Partito Popolare Milanese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti
 
IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti attivi
» Buonasera!
Programma elettorale - Pagina 2 EmptySab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
Programma elettorale - Pagina 2 EmptyVen 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
Programma elettorale - Pagina 2 EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
Programma elettorale - Pagina 2 EmptyMar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
Programma elettorale - Pagina 2 EmptyGio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
Programma elettorale - Pagina 2 EmptyGio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
Programma elettorale - Pagina 2 EmptyLun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
Programma elettorale - Pagina 2 EmptyDom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
Programma elettorale - Pagina 2 EmptyMar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 159 il Dom 25 Lug 2021 - 6:52

 

 Programma elettorale

Andare in basso 
+3
TRuX
Mariusdellapaglia
GabryJay
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Rivqah
Militante Veterano
Militante Veterano
Rivqah


Femmina Numero di messaggi : 797
Località : Piacenza
Militanza : Programma elettorale - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 10.03.09

Programma elettorale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma elettorale   Programma elettorale - Pagina 2 EmptyGio 25 Feb 2010 - 15:25

Skioppo avevo sentuito che per risparmiare si cercavano dei volontari, se non è vero è meglio.
Torna in alto Andare in basso
http://spinozit.forumattivo.com/
Ospite
Ospite




Programma elettorale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma elettorale   Programma elettorale - Pagina 2 EmptyGio 25 Feb 2010 - 21:58

Citazione :
Nessuno. Brixia ha riportato quello di cui parli in Consiglio. Ho capito il tuo progetto, e potrebbe essere buono e vorrei tentare, e quindi in Consiglio lì te lo sto appoggiando. Ma è troppo basato sui "se" e sui "fidatevi". Devi farlo mooooolto più concreto sennò i sindaci non ci staranno mai, anche io ho fatto fatica a starci ^^.

Lo so per questo sto raccogliendo dati con lavabo, ta qualche giorno ho finito e posto in consiglio in camera dei sindaci in taverna a casa mia ovunque!

Citazione :
Ma per i soldati è inutile proporre cose nuove se non ci fanno fare quelle che ci sono già, pensate che il Consiglio non vuole dare all'ambasciatore dell'Augsburg una scorta di soldati per non pagarci!!!! Noi comunque partiamo, è davvero incredibile!

Riv partono tranquilla! per quanto riguarda i soldi è stata detta una cazzata! il duca mi ha chiesto quanto ci verrebbe a costare e io gli ho detto che si puo fare, cosi a deliberato. Se nell'esercito sta girando questa voce è fasulla oppure e riferita al ad un taglio al rancio dei soldati che sto attuando ma nulla di che tranquilla.

Citazione :
Ma a prescindere, se è questa l'idea che il consiglio ha di prestigio del Ducato, siamo messi molto ma molto male.

Ecco perche ci stiamo battendo per la proposta sulla trasparenza Wink

Citazione :
A me nn risulta affatto questa cosa... chi diamine te l'ha detto?

E sicuramente Tancredi che spara cazzate per la questione del rancio dei soldati e in questo modo, come si puo ben vedere, incattivisce i soldati e li porta sempre più dalla sua parte Very Happy

Citazione :
La liberalizzazione dei mercati, per i cittadini del ducato, è una cosa utilissima, le merci verrebbero portate da dove c'è abbondanza a dove mancano.

Ad Alessandria per 2 settimane sono mancati il grano e il mais, mentre in altre cittè erano abbondanti, il sindaco si è dato da fare e qualcosina è arrivata, ma lentamente.

Con i mercati liberi situazioni limite sarebbero molto più rare.

I sindaci non sarebbero d'accordo? I sindaci devono seguire le leggi del ducato, non il ducato i voleri dei sindaci. Se non non facciamo più leggi perchè a qualcuno possono sempre dare fastidio.

Giustissimo!!! non è limitazione ai Sindaci e potenziamento dei commerci!!! e il PPM deve mobilitarsi per portare avanti questa battaglia, fatemi finire il piano e poi ci organizziamo Wink
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Programma elettorale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma elettorale   Programma elettorale - Pagina 2 EmptyVen 26 Feb 2010 - 8:02

Mah... che dire.
In Svizzera i mercati erano liberi, qui in Augsburg bisogna chiedere l'autorizzazione per vendere.
Dipende molto dalle varie economie dei vari stati.
Torna in alto Andare in basso
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

Programma elettorale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma elettorale   Programma elettorale - Pagina 2 EmptyVen 26 Feb 2010 - 11:17

Nessuno ha scritto:
Citazione :
La liberalizzazione dei mercati, per i cittadini del ducato, è una cosa utilissima, le merci verrebbero portate da dove c'è abbondanza a dove mancano.

Ad Alessandria per 2 settimane sono mancati il grano e il mais, mentre in altre cittè erano abbondanti, il sindaco si è dato da fare e qualcosina è arrivata, ma lentamente.

Con i mercati liberi situazioni limite sarebbero molto più rare.

I sindaci non sarebbero d'accordo? I sindaci devono seguire le leggi del ducato, non il ducato i voleri dei sindaci. Se non non facciamo più leggi perchè a qualcuno possono sempre dare fastidio.

Giustissimo!!! non è limitazione ai Sindaci e potenziamento dei commerci!!! e il PPM deve mobilitarsi per portare avanti questa battaglia, fatemi finire il piano e poi ci organizziamo Wink

Ness, Marius, non so se avete letto bene, io ho detto (e ribadisco) di essere favorevole alla liberalizzazione dei mercati!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Programma elettorale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma elettorale   Programma elettorale - Pagina 2 EmptySab 27 Feb 2010 - 0:49

Decisamente serve liberalizzale il mercato...altrimenti con l'aumento dei liv 2... ci ingorghiamo di merci...bisogna far girare merci e ducati...inutile produrre per conservare!...Ma la vedo dura se a Parma si candida chi penso io.... il duca sarà al guinzaglio del sindaco e nn viceversa...visto come tiene al guinzaglio mezza Parma!

In bocca al lupo per il mercato libero...
Baci
Oti Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Programma elettorale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma elettorale   Programma elettorale - Pagina 2 EmptySab 27 Feb 2010 - 9:58

Citazione :
Ness, Marius, non so se avete letto bene, io ho detto (e ribadisco) di essere favorevole alla liberalizzazione dei mercati!!!

Si si l'avevo capito, ceco solo di spiegare ancora una volta.

Citazione :
Decisamente serve liberalizzale il mercato...altrimenti con l'aumento dei liv 2... ci ingorghiamo di merci...bisogna far girare merci e ducati...inutile produrre per conservare!...Ma la vedo dura se a Parma si candida chi penso io.... il duca sarà al guinzaglio del sindaco e nn viceversa...visto come tiene al guinzaglio mezza Parma!

In bocca al lupo per il mercato libero...
Baci
Oti

Per questo bisogna prendere i Municipi e mostarre alla gente la differenza tra un Sindaco che lavora per la crescita della città e uno che lavora per la crescita della cassa Municipale!
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

Programma elettorale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma elettorale   Programma elettorale - Pagina 2 EmptySab 27 Feb 2010 - 14:33

Sosterrò la proposta anche al Consiglio di Piacenza...è stato riconfermato Bri che era contro, quindi non la vedo molto facile.
Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : Programma elettorale - Pagina 2 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

Programma elettorale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma elettorale   Programma elettorale - Pagina 2 EmptyMer 10 Mar 2010 - 16:49

In teoria sabato dovremmo presentare il programma, secondo il calendario... non riusciamo proprio a portare qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
Ospite
Ospite




Programma elettorale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma elettorale   Programma elettorale - Pagina 2 EmptyMer 10 Mar 2010 - 19:58

La speranza è quella di postare un programma unico con lfi fenice e oef, dove condividiasmo i punti fondamentali, quelli che vogliamo attuare in tempi brevissimi.
Ogni partito iniziera con il portare un punto io propongo ndi portare la riforma dell' economia strutturata nel sewguente modo:

Liberalizzazione dei mercati
Aumento del budget per i municipi ( buget calcolato in base ai bisogni del Ducato)
Riorganizzazione della camera dei mestieri
Riorganizzazione dei rapporti tra colture e mestierei per combattere il surplus
Incentivi ai mercanti
Incentivi ai Municipi in base ai bilanci e allo stato dei mercati cittadini

se in line generale siete d'accordo vi mosto nel dettaglio la proposta.
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

Programma elettorale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma elettorale   Programma elettorale - Pagina 2 EmptyMer 10 Mar 2010 - 22:31

I primi due prima di essere d'accordo vorrei proprio vederli nel particolare XD. Il quarto mi sembra già ci si era provato qualche tempo fa (tanto) inutilmente, magari però l'idea è diversa. Gli altri son d'accordo ^^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Programma elettorale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma elettorale   Programma elettorale - Pagina 2 EmptyMer 10 Mar 2010 - 22:50

Nessuno ha scritto:
La speranza è quella di postare un programma unico con lfi fenice e oef, dove condividiasmo i punti fondamentali, quelli che vogliamo attuare in tempi brevissimi.
Ogni partito iniziera con il portare un punto io propongo ndi portare la riforma dell' economia strutturata nel sewguente modo:

Liberalizzazione dei mercati
Aumento del budget per i municipi ( buget calcolato in base ai bisogni del Ducato)
Riorganizzazione della camera dei mestieri
Riorganizzazione dei rapporti tra colture e mestierei per combattere il surplus
Incentivi ai mercanti
Incentivi ai Municipi in base ai bilanci e allo stato dei mercati cittadini

se in line generale siete d'accordo vi mosto nel dettaglio la proposta.

Mi piace...tanto ...troppissimo...

Un bacio Oti
Torna in alto Andare in basso
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

Programma elettorale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma elettorale   Programma elettorale - Pagina 2 EmptyGio 11 Mar 2010 - 12:08

Riguardo il primo punto a dire il vero si parlava anche dell'inserimento della Compagnia Commerciale Ducale...

Per il resto mi pare ottimo Smile
Torna in alto Andare in basso
Mariusdellapaglia
Militante Supremo
Militante Supremo
Mariusdellapaglia


Maschio Numero di messaggi : 1259
Età : 112
Località : RR Alessandria - RL Alessandria
Data d'iscrizione : 17.07.08

Programma elettorale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma elettorale   Programma elettorale - Pagina 2 EmptyGio 11 Mar 2010 - 12:13

Nessuno ha scritto:
La speranza è quella di postare un programma unico con lfi fenice e oef, dove condividiasmo i punti fondamentali, quelli che vogliamo attuare in tempi brevissimi.

Quindi ci presentiamo insieme?

Ci siamo accordati?

Faciamo l'inciucio?
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Programma elettorale - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Programma elettorale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma elettorale   Programma elettorale - Pagina 2 EmptyGio 11 Mar 2010 - 12:22

Mariusdellapaglia ha scritto:
Nessuno ha scritto:
La speranza è quella di postare un programma unico con lfi fenice e oef, dove condividiasmo i punti fondamentali, quelli che vogliamo attuare in tempi brevissimi.

Quindi ci presentiamo insieme?

Ci siamo accordati?

Faciamo l'inciucio?
Ah si? abbiamo preso accordi? Complimenti per le controparti scelte Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Benissimo... allora perchè poi dare il voto per il duca a qualcuno che nn sia PPM?
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Programma elettorale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma elettorale   Programma elettorale - Pagina 2 EmptyGio 11 Mar 2010 - 13:44

Come ci siamo accordati con Lfi, O&F e fenice? Shocked

Io sono lontana e non so cosa succede... ma non sono mica tanto d'accordo

Un programma... io lo punterei sulla politica estera e sull'esercito

e subito dietro l'economia

A tal proposito avevo pensato ad una proposta:

- istituzione di un corpo scelto di soldati che siano pronti a partire per servizi di scorta anche per viaggi lontani.

- incentivazione dei rapporti con gli altri stati dello Sring fuori dall'Italia, creazione di trattati di collaborazione con questi e anche di trattati per la reciproca difesa
(e che nessuno mi venga a dire che ci stiamo muovendo bene in quella direzione, perchè, a parte i rapporti diplomatici con i paesi italici, il resto fa acqua! E ringraziamo Mariaiolanda per l'ottimo lavoro perchè senza il suo contributo saremmo messi malissimo)
Torna in alto Andare in basso
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

Programma elettorale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma elettorale   Programma elettorale - Pagina 2 EmptyGio 11 Mar 2010 - 14:29

Non mi pare che ci siamo accordati, c'è scritto: la speranza è quella di... che comunque è ugualmente umiliante. In effetti voglio ringraziare Marius, Skioppo e Storm perché quella frase mi era sfuggita all'inizio. Sad Sembra quasi che non siamo in grado di presentare un programma decente!!! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Mariusdellapaglia
Militante Supremo
Militante Supremo
Mariusdellapaglia


Maschio Numero di messaggi : 1259
Età : 112
Località : RR Alessandria - RL Alessandria
Data d'iscrizione : 17.07.08

Programma elettorale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma elettorale   Programma elettorale - Pagina 2 EmptyGio 11 Mar 2010 - 14:51

Mi piace l'idea di Storm, in questo momento esercito e politica estera mi sembrano punti importantissimi.

Voglio essere sincero, io non penso che Genova abbia fatto male ad uscire dallo SRING, cosa dà lo SRING ai ducati che ne fanno parte? Niente, se voglio spostarmi in un altro ducato devo chiedere dei permessi, se mancano merci non mi sembra che ci sia un'autorità dello SRING che ci aiuta.

Con questo non voglio dire che dovevamo seguire Genova nel MAO (la cosa non mi attira per niente), ma avere dei trattati con gli altri stati (non uno stato, impossibile da realizzare in game), con frontiere aperte (per frontiere aperte intendo ibertà di movimento di persone e merci) e reciproco aiuto mi sembra un'ottima cosa. (anche se io la vedrei meglio se fosse fatta tra gli stati italici).
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Programma elettorale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma elettorale   Programma elettorale - Pagina 2 EmptyGio 11 Mar 2010 - 15:41

D' accordo più con Storm...soprattutto sul corpo militare di intervento diplomatico, per aiutare i colleghi, o almeno fare finta di farlo...

Per il resto...l' alleanza con O&F non mi garba...
Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : Programma elettorale - Pagina 2 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

Programma elettorale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma elettorale   Programma elettorale - Pagina 2 EmptyGio 11 Mar 2010 - 15:46

Nessuno ha scritto:
La speranza è quella di postare un programma unico con lfi fenice e oef, dove condividiasmo i punti fondamentali, quelli che vogliamo attuare in tempi brevissimi.
Secondo me invece l'idea di decidere prima i punti comuni del programma non è malaccio. Non si parla di inciuci, solo di rifare quanto già fatto l'ultima volta appena dopo le elezioni e prima di eleggere il principe. Poi magari sono io che ho letto ottimisticamente quanto scritto! Very Happy
Non capisco però perchè non farlo con tutti i partiti... anche perchè mi pare che Agorà e Gemina siano i partiti più coerenti con se stessi, quelli con cui io mi alleerei (oltre che con LFI, ma lì più che altro per MJ).
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
Rivqah
Militante Veterano
Militante Veterano
Rivqah


Femmina Numero di messaggi : 797
Località : Piacenza
Militanza : Programma elettorale - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 10.03.09

Programma elettorale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma elettorale   Programma elettorale - Pagina 2 EmptyGio 11 Mar 2010 - 16:31

Citazione :
La speranza è quella di postare un programma unico con lfi fenice e oef, dove condividiasmo i punti fondamentali, quelli che vogliamo attuare in tempi brevissimi
Shocked e ancora Shocked
Dalla reazione di Skioppo capisco che è un'iziativa solitaria di Nessuno, e scusa ma sarai anche il segretario ma una cosa così grossa non puoi deciderla da solo. Il PPM è sempre stato indipendente non essendo mai la ruotina nè dell'alleanza Gemina-Fenice nè dell'alleanza fenice/o&F-LFI.
Fare una scelta di parte così decisa e forte senza consultare nessuno(minuscolo Rolling Eyes ) è inaccettabile.
E mi sembra che non sono la sola che sarebbe molto a disagio a trovarsi un'alleqanza con fenice/O&F.
Anche io sono d'accordo con Storm, facciamo anche un po' di chiarezza nei trattati: abbiamo un riconoscimento con la provenza che non ho capito se è stato annullato, abbiamo un trattato con la CH che abbiamo fatto finta che non esistesse e quindi bisogna decidere cosa farne. E una relazione più stretta tra gli stati dell'Impero che dia un senso alla sua esistenza è un'idea ottima.
Torna in alto Andare in basso
http://spinozit.forumattivo.com/
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Programma elettorale - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Programma elettorale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma elettorale   Programma elettorale - Pagina 2 EmptyGio 11 Mar 2010 - 18:21

Alt...

Nn fraitendete la mia reazione, anche perchè nn credo affatto che Nessuno si sia arrogato questa decisione senza neanche parlarne qui con noi... e inoltre credo che abbia usato un'espressione abbastanza infelice Wink

Le faccine che ho messo (Evil or Very Mad) erano per il fatto che Fenice (o meglio Brandon e Moreno) nell'ultimo mandato ha fatto di tutto pur di nn far eleggere me... solo per quello ho messo le faccine...

Magari su LFI mi sono un minimo ricreduto perchè sia Mariaiolanda che Marshall si sono dimostrati PG degni di fiducia (al contrario di alcuni ex-consiglieri LFI Rolling Eyes )

Ovvio che buttare giù delle idee programmatiche simili agli altri partiti porta ad una sorta di avvicinamento... ma resta fermo il fatto che il PPM corre da solo, sempre e cmq Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Programma elettorale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma elettorale   Programma elettorale - Pagina 2 EmptyGio 11 Mar 2010 - 23:34

ehehhehe ma avete visto liste uniche? io no? avete sentito parlare di accordi o inciuci? io no! abbiamo detto che al ricevimento si invitavano tutti i partiti per cercare di creare un dialogo e collaborare alla stesura di un programma con pochi punti utili nel breve tempo e condivisi dalle maggiori forze politiche, l'invito ancora non è stato presentato visto che ancora non abbiamo postato il ricevimento ma sono stato contattato da lfi che mi chiedeva appunto di collaborare alla stesura di un programma prima che io gli chiedessi di partecipare al nostro ricevimento! Fenice e Oef le ho sentite perché ho ottimi rapporti con Sulana e con Niky che si sono subito detti disponibili a partecipare ad un dialogo e a trovare punti comuni per l'eventuale stesura di un programma condiviso. Ergo non ho preso nessuna decisione in autonomo e mi sono attenuto alle direttive di Partito. Se però ho interpretato male e non abbiamo intenzione dei stendere un programma in collaborazione con gli altri partiti, ( dico lfi fenice e oef perché sono quelli che ho sentito in via privata) allora bisogna dirlo chiaramente, avrò fatto una brutta figura con queste persone invitandole quando non era richiesta la loro presenza ma è una "punizione" che mi spetta per non aver compreso bene l'opinione del Partito.

p.s. nell'eventuale riunione che avremo con gli altri partiti non si parlerà dell'elezione Ducale e di eventuali cariche ma solo di punti di programma!
Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : Programma elettorale - Pagina 2 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

Programma elettorale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma elettorale   Programma elettorale - Pagina 2 EmptySab 13 Mar 2010 - 12:57

In teoria dovremmo postare oggi il programma, da calendario... idee?
Se non avete nulla di nuovo vediamo di iniziare a quagliare...
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
Rivqah
Militante Veterano
Militante Veterano
Rivqah


Femmina Numero di messaggi : 797
Località : Piacenza
Militanza : Programma elettorale - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 10.03.09

Programma elettorale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma elettorale   Programma elettorale - Pagina 2 EmptySab 13 Mar 2010 - 15:33

Nessy, un conto è invitare tutti i partiti per cercare punti comuni, un conto è invitarrne solo uno (feniceo&f), in questo modo semplicemente il PPM perde la sua posizioe indipendente associandosi ad una fazione particolare.
Trovare punti comuni poi non vuol dire avere un programma unico dove ognuno ci mette le sue cose, anche perché non avrebbe senso: ognuno si faccia il suo programma e se abbiamo punti comuni tanto meglio, non sarebbe la prima volta comunque.
Torna in alto Andare in basso
http://spinozit.forumattivo.com/
Ospite
Ospite




Programma elettorale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma elettorale   Programma elettorale - Pagina 2 EmptyDom 14 Mar 2010 - 19:08

Skioppo ha scritto:
[color=indigo]Alt...

Nn fraitendete la mia reazione, anche perchè nn credo affatto che Nessuno si sia arrogato questa decisione senza neanche parlarne qui con noi... e inoltre credo che abbia usato un'espressione abbastanza infelice Wink

Le faccine che ho messo (Evil or Very Mad) erano per il fatto che Fenice (o meglio Brandon e Moreno) nell'ultimo mandato ha fatto di tutto pur di nn far eleggere me... solo per quello ho messo le faccine...

color]


La vedo dura e lo dico avanti, quindi non attendetevi miracoli...

ma posso provare ad ammorbidere la posizione di Fenice nei confronti di Skioppo... perchè se ho capito bene, e credo di averlo capito visto che ad ogni elezioni a duca mi sorbo la questione, il problema è proprio lui...non in quanto player...ma per quante volte è stato eletto, vorrebbero infatti fare una proposta di legge in cui si limita il numero di eleggibilità a duca di un pg...

Però credo che gli ossi duri siano appunto Moreno e Brandon...io posso provare ad ammorbire Moreno... ditemi voi Question poi di solito gli altri li seguono a mo di capre...

Cmq se ho capito bene...ma More con me non parla molto di politica del partito...mi pare vogliano sostenere una eventuale candidatura di Mariajolanda...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Programma elettorale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma elettorale   Programma elettorale - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Programma elettorale
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Programma elettorale
» Programma elettorale
» Programma elettorale
» Programma elettorale
» Programma elettorale: Prefettura!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Popolare Milanese :: Elezioni ducali di Marzo 1458-
Vai verso: