Partito Popolare Milanese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti
 
IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti attivi
» Buonasera!
Risultati elezioni - Pagina 2 EmptySab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
Risultati elezioni - Pagina 2 EmptyVen 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
Risultati elezioni - Pagina 2 EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
Risultati elezioni - Pagina 2 EmptyMar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
Risultati elezioni - Pagina 2 EmptyGio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
Risultati elezioni - Pagina 2 EmptyGio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
Risultati elezioni - Pagina 2 EmptyLun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
Risultati elezioni - Pagina 2 EmptyDom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
Risultati elezioni - Pagina 2 EmptyMar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 159 il Dom 25 Lug 2021 - 6:52

 

 Risultati elezioni

Andare in basso 
+4
Skioppo
Mariusdellapaglia
GabryJay
Stormhawk
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Risultati elezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 2 EmptyDom 26 Set 2010 - 21:07

Ok ... anche oggi tutti votare per me Wink

Perderemo con onore!

Riiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiv sei tornataaaaaaaaaaaaa
che bellooooooooooooooo
Embarassed
Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : Risultati elezioni - Pagina 2 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

Risultati elezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 2 EmptyLun 27 Set 2010 - 1:01

RIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIV! GUAI A TE SE SCAPPI DI NUOVO!
/ME FELICE COME UNA PASQUA

Torni anche in sforzesco? Dai che ti faccio fare carriera XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
Mariusdellapaglia
Militante Supremo
Militante Supremo
Mariusdellapaglia


Maschio Numero di messaggi : 1259
Età : 112
Località : RR Alessandria - RL Alessandria
Data d'iscrizione : 17.07.08

Risultati elezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 2 EmptyLun 27 Set 2010 - 9:02

Votato per Storm.

Rivqah BENTORNATAAAAAA cheers
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

Risultati elezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 2 EmptyLun 27 Set 2010 - 10:48

Innanzitutto! BENTORNATA RIIIIIIIIIIIIVVVVVVVVVV!!!!!!!!!! Ci sei mancata Very Happy

Poi. Stormhawk ti ho già detto come la penso in via privata ma lo ribadisco agli altri amici e fratelli di partito. NOI abbiamo sempre combattutto contro i vecchi metodi di inciuci pre-elettorali con scambi di ruoli scelti sulla carta da alleanze di pochi partiti. E il fatto che si stia tentando di ricominciare inorridisce. Devi secondo me denunciare l'impiccio OeF-Fenice al Consiglio e vincere su quella base. Piuttosto che inciuci sottobanco preferisco Brixia Duca che almeno hanno un'alleanza se non ufficiale visibile a tutti con Agorà. Sono molto amareggiato con Invi proprio perchè lo consideravo un degno politico.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Risultati elezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 2 EmptyLun 27 Set 2010 - 12:29

Con l'incontro a 3 svoltosi qualche settimana fa,capitanato da Storm,Invi e Kingste pensavo che si sarebbe giunti ad una designazione comune del candidato Duca da parte di PPM,O&F e Fenice,a seguito di un dialogo costruttivo. Invece questo non c'è stato.O&F e Fenice si sono subito gettati su Invi,forse proprio per la centralità che essi hanno dato al tema militare e per la loro maggiore radicalità a tal proposito.

Penso che Storm dovrà,per rompere la situazione di stallo prefigurabile(6 contro 6,qualora Gemina e Agorà si risolvessero a sostenerne la candidatura),farsi da mediatrice tra le due posizioni opposte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Risultati elezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 2 EmptyLun 27 Set 2010 - 18:32

Bentornata Rivqah!!!!

Comunque, tra l' altro, invece, stavo dicendo, ehm...dovrai, credo, mediare tra le loro posizioni offrendoti come la migliore scelta per risolvere la crisi!
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Risultati elezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 2 EmptyLun 27 Set 2010 - 21:39

questo pm mi è arrivato oggi.
Il giornale di como aveva richiesto ai 3 candidati un'intervista.... sembra che io sola abbia risposto :S

Citazione :
Mittente : Khyra , Madama Navarro De La Vega,Baronessa Di Ro
Data d'invio : 27/09/2010 - 21:06:00
Titre : Buonasera
Salve Dama,
come promesso vi invio la parte del giornale di como relativo alle interviste.
Vi anticipo che Voi siete stata l'unica ad avere la gentilezza di rispondere e questo è stato reso noto.

Vi do la parte di aricolo che potrete visionare mettendolo in un post e facendone l'anteprima.

Grazie infinite
Khyra



- Politica ed Eventi nel Ducato di Milano -

Risultati elezioni - Pagina 2 SenzanomeeNell�edizione scorsa abbiamo illustrato le liste partecipanti alle elezioni ducali ed i componenti facenti parte delle stesse.
Non entrando nel dettaglio per non ripeterci , ricordiamo che le liste partecipanti erano:

- Fenice
- PPM
- Onore e fedeltà
- Agorà
- Gemina

I risultati elettorali hanno visto aggiudicarsi i seggi nel numero di:

1. "Fenice" (Fenice) : 23.6%
2. "Partito Popolare Milanese" (PPM) : 21.6%
3. "Onore e Fedeltà" (O&F) : 21.6%
4. "Gemina - ardisco non ordisco" (Gemina) : 20.1%
5. "AGORA " (AGORA) : 13%

La ripartizione dei seggi dopo gli scrutini ha dato luogo a una nuova distribuzione dei posti in Consiglio:

1 : Bisbetica69 (Fenice)
2 : Kingste (Fenice)
3 : Quilly (Fenice)
4 : Gabryjay (PPM)
5: Stormhawk (PPM)
6: Mariusdellapaglia (PPM)
7 : Invisible (O&F)
8 : Ellaccio (O&F)
9: _alatariel_ (O&F)
10 : Brixia (Gemina)
11 : Arabell (Gemina)
12 : Flydarker (AGORA)

Ai candidati a principe è stata posta una domanda in via pm �

1. In vista dei risultati politici che vi ha visti vincitori pro parte alle elezioni, come pensate di porvi in relazione agli altri esponenti politici e che metro di distribuzione utilizzerete nella proposta di attribuzione dei dicasteri ?

A tale domanda ha risposto solo il candidato Stormhawk facente parte del partito politico PPM.
Questo denota come ci siano politici che alle promesse di unione e di propensione verso i loro votanti facciano seguire i fatti e quindi ascoltano ed interagiscono con essi e chi, invece utilizzano questo spot solo per attirare voti, dimenticano la promessa di dialogo ed interazione tra le parti finalizzandosi solo verso certi aspetti .

Stormhawk ha scritto:

Vincitori e vinti, non è un metro di paragone che uso.
Il Ducato ha bisogno di unione e di rispetto gli uni verso gli altri. Quelli che ora chiamate vinti, semplicemente hanno alcuni problemi che domani potrebbe avere chiunque altro.
Se dovessi diventare un giorno Duchessa, i dicasteri verranno attribuiti in base alle capacità di ogni consigliere, al tempo e alla disponibilità che può offrire al ducato, e alla maggiore o minore esperienza acquisita nel corso della sua vita.
Non li attribuirò sicuramente in funzione di un'ottica di vincitori e vinti.
Spero di aver dato risposta ai vostri dubbi e resto a vostra completa disposizione.

Aislinn Isabeau Pignatelli

Ringrazio la candidata principessa PPM e per la sua moderata e razionale risposta volta all'equità ed alla responsabilità di chi si prende carico di affrontare con maturità uno dei ruoli che rappresenta la gestione governativa di ogni singolo cittadino.
Ringrazio per la partecipazione augurandole un sentito in bocca al lupo dispiacendomi del disinteresse degli altri candidati.
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

Risultati elezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 2 EmptyLun 27 Set 2010 - 22:38

Ottima pubblicità. Dove lo pubblicano? Sugli scorrevoli a sinistra?
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

Risultati elezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 2 EmptyLun 27 Set 2010 - 22:52

@trux mi pare al giornale che viene pubblicato nella taverna del ducato, però può essere che sbaglio.

@storm: ottima pubblicità, hai parlato per il bene del ducato e questo mi piace molto.
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Risultati elezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 2 EmptyMar 28 Set 2010 - 7:34

lo hanno pubblicato a Como.

Citazione :
Mittente : Il governo del Principato
Titre : Reconnaissance du Duc
Les membres du Conseil du Duch�e sont exprim� Ils ne sont pas tomb�d'accord sur le choix d'un Duc capable de r�er sur nos terres.

Voici les avis des diff�nts conseillers :

Bisbetica69 : Invisible
Kingste : Invisible
Stormhawk : Stormhawk
Gabryjay : Stormhawk
Invisible : Invisible
Ellaccio : Invisible
Brixia : Brixia
Arabell : Brixia
Doppiagolf : Brixia
Quilly : Invisible
Mariusdellapaglia : Stormhawk
_alatariel_ : Invisible

Vous avez �ouveau 48h pour vous d�der.


Visto le calunnie che Sulana mi sta dicendo dietro in luoghi nascosti, solo per spargere veleno, del tipo: non voterò mai per Invi perchè seguo la filosofia di skioppo oppure che io avrei cacciato Nex dal PPM dicendo "o io o lui" con tanto di prove che si troverebbero qui nel nostro forum di partito...
Io direi di fare una mossa imprevista e votare per Brixia, altrimenti continueremo a stare in stallo così per 2 mesi... e vincere perchè qualcuno si "scorda di votare" o ancora peggio con i voti di fenice è una cosa che mi rivolta lo stomaco...

edit: ovviamente noi 3 ppm sosterremo quello che qui si decide. Quindi se vogliamo puntare ancora su di me, andiamo dritti per la nostra strada senza problemi... lascio a voi la decisione


Ultima modifica di Stormhawk il Mar 28 Set 2010 - 8:21 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Risultati elezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 2 EmptyMar 28 Set 2010 - 8:02

leggevo ora la risposta di xunzul a Trux nel topic di fenice... scusate ma sto ridendo a crepapelle...
Xunzul ha capito 8 al posto di 18 e pensa che Trux si senta tradito dal PPM
Torna in alto Andare in basso
Mariusdellapaglia
Militante Supremo
Militante Supremo
Mariusdellapaglia


Maschio Numero di messaggi : 1259
Età : 112
Località : RR Alessandria - RL Alessandria
Data d'iscrizione : 17.07.08

Risultati elezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 2 EmptyMar 28 Set 2010 - 8:56

Premesso che, come hai detto tu, decide il partito, ma io di votare un Gemina proprio non ne ho voglia. Abbiamo visto cosa è successo tutte le volte che Gemina ha avuto il Duca. Al massimo posso votare Fenice.

Comunque, come hai detto tu decide il partito.

P.S. Si vota oggi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Risultati elezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 2 EmptyMar 28 Set 2010 - 9:37

Io rimango fermo dell'idea: Storm a oltranza. Sei l'unica che può conciliare il conservatorismo di Agorà e Gemina e la voglia di riforma di chi la pensa diversamente.

Diversamente si andrebbe ad oltranza comunque, perchè votando Brixia noi e gli altri Invisibile si rimarrebbe sul pareggio 6/6 fino ad eventuale errore di qualcuno o esaurimento nervoso di qualcuno. Una ragione in più per sostenere Storm a oltranza Wink
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Risultati elezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 2 EmptyMar 28 Set 2010 - 9:40

Marius... I Fenice sono falsi come giuda... fidati.
Prima tutti amici, ora che non ho ceduto alle loro "lusinghe" me ne stanno dicendo di ogni... e nemmeno in faccia dove potrei almeno difendermi
Fortuna che non sono tutti così in Fenice.
Ok
D'accordo tutti?... si continua su di me?
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Risultati elezioni - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Risultati elezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 2 EmptyMar 28 Set 2010 - 10:16

Storm, te l'ho detto in privato e lo dico anche ora: finchè tu te la senti (e soprattutto hai voglia) di essere Duchessa, per me dobbiamo puntare su di te.

Dare il voto a (questi) Fenice o a O&F?
Riassumo in 2 parole: manco morto
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Risultati elezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 2 EmptyMar 28 Set 2010 - 10:24

Ok allora... rivotiamo tutti per me Wink
Non mi tiro indietro... ma volevo che tutti fossero a conoscenza che cominciano a giocare sporco...
Cosa importante: io non parlo con nessuno di loro!
Torna in alto Andare in basso
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

Risultati elezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 2 EmptyMar 28 Set 2010 - 11:55

Meglio però spiegare bene tutto per filo e per segno, non vorrei che ci prendessero per degli antipolitici e basta. Smile
Torna in alto Andare in basso
Mariusdellapaglia
Militante Supremo
Militante Supremo
Mariusdellapaglia


Maschio Numero di messaggi : 1259
Età : 112
Località : RR Alessandria - RL Alessandria
Data d'iscrizione : 17.07.08

Risultati elezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 2 EmptyMar 28 Set 2010 - 12:37

TRuX ha scritto:
Innanzitutto! BENTORNATA RIIIIIIIIIIIIVVVVVVVVVV!!!!!!!!!! Ci sei mancata Very Happy

Poi. Stormhawk ti ho già detto come la penso in via privata ma lo ribadisco agli altri amici e fratelli di partito. NOI abbiamo sempre combattutto contro i vecchi metodi di inciuci pre-elettorali con scambi di ruoli scelti sulla carta da alleanze di pochi partiti. E il fatto che si stia tentando di ricominciare inorridisce. Devi secondo me denunciare l'impiccio OeF-Fenice al Consiglio e vincere su quella base. Piuttosto che inciuci sottobanco preferisco Brixia Duca che almeno hanno un'alleanza se non ufficiale visibile a tutti con Agorà. Sono molto amareggiato con Invi proprio perchè lo consideravo un degno politico.

Non capisco quando parli di impiccio OeF-Fenice, anche Agorà e Gemina hanno un'accordo già da prima delle elezioni, e mi sembra logico che Fenice e OeF si sostengano a vicenda. Mi sarei stupito se avessero appogiato un Gemina.

Stormhawk ha scritto:
Ok allora... rivotiamo tutti per me Wink
Non mi tiro indietro... ma volevo che tutti fossero a conoscenza che cominciano a giocare sporco...
Cosa importante: io non parlo con nessuno di loro!

Perchè non parli con nessuno? La politica è fatta sopratutto di confronti, se non si parla con gli altri schieramenti come possiamo trovare un accordo?
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

Risultati elezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 2 EmptyMar 28 Set 2010 - 13:54

Allora. Storm! Finchè te la senti sosteniamo la tua candidatura. Comunque Invisible Duca per quanto gli voglia bene non lo voglio a questo prezzo! Se decidi invece che non te la senti più chiedi PUBBLICAMENTE a Brixia se ti assicura che non farà guerre improvvise o altre mattate alla Sir_biss e in caso di risposte positive vota lui. Io la penso così.

@ Marius. Gemina-Agorà hanno un accordo UFFICIALE e LIMPIDO. Tutti sanno che si appoggiano e loro stessi lo ammettono. Fenice lavora SEMPRE e SOLO sottobanco come un topo che rosicchia i fili della corrente di nascosto per agire ancora più nell'ombra! Come ho detto in Ducale sono troppo vecchio per fidarmi di loro!

ps: con Xunzul ho chiarito. Spero abbia capito.
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

Risultati elezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 2 EmptyMar 28 Set 2010 - 14:20

ragazzi secondo me o Storm o nessuno sempre se si sente di continuare.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Risultati elezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 2 EmptyMar 28 Set 2010 - 15:51

Letti i vari interventi sono ancor più dell'avviso che fra una preclusione pregiudiziale nei confronti di O&F e Fenice e una collaborazione con gli stessi,la via di mezzo è Storm.
Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : Risultati elezioni - Pagina 2 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

Risultati elezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 2 EmptyMar 28 Set 2010 - 17:26

Io sono per Storm. Se e solo non si dovesse giungere a nulla magari Brixia. Ma sicuramente NON con gli infidi Fenice. Proprio non ragionano, oh!
Il problema è che proprio non ci sono alternative...
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

Risultati elezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 2 EmptyMar 28 Set 2010 - 17:46

Le alternative sono quelle già nominate. Comunque se né Gemina né Agorà vogliono puntare su Brixia, non credo che lui possa essere una soluzione adeguata. Sad
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Risultati elezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 2 EmptyMar 28 Set 2010 - 18:53

Mariusdellapaglia ha scritto:

Stormhawk ha scritto:
Ok allora... rivotiamo tutti per me Wink
Non mi tiro indietro... ma volevo che tutti fossero a conoscenza che cominciano a giocare sporco...
Cosa importante: io non parlo con nessuno di loro!

Perchè non parli con nessuno? La politica è fatta sopratutto di confronti, se non si parla con gli altri schieramenti come possiamo trovare un accordo?

Confronti in forum, come hai potuto vedere, sono la prima ad accettarli
In Consiglio sono l'unica che ha detto chiaramente cosa farebbe.
Il mio "non parlo più con nessuno" sottintende via msn, visto che anche il caro Invi riporta cose a Sulana, stravolgendone il senso.
Quindi se vogliono parlare con me... io ci sono ma davanti al mondo, limpida e franca...
dietro alle spalle... no grazie, non fa per me.

Lo dico qui e qui rimanga:
Kingste mi contattò con un pm (che ho tenuto screenato) dove diceva: tu ti candidi, noi forse votiamo Invi... a me farebbe piacere fare il prefetto...
io ho risposto: si mi candido, non dò cariche in cambio di voti...

Toh... dopo qualche giorno esce fuori che appoggiano Invi... Rolling Eyes

Pensare male è peccato, ma purtroppo ci si prende
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Risultati elezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 2 EmptyMar 28 Set 2010 - 19:35

Proposta:

Comunicato in Ducale fatto da moi in cui spiego perchè continuiamo a votare Storm, denunciamo gli attacchi sottomarini di Fenice, screditiamo un po' questo partito, spieghiamo perchè sosteniamo solo Storm (ovverosia l' unico conciliabolo possibile per risolvere la crisi), invitiamo a votare Storm tutti i consiglieri che hanno VERAMENTE a cuore il proprio ducato e basta.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Risultati elezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Risultati elezioni
Torna in alto 
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Risultati elezioni
» Sondaggio risultati ducali
» risultati delle elezioni dicembre 1457
» Risultati
» Risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Popolare Milanese :: Elezioni ducali Settembre 1458-
Vai verso: