche altrimenti passa troppo tempo!!! noi votiamo un Duca se abbiamo fiducia in lui e lui in noi! non perche il tempo sgocciola! almeno questo è il mio punto di vista.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sul prossimo Duca   Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 EmptyMar 8 Dic 2009 - 11:13

Da un lato sono d'accordo con Nessuno quando dice:

Citazione :
noi votiamo un Duca se abbiamo fiducia in lui e lui in noi! non perche il tempo sgocciola!

Il Duca è una figura troppo importante per il Ducato per essere venduta a compromessi, dall'altro lato però il tempo passa e il Duca e con lui il consiglio hanno sempre meno tempo per lavorare e portare avanti progetti e idee: ancora una volta chi se ne frega del popolo e del Ducato, l'importante è la poltrona.
Le grandi stagioni politiche sembrano finite e ahimè rimpiango le epoche di Polimnia e Skioppo quando per lo meno sapevamo con chi prendercela e chi calunniare.
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sul prossimo Duca   Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 EmptyMar 8 Dic 2009 - 13:20

Falco91 ha scritto:
Da un lato sono d'accordo con Nessuno quando dice:

Citazione :
noi votiamo un Duca se abbiamo fiducia in lui e lui in noi! non perche il tempo sgocciola!

Il Duca è una figura troppo importante per il Ducato per essere venduta a compromessi, dall'altro lato però il tempo passa e il Duca e con lui il consiglio hanno sempre meno tempo per lavorare e portare avanti progetti e idee: ancora una volta chi se ne frega del popolo e del Ducato, l'importante è la poltrona.
Le grandi stagioni politiche sembrano finite e ahimè rimpiango le epoche di Polimnia e Skioppo quando per lo meno sapevamo con chi prendercela e chi calunniare.
Purtroppo, il fatto che Agorà abbia preso 3 seggi, mettendo in predominanza loro e Gemina ha fatto si che scompaginasse la situazione...

Se poi vogliamo considerare la proposta di O&F di proporre Cassandra, direi che l'hanno fatto solo per destabilizzarci... infatti da nessuna parte c'è stata una loro proposta ufficiale in tal senso... questo mi porta a pensare che cmq, ahinoi, nn avrebbero votato per Cassandra... e questa cosa mi ha fatto enormemente incazzare perchè hanno preso per il fondelli me, Cassie e il PPM...
Avessero fatto una dichiarazione ufficiale avrei spinto con molta più convinzione per avere Cassandra Duchessa... ma dato che nn sono usciti allo scoperto entro poco tempo dalla loro affermazione ho iniziato a sentire puzza di bruciato...

Quindi, alla luce dei fatti restano solo Cicers e Icemen come candidati Duca...

Ora, tornando a quanto ho scritto in predecenza e prendendo spunto da quanto detto da Nessuno e da Falco, credo che per il PPM la scelta migliore, attualmente, è quella di appoggiare Icemen...
Perchè Icemen è l'unico che apertamente ha detto che avrebbe cercato di portare a compimento i vari programmi elettorali... cosa che in fondo è quello che vogliamo: portare avanti le nostre iniziative.

Però, con Cassandra, abbiamo pensato che in questo turno, convenga votare ancora per me (anche perchè credo che tra poco Baratro esca allo scoperto votando qualcun altro invece che sè stesso) per poi comunicare ai diretti interessati le nostre intenzioni di voto e fare in modo di avere un paio di giorni per parlare con calma ad Icemen, oltre ad avere un vostro parere in merito
Torna in alto Andare in basso
Rivqah
Militante Veterano
Militante Veterano
Rivqah


Femmina Numero di messaggi : 797
Località : Piacenza
Militanza : Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 10.03.09

Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sul prossimo Duca   Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 EmptyMar 8 Dic 2009 - 15:45

Io sono d'accordo, anche se sinceramente nessun candidato mi esalta, senza dubbio dovendo scegliere è meglio Icemen. Peccato per Ippolita sarebbe stata il candidato più vicino al PPM Sad
Torna in alto Andare in basso
http://spinozit.forumattivo.com/
Ospite
Ospite




Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sul prossimo Duca   Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 EmptyMar 8 Dic 2009 - 19:17

Mi trovo in perfetta sintonia con le parole di Skioppo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sul prossimo Duca   Discussione sul prossimo Duca - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Discussione sul prossimo Duca
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» IL DUCA
» Duca
» Candidatura a Duca
» Candidatura a Duca
» Candidatura a Duca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Popolare Milanese :: Elezioni Ducali dicembre 1457-
Vai verso: