Partito Popolare Milanese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti
 
IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti attivi
» Buonasera!
Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 EmptySab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 EmptyVen 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 EmptyMar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 EmptyGio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 EmptyGio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 EmptyLun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 EmptyDom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 EmptyMar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 159 il Dom 25 Lug 2021 - 6:52

 

 Discussione sul prossimo Duca

Andare in basso 
+5
Samuele82
Stormhawk
GabryJay
Mariusdellapaglia
Skioppo
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Cassandra83
Militante Veterano
Militante Veterano
Cassandra83


Femmina Numero di messaggi : 893
Età : 41
Località : RR: Parma RL: Lavagna (Ge)
Militanza : Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 08.01.09

Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sul prossimo Duca   Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 EmptyMar 8 Dic 2009 - 20:44

Mi sembrava strano che OeF riponesse fiducia in me...infatti non era vero. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Jean_Baptiste
Militante Veterano
Militante Veterano
Jean_Baptiste


Maschio Numero di messaggi : 809
Età : 99
Data d'iscrizione : 26.03.09

Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sul prossimo Duca   Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 EmptyMar 8 Dic 2009 - 23:16

Cassie vai a leggere in taverna Ducale...

Ho la zia duchessaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sul prossimo Duca   Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 EmptyMer 9 Dic 2009 - 10:45

Tatianos ha scritto:
Cassie vai a leggere in taverna Ducale...

Ho la zia duchessaaaaaaaaa
No Tati, mi dispiace, ma come prevedevo, era solo una mossa per destabilizzarci...

Infatti quella comunicazione in taverna ducale è avvenuta un bel pò dopo che io avevo scritto a Cicers dicendo che nn l'avremmo votato (almeno 8-9 ore dopo il mio PM a lui)...

Ripeto il mio pensiero: massima stima per il PG Cicers... peccato che sia pur sempre un Fenice (per altro alleato a O&F)
Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Jean_Baptiste
Militante Veterano
Militante Veterano
Jean_Baptiste


Maschio Numero di messaggi : 809
Età : 99
Data d'iscrizione : 26.03.09

Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sul prossimo Duca   Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 EmptyMer 9 Dic 2009 - 12:59

Baaaaaaaaaah
Torna in alto Andare in basso
Cassandra83
Militante Veterano
Militante Veterano
Cassandra83


Femmina Numero di messaggi : 893
Età : 41
Località : RR: Parma RL: Lavagna (Ge)
Militanza : Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 08.01.09

Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sul prossimo Duca   Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 EmptyMer 9 Dic 2009 - 13:44

Quindi mi ahnno votata perchè abbiamo svelato il loro inganno...
Le prese per i fondelli continuano. Crying or Very sad

Mi date una mano a rispondere in Taverna ducale, non riesco a raccogliere i miei pensieri. Si parla di me, delle mie capacità e delle mie possibilità senza prendermi in considerazione.
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sul prossimo Duca   Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 EmptyMer 9 Dic 2009 - 15:08

Allora...

Allora...

La situazione è questa...

Cicers mi ha contattato stamattina per dirmi che voleva provare ad insistere con OeF per votare il mio nome...
Mi ha anche pregato di nn fare ancora nessuna dichiarazione ufficiale sulle intenzioni di voto del PPM (gli ho detto chiaramente che nn voteremo lui)...

Perchè se lui riesce a convincere OeF a votare me, poi cercherà di convincere Baratro a votare me oppure ad astenersi...

Vi dico in tutta sincerità che ieri avevo accennato ad Icemen le nostre intenzioni dicendogli che al 99% lo avremmo votato...
Appena lo becco oggi, ho intenzione di dirgli cosa vorrebbe fare Cicers... nn voglio che nel caso, il PPM ci vada per mezzo ai loro giochetti...

Stessa cosa che ho fatto, d'accordo con Cassie, con Ippolita... dopo che lei mi ha fatto le scuse per gli attacchi a me e al PPM, le ho detto le intenzioni di Cicers...

Ora vorrei il vostro parere spassionato... accettare eventualmente l'"offerta" di Cicers e OeF (che cmq pretenderò venga fatta pubblicamente) oppure proseguire per la strada che abbiamo deciso di seguire tutti insieme: votare Icemen...
Torna in alto Andare in basso
Jean_Baptiste
Militante Veterano
Militante Veterano
Jean_Baptiste


Maschio Numero di messaggi : 809
Età : 99
Data d'iscrizione : 26.03.09

Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sul prossimo Duca   Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 EmptyMer 9 Dic 2009 - 15:11

Cassie Duchessa Sad


Uff ma perchè non fanno mai il mio nome????????
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sul prossimo Duca   Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 EmptyMer 9 Dic 2009 - 15:18

Volete il mio parere?

Il PPM NON è merce di scambio! Non voglio il Duca ad ogni costo e soprattutto non lo voglio con i giochi sporchi di Fenice e O&F

Se adesso diamo l'Ok a Cicers cosa succede? Che facciamo la parte dei voltagabbana...

Votiamo Icemen, persona retta ed integerrima, per come lo conosco.

Certo... il mio massimo sarebbe avere Skioppo o Cassie come Duca o Duchessa.... ma non rimettendoci il nostro onore
Torna in alto Andare in basso
Rivqah
Militante Veterano
Militante Veterano
Rivqah


Femmina Numero di messaggi : 797
Località : Piacenza
Militanza : Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 10.03.09

Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sul prossimo Duca   Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 EmptyMer 9 Dic 2009 - 16:15

Sono d'accordo con Storm, Icemen non è il mio ideale, ma ha fama di correttezza e se accettassimo questa offerta da fenice perderemmo ogni credibilità. Soprattutto dopo i loro maneggi sul voto.
Torna in alto Andare in basso
http://spinozit.forumattivo.com/
Ospite
Ospite




Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sul prossimo Duca   Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 EmptyMer 9 Dic 2009 - 19:47

Comincio ad odiare queste cavolo di votazioni per il Duca!
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sul prossimo Duca   Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 EmptyMer 9 Dic 2009 - 20:33

Icemen sono convinto sarà un bravo Duca. Votiamo lui e sveliamo però al Popolo che rappresentiamo i giochetti dei Fenice. E' assurda una cosa del genere. Non avessi già detto a Icemen che lo avresti votato direi diveramente lo ammetto. Ma l'immagine è tutto. Come noi possiamo sputtanare i Fenice, Icemen sputtanerà noi. Quindi votiamolo, facciamo neri fenice. E le prossime elezioni se la combatteranno i partiti più seri (PPM, Agorà e Gemina). Perchè parlamose chiaro gli altri ormai non lo sanno neanche loro che stanno a fa lì.
Torna in alto Andare in basso
Cassandra83
Militante Veterano
Militante Veterano
Cassandra83


Femmina Numero di messaggi : 893
Età : 41
Località : RR: Parma RL: Lavagna (Ge)
Militanza : Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 08.01.09

Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sul prossimo Duca   Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 EmptyMer 9 Dic 2009 - 21:32

Nessuno ha scritto:
Comincio ad odiare queste cavolo di votazioni per il Duca!

Ti quoto Ness...

Ragazzi, pare che Cicers abbia convinto OeF a votare Skioppo e si stanno affrettando a fare le dichiarazioni...gli ho detto di aspettare domani per sentire prima Skioppo, ma credo che farà di testa sua!
Torna in alto Andare in basso
Mariusdellapaglia
Militante Supremo
Militante Supremo
Mariusdellapaglia


Maschio Numero di messaggi : 1259
Età : 112
Località : RR Alessandria - RL Alessandria
Data d'iscrizione : 17.07.08

Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sul prossimo Duca   Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 EmptyMer 9 Dic 2009 - 23:15

Dichiarazione già fatta.

Skioppo dovrebbe avere i 4 voti Fenice + O&F


Che si fa si stappa lo spumante?
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sul prossimo Duca   Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 EmptyGio 10 Dic 2009 - 10:47

Ho appena letto la dichiarazione di Cicers...

Sono combattuto... ammetto di trovarmi più in difficoltà ora che nn quando fui eletto la seconda volta col dietrofront di Lupasky...

Ovviamente accetterei di corsa perchè è dal primo giorno che mi sono proposto Duca... e perchè alla fine noi del PPM siamo stati gli unici (con LFI) ad essere stati sempre coerenti con la linea scelta...

Nell'accettare la carica, al max lo farei per questo e il prox giro di voti... anche perchè finora LFI nn si è pronunciata e nn so assolutamente che intezioni abbia...

Ma sono anche tentato di dire "ma andate tutti a fanc..o" ma così facendo nn sono sicuro di fare davvero la volontà di chi ha votato per noi...

Potrei anche fare una dichiarazione del tipo:

Citazione :
Il PPM ha deciso di continuare ad appoggiare il mio nome... conscio che l'appoggio da parte di Fenice e O&F avviene semplicemente perchè nn vogliono avere Icemen come Duca.
Da parte del PPM c'è stima per Icemen, ma rifiutare questa occasione equivarrebbe a deludere elettori e simpatizzanti del PPM.

Spero, altresì, che questa possa essere una svolta per dare a Milano un Duca che riscuota un alto consenso da parte degli altri Consiglieri.

Tuttavia se nonostante l'appoggio dichiarato da parte di Fenice-O&F non dovessi risultare eletto Duca di Milano, mi farei da parte... il Popolo Milanese non merita questo.

Ragà... spero in un vostro celere parere in merito.
Torna in alto Andare in basso
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sul prossimo Duca   Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 EmptyGio 10 Dic 2009 - 12:12

Skioppo, per me va tutto bene, tranne per un tratto: noi vogliamo andare in Consiglio ducale non solo per averti duca, ma soprattutto per fare il bene del popolo!

Intendiamoci, sono ben felice di averti duca, anzi, ti ho sostenuto e ti sostengo ancora, ma se gli altri decidessero per un altro, non farti da parte, faremmo soltanto una brutta figura! Evil or Very Mad

Comunque, io sarei sempre propenso a fare una cosa: accertarsi il più spesso possibile delle intenzioni di O&F e di Fenice, così da essere pronti in caso di condizioni avverse e quindi di sostegno verso un altro candidato.

In breve, se decidessero di non sostenerti, dobbiamo tutti poter essere in grado di sapere chi appoggiare alternativamente, senza tanto contare sul passato ma avendo anche cura di guardare le condizioni che si possono venire a creare, anche improvvisamente, sia oggi sia domani.
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sul prossimo Duca   Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 EmptyGio 10 Dic 2009 - 12:18

Skioppo ha scritto:
Citazione :
Il PPM ha deciso di continuare ad appoggiare il mio nome... conscio che l'appoggio da parte di Fenice e O&F avviene semplicemente perchè nn vogliono avere Icemen come Duca.
Da parte del PPM c'è stima per Icemen, ma rifiutare questa occasione equivarrebbe a deludere elettori e simpatizzanti del PPM.

Spero, altresì, che questa possa essere una svolta per dare a Milano un Duca che riscuota un alto consenso da parte degli altri Consiglieri.

Tuttavia se nonostante l'appoggio dichiarato da parte di Fenice-O&F non dovessi risultare eletto Duca di Milano, mi farei da parte... il Popolo Milanese non merita questo.

Ehm.... rileggendo mi sono reso conto di aver scritto un'imprecisione... intendevo che "mi farei da parte nella corsa al Duca"

Quindi la mia comunicazione sarebbe questa:

Citazione :
Il PPM ha deciso di continuare ad appoggiare il mio nome... conscio che l'appoggio da parte di Fenice e O&F avviene semplicemente perchè nn vogliono avere Icemen come Duca.
Da parte del PPM c'è stima per Icemen, ma rifiutare questa occasione equivarrebbe a deludere elettori e simpatizzanti del PPM.

Spero, altresì, che questa possa essere una svolta per dare a Milano un Duca che riscuota un alto consenso da parte degli altri Consiglieri.

Per questo, se nonostante l'appoggio dichiarato da parte di Fenice-O&F non dovessi risultare eletto Duca di Milano, mi farei da parte nella corsa a Duca... il Popolo Milanese non merita questo.
Torna in alto Andare in basso
Rivqah
Militante Veterano
Militante Veterano
Rivqah


Femmina Numero di messaggi : 797
Località : Piacenza
Militanza : Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 10.03.09

Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sul prossimo Duca   Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 EmptyGio 10 Dic 2009 - 12:38

Non so Skioppino è davvero una situazione del cavolo, secondo me rischiamo di fare una figura peggiore acettado questo compromesso dopo tutto quello che è successo.
Torna in alto Andare in basso
http://spinozit.forumattivo.com/
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sul prossimo Duca   Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 EmptyGio 10 Dic 2009 - 13:41

Quoto Riv... è veramente una situazione difficile... secondo me dovremmo votarti solo in caso avessimo la certezza del voto di Baratro, però effettivamente sarebbe la volta che Agorà e Gemina ci sputtanerebbero definitivamente in pubblico (e uno sputtanamento da parte loro dura parecchio tempo...).
Ora non posso entrare nel forum... cosa dicono Agorà e Gemina della comunicazione di Cicers?
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
Cassandra83
Militante Veterano
Militante Veterano
Cassandra83


Femmina Numero di messaggi : 893
Età : 41
Località : RR: Parma RL: Lavagna (Ge)
Militanza : Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 08.01.09

Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sul prossimo Duca   Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 EmptyGio 10 Dic 2009 - 14:35

GabryJay ha scritto:
Quoto Riv... è veramente una situazione difficile... secondo me dovremmo votarti solo in caso avessimo la certezza del voto di Baratro, però effettivamente sarebbe la volta che Agorà e Gemina ci sputtanerebbero definitivamente in pubblico (e uno sputtanamento da parte loro dura parecchio tempo...).
Ora non posso entrare nel forum... cosa dicono Agorà e Gemina della comunicazione di Cicers?

Quoto Gabry e Riv...
Torna in alto Andare in basso
Mariusdellapaglia
Militante Supremo
Militante Supremo
Mariusdellapaglia


Maschio Numero di messaggi : 1259
Età : 112
Località : RR Alessandria - RL Alessandria
Data d'iscrizione : 17.07.08

Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sul prossimo Duca   Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 EmptyGio 10 Dic 2009 - 14:50

Il comunicato di Skioppo va benissimo.

Ricordiamoci che il nostro primo candidato è Skioppo, e che la cosa importante è riuscire a portare avanti il programma.
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sul prossimo Duca   Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 EmptyGio 10 Dic 2009 - 16:00

Mariusdellapaglia ha scritto:
Il comunicato di Skioppo va benissimo.

Ricordiamoci che il nostro primo candidato è Skioppo, e che la cosa importante è riuscire a portare avanti il programma.
Ho appena postato questa comunicazione in Ducale e in Consiglio...
Citazione :
Dopo un'attenta discussione il PPM ha deciso di continuare ad appoggiare il mio nome... siamo consapevoli che l'appoggio da parte di Fenice e O&F avviene principalmente perchè nn si vuole avere Icemen come Duca.
Da parte mia e del PPM c'è stima per Icemen, ma rifiutare questa occasione equivarrebbe a deludere elettori e simpatizzanti del PPM.

Spero, altresì, che questa possa essere una svolta per dare a Milano un Duca che riscuota un alto consenso da parte degli altri Consiglieri.

Per questo, se nonostante l'appoggio dichiarato da parte di Fenice-O&F non dovessi risultare eletto Duca di Milano, mi farei da parte nella corsa a Duca... il Popolo Milanese non merita questo.
Torna in alto Andare in basso
Rivqah
Militante Veterano
Militante Veterano
Rivqah


Femmina Numero di messaggi : 797
Località : Piacenza
Militanza : Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 10.03.09

Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sul prossimo Duca   Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 EmptyGio 10 Dic 2009 - 16:38

Scusatemi, ma ho avuto una specie di illuminazione quindi potrei stare per dire una cosa stupida XD Ma nopi abbiamo la possibilità di spaere prima di domani se Skioppo sarà duca: basta chiederlo a Baratro, o no? :s Cioè se ha intenzione di votarti o astenerti, bene, altrimenti votiamo Iceman direttamente senza perdere un altro turno.
Torna in alto Andare in basso
http://spinozit.forumattivo.com/
Ospite
Ospite




Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sul prossimo Duca   Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 EmptyGio 10 Dic 2009 - 18:28

Credo che Rivqah abbia ragione...mi sanno di infidi tranelli o di speculazioni puramente politiche.

E' sì importante non tradire gli elettori, ma abbiamo anche dei doveri scritti nel programma da portare a compimento, o tutti questi 50 giorni serviranno solo per decidere il duca...
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sul prossimo Duca   Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 EmptyGio 10 Dic 2009 - 18:42

Resto del parere che dobbiamo votare Icemen. Il PPM non è mai stato da quando milito qui complice di inciuci. E questo lo è anche se non è stato organizzato da noi. Non vogliono Icemen Duca e si stanno aggrappando a tutto. Non mischiamoci a quella marmaglia, sia con o senza il voto di Baratro io dico: votiamo Icemen. Sarà per la prossima tornata.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sul prossimo Duca   Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 EmptyGio 10 Dic 2009 - 19:33

Secondo me vale la pena provare con Skioppo, ancora meglio se sappiamo cosa fa Baratro come diceva Riv.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sul prossimo Duca   Discussione sul prossimo Duca - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Discussione sul prossimo Duca
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» IL DUCA
» Duca
» Candidatura a Duca
» Candidatura a Duca
» Candidatura a Duca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Popolare Milanese :: Elezioni Ducali dicembre 1457-
Vai verso: